L'ultima Halliwell

di Melody Potter
(/viewuser.php?uid=89631)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo diciotto
 
Epilogo
 
10 anni dopo….
 
Pov. Bella
 
Son trascorsi, dieci lunghi anni, da quando ho conosciuto il mio Edward!
Sono trascorsi dieci anni, da quando ho scoperto: di appartenere a una famiglia di potenti streghe!
Son trascorsi dieci anni, da quando: ho salvato Bree dalle grinfie di Victoria. Lei da allora, è divenuta la mia sorellina.
Insieme siamo cresciute. Insieme, ne abbiamo passate  di tutti i colori!
 Insieme a Bree:  abbiamo eliminato molti demoni, e salvato molti innocenti!   
Sono trascorsi dieci anni, da quando: con mia sorella abbiamo eliminato Victoria e Lauren, dieci anni da quando la mia seconda famiglia, con l’aiuto dei licantropi hanno eliminato i neonati!
E’ da dieci anni, che nonno Wyatt, zio Cris e le zie sono intervenute: per eliminare i Volturi. Nessun altro vampiro, è diventato sovrano del loro mondo. Nonno Wyatt ha voluto così, per evitare altre rivolte! Così è il nonno in persona che da lassù tiene d’occhio ogni vampiro…  
In dieci anni sono cambiate molte cose. Innanzi tutto, ho ricevuto altri poteri: la lievitazione e l’empatia di zia Phoebe, e il potere astrale di zia Prue! In più uno scudo mentale e fisico, che mi permette di difendermi dagli attacchi mentali e fisici!
Subito dopo il mio diploma: ho sposato Edward. Adesso  viviamo a S. Francisco, nella villa della mia famiglia.  Edward: gestisce il vecchio ristorante di nonna Piper! Mentre io, gestisco a tempo pieno la scuola di magia con l’aiuto di Bree e di tanto in tanto di zia Paige!
Dal nostro matrimonio,  non solo è nata:  Piper Renèsmee -di otto anni- la bellissima bimba che avevo visto nella mia premonizione, ma anche altre quattro bimbe speciali:  le gemelline Prudence Roxenne,  Phoebe Rosalie -di sei anni- , Paige Rechel -di quattro anni-; e il piccolo Charlie Carlisle -di un anno-!
Per la gioia di Edward, hanno preso tutti  da me.
 
È già tutti i miei bimbi speciali, sono dei piccoli mezzi Angeli bianchi e mezzi streghe o stregoni. Anche se:  alcuni di loro hanno ereditato, alcuni dei miei poteri.
Piper: ha il potere della telecinesi, Prudence: Blocca il tempo. Mentre le gemelline Phoebe,  Paige e il piccolo Charlie possiedono la telecinesi orbitante! 
L’unica cosa, che hanno ereditato dal padre, sono: la velocità, l’udito fine dei vampiri.
Naturalmente, anche mia sorella Bree si è sposata!
La mia sorellina, ha sposato  quattro anni fa  Seth. Adesso lei e il marito vivono a La Push.
Subito dopo la battaglia, è saltato fuori che: Bree, è l’oggetto imprinting del licantropo!
Il che  spiega come mai i due, sin dal primo giorno, che si sono incontrati sono sempre andati d’amore e d’accordo!
 Comunque dal loro matrimonio, sono nati: Hanry –di quattro anni- e Susan – di un anno- ; a quanto pare per il momento entrambi hanno preso della madre!
Anche per mia madre, ci sono stati dei cambiamenti!
Subito dopo la battaglia lei e Phil: ci hanno comunicato, che presto avrei avuto…no avremmo avuto una sorellina. Ilary Patricia Halliwell, ha dieci anni. Lei come me è: metà strega e metà angelo bianco! Subito dopo la nascita di Ilary,è successo una cosa abbastanza strana: mamma si è resa conto di possedere poteri di Angelo Bianco.
Secondo nonno Wyatt, la cosa non è poi così tanta strana; solo che i suoi poteri sono venuti fuori un po’ più tardi del solito. Non tutti i futuri angeli bianchi, acquisiscono i loro poteri da giovani! Ma questi, possono arrivare in qualsiasi momento. Adesso mamma, Phil e Ilary vivono a Phoenix, ma vengono ha trovarci molto spesso!
 L’intera famiglia Cullen, nel giro di  tre anni,  hanno tutti messo su famiglia i primi sono stati :

Esme e Carlisle, hanno avuto due bambine: Elena di dieci anni e la piccola Sofia di quattro! Adesso che, non rischiano più di attirare l’attenzione, specialmente a causa dei raggi solari, da quasi dieci anni vivono a New York. Carlisle ha aperto una clinica tutta sua, mentre Esme  ha aperto un asilo nido.
 
Emmett e Rosalie, anche per loro, sono nate cinque bimbe: Lilian ha dieci anni, Charlotte ha sette anni, Samantha ha quattro anni, e le due gemelline Alessia e Nicole di due anni! Anche Rosalie e Emmett, come Esme e Carlisle,  da quasi dieci anni,  vivono in una città molto assolata: Sydney!  Emmett gestisce un autofficina! Mentre Rosalie, a differenza di Esme ha aperto una scuola materna.
  
Jasper e Alice, hanno avuto tre figli: Jason,  di  otto anni  possiede i poteri del padre, Tommy di sei anni ha il potere di Alice, e la piccola Jennifer di due anni che a quanto pare possiede i poteri di entrambi i genitori. Loro vivono a Parigi, Alice gestisce un centro commerciale e Jazz naturalmente le da una mano!  

Per ultima c’è Angela, bè anche lei, ha avuto la sua seconda possibilità!
Anche lei ha bevuto, la pozione del nonno e delle zie.
Comunque dopo la battaglia, per un breve periodo di quasi due anni ha vissuto con i Cullen!
Angela ha sempre avuto paura, di non saper controllare la sua metà vampiresca. così per un breve periodo Esme e Carlisle: l’hanno accolta in casa. Ma poi visto che pian piano tutti i Cullen, me compresa hanno avuto dei figli… Angela ha deciso di trasferirsi dai Denali.
Per evitare, di poter fare del male ai piccoli. Così da quasi otto anni, vive in Alaska! Eleazar e Carmen, l’hanno accolta come una figlia.
Di tanto in tanto, viene a trovarci, ma non si ferma mai per troppo tempo!
 
 
Ringrazio, chi ha inserito la ff tra le preferite, chi tra le seguite e chi tra le ricordate! Un grazie anche a chi ha sempre recensito e tutti coloro che hanno solo letto la ff!
 
Spero che l’ultimo, capitolo vi sia piaciuto!
A presto, Melody Potter!
 
  
 
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=950517