{Cioccolato. ♥

di Ale san
(/viewuser.php?uid=53149)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


{Cioccolato.   




Era sempre stato curioso di assaggiare le sue labbra. Da sempre era il suo migliore amico, ma aveva capito che non era più così. Aveva capito che era qualcosa di più.

Era sbagliato, contro natura, ma a lui non importava. A vederlo parlare, a vederlo sorridere... gli era venuta una certa voglia di assaporarle, quelle labbra che sembravano così morbide. 

La notte si avvicinò. Ivo guardò l'orologio posto sul comodino che segnava mezzanotte in punto. Diede uno sguardo al letto in cui stava dormendo beatamente il suo migliore amico. Sorrise spontaneamente e si avvicinò piano senza far rumore. Spostò delicatamente i capelli corvini del suo amico e unì le sue labbra con le sue. Cioccolato, sentiva il sapore delicato del cioccolato.

Ulisse amava tanto il cioccolato.

"Ulisse." Si avvicinò a lui un pomeriggio.

"Dimmi, Ivo."

"Te l'hanno mai detto che le tue labbra sanno di cioccolato?"




[147 parole.]


{The end. 







{Alletta. 

Bene, ehm, salve a tutti! Rieccomi qua con un'altra sciocchezzuola! :) Questa volta volta ho scritto una piccola drabble sul telefilm "Incorreggibili" che è una serie argentina che danno su Boing. Non che mi faccia impazzire, sia chiaro, ma siccome sono un'amante dello yaoi, non ho potuto fare a meno di scrivere questa piccola drabble su Ivo e Ulisse, due dei personaggi principali del telefilm. Spero che vi sia piaciuta! ^^ 

Un bacio a tutti e alla prossima! <3






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=714616