*+.:La forza dell’amore:.+*

di Missmiky chan
(/viewuser.php?uid=15948)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° Capitolo ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** 4° Capitolo ***
Capitolo 5: *** 5° Capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° Capitolo ***


Nuova pagina 1

Ciao a tutti! Questa ff è una delle prime che ho scritto quindi nn badate al fatto che è leggermente patetica (^_^”). Ringrazio coloro che hanno commentato la ff: Sono qui… e vi lascio ad un’altra ff!! Qui Li non si è ancora lasciato con Meilin e Eriol ancora non c’è e neanche Yue!!Ci sono ancora le carte di Clow!^___^

La forza dell’amore

Prologo


L’eco di alcuni passi, il paesaggio circostante inghiottito dalle tenebre…. Era tutto silenzioso e vuoto, una grande croce era raffigurata nel pavimento di vetro nero, e su questa croce Sakura era inginocchiata e si guardava intorno spaventata “Dove sono?” pensò “Ho paura”.La ragazza singhiozzava, si copri il volto in lacrime poi vide una figura sbiadita, all’improvviso una fitta distrasse la ragazza. Si accorse che perdeva molto sangue da una ferita al braccio.–Una croce- sibilò con gli occhi sbarrati sulla lastra di vetro –C’è sicuramente di mezzo una carta di Clow. Li…. Aiuto!!!!Kero-chan!!!Tomoyo!!Dove siete??- una strana aurea sinistra si avvicinò alla ragazza, questa impallidì, il corpo fu scosso da diversi brividi e le mani le diventarono bianche e di ghiaccio“Come mai non riesco a muovermi” –Aiuto…una carta di Clow…AIUTO!!-la ragazza chiuse gli occhi x il dolore del braccio sanguinante e svenne.
Sakura si tirò in dietro, si era addormentata durante la lezione, tutta la classe la guardava ridendo, esclusa Tomoyo che la guardava preoccupata.Il prof. sgridò la ragazza e riprese la lezione.
*
-Che figura!- Sakura si copri il volto e si sdraiò sul praticello fresco del cortile della scuola –Hai fatto ridere tutta la classe, siamo stati tutto il tempo ad ascoltarti mentre parlavi nel sonno…- -Non è affatto divertente… ho fatto un sogno terribile- Sakura accostò la mano sulla fronte e sospirò, poi si strofinò il braccio –Centrava con le carte di Clow??- Sakura rabbrividì –Si….Come fai a saperlo???- -Bè… hai bisbigliato Li.. Tomoyo aiuto!!Una carta di Clow ecc…, ti ho sentito solo io x fortuna.- -Si….o mio Dio che mal di testa- Sakura impallidì, la sua espressione si perse nel vuoto, era la stessa sensazione che aveva provato durante il sogno –Sakura..- Tomoyo prese le mani dell’amica, rabbrividì sentendo le mani ghiacciate della ragazza.-Sakura…- continuò –Sakura non fare scherzi- ma la ragazza non sembrava affatto scherzare. All’improvviso perse l’equilibrio e cadde, .-Sakura…SAKURA!!- Tomoyo iniziò a scuotere l’amica –Aiuto!!AIUTO!!- gridò in lacrime.Le amiche di Tomoyo corsero subito verso la ragazza terrorizzate.-Presto- disse Rika –chiamate i professori-.Poco dopo vennero altre ragazze fino a tutta la scuola, accerchiate attorno a Tomoyo che in lacrime chiamava l’amica invano.Arrivarono poi i professori che portarono Sakura in infermeria lasciando le amiche in lacrime sul cortile della scuola.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° Capitolo ***


