Sweet

di QueenSango
(/viewuser.php?uid=33708)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al "Winter Challenge " indetto da vibs88 sul forum epf .
Prompt: 14# Camera da letto.


                                                ~ Sweet ~

                                                 Temptation

Seconda parte

Aveva pronunciato solo una parola da quando era tornato da scuola, osservandola tutta imbacuccata nel capotto blu, presa dal freddo pungente di dicembre, ed tutto ad un tratto si erano ritrovati lì, nudi in quel nido, sfogando tutta la tensione- passione-, celata per tutto quel tempo, portandoli in uno stato di pura felicità e godimento.

La tentazione è alta, impossibile da placare. La situazione complicata, ma dannatamente eccitante, al diavolo tutte quelle complicazione che si andranno a creare.

Pelle.

Occhi.

Labbra.

Le mani si legano strette- troppo-, i capelli sparsi sul cuscino ricamato e profumato.

Un solo sguardo, un solo tocco e   due corpi brucianti giacciono sul letto candido, come la neve che cade al di là della finestra, impazienti di possedersi.

Bocche fameliche si esplorano, provocando delle scariche elettriche; l’adrenalina sale.

Gemiti acuti risuonano in tutta la camera, ormai piena di odori contrastanti tra di loro.

Passione.

Le lenzuola stropicciate stonano in quella camera da letto così perfetta- pericolosa-, opposta a loro, ma per qualche strana ragione, resa  perfetta; la perfezione in tutta la loro imperfezione.

Destini sbagliati, destini incrociati.

Il cielo e la terra  si scrutano profondamente, unendosi in un solo corpo.



Ecco cos’era quello che chiamavano amore puro, reale, quello con la a maiuscola, che nessuno dei due aveva capito, provato, con le altre persone a cui si erano donati.

TO BE CONTINUED...

Eccomi di nuovo qua, ad aggiornare questa raccolta. Mi scuso tanto per il ritardo, ma purtroppo ho mille impegni, vedesi studio -_-. In questo periodo ho esame uno dopo l'altro, indi non so quando aggiornerò. Comunque passiamo alla flash: eravamo arrivati al piccolo problemino che Sam faceva notare a Derek, giusto? Be' la mia idea era tutt'altra che questa seconda parte, doveva essere più divertente e tra  Casey e Derek non doveva succedere nulla di tutto ciò, ma il mio animo  Lemon, hot o come volete chiamarlo ha preso il soppravento ed eccoci qui al loro quagliamento XD.  Non mi convince più di tanto, come al mio solito, ma vabbè, c'è una news, molto probabilmente in questi giorni, si spera, aggiornerò finalmente " The nightmare of my life better " è quasi pronto :D.

Ringrazio come sempre le persone che l'hanno nei preferiti, nelle ricordate e le 15 nelle seguite*-*, che sarei grata che mi dicessero cosa ha spinto a metterla nelle seguite, non fate le pigre su XD, sta parlando una che deve recensire un sacco di ff.

Ora vi saluto, torno a studiare, baci ^.-!

: .












Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=850987