LETTERE DI DAVID X FER IL SUO GRANDE AMORE

di gattna innamorata
(/viewuser.php?uid=178475)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** SENTIMENTI TORMENTATI ***
Capitolo 2: *** USCITA FRA AMICI ***
Capitolo 3: *** prima lettera x Fer e sogno d'amore ***
Capitolo 4: *** David minacciato ***



Capitolo 1
*** SENTIMENTI TORMENTATI ***


Oggi , inizia il primo giorno di scuola. Non ho voglia di alzarmi dal letto caldo.
Mi presento: mi chiamo David, ho diciasette anni, sono alto un metro e sessanta,sono biondo ,con occhi neri.
Abito vicino scuola, non vorrei andare. Mi alzo, all'ennesima chiamata di mia madre, sbuffando, mi vesto e scendo giù.
Prendo il latte dal frigo, i biscotti dal mobile , faccio colazione.Suonano alla porta, sicuramente è Julio, che venuto a prendemi .Perchè ,non si fidano di me, perchè,marino spesso la scuola.
Vado alla porta, non era Julio ,ma un ragazzo moro, alto, snello,con capelli neri e occhi lucidi neri, che mi guardano,si gira dal'altra parte, dicendo:
<< Ciao, io sono Fer un amico di Julio >>.
Lo guardo, non gli rispondo subito, vado a prendere la borsa,lui rimasto lì ad apettare, senza muoversi,penso "non doveva venire Julio,perchè c'è questo Fer che nemmeno conosco".
Mi aspetta, ansioso,vado verso di lui dicendo:
<< Ciao, io sono David, non doveva venire Julio? >>
<< Non è potuto venire, ha mandato me >>. Lo gurdo strano,ma gli credo. Andiamo verso la scuola,non diciamo niente, si vede che è imbarazzato, non riesco a capire,il perchè siamo due ragazzi.Guarda il cielo sereno ,sensa parlare,sembra impaurito,allora gli parlo:
<< Fer tutto bene,sembri molto strano, hai la febbre? >>
<< no, sto bene, ma perchè ti dobbiamo venire fino a casa tua? >> lo guardo,sereno,con una pallida espresione,lui grada il mio volto ma non aggiunge nulla,prendo parola ridendo:
<< perchè non amo andare a scuola, ma amo i video giochi >>
<< non ti seguo,in che classe vai? >>
<< nella classe di Julio >>
Abassa ,il capo ridendo, corre verso una ragazza bruna,di nome Joly, forse anche lei amica di Julio,ammetto che mi piacerebbe stare in classe con lui ,è Molto simpatico.
Vado, verso la classe dove c'è lezione di letteratura,per fortuna,è la materia che preferisco,mentre la professoressa spiegava,entra Fer,si siede accanto a Cova, o almeno credo, che si chiama cosi, non riesco a togliergli , lo sguardo dal corpo di Fer,la professoressa se ne accorge, mi chiama all'attenzione, mi giro avanti,scusandomi.
Finita la lezione,esco fuori dalla classe, incontro un gruppo di ragazzi che mi fissano,rimango bloccato, si avvicina Fer,dandomi uno schiafetto sulla spalla,tremo,mi giro e dico:
<< scusa cosa succede,percè mi fissano? >>
<< non so, forse perchè sei nuovo, a no tu già venivi in questa scuola, non li dar retta >>
<< grazie,da qunto tempo conosci Julio? >>
<< da due anni e molto simpatico >>
<< io lo conosco da quando ero piccolo. >>
Mi osserva stupito,rimanendo in silenzio. Si avvicina a noi ,Julio tutto contento, quasi saltellando.Lo guardiamo per un pò,lui sorride,dicendo:
<< Cova non si trasferisce più, rimane al Zubaran >>
Adesso vi spiego,cosa è sucesso. Cova l'amica di Julio non sapeva se trasferirsi o no. Perchè è stata delusa dal comportamento ,di Julio.L'anno scorso andava in palestra fuori città, così conobbe un nazista.Da allora trattava tutti male, compresa Cova. quest' anno ha denuciato il nazista, ha difeso Fer andando a finire inospedale. 
Adesso devo andare a fare inglese,Fer mi saluta perchè deve fare palestra.Julio mi osserva, un pò curioso poi mi chiede:
<< David sei molto strano, ti illumini quando stai con Fer. Ti piace? >>
<< Lo hai notato? sì mi pice >> mi guarda poi aggiunge;
<< davvero? ma tu non sei etero? >> mi siedo e tiro anche lui. Si siede stupito,sicuramente non si aspettava questo.Gli dico:
<< mi devi aiutare? ti prego organizza un uscita con lui? >>
<< ok te la organizzo , ma non assillarmi a dopo >>
<< grazie >>






