I swear

di Bibby
(/viewuser.php?uid=67161)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I swear

  

 

Lo giuro, Jack, lo giuro.

Lo giuro, che ogni giorno che non ti sono stato accanto è stata la più atroce sofferenza.

Lo giuro, che Brokeback mi si è incisa nel cuore assieme ai tuoi occhi limpidi e che nemmeno la morte cancellerà il ricordo.

Lo giuro, che stringerò queste camicie forte forte al petto e ci affonderò il naso in cerca del tuo odore.

Lo giuro, cowboy, che continuerò a sorridere anche con la morte in cuore perché forse, se tu non fossi polvere e anima e vento, ti piacerebbe illuderti che io sia felice.

Lo giuro, che non ho pianto troppo: i veri uomini non piangono; anche se noi due, Jack, uomini lo siamo mai stati?

Lo giuro, che invecchierò con la speranza di ritrovarti un giorno, a Brokeback o in paradiso, e dirti tutto ciò non ti ho mai saputo dire.

Lo giuro, Jack, lo giuro, che tornando indietro ti stringerei forte tra le braccia e ti affogherei tra mille parole d’amore con la sconsideratezza di un bambino.

Lo giuro, che realizzerei i tuoi sogni e ti starei sempre accanto, se solo fossi qui, se solo fossimo insieme. Da una parte o dall’altra non importa davvero.

Lo giuro, Jack Twist, che sulla pelle, sulle labbra, sul cuore sanguinerà sempre il tuo ricordo, come un cancro amato e doloroso, e brucerà in eterno. Sempre. Fino alla fine.

Lo giuro, che ti ho amato.

Lo giuro, Jack, lo giuro.

 



Fine.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=567194