Misunderstanding

di Aruna19
(/viewuser.php?uid=86220)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Misunderstanding



Zayn è ubriaco, ne è consapevole. Il club è buio e affollato come al solito, i faretti colorati illuminano a tratti la pista gremita. Sente i ricci di Harry solleticargli il collo e si gira a guardarlo per un attimo. Può vedere solo i ciuffo riccissimo e la punta del suo nasino, le labbra carnose e rosse, umide di birra, le clavicole sporgenti, messe in bella mostra dalla maglietta con lo scollo larghissimo, probabilmente di Louis.
Harry si morde le labbra e Zayn si ferma a guardarle per un attimo. Ha sentito Louis improvvisare monologhi di ore su quelle labbra, da ubriaco. L'unica volta in cui ha provato a pensarci lui, a quelle labbra, si è ritrovato annegato nei sensi di colpa e con la mano sporca di sperma. Zayn distoglie immediatamente lo sguardo e osserva il locale con attenzione in cerca di qualcosa, qualcuno che possa distrarlo a dovere. E poi eccolo: il culo più bello che Zayn abbia mai visto.
La ragazza è piegata a novanta gradi perfetti sul bancone del bar, porta un paio di jeans verde acqua aderentissimi e ha le gambe leggermente aperte. Dio, che culo. Zayn sta seriamente considerando l'idea di ignorare i continui giramenti di testa che lo stanno assalendo e andare a provarci con quella tipa dal culo perfetto. Potrebbe offrirle un drink e attaccare bottone con una frase banale, oppure potrebbe semplicemente poggiarle la sua mezza erezione tra quelle natiche pienissime. In fondo è Zayn dei One Direction: ha il novantacinque per cento di possibilità di non beccarsi un ceffone. E di farsi una delle migliori scopatedella sua vita, probabilmente.
"Che culo" sussurra Zayn, praticamente senza accorgersene. Harry muguna qualcosa e segue il suo sguardo, si alza dal divano e si avvicina alla ragazza al bancone. Poi le si ci posiziona dietro e, con tutta la naturalezza possibile, le strige il culo con entrambe le mani, forte. Così forte che Zayn può vedere anche da lì le natiche della ragazza modellarsi sotto le mani grandissine di Harry.
Poi però la ragazza con il culo più bello del mondo, quella che Zayn ha già immaginato di scoparsi in tutte le posizioni e che gli ha anche provocato una mezza erezione, si gira e le labbra di Harry e quelle di Louis si incontrano. Zayn riesce solo a pensare che quel culo è ancora più bello nelle mani di Harry e che le labbra di Harry sono ancora più belle, premute su quelle di Louis. Poi Harry interrompe il bacio per un attimo e, con gli occhi lucidi e un'espressione divertita ed eccitata, gli regala uno dei suoi migliori sorrisini maliziosi, di quelli che sottointendono di tutto.
Zayn continua a guardarli quasi rapito, ma è così ubriaco che non riesce neanche a realizzare che gli è venuto ancora più duro, guardando Harry e Louis baciarsi.






Note: ciao! :) Questa è la mia prima storia per questo fandom e l'ho scritta ieri sera in un delirio di ispirazione. XD In realtà non sarebbe mai nata senza l'aiuto della mia adorata sorella (che per inciso sta scrivendo queste note fingendosi me XDDD) e quindi... grazie, S., come sei bella! Ti amo!
Spero che questa flash vi sia piaciuta! Recensite! e_e!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=994626