Shadow Lady e lo show dei Petiaḿ

di Rik Bisini
(/viewuser.php?uid=6347)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Shadow Lady e lo show dei Petiaḿ
---------------------
Prologo

La grande ruota panoramica del Luna Park si accese e comincị a girare. Tutte le altre attrazioni in quel momento erano spente ed attorno alla ruota si distingueva solo il buio della notte.
Poi la musica si diffuse nell'aria, allegra, una musica in cui era dato il massimo risalto al suono dei campanelli e degli ottoni.
Ad un tratto si accese anche una giostra di cavalli bianchi e rosa e si illumiṇ la pista dell'autoscontro, ove un automobile comincị a muoversi a velocità sostenuta.
Dalle nerissime nubi che coprivano le stelle cadde un fulmine a pochi chilometri dal Luna Park. Sotto quella luce, alla base della grande ruota apparve una piccola creatura.
Era un esserino giallo, dal corpo di coniglio, dal volto tondo e dalla lunga coda. Sul capo aveva un ciuffo di pelo e le lunghe orecchie avevano la punta bianca, la parte iniziale della sua coda era più scura. Il suo naso era simile a quello di un cane ed i suoi occhi, due sferette nere ad eccezione della pupilla bianca, avevano un'espressione assorta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=58968