Don't leave me in this way- Bridget

di nausicaa
(/viewuser.php?uid=4114)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Don’t leave in this way

Eric... un nome. Tante emozioni. Amore e odio e pianto e dolore ed emozioni e ancora amore. Brividi lungo la schiena. Questo provocava quel nome in Bridget.

E non c’era nessun: “Passerà”- “Te lo scorderai”- “Gli amori passano, le amicizie restano” nè nessun’altra consolazione delle sue amiche che servisse a calmare il vortice in cui era caduta, quel vuoto incolmabile che solo lui poteva riempire.

Nessun altro ragazzo. Avrebbe ricevuto ancora quegli sguardi voraci da parte dei ragazzi e avrebbe ancora intuito i loro pensieri inconfessabili. Ma niente sarebbe stato più come prima, quando ancora sognava l’amore ma non lo conosceva.

“Si può perdere la fiducia nell’amore a quindici anni? Evidentemente sì, Bee, perchè è quello che stai facendo tu...”.

Se lo diceva e se lo ripeteva. Non voleva che fosse così, non era giusto... che cosa stava facendo lui in quello stesso istante? Si era addormentato anche una sola volta pensando a lei? Chiedendosi a sua volta dove fosse, cosa facesse, se lo pensasse? Era mai stata al centro dei suoi sogni? Si era pentito di averla lasciata?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=49871