Strana ragazza

di visbs88
(/viewuser.php?uid=110668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cosa l’aveva spinto a portare nel suo hotel una prostituta? Non certo la voglia di passare una notte di fuoco con quella ragazza dall’aria stramba, ma indubbiamente bellissima. No, qualcosa in Vivian aveva colpito Edward, forse era il suo modo di parlare così diretto e spontaneo, forse il sorriso seducente ma anche divertente. O forse solamente la terribile necessità di ritrovarlo, l’hotel.
Avrebbe potuto lasciarla perdere, poi.
E invece era lì, nella sua suite all’ultimo piano, entusiasta come una bambina, ad esclamare frasi imbarazzanti e non certo adatte all’ambiente elegante in cui si trovava.
Quella non era una semplice prostituta, si leggeva nei suoi occhi così affascinanti.
Quella ragazza avrebbe potuto avere un futuro, ed Edward aveva capito di non poterla abbandonare. Era intelligente, brillante, ben di più di qualsiasi altra lucciola.
Per una notte, sarebbe anche potuta rimanere lì.
Per una notte sola, non di più.
O almeno, così Edward pensava. Senza avere idea di quanto si stesse sbagliando.

(160 parole)

 
Ciao a tutti ^^
Premetto di non essere particolarmente esperta di questo film ^^ però è così carino…
Spero che la mia flash (anche se non è una drabble ho indicato lo stesso il numero di parole, 160, così, perché mi girava xD) vi sia piaciuta!
Visbs88




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=664842