Questo gioco perverso

di WildBlueMoon
(/viewuser.php?uid=116173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questo gioco perverso

<< Facciamo una scommessa, Potter >> dice, inchiodandolo contro il muro. Harry lo guarda, orgoglioso: << Cioè? >> chiede, inarcando un sopracciglio. L'altro ghigna, un ghigno che sa di guai. << Se vinciamo noi, tu dovrai fare tutto quello che ti dico io per una settimana, se vinci tu, l'inverso. >> propone. Harry sa che sarebbe poco saggio accettare una scommessa simile, ma è davvero troppo forte la tentazione di comandare a bacchetta Draco per una settimana! << Ci sto, Malfoy >> esclama, stringendo la mano dell'altro per sugellare il patto. Manco due ore dopo, vorrebbe staccarsi la lingua a morsi! Come ha potuto rischiare così tanto, come? è questa la domanda che si pone ripetutamente, mentre vaga disperato negli spogliatoi. Hanno perso. Ma perchè cavolo, dopo anni che vincevano ripetutamente, avevano perso proprio quando lui aveva accettato quella maledetta scommessa?? << Oh, non fare così! >> esclama una voce beffarda alle sue spalle. Harry si volta di scatto, guardando truce il ragazzo che ha davanti. Draco Malfoy, a torso nudo, lo sta guardando dallo stipite della porta. E quel ghigno, Harry vorrebbe farglielo scomparire a suon di pugni dalle labbra! Per non parlare dello scintillio divertito che illumina i suoi occhi argentei. << Fottiti! >> sbotto, infuriato ed umiliato come mai prima d'ora. In risposta si abbandona ad una risata cristallina: << Vedremo... ma ricorda: ora sei mio, Potter! >> esclama, prima di scomparire aldilà della porta.

CONTINUA...

Angolo dell'autrice

Ho sempre voluto scrivere una Draco/Harry, ma non mi è mai venuta un'idea in merito, ed ora finalmente ce l'ho fattaaaa!! :D

Vi prego di commentare quest'idea che sto mettendo in atto ;)

Bacioni, Fede ^^

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=947060