When I Was A Child

di Signorina Anarchia
(/viewuser.php?uid=115875)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ninfadora Tonks

Quando Ninfadora era bambina, amava ancora il suo nome. Le sembrava quasi di essere una principessa, perché le principesse avevano nomi meravigliosi, sempre e comuque. Quel nome la faceva sentire una principessa.

Poi Tonks era cresciuta. Era tornata la guerra, e lei aveva fatto del suo meglio per aiutare. Si era unita all’Ordine, aveva combattuto. Ed aveva cominciato a odiare il suo nome. Non avrebbe saputo spiegare se si trattasse di un cambiamento radicale, così, da un giorno all’altro; o di un sentimento maturato nel tempo. La seconda, probabilmente. Si era accorta che non toccava alle principesse cambiare il mondo. Forse sarebbe potuto accadere solo in una fiaba. Ma ormai era tardi per ridere, per sognare e per raccontare storie. Non era più il tempo delle principesse…

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=709201