La finale della Lega di Kanto

di Legendary Reshiram
(/viewuser.php?uid=139396)

Disclaimer: questo testo č proprietŕ del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dŕ diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: La Finale Della Lega di Kanto.
Rating: Per tutti.
Descrizione: Mi sono ispirata alle varie lotte pokémon che ho visto negli episodi. E' una delle prime fic che scrivo ed č lunghissima. Parla per ora solo della lotta finale.
Personaggi: Io in versione pokémon (Avverto che sono un ranger e che poi spiegherň come ho avuto il mio 6° pokémon...hihihi!). Il mio rivale č...provate a indovinarlo!



Non riesco a crederci. E' incredibile. Impossibile. Ma Non č un sogno.
Sono diventata allenatrice per lottare e diventare una Master. E ora mi trovo qui, a dover lottare contro il mio idolo. Il campione della Lega di Kanto! Devo batterlo per realizzare il mio sogno.
Non so come potrei sperare di farcela. Non sarň mai alla sua altezza. Perň devo dare il meglio di me. Oppure farei una pessima figura.

Chiudo gli occhi. Faccio un respiro profondo. Poi espiro. Concentro le mie forze. Riapro gli occhi e lo guardo. E' lě, che sorride.
Ma non per dirmi che lui č troppo forte per me. Sembra quasi che mi inciti a lottare e a divertirmi. Fa un cenno di sě, per dire "Non preoccuparti. Andiamo!". Sorrido ormai convinta che devo solo fidarmi dei miei amici e divertirmi. Faccio infine un cenno convinto.
Il via gridato dall' arbitro mi fa prendere un mio pokémon, lui fa lo stesso.
Lanciamo le nostre pokéball. La sfida inizia.

Ho il cuore impazzito. Sono emozionata. Ma rilassata. Cosa anormale per me.
Il primo round vede la mia Serperior contro il suo potentissimo Venusaur.
"Serperior. Mi fido di te. So che farai del tuo meglio. Quindi divertiamoci!" Serperior si gira e mi sorride per incoraggiarmi. "Ti lascio la prima mossa!" grida lui. Questa sua frase fa trasparire un goccio di tensione anche da parte sua.
"Lo Show ha inizio! Vai Serperior! Usa Gigassorbimento!" grido."Frustata!" č la risposta da parte del Campione.
Serperior inizia a lanciare l'attacco ma la frustata lo intercetta. I due attacchi rimangono lě. Nessuno dei due prevale.
"Swawa!!!" "Saurrr!" Gridano i nostri pokémon. Lui interviene e ordina a Venusaur "Solarraggio!!"
Non ne ero sicura ma grido a Serperior: "Usa Iperraggio! Veloce!" Iperraggio colpise prima di Solarraggio e Venusaur viene spostato indietro. "Wow! E' fortissimo il tuo pokémon!!" Grida lui.
La mia emozione sale ma non mi faccio distrarre. Lui grida "Allora, Saur usa Petalodanza!" "Oh no! Serperior evitalo!!" L'attacco di Saur colpisce Serperior che perň rimane in piedi. Non era un attacco efficace contro un tipo erba.
"Sweowa!!" Mi dice Serperior. Io le dico: "Non ancora. Adesso usa la tua mossa speciale! Vorticerba!!" "E quello cos'č?? Saur proteggiti con Frustata!" Il suo pokémon contrattacca. Si alza una cortina di fumo.
I pokémon hanno entrambi molti danni ma sono ancora in piedi. "...Saur usa Terremoto a tutta potenza!"
Il terreno trema e Serperior cade, quasi sfinito. "Noo!! Serperior resisti! Per favore! Ce la puoi fare!!"
A fatica si rialza. A sorpresa di tutti, una specie di aura verde comincia a brillare attorno alla mia pokemon, che ruggisce avendo ripreso in parte le forze. "Cos..?" "Sě! Erbaiuto!! Grande!"
"Che lotta magnifica! E' da tanto che non mi diverto cosě! Perň ora...Saur, giornodisole!" Il sole incomincia a splendere. "Sai che anche io sono avvantaggiata?" Penso. Mi rendo conto solo dopo che lui l'ha usata per poter usare Solarraggio piů in fretta. Infatti saur sta giŕ per attaccare. "Vaii!!" "Serperior schivalo!!"
Il colpo manca la mia amica per un soffio. Il campione ne č stupefatto. "Serperior, Solarraggio in aria!" Nessuno capisce. Solo negli occhi del mio rivale vedo una specie fulmine che lo attraversa. Infatti il solarraggio ricade su Saur con la potenza radoppiata dal sole che aveva riflesso l'attacco.
Ma Saur č un osso duro e non cede. Anzi riattacca con Gigaimpatto ma Serperior lo schiva.
Allora, dato che il mio pokémon aveva fatto un salto per schivare la mossa e era lontano da Saur (che era quasi esausto) di pochi metri, dico "Ora! Serperior finiamo la lotta! AEROASSALTO!!!!!" "NO!Cosa hai detto??"
Serperior attacca Saur con una potenza incredibile.
Una volta dissolta la nebbia che si č formata, si vede Saur a terra. "Venusaur non č piů in grado di combattere. La vittoria va a Serperior!"
Lui ritira il suo pkmn e gli dice: "Hai fatto un ottimo lavoro. Grazie!"
Serperior si gira e mi salta al collo. Io la accarezo e la ringrazio all'infinito. "Sei un'ottima allenatrice. E' da quando non lottavo con Green che non provavo un'emozione cosě forte."
Faccio rientrare Serperior nella pokéball e ringrazio il mio sfidante.

~Dietro le quinte...~

Se siete arrivati a leggere fino a qui vuol dire che un pochino vi č piaciuta? *scodinzola*
Ora vi metto la musica con cui ho scritto questa storia. Cioč questa musica era di sottofondo mentre io stavo scrivendo. E' fantastica, vi consiglio di sentirla! http://www.youtube.com/watch?v=wXKPwQXGtSM&feature=player_embedded
Allora? Vi piace?
Questo č solo l'inizio!
Ci sono ancora cinque pokémon contro cui combattere! E questo č il primo scontro!

...To be CONTINUED!
Un'altra battaglia!





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=764034