Il valore di un nome

di Callie_Stephanides
(/viewuser.php?uid=7973)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fictional Dream © 2009 (28 dicembre 2009)
Il manga X-1999 appartiene alle Clamp, agli editori giapponesi e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull’opera.
Nessuna violazione dei succitati copyright si ritiene intesa.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - http://fictionaldream.iobloggo.com). Non ne è ammessa altrove la citazione totale né parziale, a meno che non sia stata autorizzata tramite permesso scritto.
 

******

Se ti chiamano tempesta, non possono chiederti di sorridere.
Sarà perché sono costretto a credere al mio destino; sarà che l’ho accettato, come ho accolto lei, ma quella del nome non è una semplice scelta, quanto una promessa di futuro.
Avrebbero potuto chiamarla Yuki, perché somiglia alla neve, candida e gelida. Perché non si lascia cogliere, la neve, come lei. Ma un bianco fiocco non ha anima e non ha rabbia: negli occhi di Arashi, piuttosto, cogli la tempesta di un dolore che non si rassegna.
Per quegli occhi tristi e per quel fuoco silenzioso, morire è una fortuna immeritata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=623694