Unica

di visbs88
(/viewuser.php?uid=110668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ogni volta, era la lussuria a guidare la sua mano verso un fondoschiena femminile. Altro che maledizione del Vortice del Vento.
Miroku era libertino e sapeva di esserlo. Solo voglia di apparire e attirare belle ragazze, conquistarle ed ammaliarle per poi chiedere loro di avere un figlio con lui.
Di solito.
Con Sango, no. Tutto ciò che provava verso di lei era ben più di semplice desiderio da maniaco. E anche quando la tastava, lo faceva in modo più gentile. Quella sterminatrice così bella e solare lo aveva stregato ben di più di ogni altra semplice ragazza graziosa.
Al di là della carne, lui la voleva e la amava. Sì, l’amava. Lei era l’unica, vera madre che avrebbe voluto per i suoi figli. L’unica donna che sarebbe dovuta essere al suo fianco.
Combattevano insieme contro Naraku, il loro rapporto si stringeva ogni giorno. Ma Miroku sapeva che fino a quando quella guerra non sarebbe finita, non avrebbe potuto avere la sua dolce Sango. Era una realtà dolorosa, ma vera.
Un motivo in più per spingerlo ad uccidere il demone. Finalmente, lui e l’amata avrebbero potuto sposarsi.
Un matrimonio e un’unione staccati dalla lussuria. Semplicemente dettati dal profondo e puro amore.

(200 parole)

 
Toh, la prima volta che scrivo una perfetta doppia drabble da duecento parole xD con la speranza di non essere risultata del tutto banale, anche se lo sono xD
Grazie a eien91, iron_misi, kiriku, Alys93 e Tallu_chan per le recensioni a “Sogni e pensieri”, alla prima, alla quarta e alla quinta per averla messa nelle preferite e ad Harte per le seguite! Grazie!
Ok, sono piuttosto stanca quindi vi lascio…
Visbs88




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=668068