Quando il sole sorge due volte...

di Sakura hime
(/viewuser.php?uid=17699)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** COMPLETAMENTE INCOMPATIBILI ***
Capitolo 2: *** UNA NUOVA PROPOSTA ***
Capitolo 3: *** ED INIZIAMO IO E TE.... ***
Capitolo 4: *** MAI PERDERE LA SPERANZA ***
Capitolo 5: *** GRAZIE SHAOLAN ***
Capitolo 6: *** NUOVI COMPAGNI DI AVVENTURA... ***
Capitolo 7: *** CHE COSA TI E' SUCCESSO SHAOLAN? ***
Capitolo 8: *** CE LA POSSO FARE! ***
Capitolo 9: *** IL PASSATO VIENE A GALLA ***



Capitolo 1
*** COMPLETAMENTE INCOMPATIBILI ***


quando il sole

 

"Quando il sole sorge due volte"

Ciao a tutti!!!! Rieccomi con una nuova fanfiction dedicata a CCS…..E’ una storia un po’ particolare poiché tutto ciò che è accaduto nell’anime o nel manga, qui non è successo (infatti è una AU) inoltre i personaggi sono un po’ OOC; i protagonisti non si conoscono e vi saranno nuovi personaggi che andranno ad arricchire la storia….BUONA LETTURA!!!!!!!!

1° capitolo: COMPLETAMENTE INCOMPATIBILI

Un piccolo raggio di sole penetrava dalla finestra di una grande casa, filtrando dalla tenda e posandosi delicatamente su un dolce viso, incorniciato da corti capelli castano chiaro. La fanciulla accennò una smorfia evidentemente infastidita da quel piccolo spiraglio di luce ed aprì lentamente i suoi splendidi occhi color smeraldo. Il suo nome è Sakura Kinomoto, una ragazza di 16 anni frequentante il terzo superiore. Nonostante abbia già aperto gli occhi, ritorna a dormire. Dopo 5 minuti:

-sveglia!!!!!!- il fratello della ragazza, Touya, la chiama dal piano inferiore.

-mostriciattolo svegliati!- Touya si affaccia alla camera della ragazza

-se tra dieci minuti non sei a scuola, il professore ti costringerà ad entrare alla seconda ora….sono le 8 e 10 !- Sakura si sveglia di soprassalto

-le otto..e dieci…che cosa?! LE OTTO E DIECI! Touya perché non mi hai chiamato prima!!!!-

-io ci provo da mezz’ora ma se un mostro come te non ha nemmeno le orecchie!-

-ARGGG Touya…esci subito di qui che mi devo cambiare!-

-ok, ok ma sbrigati perché la colazione è pronta!-

Dopo neanche due minuti la ragazza era pronta e si fiondava in cucina per mangiare. Lì incontrò il padre con una padella in mano:

-buongiorno papà!-

-buongiorno Sakura, cerca di sbrigarti, altrimenti fai tardi!-

-si non ti preoccupare-

-c’è da preoccuparsi o correndo, con la tua grazia, romperai tutta la strada!- disse Touya mentre addentava una frittella.

-ummmm….ti odio….o mio dio come è tardi..ciao papà, ciao Touya- esclamò mentre usciva.

Arrivò giusto in tempo a scuola, poiché era appena suonata la campanella di inizio lezioni.

Sakura parlò un po’ con le sue compagne e prese posto non appena entrò nell’aula il professore.

Dietro di lui vi era un ragazzo dai capelli castani e gli occhi color del miele, seguito da una ragazza con i capelli nerissimi raccolti in due codini. Sakura rimase ferma a fissare il ragazzo: oltre ad essere veramente un bellissimo ragazzo aveva un’aura che attirava molto l’attenzione di Sakura: la ragazza, infatti, non era una semplice studentessa. Quando era piccola aveva scoperto di avere dei poteri magici: essi si basavano sul fuoco, uno dei quattro elementi fondamentali. Ma non era l’unica, poiché aveva scoperto per caso che anche Eriol, uno dei suoi migliori amici, che frequentava il quarto liceo, possedeva dei poteri, solo che i suoi erano basati sull’uso del ferro. Lui i poteri li ha ereditati dai suoi nonni, poiché uno può controllare il ferro, mentre l’altro il gas metano. I nonni di Eriol avevano spiegato a Sakura che i poteri sono dovuti all’allineamento dei pianeti e delle stelle nel momento della nascita e perciò molte altre persone al mondo posseggono questi poteri ( basati sull’uso qualsiasi elemento).

Il nuovo arrivato viene presentato a tutti con il nome di Li Shaolan, mentre la ragazza che lo accompagna si chiama Li Meiling. Entrambi provengono da Hong Kong in Cina. I posti scelti dal professore furono: per Shaolan dietro Sakura, mentre per Meiling vicino.

Durante la ricreazione Sakura si presentò ai nuovi arrivati…

-ciao Meiling, io mi chiamo Sakura Kinimoto, piacere-

-piacere mio- e si strinsero la mano. Sakura stava per stringere la mano anche a Shaolan, quando si accorse che quest’ultimo la stava fissando con uno sguardo molto freddo. Si guardarono negli occhi, poi si strinsero la mano…non appena queste si toccarono, i loro corpi furono entrambi attraversati da un brivido che finì solo quando si staccarono. Non si seppero dare una spiegazione.