questo e il primo capitolo




 

 
 
 

   

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** USCITA FRA AMICI ***


Trascorrono giorni, da quando ho chiesto a Julio di voler uscire con Fer, non ci sto più dentro. Sto seduto sulle scale della scuola, ad' aspettare Julio.Mi vibra il cellulare scatto all'impiedi,vedo lo schermo,un messaggio di Fer. Per stasera va bene una biretta?
Rispondo tutto emozionato: sì è confermato alle 20:00 ok, viene anche Julio.
Poso il telefonino,corro nei corridoi verso la classe,cado a terra mi ferisco la mano.Viene verso di me Fer,spaventato. Mi aiuta ad alzarmi dicendo:
<< non si corre nei corridoi >>
<< lo so, comunque grazie per la conferma >> mi porta in classe, prendendomi per mano,dolcemente me la disifetta.Arriva Julio con Cova,ci guardano senza parole. Fer continua a fasciare la mano,guardandomi.
<< ti faccio questo effetto David ? sono potente? >>
si girano di nuovo Cova e Julio stupiti chiedendoci:
<< cosa diavolo succede, come ha fatto David a ferirsi? >>
<< è caduto corendo ,fuori nel corridoio. >>
Julio sorride ,perchè sapeva qual' era la causa della mia sbadataggine. Cova lo guarda arrabbiata, si alza ,lui la chiama
<< Cova, vieni stupidina. Fer ha detto a David che uscirà con lui vuoi venire? >>
<< ah che bella notizia.Sì vengo. >>
<< allora a stasera alle 20:00 >>
<< Fer ti farò una sorpresa >> mi guarda spaventato. Gli do la mano quella buona, lui si tranquillizza subito.
Scrivo un biglietto a Julio,lui si gira mi guarda poi sussurra:
<< sei impazzito, lo conosci da poco, non puoi baciarlo. >>
<< lo desidero ,ok Julio mandalo, in bagno, lo aspetto lì >>
mi alzo chiedo il permesso alla professoressa di uscire.Vado in bagno,atendo un pò. Eccolo arriva,chiude la porta preoccupato.
Mi avvicino a lui,provo a parlargli d'amico ma mi blocco.Fer capisce al volo cosa volevo fare,si avvicina sussurrandomi:
<< David cosa c'è,mi vuoi fare la sorpresa ora? >> mi allontano velocemente,non per paura ma per parlargli, lui mi stende la mano verso di me,mi abraccia.
Rimaniamo così per parecchio tempo.Le idee si confondono nella mia mente,non voglio essere troppo espansivo.Perchè in realtà non voglio ferirlo.So cosa gli è successo due anni fa. Ferito,umiliato, moralmente,ma ora sembra cambiato sereno.Non voglio confondere i suoi sentimenti verso di me.Allora decido,prima di conoscerlo meglio. Ci fissiamo dolcemente e gli rispondo:
<< questa è la sorpresa Fer ,io non sono etero,ma omosessuale . >>
<< ah che bella sorpresa,ma non è solo quello vero David? >>
<< no, infatti, vorrei essere il tuo migliore amico anche se... >>
<< anche se... cosa David cosa c'è >> lo guardo pensando "non posso è troppo presto dobbiamo essere prima amici."
<< ho paura di ferirti con i miei sentimenti.. >>
<< va bene >> e aggiunge << perchè dici questo? >>
<< perchè so cosa hai passato gli anni passati >>
<< ah , va bene ,ma ora e tutto passato,tu non puoi ferirmi >>
<< davvero anche se ti dico che sei più di un amico per me >> mi guarda sorpreso .Si alza felice ,come la pasqua,mi abbraccia.Lo accolgo nelle mie felice di aver confessato i miei sentimenti. Prende la parola:
<< anche tu per me sei più di un amico, ma no corriamo ok >>
