Frugando tra i segreti del cuore

di Ariel Bliss Russo
(/viewuser.php?uid=103516)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero in ritardo per un appuntamento di lavoro. Io e la puntualità non andavamo mai molto d’accordo. Ho dovuto mangiare i miei buonissimi pancake tutti di fretta, senza neanche potermeli  godere un pò, ed era stato il mio povero Naa-san a dovermi svegliare, come sempre quando non sentivo la sveglia. Oggi dovevo partecipare ad un programma televisivo molto importante insieme agli Ships e lì, il conduttore Daimonji ci avrebbe fatto da conduttore. Il signor Daimonji è un uomo straordinario ed ero molto felice di poter partecipare ad un suo programma! Ero così presa dai miei pensieri che non mi accorsi di essere quasi arrivata allo studio Muranishi, ma appena intravidi gli altri, notai già l’aura scura di Hiroto, come al solito infuriato per un mio ritardo. Infatti…

Hiroto: Era ora che arrivassi, Kilary! Certo che sei proprio un caso disperato!    

Kilary: Scusatemi tanto! Non ho sentito la sveglia, così è stato Naa-san a svegliarmi!

Naa-san: Na na!                                                          

Kilary: Grazie ancora Naa-san! Non so che farei senza di te!

Hiroto: Ok Kilary non fa niente… ma cerca di non farlo più… daccordo??

Anche se a volte Hiroto era abbastanza severo con me, so che lo faceva per il mio bene, ma sapevo che, più di quello, non c’era nient’altro, purtroppo. Però a volte era talmente dolce e carino che mi si stringeva il cuore a pensare che lui non provava per me gli stessi sentimenti che io invece provavo per lui! Mi rattristai un pò, ma non volevo darlo a vedere, perciò risposi fingendo un sorriso.

Kilary: C-certo Hiroto! Grazie! D’ora in poi cercherò di essere più puntuale!

Seiji: Bene, adesso che ci siamo tutti possiamo anche andare!

Signor  Muranischi: Certo! Tutti in macchina!!

Signora Kumoi: Forza ragazzi, altrimenti arriveremo in ritardo!

KIlary: Evviva! Si partee!

Ero sempre felice di potermi esibire davanti a tutti i miei fan. Fino a qualche tempo fa io non sapevo, ne mi ero mai chiesta, come fosse il  mondo dello spettacolo, ne cosa provassero i vari artisti. Ma ora che sono entrata in questo mondo, anche se inizialmente era solo perché mi ero innamorata di Seiji, so che non è facile come sembra da fuori. Questo è un mondo di difficoltà e di incertezze, con continue competizioni, ma anche un mondo dove si incontrano persone meravigliose come gli Ships o Aoi Kirisawa o Fubuki (anche se lei non mi considera proprio un’amica, ma io la stimo molto e credo si davvero un’ ottima artista!). Sono tutte persone che, come me, amano cantare, ballare, recitare e trasmettere ai loro fan i loro sentimenti e le loro emozioni. E’ proprio questo che un artista deve fare: far sorridere la gente e trasmettere loro tutto quello che proviamo noi artisti. Ed è questo che io voglio fare nel mio cammino per diventarlo. Senza il sostegno della mia famiglia, dei miei amici e soprattutto dei miei fan, non credo sarei arrivata fino a questo punto. E’ solo loro che devo ringraziare per essere qui dove sono ora, ed è tramite il mio lavoro che lo farò! So che sarà difficile ma mi impegnerò al massimo per dare a tutti quelli che mi vogliono bene ciò che si aspettano da me!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=528142