Somebody to Love [SullyMichaela]

di KikiWhiteFly
(/viewuser.php?uid=33036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


8. Ritratto di famiglia



In quel momento, sembrava che Michaela stesse vedendo uno di quei dipinti che si era soliti osservare nelle case degli aristocratici: un delizioso quadretto familiare, ove tutti erano raccolti insieme per una foto ricordo.

Li vedeva tutti insieme: i suoi figli, suo marito, i figli dei suoi figli. Da quella prospettiva, s'accorse di quanto la vita fosse trascorsa rapidamente e di come avesse costruito una famiglia per il semplice fatto che si era trasferita da Boston. Curiose, le manovre del destino.

«Michaela, sbrigati!»

Le intimò Sully, osservandola stranamente impalata. Allorché la donna obbedì, prendendo il suo posto all'interno di quella che poi si sarebbe rivelata una foto.

Era tutta lì, la sua famiglia. Erano tutti lì i loro sorrisi, i loro bronci, i loro gesti d'affetto: avrebbe voluto godere in eterno di quel tepore. Ma, a ben pensarci, quella foto le avrebbe ricordato sempre quanto fosse reale quella sensazione, ogni volta che l'avrebbe guardata.

Ebbe come l'impressione di aver racchiuso un frammento d'eternità in un solo scatto.




***






E questa era l'ultima <3.

Ambientata dopo il finale di stagione... qualche anno più in là, diciamo.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto, commentato, inserito nelle preferite/seguite/ricordate *_*. Sono abbastanza soddisfatta, devo dire, di aver aver aperto questa sezione... prossimamente voglio ritornarci *_*.

E mi fa piacere sapere che non sono l'unica a conoscere questo telefilm XD.

Thanks,


Kiki-chan.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=532172