Baciami ancora

di Legar
(/viewuser.php?uid=95662)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.









Baciami ancora

La battaglia imperversava nel castello di Hogwarts, causa di sangue e morte, panico e dolore.
Eppure loro, almeno per quel momento, volevano dimenticarla. Dimenticare l’ansia continua in cui avevano vissuto gli ultimi mesi, il terrore di essere scoperti e catturati, la voglia di stare insieme quando non era possibile.
Il mondo magico stava combattendo la sua battaglia per la libertà; loro due quella per il loro amore, messo a tacere per tanto, troppo tempo.
Era stata Hermione a prendere l’iniziativa, come sempre per quel che riguardava loro due insieme; Ron l’aveva abbracciata, stretta a sé come se fosse l’unica cosa certa nel mare di sangue che era diventato il castello; quel castello in cui si erano conosciuti e avevano vissuto i primi anni della loro vita, dove avevano imparato ad amarsi dietro delusioni e sguardi incerti, dove avevano anche sofferto per amore.

Cos'è un bacio? Nulla.

Un bacio è semplicemente la realizzazione di un sentimento, che precedentemente è stato seminato, colto e annaffiato. Come una piantina, ha bisogno di radici stabili, che vanno fortificate prima che i frutti comincino a crescere e il loro peso faccia piegare l’esile tronco dell’arbusto appena nato.

Cosa può essere? Tutto.

Per Ron e Hermione la piantina aveva sempre avuto basi stabili, stava solo a loro permetterle di produrre i frutti che tanto desideravano. Il loro bacio era la conferma di quello che non avevano mai avuto il coraggio di pronunciare ad alta voce, da quando l’amore aveva aperto i loro occhi in una splendente folgorazione.
In quel momento il mondo cominciava e finiva nello strofinare incerto, ma appassionato, delle loro labbra; tutto il resto era

nulla, perché l’amore annebbiava i loro sensi, perché non avevano percezione del disastro che stava avvenendo in quei momenti,
e

tutto, perché quando Harry li riportò alla realtà non poterono più ignorarlo.
Un ultimo sguardo, carico di dolci promesse, e abbandonarono la Stanza delle Necessità, camminando mano nella mano verso la battaglia.

Ora avevano una motivazione in più per vincerla.

 

Cos'è un bacio? Nulla. Cosa può essere? Tutto.
(Anonimo)





Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=678489