Cinque cose che Hellboy non ha mai detto a Liz

di Belial The MadHatter
(/viewuser.php?uid=2600)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note:

  • Tutte le storie sono ambientate in un arco di tempo che va da un momento imprecisato precedente il primo film e un momento imprecisato precedente il secondo film.
  • Scritta per Scritta per la challenge Cinque cose che _____ non ha mai detto a _____. di danssslemetro.



Solo per te


Le dita dello spirito lo accarezzano e gli non riesce a trattenere un brivido. Non dovrebbe sentire nulla, non è quello che dicono i sapientoni? Beh, qualcuno deve fargli ristudiare questa parte perché lui riesce a sentire e sembra proprio che lo spirito non abbia alcuna intenzione di tenere le mani a posto.

- Senti, bella, vuoi piantarla? Preferisco le ragazze con più carne addosso. -

Lo spirito sorride malizioso e ricomincia a accarezzargli il braccio.

La sensazione di quelle dita fredde che sfiorano il suo braccio... non è spiacevole.

Il problema è che somiglia a Liz. Troppo. E non può farla soffrire se ha un viso del genere.

È per questo fottutissimo motivo che sta scavando per dissotterrane il cadavere e dargli una degna sepoltura, perché gli si spezzerebbe il cuore a sentirlo urlare durante l'esorcismo. E solo perché quello spirito è praticamente innocuo e non ha fatto altro che molestare qualche frate, altrimenti, viso simile a Liz o no, sarebbe già fuori da quel buco.

- Allora, Red? - gracchia la voce di Liz alla radio.

- Quasi finito, - risponde, ricominciando a scavare e maledicendo quel frate che ha ucciso la sua amante e l'ha seppellita in una cripta del convento.

- Lo faccio solo per te, capito? - sussurra e non sa se si sta rivolgendo a Liz o allo spirito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=916655