Oltre l'anima

di tenten13
(/viewuser.php?uid=118987)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era buio , non vedevo più niente . Mi sentivo debole , privo di forze e sentivo che da un momento all'altro sarei morto. Riuscì a malapena a girare il collo per vedere che mio fratello mi stava abbracciando per fermare il sangue che mi usciva dello stomaco . Era una sensazione orribile , non mi ero mai sentito così prima d'ora .
- Andrà tutto bene , resisti , non ti lascio ! Non ti lascio solo .- urlò Camilo , e solo allora mi resi conto che era messo peggio di me , ma nonostante tutto si stava occupando ancora di me , da bravo fratello maggiore .
Non sapevo dove fossi , non mi ricordavo più niente di quello che probabilmente era accaduto pochi istanti prima .
- Camilo ? - chiesi senza neanche sapere dove avessi trovato la forza per parlare .
- Si ? - mi chiese lui girandosi , con uno sguardo che esprimeva tenerezza , con me lo era sempre stato , si era sempre preso cura di me da quando la mamma era morta .
- Ricordati che ti voglio bene .- dissi e poi gli occhi mi si chiusero da soli , non rispondendo ai miei comandi .
- No ! Perfavore aiuto ! Qialcuno chiami aiuto ! - sentì solo questo dalla voce straziata dal dolore di Camilo .


Quando mi rivegliai mi girava la testa , ero esausto .
Girai di poco la testa e d'un tratto vidi mia zia accanto a me , che piangeva disperata .
- Thiago ! Thiago sei vivo ! - disse con la sua solita voce tranquilla anche se sapevo che era successo qualcosa di brutto . Lo leggevo nei suoi occhi azzurri come il mare .
- Zia Cielo ? Che succede ? Dov'è Camilo ? - troppe . Trope domande mi tornarono alla mente appena svegliato .
Mia zia diventò più cupa .
- Thiago . Quello che stò per dirti non è facile .- mi prese la mano e la strinse forte .
- Camilo è morto .- No. Non potevo credere a quelle  parole no. Mio fratello non poteva essere morto . No . Questo era solo un brutto incubo e presto mi sarei risveglieto con mio fratello che mi cucinava una delle sue solite prelibatezze per colazione .
Non me ne resi conto ma già le lacrime avevano incominciato a rigarmi il viso .
Poi mi apoggia lentamente al cuscino e dissi.
- Perdonami Camilo . E' tutta colpa mia -






Angolo Autrice : Hola ragazze , lo sò fà schifo questo prologo ma dopo aver visto un film deprimente ma bellissimo ho preso spunto e l'ho rimodellato a modo mio . Ora vorrei sapere se la devo continuare. A , e ho visto che a non molti è piaciuto il secondo capitolo de : " La voce del Mare " comunque non importa , la continuerò lo stesso e spero che mi seguiate sia questa , sia le altre mie storie .
Allora a presto .La vostra
Eli <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=727226