UN GIORNO FORSE.....

di lu1980
(/viewuser.php?uid=127865)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Camminando in un centro commerciale un televisore attorniato da una grande quantità di giocattoli ed un folto gruppo di ragazzini di ogni età coi loro genitori, cattura l’attenzione di una coppia di giovani.
 
Scorrono le immagini, le osservano anche loro in silenzio fino alle ultime battute.
 
-tornerò, te lo prometto!-
 
Scorrono anche le ultime immagini e vengono i titoli di coda.
 
Alcuni ragazzini vanno via felici nello stringere tra le mani il giocattolo dello schermo.
 
I due giovani si sorridono e prendendosi per mano si allontanano.
 
Tu, da breve distanza, hai seguito tutto li hai riconosciuti, ti sono bastati quei pochi minuti per buttare giù sul tuo inseparabile blocco da disegno una miriade di schizzi e già un’idea ti ronza per la testa.
 
Sorridi, chiudi il blocco e lo rimetti via.
 
“io lo so che sei tornato per lei, ma voglio lasciare ai vostri fans sparsi per il mondo che, ancora oggi, seguono le repliche delle vostre avventure, il dubbio così che possano scrivere tante altre avventure su di voi … vi auguro ogni sorte di bene, Acatarus e Venusia … e chissà, un giorno forse riprenderò da dove ho lasciato ma, per ora, Va bene così”
 
Pensò tra sé l’uomo mentre un leggero tremito scuoteva il centro commerciale e non era la solita scossina di terremoto, ma questo lo sapeva solo lui.
  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=724627