Nuova pagina 1

Capitolo 2

Di nuovo quel sogno… la fitta al braccio, le mani gelide e i brividi che percorrevano il corpo. Sakura apri gli occhi e osservò la stanza circostante, si trovava in infermeria. –Cosa è successo?- bisbigliò massaggiandosi la testa –Ti sei svegliata- una ragazza di circa 22 anni con un camice bianco sbucò dalla porta –Sei svenuta..hai la febbre molto alta, credo sia l’influenza. Con un po’ di riposo ti rimetterai in sesto anche se non dovrai subire sforzi, hai avuto una calo di pressione troppo grande x una bambina della tua età, non so come tua sia potuta resistere in questo modo cavandotela con 38 e mezzo di febbre-.-Cosa??Non posso neanche uscire??- -No!!Assolutamente!!- -Ma io ho la gara di velocità oggi!!Devo per forza partecipare!- -Mi dispiace ma non puoi uscire da qui!- -E io esco lo stesso-. Sakura si alzò dal letto, oscillo un po’ ma poi si rimise subito in piedi, calzò le scarpe e scappò dall’infermeria –Sakura..Torna subito qui!- gridò invano la ragazza.

-Sakura!- le ragazze meravigliate circondarono l’amica –Stai bene allora??- -Si, solo un calo di pressione.. tutto qui!- Sakura sorrise ma i ragazzi non le credettero –Io non corro…- disse uno –è svenuta e si vede che non si è ripresa affatto..è pallidissima. Non voglio fargli sprecare energie!- tutti annuirono ma Sakura si intromise nella discussione –Stò benissimo..e  poi se voi non correste come si deve io mi offenderei..dai..andiamo a metterci in posizione!- Tomoyo guardò Sakura preoccupata, sapeva che se le avrebbe parlato non avrebbe risolto nulla, l’amica era troppo testarda!

*

-VIA!!!- la gara ebbe inizio, Sakura incominciò a correre e dopo 100 metri fu in testa come sempre, Li l’aveva quasi raggiunta –Sakura fermati.. Sei per caso impazzita??Non stai bene.. smettila!- -Ma che dici Li??Io stò benissimo… è solo che.. che!!- -SAKURA!!- Sakura impallidì di nuovo, si strinse forte il braccio e oscillò ancora ma non si fermò -SAKURA FERMATI!- Sakura non ascoltò Li, lo superò e continuò a correre. Era ormai arrivata al traguardo, fece uno scatto per raggiungerlo ma il braccio incominciò a fare male alla ragazza, il traguardo era vicino eppure Sakura vedeva tutto sfocato come se fosse ancora lontano, si allungò un po’, superò il traguardo ma subito cadde a terra priva di sensi. Tomoyo e i professori corsero verso la ragazza e la portarono nuovamente in infermeria.

Tutta la classe di Sakura e i professori erano impazienti di sentire se la ragazza stava bene –La febbre è salita!- disse amaramente l’infermiera,-40 e 6, deve essere portata all’ospedale, e subito.- tutta la classe era preoccupata e vollero accompagnare la compagna all’ospedale con il pulman scolastico. Arrivati all’ospedale Sakura fu subito trasferita in una grande sala vuota con un lettino in un angolo. –Ora dobbiamo andare!-, i professori richiamarono gli studenti,Tomoyo aveva gia salutato Sakura, Li stava uscendo quando senti la ragazza singhiozzare –Sakura!- esclamò Li avvicinandosi alla ragazza che riusciva a parlare a stento –Li ho paura…non mi lasciare sola- -Cosa intendi dire?- Li strinse la mano della ragazza che aprii gli occhi –le tenebre.. la croce….chiama Kero-chan Li.. ti prego!Qui c’è di mezzo una carta di Clow!- -Cosa?Non può essere!- -è cosi!- la ragazza si alzò dal letto –Sakura cosa fai?- la ragazza oscillò e cinse con le sue braccia Li appoggiando la tua testa sul petto del ragazzo –Forse dovevo ascoltarti durante la corsa.. scusa!- -Per cosi poco!Non piangere Sakura!Se si tratta di una carta di Clow la sconfiggeremo perché tu sei mia e di nessun altro- a quelle parole Li arrossi, gli erano uscite spontaneamente ed non era riuscito a fermarle. Sakura sorrise –Grazie Li!- poi si abbandonò tra le braccia del ragazzo addormentandosi dolcemente, Li abbracciò forte la ragazza e poi la sdraiò sul letto correndo poi verso l’uscita.

