Even if an endless sadness steals you away

di Vanth
(/viewuser.php?uid=36340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Even if an endless sadness steals you away
I.
Tearing my throat


たとえ・・・終わる事の無い悲しみがあなた奪っても
離れてゆく心など此処には無いと言って


Even if an endless sadness steals you away
Tell me your heart won’t get separated from me




Prompt: voglio svegliarmi scalciando e gridando.


---

I suoi occhi infestano le sue notti. Gli stessi occhi in cui era sempre riuscito a trovare conforto, quegli stessi occhi di cui sapeva leggere anche la più insignificante sfumatura, - quegli occhi che, continua a ripetersi, un giorno rivedrà assolutamente - lo tormentano ogni notte, senza sosta.

E ogni volta non sa se scacciare via quelle visioni troppo nitide, o accoglierle benevolmente e crogiolarsi in un ricordo doloroso quanto fine a se stesso.
Tuttavia, ogni volta, non fa altro che svegliarsi, sopprimere il grido che gli lacera la gola e ingoiare le lacrime e le parole che nessuno avrebbe dovuto vedere né sentire.

Nascosto dalle tenebre notturne, si lascia andare, silenziosamente.


---

Note sclerate dell’autrice: prima di tutto, Prima di tutto, un grande grazie a che, molto coraggiosamente XD, mi ha fatto da beta <3
Questa è la prima di altre sei flashfic/one-shot scritte per la writing community Syllables of time, qui potete trovare la tabella dei prompt, mentre qui potete leggerla su Livejournal.
Le prime tre si concentrano su Ichigo, gli aggiornamenti dovrebbero essere regolari, visto che ne ho già abbozzate cinque : )
È passato davvero molto tempo dall
ultima volta che ho scritto qualcosa che ha poi effettivamente visto la luce, quindi sono un po arrugginita, ma dopo il 423 DOVEVO scrivere qualcosa, diciamo pure che è una questione di principio U_U
Spero non sia illeggibile XD

Credits: il titolo della flashfic è ripreso dalle lyrics di An unbearable fact dei the GazzettE, la citazione all
inizio da Shiver, sempre dei GazzettE <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=614368