<< si sono daccordo a stasera per le birrette ok >>
<< a stasera David >>
Dopo aver parlato con Fer, di aver chiarito che voglio essere il suo migliore amico ,vado da Julio. Gli confermo per l'appuntamento,delle birette e la pizza. Sinceramente mi sento bene, completo felice.Cova si avvicina a noi,abbracciandoci dicendo al'orecchio:
<< David sono felice di uscire con voi >> la guardo stupito e rispondo:
<< davvero,sono felice. Fer mica è astemio scusa se te lo chiedo? >>
<< no, non è astemio >> la ringrazio dandole un bacio sulle guance. Arrossisce abbassando il capo. Va da un'altra ragazza bruna,però è triste. Non so cosa le succede.Arriva Fer vicino a me abracciandomi.Poi sussurra:
<< lei e Paula, l'anno scorso è morto suo fratello. >>
<< non lo sapevo, scusa Fer. >> Tolgo lo sguardo dalla ragazza, sconvolto.Mi giro saluto Julio, Fer e Cova. Vado a casa, faccio la doccia. All' improvviso scendono le lacrime.Mi sento triste,non capisco il perchè, chiudo gli occhi.Tornano in mente le immagini di Fer umiliato,ferito, dai suoi amici. Julio lo difende,lo abbraccia, lo consola. Vi dico questo perchè me lo raccontato ,Julio un giorno. Per questo ho deciso di andare in classe con lui. Per essergli amico e proteggerlo.
Mi preparo , mi metto una catenina d'agernto.Suonano alla porta,corro verso la porta "c' è lui!" anche Cova e Julio, finalmente sono pronto.
Usciamo ,andiamo in pizzeria a prendere le pizze e birre.incomiciamo a bere e mangiare. Cova racconta, delle battute divertentissime. Intanto Fer il mio soggetto preferito mangia la pizza,con lo sguardo fisso verso di me.Anche io lo guardo è bellissimo, incantevole.mi dice:
<< David, mi sono accorto,che tu prima avevi gli occhi rossi >>
<< davvero! mi è andato lo shampoo dentro gl'occhi >>
<< come va la mano? >> mi chiede Julio
<< bene >>
Così passa la serata fra risete e birre, molte birre .Julio dorme sopra la panchina. Io sono sbronzo marcio, l'unico che sta bene è Fer. Cova mi squadra da testa a piedi poi dice:
<< sei bellissimo >>
<< grazie , ma a me piacciono i ragazzi >>
<< lo so, che ti piacciono i ragazzi e ami Fer. >>
<< infatti ,lo amo ora vado ciao Cova a domani! >>
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** prima lettera x Fer e sogno d'amore ***


Barcollo tornando a casa. Sinceramente non reggo le troppe birre bevute.Apro la porta di casa,entro e poso le chiavi.Vado nella mia camera, sbatto a letto come un sacco di patate.Sono felice di aver passato una serata diversa.Con Julio, Cova e Fer. Pensando a lui sento il battito del mio cuore accellerare.Mi alzo all'improvviso, corro verso la scrivania , ho voglia di scrivere una lettera a lui il mio angelo sceso in terra per starmi accanto.

Caro amico mio,
Questa serata ,speciale che ho passato con voi, non la dimentico facilmente. Perchè sei tuche l'hai resa speciale. Spero che rendi speciale ogni giorno della mia vita.Per te sono disposto a cambiare. Incomicio a studiare a lesciare perderei video giochi.Voglio difenderti,amarti lo so che non dobbiamo correre e conoscerci. Attraverso questa lettera spero di averti ,fatto capire quanto ci tengo a te. ti voglio bene.