TO BE CONTINUED....

*******************************

L'ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI EFP

Amy: ciao emy! Solo ultimamente ho imparato ad andare a capo nella ff e questa nn l’ho scritta ora ma gia da tempo:P Capiscimi, è stata una delle mie prima ff XDDD

 

LizDreamer: grazie Liz, davvero ^^

 

Rossanasmith: credo che nn sarà il resto un granchè, ^_^”. Comunque grazie infinite x il commento ^^

 

Anto-chan: Anto-chan grazie di cuore :°)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Nuova pagina 1

Capitolo 3

 

-Toy aspetta!- Toy e Yuky corsero per il corridoio fino ad arrivare alla stanza di Sakura –Sorellona!- disse Toy, si precipitò ad abbracciare la sorella che era seduta sul letto con le carte di Clow in mano.-Cosa sono?!- disse Yuky avendo notato le carte di Clow –Cosa?Queste…- Sakura sorrise imbarazzata –Sono solo una nuova collezione!!-, Sakura nascose le carte di Clow sotto il cuscino e si girò verso Yuky –Come va?- gli chiese il fratello –Bene Toy.. solo un po’ di febbre!- Toy si avvicinò alla sorella e le scompigliò i capelli –Non dirò a papà che ti sei messa a correre con la febbre solo perché oggi sono di buon umore!- poi prese Yuky per un braccio e lo tirò verso la porta –Noi andiamo Sakura!!!!Torneremo questa sera!-. Yuky e Toy uscirono dalla stanza, Sakura sospirò e riprese le carte di Clow in mano “Devo concentrarmi” pensò “Devo riuscire a capire di che carta di Clow si tratta!”. Sakura si sedette a gambe incrociate sul letto e chiuse gli occhi, poco dopo irruppero nella stanza Tomoyo, Kero-chan e Li. –Siamo qui Sakura!- disse Karo-chan che, accorgendosi che la ragazza stava usando i suoi poteri magici, fece segno di stare in silenzio agli amici. Li guardò Sakura e cercò di capire cosa stesse facendo, all’improvviso la luce scomparve nella stanza, una scintilla apparve accanto alla testa di Sakura, ma quando questa apri gli occhi tutto tornò normale. –Non posso crederci!è la nona volta che ci provo ma non riesco ad individuare la carta di Clow…..che noia!- Sakura non si era accorta degli amici, prese le carte di Clow in mano, le fissò e poi le mise sopra il comodino –Tomoyo.. Kero-chan!- esclamò la ragazza vedendo gli amici –Ci sono anche io!- esclamò Li entrando dalla porta –Ti abbiamo portato dei vestiti!- disse Tomoyo porgendo una busta all’amica –Grazie!!Che belli.. sono i miei preferiti!- Sakura scese dal letto, oscillò ancora ma poi si rialzò subito, corse nel bagno e pochi minuti dopo ne usci soddisfatta.

Portava un paio di Jeans scuri e una maglietta attillata sul nero –Bene!!Sai che domani c’è la corsa agli ostacoli?- disse la ragazza dai lunghi capelli neri a Sakura –Si.. questa sera posso tornare a casa cosi domani potrò partecipare!- -Ma sei impazzita??- dissero all’unisono Kero-chan e Li –Non puoi!- continuò l’animaletto giallo –Ma dai.. cosa vuoi che succeda.. io sto benissimo!- , Sakura si fermò davanti al comodino, prese la sua roba e la mise nella busta, erano rimaste solo le carte di Clow.La ragazza abbassò lo sguardo amaramente, le prese e le mise i tasca, poi si sedette sul letto dando le spalle ai compagni –Grazie di essermi venuti a trovare!- disse, poi si inginocchiò sul letto e

