Basta che ci sei tu, Haine.

di Toya
(/viewuser.php?uid=134039)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Ushio! Che ci fai sola soletta qui? Credevo che eri con gli altri membri del Consiglio!-
-Haine..-
-Hai visto per caso il nobile Shizumasa? Sembra che di recente mi stia evitando! E’ da stamattina che lo cerco! E dire che diventando la platino..speravo di poter stare più vicino a lui..Ma lui non c’è mai! Che sia a Waltz Hagen?-
Anche se ora sei accanto a me, mentalmente  non so di quante miglia sei lontano da me.. I tuoi occhi sono rivolti verso di me, eppure il tuo sguardo è altrove. Vorrei essere io l’altrove, vorrei essere io quante miglia lontana con te. Come posso tenerti accanto a me? Come posso fare per far sì che ogni tuo pensiero sia rivolto a me? Come posso fare ad essere l’unica nel tuo cuore? Se penso che forse sei gentile con me perché questo è il suo carattere sto così male che non riesco più a dire nulla. Vorrei che ti accorgessi di me.
-Ushio..Secondo te.. che cos’è l’amicizia?-
-L’amicizia? Perché me lo chiedi?-
-Non lo so.. Stavo riflettendo che “amicizia” e “amore” in un certo senso..Sono le due facce della stessa moneta! Sono entrambi due sentimenti così forti..  Non è che siano la stessa cosa?-
-L’amicizia è quel rapporto in cui..si fa sbocciare la persona a cui si tiene come un fiore in primavera, sorgere come il sole in estate, volare come le foglie in autunno ma non la si fa mai gelare il cuore come neve in inverno.. –
Ushio io ti voglio molto bene, tu hai conosciuto la me stessa che sprofondava nelle tenebre e ora appoggi la mia risalita verso la luce. Se c’è un’ombra nel tuo cuore, io voglio saperlo. Se non mi vuoi parlare, esprimi i tuoi sentimenti con un cenno di capo e dimmi che ti sono necessaria.
-E che cosa ti viene in mente se ti dico “amore”?-

-Haine..-
A me non interessa nessuno..Basta che ci sia tu, Haine.
















"Gli amici sono come stelle luminose che ti illuminano la strada aiutandoti a proseguire il tuo cammino, e tu sei la più brillante di tutte amica mia!"
Ho sempre adorato il tuo sorriso, la tua allegria, il tuo modo di pensare, il tuo modo di fare, il tuo cercare di farmi sempre sorridere, il tuo cercare di nascondere le tue paure, il tuo essere forte per gli altri, la tua dolcezza, la tua parte sognatrice, il tuo dovere di mettere la felicità degli altri prima della tua, e tante altre doti che elencarle ora sarebbe impossibile.
Eppure..non so che farmene di tutte quelle stelle luminose accanto a me.. Perchè a me ne basta solo una..
Mi basta la stella che si chiama Ambher, mi basta la stella che completa ciò che realmente è Toya.. Mi basta quella stella che riesce a regalare sempre quel sorriso su cui Toya si aggrappa ogni giorno per essere felice.
Mi basti solo tu..Ambher.
La tua Ushio. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=936191