Nothing compares to you

di Hikary
(/viewuser.php?uid=3924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



[MissingMoment pre-finale.]

{2x15 Haunted ~ SeriesFinale.}


Nothing compares to you


« E' solo Halloween, mamma. Non é importante. »

Reggie


Cosa può restare di importante, quando hai perso una sorella?

Ed ogni volta che la mamma si arrabbia per qualche sciocchezza, sembra conti più della morte di George. Perché, altrimmenti, vorrebbe essere di nuovo felice? A Reggie l'indifferenza di George manca più di quanto mille ipocrite illusioni di essere ancora una famiglia potrebbero mai compensare. Nessuna piccola cosa dovrà mai più avere valore, se il confronto é la morte.

Misura per misura.

Reggie dovrà morire per provare dolore.

Se sua sorella potesse sentirla pensare certe cose la sgriderebbe: é irrispettoso ed ingiusto, nei confronti della vita che Reggie ha ancora la possibilità di vivere.

Ma é anche ingiusto, terribilmente ingiusto, che George non sia lì per dirglielo.



Notes

Nothing compares to you by Sinead O'Connor


Mi ha fatto troppa rabbia – e tristezza – sentire Reggie dire certe cose, perché é tremendo che una bambina dica che “ non é importante”; tutto é importante, Reggie dovrebbe essere felice!

Inutile dire che odio la chiusura della serie dal profondo, vero? Però devo dire che almeno il finale é bellissimo é molto in linea con la serie, non sembra proprio chiuso nei dieci minuti della pausa pranzo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=569063