si rimise nella stessa posizione che aveva assunto prima. Tomoyo salutò Sakura e usci insieme a Kero-chan, invece Li rimase nella stanza –ecco..Sakura.. vedi.. quello che ti ho detto ieri- -Lo hai detto solo per compiacermi. Lo so che a te piace Meilin, è inutile nasconderlo- il volto di Sakura era coperto dai capelli, eppure Li riuscì a scorgere delle lacrime che scivolavano sulle guance della ragazza –Sai..- continuò..-ho molti dubbi sul fatto che io possa diventare una vera cattura carte- disse con la voce tremante –Cosa dici Sakura.. tu sei molto brava anche se…--Anche se cosa??- Sakura si girò di scatto verso Li –Anche se non ne sono capace?Anche se non do ragione a nessuno?Anche se sono spesso infantile e ho sempre paura?Questo vuoi dire??- -No..vedi Sakura!- -è inutile.. non voglio ascoltarti. E adesso va!Non far aspettare la tua Meilin!!Vai!!!- - D’accordo vado via!!è inutile parlare con te perché non vuoi proprio ascoltare nessuno. Sai…hai proprio ragione, non sei la persona giusta per catturare le carte!- Detto questo Li se ne andò, Sakura si girò amaramente e scoppiò a piangere con la testa sopra il cuscino “Perché??Ti odio Meilin!!”.

*******************************************

Ringrazio colore che hanno letto e la mitika Anto-chan che ha commentato, grazie infinite!^_______________^

Alla prox.