Dopo scritto la lettettera ,mi metto il pigiama e mi stendo.Chiudo gli occhi mi addormento.Dopo poco mi trovo fuori al corridoio. Assisto a una scena crudele,,Fer viene picchiato ,perchè sa di essere omosessuale.Mi agito nel letto,perche corro,cerco di raggiungerlo, finalmente sono accanto a lui.
è pieno di lividi sul volto e mi stringe piangendo.Non riesco a staccarmi dal suo abbraccio, o non voglio.Poi mi dice:
<< Domani, devi difendermi,come hai fatto ora ti prego! >>
<< sì daccordo ma da chi ti devo difendere ? >> lo guardo senza parole fissando il suo volto pensando " chi lo ha minacciato così brutalmente non capisco"
<< da me stesso? >>
<< non ti seguo, cosa vuoi dire? >>
<< voglio dire,che ti costringerò a venire negli spogliatoi con me e baciarmi. >>
<< cosa? perchè per quale causa? >>
<< forse sarò arrabbiato con te,tu devi scappare dopo il bacio ok >>
<< si ok ,mi spaventi così >>
<< lo so scusa amore >> a quelle parole non resisto lo bacio ma solo nel sogno.
Sinceramente non riesco a capirlo. Intanto suona la campanella della scuola. Mi sveglio sono le otto meno dieci . Vado a farmi la doccia e mi vesto. Prendo la lettera,la metto nella borsa e scando giù. Apro la porta, vedo Fer ad aspettarmi comrìe il primo giorno.Gli vado incontro ,dandogli la lettera dicendo:
<< per te amico >>
<< oh che bello? una lettera da parte tua! >> aggiunge << stanotte ho fatto un sogno strano, tu che mi guardi poi corri verso di me >> mi spavento non parlo. Mi allontano dicendo:
<< io ivece ho sognato che mi dici di difederti da te stesso >> mi da la mano ,stingendola corriamo a scuola,sembra che non se lo ricorda.
<< difendermi, da me stesso? >> zittisce per un pò poi aggiunge << cosa? >>
sono spaventato, perche lui si sta arrabbiando, allora mi chiudo nello spogliatoio. Mi raggiunge ,è nervoso, mi sbated al muro dello spogliatoio.Cerca di baciarmi,mi allontano dicendo:
<< Fer ,fermo non così è presto no >>
<< no ,cosa David non mi vuoi ? >>
allora faccio una cosa che nel sogno non è accaduto.Apro le palpebre a Fer,è drogato. Non so che fare perfermare la sua emozione improvvisa.Lo butto sotto la doccia, lo faccio calmare. Lo vesto di nuovo . Mentre lo vesto piange come nel sogno e mi chiede scusa abbracciandomi.
<< Fer cosa hai fatto? >> gli domando in fretta. Lui risponde
<< Niente ho bevuto. >>
<< cosa? cosa hai bevuto? >> mi porge la bottiglia d'acqua ci annuso dentro. rifletto "questa è acqua con exstasi cavolo si è messo nei guai."
<< ti hanno drogato, amore è per questo che mi hai quasi baciato. >>
<< tu mi hai difeso come nel sogno grazie bravo. >>
<< allora te lo ricordi? >>
<< sì scusami non volevo spaventarti >>
<< non ti preoccupare è tutto passato leggi la lettera . >>
In reatà non è passato per niente.Sono ancora molto spaventato.Fer non deve saperlo.Devo indagare,sapere chi ha messo la droga nell'acqua?Sopratutto il perchè? lui non è il tipo che si droga? povero amore mio? Mentre penso cammino per i corridoi della scuola.Vedo un ragazzo,sospetto,non frequenta la scuola.Cerco di avvicinarmi a lui ,ma scappa.Lo rincorro fuori la scuola afferandolo per il polso. Dicendo:
<< chi sei? >> mi guarda,abbassa lo sguardo dicendo:
<< sono Ugo,l'ex di Fer! >> lo lascio guardandolo, pieno di stupore.Dico:
<< Tu sei l'ex di Fer ,dunque.Cosa facevi dentro la scuola? lo hai drogato tu? >>
<< sì lo drogato io! >> mi arrabbio lo prendo per il collo ,lo butto vicino allo scuter.Sono fuori di me. All' improvviso compare Cova tutta agitata.gridando:
