L'Amore è l'inizio della Vita

di AikoIzumi
(/viewuser.php?uid=36649)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


00. Prologo

Tutte le ragazze sognano di incontrare il principe azzurri, colui che possiede capelli color dell'oro e occhi color dell'oceano. Tuttavia spesso, anzi molto spesso le ragazze riconoscono la propria anima gemella in colui che non si aspettavano di amare: un amico, uno sconosciuto incontrato durante un'uscita di gruppo, una persona che si è incrociata più volte ma senza mai guardarla e conoscerla affondo.

L'amore è Cieco si sà e colpisce quando meno te lo aspetti.

Per certe persone, è qualcosa che colpisce al primo istante, questo si chiama colpo di fulmine. Colpisce in fretta e ti ritrovi per amare qualcuno che conosci o non conosci, che magari non hai mai visto oppure credevi che con lui fosse solo pura amicizia, tuttavia ti ritrovi ad essere vittima di questo sentimento così forte e travolgente che provi solo per quella persona, permettendole di conoscerti affondo e in un modo che vieteresti anche hai tuoi più cari amici e familiari.

L'amore è qualcosa che riesce a cambiare te e la persona che ti ama.

Ma cos'è veramente l'amore? Cosa significa?
Leggendo il significato su un qualsiasi vocabolario, l'amore è:  sentimento di affetto vivo, trasporto dell'animo verso una persona o una cosa!
Ma ognuno dà a questa semplice parola un proprio significato, rendendola così speciale.
Vi starete chiedendo per quale motivo questa introduzione contiene tutte queste affermazioni, questi dubbi su una parola così semplice ma complessa allo stesso tempo, ebbene la storia che andrò a narrarvi è una storia basata su questo sentimento:

L'amore.

Una storia dove un'incontro seppur inaspettato farà avverare un desiderio, il desiderio che ogni ragazza porta con sè: trovare il principe azzurro, l'anima gemella con cui dividere gioie e dolori, con cui dividere ricordi prezioni. E' una storia che può sembrare banale ma che in realtà per i protagonisti non ha nulla di banale anzi, per loro è e sarà un'esplorazione ad occhi chiusi, dove l'inesperienza è la padrona di casa, dove la timidezza, la gelosia, il dolore e la tristezza si manifesteranno in modo chiaro come i dubbi e le emozioni mai provate prima di allora.

Molte volte abbiamo udito storie dove il bene trionfa sul male, dove l'amore trionfa sempre sui sentimenti negativi, dove il principe e la principessa vivranno sempre felici e contenti. E questa è una storia banale!
Il grande autore di Romeo e Giulietta, William Shakespeare disse ...
-Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano-
E tutti noi viaggiamo verso quella persona che sappiamo esistere da qualche parte, in attesa del nostro arrivo, perciò mettetevi comodi e ascoltate il giovane amore che le mie parole racconteranno, che le vostre orecchie udiranno immaginando sensazioni, emozioni, immagini nella vostra mente.
Le luci si spengono, chiudete gli occhi, rilassatevi, preparandovi ad immergervi una storia dove la scuola fà da sfondo.
Rendendola dolce e intrigante perchè in questo momento voi siete sintonizzati su...


L'amore è l'inizio della vita!
E quello che c'è prima è un lungo prologo che ci prepara ad affrontare il dopo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=522999