Move to the city

di Rose_Anne
(/viewuser.php?uid=132264)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


anne williams

“Anne Williams … Beh, non male come nome. Meglio: suppongo che mi chiameranno così per un bel po’ di tempo” pensava Jay… 
Con tutte quelle scartoffie in mano si sentiva come Marnie di Hitchcock. Con la differenza che lei non era né bionda nè fuori di testa… O almeno, beh, sperava di non esserlo…
Aveva deciso di non voler più essere Jay da anni ormai e finalmente ci era riuscita.
Si tuffò con il viso sul cuscino e, singhiozzando, iniziò a sussurrare : “ Sono Anne Williams ho 18 anni, sono nata l’8 maggio a Phoenix e mi sono trasferita qui una settimana fa”. E così andò avanti finché non si stancò di parlare.
Quindi si mise a sedere sul letto a due piazze di quella squallida camera di motel, si stropicciò gli occhi e diede un’occhiata a quel buco.
In effetti era minuscola : un’unica stanza che faceva da camera da letto e cucina e un altro stanzino che invece era un mini-bagno. Non si lamentava troppo, però:  non poteva avere di meglio in effetti…
Gli occhi ormai le si chiudevano e nel dormiveglia le vennero in mente le parole suadenti del re lucertola “Are you a luky little lady in the city of light or just another lost angel?” Temo di essere solo un altro angelo sperduto mio caro Jim….

Beh è la mia prima ff ergo non so neppure come si usi questo sito! xD
Ad ogni modo fatemi sapere le vostre impressioni su questo capitolo... Lo so è breve perciò pubblicherò or ora il secondo capitolo! O almeno ci proverò! xD
Bacioni
Rose_Anne 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=717363