Lovestory

di Ran91
(/viewuser.php?uid=3628)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo

Epilogo

 

7.00. La sveglia suonava all’impazzata e Jamie ci mise un po’ a svegliarsi. Il primo giorno di scuola era sempre così per lei. Un altro suono fastidioso.

Il cellulare avvertiva che un messaggio era appena arrivato. Le balzò il cuore in gola. Chris…!

Un’espressione delusa apparve sul suo volto. Ovviamente non era lui. Non si faceva sentire da una settimana ormai. Come si aspettava Jamie, era uno di quelli che ti dimentica.

Era Charlie che l’avvertiva che al primo giorno di scuola avrebbe dovuto annunciare che non era più vergine! Jamie rise. Erano ormai passate due settimane dalla fine delle magnifiche vacanze che aveva appena trascorso.

Nonostante la lontananza Jamie, Amy e Charlie si sentivano ancora. Amy incredibile ma vero, si era trovata un ragazzo! Jason! Sembrava incredibile! A quanto pare a Jason piacevano le ragazze timide.

Charlie era ancora una sigle felice e convinta che passa da un ragazzo all’altro.

Jamie sospirò. Ormai l’estate era finita. Mise la divisa scolastica e andò nella sala da pranzo della gran villa.

" la colazione è pronta, signorina" le disse James, il maggiordomo.

" grazie, James. I miei genitori?" gli chiese pur sapendo già la risposta.

" sono partiti, signorina. Non avendo fatto vacanza quest’estate sono andati alle Fijii"

" capisco…io vado James, non ho fame"

" buona giornata, miss Jamie"

 

 

" ciao Jamie!" la chiamò la sua vecchia compagna di classe Cecile.

" ciao Cecile! Come sono andate le vacanze?" le chiese Jamie tanto per fare un po’ di conversazione.

" oh! L’Italia è bellissima! A Milano ho visto una sfilata di Gucci…stupenda!". Jamie rise. Era tornata nel suo mondo.

" piuttosto…hai saputo? Abbiamo una nuova alunna!"

" ah, si? E chi sarebbe?"

" una certa Christine…! Dicono sia bellissima! Potrebbe anche diventare più popolare di te e di…"

" ehi! Williams!" la interpellò la vocina stridula di Kathrin Caldwell. Jamie e Kathrin erano in competizione da quando la scuola nominò Jamie come la più bella della scuola.

" ciao Kathrin" disse scocciata Jamie.

" bè, che c’è? Ti è morto il gatto…verginella?" la sfotté lei. Jamie stava per rispondere ma un braccio le cinse la vita.

" ma come non lo sai? Jamie non è più vergine…ora è la mia ragazza!" disse la voce maschile. Quella voce Jamie l’avrebbe riconosciuta tra mille.

" Chris! Cosa ci fai qui?" esclamò Jamie. Ora capiva. Come al solito Cecile non aveva seguito con attenzione i pettegolezzi. La famosa Christine era in realtà Christopher, ma sul fatto che fosse bellissimo non poteva dire nulla. Tutti li guardavano allibiti. Compresa Kathrin. Mai visto un ragazzo così bello. E naturalmente se lo prendeva Jamie!

" mi mancavi…così mi sono trasferito…ora, finito il terzo grado, posso avere il mio bacio, signorina Williams?" le chiese a fior di labbra.

" certo signor Richards…" si baciarono; un bacio lungo e bellissimo come la loro futura vita insieme.

 

Quando si conclude una ff…ti senti sempre triste e felice allo stesso tempo…bè spero che Lovestory vi sia piaciuta come storia…sto anche facendo un’altra ff dello stesso genere ma penso che prima dovrò finire le mie ultime ff…che dite? Ciao a tutti e grazie per aver letto la mia storia d’amore! Ciao ciao!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=55515