Surf... Feste... Calcio... Al mare in California

di FallenFan
(/viewuser.php?uid=141895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

L' ultima volta che si erano ritrovati non era andata molto bene, gli Esclusi avevano cercato di portar via Luce e lei aveva attraversato un Annunziatore.

 

Così quell' estate avevano deciso di passarla tutti assieme sulla spiaggia davanti alla Shoreline.

Roland aveva già organizzato un torneo di calcietto riuscendo a formare ben 6 squadre e anche delle megafeste con più di 50 invitati.

Miles non sbavava più dietro a Luce capendo di provare qualcosa per Shelby; Shelby d' altro canto era sempre stata innamorata di Miles, ma lo teneva nascosto e quando quest' ultimo si era dichiarato, la ragazza fu ben accetta di passare del tempo assieme come fidanzati.

Arriane continuava ad ordinare cose dal mercato nero di Roland.

Daniel e Luce, che avevano risolto i loro problemi, ora erano indivisibili e non c' era un momento in cui non si baciassero e stessero abbracciati.

Cam non era infastidito dal loro comportamento, come al solito, ma piuttosto sembrava interessato a qualcos' altro.

La povera Callie che dopo essere stata invitata da Luce a passare le vacanze con loro, era stata dimenticata dalla stessa, aveva iniziato a conoscere a fondo gli strani amici della sua migliore amica.




Salveeeeee! Siamo _Saku_Chan e LadyDMC!
Dpop aver letto Fallen abbiamo deciso di scivere una fanfiction! Speriamo sia di vostro gradimento!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=776137