Newport News Post

di lilspot
(/viewuser.php?uid=105730)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Trovato cadavere, quartiere sconvolto 


Dal Newport News Post del 31 ottobre 1988


Newport News – Era da poco sorto il sole quando due pompieri della caserma 3Beta accorsi in Middlesex Road per occuparsi di un gatto rimasto intrappolato in una vecchia abitazione abbandonata. Dopo aver sfondato la porta di servizio, i due vigile del fuoco si sono trovati davanti ad un orrendo spettacolo: una grande scia di sangue si estendeva dalla cucina fina alle scale. Al piano superiore, in una stanza sporca e buia, giaceva il corpo senza vita di un uomo sui quarant’anni.
Le dinamiche della morte sono ancora tutte da chiarire, la polizia non ha ancora riposto alle domande poste dai giornalisti. Solo il detective Frank Turnball, il primo ad accorrere dopo la chiamata al 911 dei pompieri, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. << Attualmente non possiamo rivelare nulla sulla causa del decesso, ne altri particolari. Le indagini sono solo all’inizio e non può dare nessuna risposta certa.>>. Prima di congedarsi, il detective a rivolto un appello ai media: << In serata verranno divulgate maggiori informazioni sull’uomo e tutto quello che noi del NNPD chiediamo è un aiuto da voi giornalisti per dare un’identità all’uomo deceduto.>>

Samantha Pomeroy 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=822855