Kiss Kiss

Missmiky-chan Oni ^.-

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4° Capitolo ***


-Sakura siamo venuti a prenderti!- Toy e Yuky entrarono nella stanza, Toy prese le buste dei vestiti mentre Yuky prese Sakura in braccio mentre riposava tranquilla.
*
-Ha inizio la gara agli ostacolo.. preghiamo i giocatori di mettersi in posizione!- la pista era lunghissima e piena di ostacoli, Tomoyo era pronta con la telecamera, Meilin era affacciata dalla staccionata e gridava –Li stravinci come sempre!-, Sakura era in posizione e vicino a lei c’era Li, che non voleva assolutamente guardarla in faccia.
-3..2..1..VIA!!!!- il fischio di inizio risuonò per il campo, i primi a cadere furono tre ragazzi che inciamparono al nono ostacolo, piano piano caddero tutti e rimasero in gara come sempre Li e Sakura. “Devo vincere!” pensò Sakura, era strano ma era gia sfinita, il traguardo era molto vicino, mancava solo un ostacolo, lo saltò con molta difficoltà benché era esausta, ma mentre saltava una sensazione negativa la invase, chiuse gli occhi e superò il traguardo –EVVAI!- gridò Sakura –Bravissima!- esclamò Tomoyo –Sei fantastica!- -te lo avevo detto che non mi sarebbe accaduto niente!- -Sakura, ma tu perdi del sangue dal braccio- Sakura si girò e si accorse che la fitta del sogno era diventata reale –O.. non è nulla, sicuramente mi sono graffiata su un ostacolo!- .Li arrivò pochi secondi dopo –Hai perso!!- disse Meilin, -Comunque sei stato sempre bravo, quella stupida è arrivata prima solo perché non sa fare nient’altro!-, Li e Meilin scomparvero dietro i cespugli –Cosa ha detto??- Gridò Sakura irritata –Ora le faccio vedere io!- La ragazza dai capelli castani corse alla ricerca di Meilin –Meilin.. dove sei??- -Cosa vuoi??- Meilin era seduta su una panchina accanto a Li –Puoi ripetere quello che hai detto prima??- chiese Sakura con un aria di sfida –Cos’hai?? Ti sei per caso arrabbiata??Dopo tutto ho detto la verità no??- -Sei solo una stupida!- Urlò Sakura –Io sarei una stupida?Senti carina, non so cosa tu voglia da me…so solo che sei una buona a nulla!- -Ripetilo se hai il coraggio!- -Se ci tieni tanto, non sei capace a fare nulla, solo a correre. Non piaci a nessuno e lo scopo della tua vita e cioè essere cattura carte in mani a te è fallito. Ma dai, non sai neanche che 2 + 2 fa 4. Non sai catturare neanche le carte più banali, e tu saresti una cattura carte??Non fammi ridere!Li perde il suo tempo ad aiutare una come te!-. Li era scandalizzato, guardava Sakura aspettando una sua risposta. –Sai?- disse la ragazza con i capelli castani –Hai proprio ragione… lascio il mio compito!- -Cosa???Sakura non puoi farlo?- gridò Li –Invece Si!- rispose in lacrime Sakura, si tolse la collana con lo scettro e la buttò a terra, seguita dalle carte di Clow che aveva in tasca. –Sono arcistufa di questa questione!!Addio Meilin!- detto questo Sakura scappò in lacrime.-Meilin hai proprio esagerato!- -Ma dai Li, ho detto solo la verità!- -Bè… non era affatto vero… quelle parole te le potevi anche risparmiare-, Li scappò via alla ricerca di Sakura.
-Sakura..dove sei?- Li si diresse verso il fiume, il vento soffiava forte e alcune gocce di pioggia iniziarono a scendere a precipizio –Lasciami in pace!- rispose una voce –Sakura ti prego!Dove sei?- Li notò che la voce della ragazza era tremante –Non te lo dirò mai!- il ragazzo scorse una piccola grotta accanto alla cascata del fiume, vi entrò, e li trovò accovacciata Sakura, che piangeva come una fontana interrottamente –Sakura!- bisbigliò Li abbracciando poi la ragazza in lacrime –Oh Li.. mi dispiace ma ha ragione Meilin.. io non so fare niente!è inutile!- -Ma non è vero.. Sakura tu sei fantastica!- Li si accovacciò vicino a Sakura e la strinse forte da riuscire a sentire i battiti del suo cuore agitato –Sei una ragazza perfetta, capace in tutto, e anche se come cattura carte spesso sbagli è perché non sei molto pratica.. tutto qui- -Lo credi davvero??- chiese Sakura in lacrime –Certo!- -Oh grazie Li-, Sakura si gettò tra le braccia del ragazzo, lo sentiva cosi vicino….troppo??No…affatto.., era tutto perfetto, si trovava a suo agio tra le braccia di Li… era tutto vero??Credeva di si.. ma era proprio lui… cioè lei si sentiva o meglio era attratta da Li..quel Li… quello con cui aveva litigato dal primo giorno???.. con cui aveva affrontato situazioni difficili??…si…era proprio quel Li.. quello che in quel momento l’abbracciava..quello per cui in quel momento provava qual’ cosa di sensazionale.
-Li…- esclamò Sakura arrossendo –Si??..- -Grazie…- -vedi Sakura…io.. bè…tu mi p..- -LI!!!!!!- Meilin irruppe nella grotta, Li si staccò subito da Sakura, le ridiede le carte di Clow e il suo scettro –Li..cosa mi stavi dicendo??- chiese Sakura –Nulla…. Ciao!!- e fu tirato fuori dalla grotta dal braccio di Meilin.

TO BE CONTINUED....

***************************************

 

L'ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI:

Antochan: tesorino mioooooooooooooooooooooooo! Grazie, grazie, grazie infinite, è sempre un onore sentire i tuoi commenti!^^

laukurata89: wow O.O, 3 commenti in una volta sola, grazie mille lau, grazie davvero ^_^

Avril90: ekko per te un nuovo capitolo ^.^

Kiss Kiss, Alla prox.