<< cosa diavolo ci fai qui? >> la guardo, è sconvolta,quasi in lacrime,si gira verso di me.Mi ferma,prendendomi per la mano,sussurra:
<< lascialo perdere devi andare da Fer! >> mi spavento a quelle parole. Corro dentro,nei corridoi, verso la classe. Apro la porta trovo ,il mio amore svenuto con occhi sbarrati. Corro verso di lui mi inchino, vedo che ha la lettera in mano. L'ha letta perche sul foglio ci sono dei cuori con le iniziali D e F .Sotto le lettere, ha scritto amore per sempre.La prendo l metto sul banco di Cova.Metto le mie labbra su quelle di Fer per fargli la respirazione bocca a bocca.Dopo tre tentativi, Fer sta meglio ,debole bianco in volto ,alza il capo e mi sussurra :
<< sto male David! portami a casa o all'ospedale. >> decido di portarlo all'ospedale per fargli fare la lavanda gastrica,perchè sta proprio male.Chiedo aiuto a Cova per portarlo fuori .Sto male per lui sono preoccupato. Arrivati all'ospedale chiamo i genitori di Fer, per avvertirli che il loro figlio sta all'ospedale.Dopo di che corro da Fer che ora si è ripreso completamente,per chiedergli cosa è successo prima di essere venuto da me.Entro nella stanza,non è solo c'è anche Cova la ragazza di Julio e migliore amica di Fer.
Mi guarda,triste si avvicina piano piano in silenzio,per non svegliare Fer.Mi porta fuori.dicendo:
<< stronzo, stronzo, che stronzo Ugo, perchè l'ha fatto, perchè si è vendicato su di lui? >>
<< Cova vuol dire vendicato? e sopratutto perchè? >> lei parla dolcemente di Fer , ma arrabbiata di brutto con Ugo.Mi avvicino a lei,dolcemente per saperne di più della storia di Fer e Ugo.Aggiungo:
<< perchè Ugo l'ha drogato cosa ha fatto Fer per farlo arrabiare così da vederlo morto? >>mi guarda stgringendomi in un abraccio affettuoso .Ha delle bellissime trecce sto imparando a volerle bene.Chi non la vuole bene lei combatte sempre per tutti.Dopo poco dice:
<< Fer l'ha lasciato perchè Ugo ha fatto un video di loro che fanno sesso. Fer non la perdonato e lo lasciato l'anno scorso >>
<< o mio Dio poveretto >>
<< e sì Fer ora è felice forte ma l'anno scorso ha subito molti maltrattamenti ma quello morale che gli ha fatto Ugo è stata la peggiore >> corro nella stanza dove sta Fer,gli stringo la mano ,si svegliami bacia la fronte dicendo >>
<< Buon giorno David lo letta la lettera ,voglio renderti tutti i giorni speciali e unici come sei tu >>
<< ti è piaciuta ,in realtà non sapevo cosa scrivere. >>
<< non ti preoccupare e perfetta ,,ho risposto alla lettera solo con il cuore e le iniziali dei nostri nomi e la frase amore per sempre.>>
<< ah non fa niente lo rimasta a scuola sul banco di Cova >> sentendosi nominata entra, saltellando,aveva in mano un foglio sembra la lettera. Infatti è la lettera me la porge dicendo:
<< parli di questa? >> la guardo felicissimo la prendo accarezzandola .Rivedendo il cuore che ha disegnato Fer prima di svenire. Non so cosa fare,mi sento afferrato per la maglietta. Fer mi tiene afferrato a lui mi guatda negli occhi. Dolcemente dicendo:
<< scusa per stamattina ora come stai? >>
<< Fer sto bene tranquillo. Ma quel tuo ex è proprio uno stronzo >>
<< lo so >> mi guarda turandomi vicino alle sue labbra per confessarmi:
<< lo incontrato difronte casa tua,quello stronzo mi ha offerto l'acqua però mi ha detto dicomportami normalmente con te.Ma all'improvviso mi sono innervosito con lui e me la sono presa con te >>
<< ah cavolo ma ora devo andare sono arrivati i tuoi ciao amore a domani >>
<< ok amore a domani >>




