Death & Love

di Emily Liddell
(/viewuser.php?uid=137246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli occhi verde smeraldo di Cam, guardavano quelli color nocciola di Luce.
Lui la teneva per mano e Luce, pur sapendo che era sbagliato, stringeva la mano di Cam. Si sentiva al sicuro e in pace in quell'istante.
Ma nella sua mente c'era sempre Daniel. I suoi capelli biondi, il suo corpo abbronzato, gli occhi viola, queste immagini impresse nella mente di Luce, le impedivano di poter amare Cam, che le teneva ancora più stretta tra le sue mani.
La carnagione chiara di Cam, era lucente sotto i raggi del sole. I suoi capelli neri erano splendenti, seppur scuri.
Era bellissimo e trasmetteva a Luce conforto e appoggio.
La catenina con il serpente che Cam aveva regalato a Luce, era ancora sul comodino della stanza di lei, ancora nella scatola.
Luce non sapeva come Cam potesse averla trovata, nonostante le telecamere piazzate per tutta la Sword & Cross.
Cam le sorrideva e Luce, aveva paura di lasciarsi andare, ma il pensiero che l'immagine di Daniel le si possa cancellare dalla mente, la impaurisce.
Cam da un bacio sul collo a Luce, accarezzando i suoi capelli neri. Luce non sa più cosa fare.
I demoni sono magnetici, bellissimi. Basta un loro sguardo perché ti si possa raggelare il sangue, o farti sciogliere. Sono creature strane e Luce, non può non dire che ciò non è vero.
Cam prova qualcosa per Luce, lei lo sa, ma Daniel è sempre nella sua mente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=786443