Quello che fa l'assenza.

di _pat__xD
(/viewuser.php?uid=88352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Quello che fa l'assenza.

Prologo.

Musica, cibo, bibite e tanto divertimento. Sono davvero orgogliosa di me. Lancio un occhiata a Rosie, la quale, stretta in un abito verde dal motivo floreale, danza felicemente con il suo ragazzo, un certo Scot Orwel. Faccio vagare lo sguardo alla ricerca delle mie altre ex socie e trovo Kennie, occupata in una discussione amichevole con Ryan Scott. Poco lontano da loro si trova Fliss, impegnata a parlare amorevolmente con Marco, un ex M+M. Scuoto la testa, divertita, vedendo Linz litigare con il suo gemello, Micheal. "Ehi Frankie." sento una voce maschile provenire dalle mie spalle. Mi volto e incontro due occhi conosciuti, appartenenti ad un vecchio odio. Matthew, capo degli M+M, gruppo creato per rovinare la vita al mio Sleepover Club, è ora qui, in piedi di fronte a me. Un braccio porso in avanti e un sorriso rassicurante. "Ti va di ballare?" mi chiede come se nulla fosse, come se stesse parlando del tempo...come se non fosse mai successo nulla in tutti quegli anni. Sorrido, stupendo me per prima, e accetto la sua mano, lasciandomi condurre al centro della pista. Strano, vero? Beh, non è né la prima e né sarà l'ultima stranezza in questo periodo. Lo so che non capite nulla, nemmeno io ci avrei capito qualcosa mi fossi trovata al vostro posto.


Il piccolo angolo dell'autrice isterica.
Eccomi qua. Dopo un bel po' che non rompevo le scatole con le mie storie...sono tornata. Certo, cimentandomi in altro, ma sono comunque tornata. Spero vivamente che qualcuno abbia abbastanza coraggio da leggere almeno il prologo...e che magari lasci anche un commento. Saluti, Pat.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=682359