 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** David minacciato ***


Stanotte, sono agitato dormo poco e male.Sono preoccupato per Fer voglio stargli accanto.Passano ore ma non riesco ad addormentarmi.Mi alzo dal letto ,tutto sudato.Prendo il telefonino cerco il numero di Fer, lo chiamo .Lo sento squillare dopo tre squilli Fer risponde. La sua voce è preoccupata dice:
<< pronto David sei tu? >> lo sento parlare mi sento emozionato gli rispondo:
<< sì sono io, non riesco a dormire ,ho bisogno di sentirti accanto a me, tu come stai? >> mi risponde quasi subito
<< sto bene domani mi dimettono ,torno a casa verso le dieci >>
<< ah che bello ma devo andare prima a scuola,poi vengo da te. >>
<< vai a scuola ? ma lo sai che non c'è scuola >> lo sento pieno di stupore mi faccio un giro della casa.Rispondendo:
<< allora vengo da te devo parlarti di stamattina. Devo capire cosa è successo >>
<< Bhe non c'è niente da capire stavo per morire >> aggiuge << tu mi hai salvato >>
<< Sicuro, che non devi dirmi nulla? >> detto questo mi prendo un bicchiere d'acqua, mi siedo sul letto, tenendo il telefono accanto all'orecchio.Resto in silenzio per mezz'ora Fer allora mi dice:
<< David? ci sei ? cosa devo dirti non riesco a capirti? rospondi? >> mi riprendo dai miei pensieri non riesco a rispondere alle sue domande,anzi solo a una la più importante. Penso "cosa devo dirti non riesco a capirti ?"gli rispondo :
<< mi devi dire cosa provi per me? >> Fer non mi risponde subito,forse lo spaventato. Non si aspettava questa domanda. E' agitato a morte.sbatte i suoi dolci denti ,non gli do il tempo di rispondere. Aggiungo subito:
<< non devi rispondere ho sbagliato a chiedertelo >> si tranquillizza, non sbatte più i denti . Mi chiede:
<< vuoi venire ora in ospedale ? >> Penso un pò sulla proposta di Fer ,mi vesto e vado giù è un pò tardi spero che mi fanno entrare in ospedale.Bhè posso dire
<< è il mio amico del cuore e mi faranno entrare. >> Esco fuori da casa mia vado verso la scuola . Dietro la scuola c'è l'ospedale.Fer vuole stare con me questa notte. Non vuole rimanere da solo. Dopo aver passato tutto il male di questa mattina.Sto difronte all'ospedale, mi sento inseguito.Corro più velocemente ,ento nell'ospedale e corro nella stanza di Fer,mi chiudo dentro a chiave.Fer mi guarda stralunato mi chiede:
<< cosa diavolo stai facendo? chi hai visto? >> non riesco a parlare ho l'affanno l'unica cosa che riesco a fare è prendere una bottiglietta d'acqua. Me la bevo in fretta in furia me la butto pure adosso.Fer mi chiede di nuovo:
<< ma chi cavolo hai visto? >> ora gli rispondo :
<< mi stava inseguendo >> lui mi guarda poi chiede:
<< chi ti sta inseguendo? >> lo fisso con paura , lo abbraccio e gli sussurro :
<< Ugo il tuo ex ! >> Fer non sa cosa dire mi fa sedere sul suo letto. Mi da la mano . Mi guarda dolcemente . Quanto mi piacciono i suoi occhi neri lucidi mi fanno sentire in paradiso.poi risponde alla domanda che gli ho fatto al telefono:
<< io, per te provo ammirazione e.... >>
<< e cosa Fer dai coraggio dillo ...>>Aspetto la sua risposta con trepidazione. finalmente arriva:
