Io, me stesso e il cappuccino

di Tayr Seirei
(/viewuser.php?uid=22243)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Dietro le quinte di Yugioh. Piccola pausa caffé.
Atemu e Yami, dopo essersi cappuccinomuniti, sono soliti appartarsi dal resto del gruppo. Questo perché, contando anche la presenza di Yuugi, sul set v'erano ben TRE persone con quell'inconcepibile chioma; vederli girovagare spensieratamente per le location avrebbe turbato le menti più impressionabili.
Adesso li troviamo appollaiati sulle travi, così, tra cavi elettrici, torcioni e faretti. Per la gioia delle sue fans, Atemu indossa ancora il gonnellino, e lascia tranquillamente dondolare le gambe - il pensiero che qualcuna, meno casta e pura di lui, là sotto, lo stia sbirciando, non gli è passato nemmeno per l'anticamera del cervello.
- Allora - esordisce Yami, in tono discorsivo, mentre tira la tazzina di carta ormai vuota sulla testa di Bakura, sul set - Noi due siamo la stessa persona. Dunque, se fossimo fidanzati, chi sarebbe il seme?
Atemu sorseggia, placido, il suo cappuccino. Gli piace berlo freddo. - Be', presumo che sarei io. Ho il vantaggio di una memoria completa.
Yami sbuffa. - Oh, sì, certo, e io allora sarei l'uke. Ma - esita - Di preciso che cos'è, un uke?
Dopo un istante di silenzio, il Faraone gli lancia un'occhiata in tralice.
- L'ho letto in una fanfiction - si schermisce Yami, schivando l'accetta rotante che Bakura gli ha lanciato in risposta - E il dubbio non mi ha fatto dormire la notte.
- Gli spiriti non dormono... - replica distrattamente Atemu, mentre le sue regali cellule grigie rimuginano che, in effetti, la sua controparte futura è alquanto pucciosa.
Lo guarda dritto negli occhi. - Sei davvero sicuro di voler sapere cosa sia un uke?
Yami annuisce lentamente.
L'altro sorride. - Se vieni nel mio camerino, te lo spiego subito.

 
Fine! (E menomale...)
 

Probabilmente, è l'idea più perversa che mi sia mai venuta, ma lascio immaginare ai lettori l'eventuale seguito XD. (Poi si scoprì che Atemu aveva portato Yami in camerino solo per fargli vedere la pagina di Wikipedia su Seme/Uke. Brutti sporcaccioni, cos'eravate andati a pensare...?) Spero si capisca che Yami, in pratica, non aveva chiara tutta la faccenda seme/uke, dunque inizialmente cercava di farselo spiegare per vie traverse XDD (Come me, che fino all'inizio del 2010 ho avuto giusto una vaga idea di cosa fossero, ma fingevo di essere espertissima. Più o meno.)
Ho sonno e le zanzare mi stanno divorando, dunque, noticine brevi anche stavolta. Come avrete ormai intuito, Tailuchan sta facendo ritorno con armi e bagagli *O*. A prestissimo, allora, e come dice sempre Melissa sì, è proprio una minaccia!
Bye!



[EDIT del 14/12/14]
{Ringraziamentiiiii! Ad AliceWonderland, XShade-Shinra, Soe Mame, Silvia Galassi, Hikari93, GiuHyun, _Pandora_, Lady Labyrinth, Goten, habanera, Maru_kaite, Ray_Phantomhive, So chan, yami no tenshi e Agnese_san! Che hanno recensito e/o aggiunto agli elenchini vari! Per questo, grazie molte - e anche a voi che leggete e fuggite! <3 Grazie!}





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=721273