Missmiky-chan Oni ^_*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5° Capitolo ***


Nuova pagina 1

-Mi stava per dire qualcosa ma poi Meilin lo ha interrotto….e cosi non ha proseguito il discorso.- la cattura carte si trovava a casa di Tomoyo e seduta su una poltroncina le raccontava quello che le era successo dopo la gara –Sakura…- Tomoyo si accorse che quando l’amica parlava di Li aveva gli occhi che brillavano. –Si?- -dimmi una cosa…ti piace Li?- -Ma cosa vai dicendo?- chiese la ragazza dai capelli castani paonazza –a me puoi confidarlo Sakura…io non lo dirò mai a nessuno…ma tu devi dirmi se te ne sei infatuata!- -Bè…- Sakura si alzò con le mani sul petto –quando lo vedo mi sento sognare e in più in quella grotta è stato cosi dolce da farmi sentire davvero a mio agio….- -Sei proprio cotta!- sorrise Tomoyo –Non esagerare….mi piace solo un pochino- -Solo un pochino?- -bè…abbastanza!- -Abbastanza….cosa intendi?- -E d’accordo..mi arrendo..sono sbandata proprio..lo amo da morire!- e rassegnata si butto sulla poltrona –Il problema è che lui ha gia Meilin- rispose tranquilla la ragazza dai lunghi capelli neri sorseggiando del tè –E non solo..lei se lo tiene anche molto stretto..è cosi?- -Brava Tomoyo…tu cogli sempre nel segno.- -Allora sai cosa farò?- domandò alzandosi –No….Cosa?- chiese incuriosita –Ti cucirò un vestito favoloso e Li ti guarderà a bocca aperta!- -Non funzionerà!- -E perché?- domandò Tomoyo –Torna dal mondo dei sogni Tomoyo. Nessun vestito mi farà sembrare cosi affascinante da farlo rimanere “a bocca aperta”..- -tu dubiti di me!- -No amica mia…nessuno dubita sul fatto che confezionerai un abito incantevole, il fatto è che dovrebbe essere bello e allo stesso tempo comodo da permettermi di catture le carte e questa è un impresa non dico impossibile ma quasi.- -Non ti preoccupare Sakura…sarai favolosa!!- detto questo corse a prendere il filo. –Io vado a casa Tomoyo….sono sfinita…ciao!!- -Aspetta Sakura!- Tomoyo corse dalla ragazza –Preferisci il blu o il verde? - -Il blu!Grazie Tomoyo ora vado…ciao!!!!!- -Ciao Sakura!-, la ragazza dai capelli castani usci dalla villa. –Quanto è bello l’amore!- disse Tomoyo abbandonandosi poi a una dolce tazza di tè.
*
-Che dolore!- Sakura era seduta sul letto della camera in pigiama, si stava disinfettando la ferita sul braccio –Che cos’è?- chiese Kero-chan –Sai Kero…ho avuto un sogno in cui avevo una ferita simile a questa, poi durante la gara….- Sakura ripensò a Li –Li….- -Cosa?E che c’entra quel cinesino con questa storia- -Oh Kero-chan..credo proprio di essermi innamorata..- -Lo so che ti piace Yuky!- -No Kero-chan..non si tratta di Yuky!- -Non mi dirai che…- iniziò sconvolto l’animaletto giallo -….ha qual cosa a che fare con- -Il cinesino??Si Kero-chan - -Oh mio Dio..è la fine!- disse il pupazzetto buttandosi tra le coperte morbide del letto –posso farti cambiare idea e….Sakura???Eih!- la ragazza si era addormentata con il cuscino tra le braccia –Doveva capitare proprio a me?Dolce Sakura….più passa il tempo e più diventi più forte e il pericolo vero e proprio si avvicina sempre di più…. Spero solo che il tuo amore per quel ragazzo non intralci il tuo lavoro.- -Li……..- bisbigliò la ragazza –Li…spero che non la farai soffrire!- disse Kero-chan rivolto alle stelle, poi con le sue zampine coprì la ragazza con le coperte e infine gli si addormentò vicino.

TO BE CONTINUED...

*********************************

Riekkomi ancora tra voi ringraziando infinitamente laukurata89, grazie grazie grazie ^O^

Alla prox.
kiss Kiss
Missmiky-chan Oni ^______________*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=98612