The Love

di Natsu_Dragneel_99
(/viewuser.php?uid=150486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara mamma,
scusa se ti scrivo questa lettera senza preavviso ma è da molto che non ci sentiamo e volevo sapere come stavi. Il nonno sta bene?
Spero di cuore di si!
Sai, tra qualche mese io e il circo Dandelion passeremo per Vienna, non vedo l'ora di vederti!!!
A dire il vero non ti ho scritto solo per dirti questo, ma ho una domanda da farti e vorrei, se per te non fosse un disturbo, scriverla così che tu riesca a consigliarmi con la tua saggezza.
Ci sono due ragazzi, quelli di cui ti avevo parlato la volta scorsa, i due gemelli Francis e Keith. Be'... sono entrambi innamorati di me. Io sento di provare qualche sentimento ma non riesco a capire che cosa.
Quando Keith la prima volta mi aveva salvato, avevo sentito una sensazione di protezione, come se tra le sue braccia trovassi la tranquillità e la pace che ho sempre lottato per avere.
Quando ho ballato per la prima volta con Francis, era una sensazione indescrivibile, di felicità... ma forse lo ero perchè ancora non sapevo che colui che mi aveva salvato in realtà non era lui ma il gemello. Mi faceva sentire leggera come una piuma e io danzavo e danzavo!!
Quando ho incontrato per la prima volta la Rosa Nera, ho subito avuto l'impressione di aver già visto quegli occhi colmi di tristezza da cui Keith tutt'ora non riesce ancora a liberarsi! Anche li ho avuto una sensazione meravigliosa, che non avevo mai provato prima d'ora.. non so descriverla perchè era qualcosa di sublime, come se toccassi il cielo con un dito.
Poi quando ho rivisto Francis ero stata molto contenta, ma non era come con la Rosa Nera "Strano" continuavo a pensare, non so perchè.
Lo consideravo come un'amico, non come il ragazzo di cui sono innamorata.
Percui, a mio parere, credo di essere innamorata di Keith. E' lui il ragazzo con cui sono quasi certa di voler passare la mia vita, ma non so, dentro di me qualcosa mi fa pensare a Francis. Non riesco a capire niente!!!!!!!!!
Ti prego, mamma, se tu sei in grado di consigliarmi ti scongiuro ti supplico di farlo!!!
Ci vediamo presto...

 

Tua Nadja

 

P.S.Ti ricodo ancora il consiglio importante che potrebbe cambiare radicalmente la mia vita... Oh! Salutami il nonno! Ciao ciao
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=875613