Mi manchi ...

di rEgInA dEl CrEpUsCoLo
(/viewuser.php?uid=98698)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Vamos bien, muy bien. Maldita sea la luz azul! Profesora de español maldito! (*) !!! - continuai a borbottare quelle frasi in spagnolo sapendo che fortunatamente , nessuno dei fratelli Redfern e nemmeno Mark avrebbero potuto tradurre . - Mare stai bene ?- mi chiese Mark dopo avermi fatto una radiografia completa . - Certo che sto bene Mark cosa mai potrebbe accadermi !!! - dissi con finta voce tranquilla . - Be sarà da mezz’ora che insulti qualcuno o qualcosa in spagnolo  .  - disse Jade guardandomi di sottecchi . - Mi stavo solo esercitando , sai al prof ci ha dato un tema di cinque pagina da fare in coppia ed è meglio che almeno in pronuncia io vada bene . - dissi con voce innocente , ma niente poteva dissuadere Jade che aveva capito che qualcosa non quadrava !!! -Bene con chi fai questa ricerca ? - chiese stavolta Ash . - Una nuova amica - mi ritrassi spaventata dallo strano luccichio che c’era nei suo occhi  . - Ash Redfern se ci fosse capitata la ricerca insieme non avresti minimamente pensato al lavorare . - dissi .- Strettamente provabile , ma sarebbe comunque molto , ma molto interessante .- replicò e sorrise malizioso . I suoi occhi in quel momento erano grigi con qualche rarissimo riflesso viola . 

 

Lascia perdere e pensa a divertirti ora !!

 

Era la voce della ragazza dietro al vetro . Non sapeva come lo sapeva , ma era sicura che fosse la sua voce . Però aveva ragione dovevo divertirmi  qualcosa di terribile ara in agguato . Non sapeva nemmeno perché avesse questa sensazione , ma qualcosa di terribile era veramente in agguato ... e riguardava lei . Sorrise a Ash e si concentrò sul suo pranzo , schifoso come i soliti pasti che venivano serviti alla mensa , ma rincuorante . Almeno una cosa non era cambiata rispetto all’anno precedente.

Una cosa non ma un milione si ... e anche le mie scarpe , l’anno scorso erano piu’ comode , ma le mie vecchie scarpe erano state rubate da Jade e non sapevo che fine crudele gli fosse capitata.

 

 

Salve !!! Bhuhuhahaha!!! Sono tornata !!! Avete visto che sono ancora viva , si le vostre speranze sono state infrante XD

Apparte gli scherzi che ne pensate di questo capitolo ???

A e vi faccio la traduzione della frase in spagnolo :
(*)Andiamo bene , benissimo !!!Maledetta luce blu !!! Maledetto professore di spagnolo !!!!

E vi posto anche le scarpe di  Mare !!!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=732213