<< amore, ti amo David . Non riesco ancora a baciarti ho paura di aggredirti >>
<< allora non m baciare ,non è ancora necessario . Deve passare ancora un pò di tempo >> dicendo questo mi avvicino a lui . Mi sento attrato molto atratto. Anche molto assonnato.Gli chiedo:
<< posso dormire accanto a te? >>
<< sì certo ti capisco che hai sonno sono le quattro di notte >> .Si sposta un poco in là e mi fa spazio.Mi stendo accanto a lui abbracciandolo dolcemente e sussurrando:
<< buona notte amore mio >> lo bacio sulla guancia
<< buona notte David >> Ci addormentiamo uno accanto all'altro.
 Fer mi abbracia dolcemente e si addormenta.Appoggio il capo sul cuscino vicino al viso di Fer,sento il suo dolce respiro sui miei occhi chiusi.Mi addormento profondamende.Stendo le braccia verso il corpo di Fer ,mi ritrovo con le mie mani sulla sua pancia.Continuo a muovervi tutta la notte praticamente ho esplorato Fer.Secondo me gli ho fatto un sacco di lividi,spero di no.
Fer si sveglia prima di me.Guardandomi dormire come un ghiro,mi accarezza i capelli dolcemente avvicinandosi alle mie guance.Mi da un bacino dolce sussurrandomi all'orecchio:
<< ti sei mosso parecchio stanotte >> apro gli occhi arrossendo e togliendo l'abbraccio imbarazzato e rispondo:
<< te ne sei accorto ? ti ho fatto male ? >> mi guarda per un pò senza parlare allora capisco che si è fatto molto male,infatti si tocca sotto nei boxer.Mi alzo perchè mi imbarazza vederlo mezzo nudo ma lui mi blocca . dicendo
<< non essere timido,metti la tua mano dai ? >> lo fisso spaventato e imbarazzato allo stesso tempo. Lo tocco tremando dicendo:
<< mamma mia Fer sei eccitato ? non dirmi che stanotte ti ho eccitato per sbaglio ? >> mi fissa rosso ,ecco lo eccitato non lo guardo .Mi alzo vado fuori a prendere il latte per la colzione perchè i cornetti li portano Cova e Julio.M i sento osservato, inzio a sentire la paura in me. Infatti ho ragione ad' aver paura viene verso di me Ugo l'ex di Fer mi afferra per il collo mi stringe forte.Non riesco a respirare. Un ragazzo così magro con la testa rasata ha questa forza.Torniamo a noi, urlo con tutta la forza in cerca di aiuto. Lui mi stringe ancora più forte dicendo:
<< questo è solo un avvertimento... la prossima volta fai la fine di Fer! Perchè se non vuole me non avrà nessuno >> urlo forte:
<< aiutooo!!!! >> mi sento mancare le forze .Vedo solo l'ombrra di un ragazzo che corre verso di me poi svengo.Infatti quando mi risveglio mi trovo nel letto di Fer, con lui accanto. Cova in lacrime e Julio che la consola,c'è anche Yoly , Paula e Chino il ragazzo di Yoly. Allora chiedo:
<< da quanto tempo sono svenuto ? >> loro mi guardano ma non rispondono . Allora risponde Fer :
<< da due ore >> li guardo spaventato poi rispondo
<< allora sono le dieci devi uscire ti hanno dimesso Fer. Dimmi una cosa mica devo rimanere in ospedale io? >> mi guarda sbalordito risponde:
<< no, David tu vieni con me a casa mi prendo cura io di te. >>
<< ah ok andiamo >>.Usciamo dall'ospedale abbracciati e sorridenti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1018710