Passò una settimana e i tre, insieme ad Eriol, iniziavano a stare sempre insieme, anche se Shaolan e Sakura litigavano sempre, non si sapeva bene il perché, anzi per la verità neanche loro lo sapevano, fatto sta che per ogni minima cosa iniziava un battibecco.

Un giorno, mentre i quattro erano alla gelateria, Shaolan e Sakura iniziarono come al solito a litigare. Ad un certo punto Sakura, stanca di vedersi gli occhi altrui addosso, trascinò Shaolan nel retro della gelateria e qui:

-ma ti ho detto che non sono stata io!-

-si e chi se no il genio della lampada-

-ma ti ho detto che sei tu che sei venuto a sbattere contro di me e poi ti è caduto il gelato!-

-non rigirare la frittata!- ma a questo punto la mano di Shaolan si ricoprì di un vortice di acqua che la avvolgeva,ma non gocciolava. Sakura osservò attonita la mano, Shaolan vedendo che non lo guardava più, osservò il punto che Sakura stava fissando. "OH cavolo!" …non si era accorto che nella rabbia non era riuscito a trattenere nascosti i suoi poteri…stava per scappare quando ..

- fermati!- Shaolan si girò verso la voce che lo aveva chiamato e vide lo stesso turbine ma questa volta di fuoco, avvolgere la mano di Sakura e scomparire subito dopo.

-anche io…Shaolan-

-cioè,…vuoi dire che anche tu …hai…-

-..si…-

-ho detto che c’era qualcosa di strano in te; anche mia madre mi aveva avvertito…-

-su che cosa?-

-riguardo al fatto che avrei incontrato il mio elemento opposto-

-ora ho capito perchè siamo incompatibili..-

- …completamente…-

E voilà!! Ecco sfornato il primo capitolo(molto corto,è una introduzione!)….vi avverto,Shaolan non è cattivo, si comporterà all’inizio così con Sakura, ma il perché è spiegato in questo capitolo,,,,^^

Allora piaciuto il nuovo chappy…vi appassiona l’idea di conoscere cosa succederà all’universo? E allora continuate a leggere e mi raccomando aspetto tante recensioni….

Anticipazione: cosa faranno adesso Sakura e Shaolan? E cosa è questa nuova offerta di andare a studiare in una scuola per superdotati?....ops ho anticipato troppo! Vi aspetto al 2° chappy che posterò entro questa settimana (non so quando ^^; ) ciao e fatemi un piacere piccolo, piccolissimo:

RECENSITE!!!! ;))

Baci,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** UNA NUOVA PROPOSTA ***


Salve a tutti…….vi ringrazio tantissimo per le bellissime recensioni che mi avete mandato…sono commossa :°-) (i ringraziamenti a fine capitolo)…torniamo a noi ..se avete letto le anticipazioni, in questo capitolo si parlerà di una scuola per superdotati e…….e io non vi anticipo più niente, adesso vai col chappy……

2° capitolo: UNA NUOVA PROPOSTA

"L’acqua e il fuoco…elementi completamente opposti, ma che non possono fare a meno di esistere, poiché senza l’uno, l’altro non ci sarebbe….complementari tra di loro possono combattere l’uno contro l’altro, sconfiggersi, ma nessuno eliminerà mai l’altro…".

Sakura e Shaolan dopo quello che è successo avevano raccontato questo ai loro amici Eriol e Meiling, con sorpresa di Shaolan che anche Eriol possedeva questi strani poteri…

Qualche giorno dopo a scuola…

-e così gli ho detto..ehi tu cosa ci fai con un palo della luce!- Sakura stava parlando animatamente con Meilig ed altre sue compagne, quando dalla porta entrò Shaolan e rivolto a Sakura le dice:

-si, abbiamo capito che sei stupida come un palo della luce senza lampadina…-

-che cosa?????! Se ti acchiappo sei un uomo morto!- e così Sakura rincorre Shaolan…

Arrivati ad una stanza della scuola usata come sgabuzzino, i due iniziano a lottare; Sakura fa due palle di fuoco, di cui la prima la scaglia contro Shaolan, mentre la seconda la nasconde dietro la schiena; Shaolan a sua volta con una palla d’acqua, spegne quella di fuoco di Sakura, ma quest’ultima gli scaglia contro quella che aveva nascosto. Shaolan con una capriola in aria, riesce a schivarla.

-sei astuta…-

-grazie, ma anche tu sai fare acrobazie…-

-ti ricordo che io appartengo al clan Li e i bambini vengono addestrati duramente fin da tenera età..-

-non mi avevi mai parlato della tua famiglia….-

-non penso siano cose che ti riguardano…- lo sguardo di Shaolan si fece più cupo. Sakura se ne accorse e si avvicinò a lui.

-mi dispiace non volevo toccare questo tasto…anzi non ne sapevo proprio niente…perdonami-

Shaolan rimase stupito dalle parole pronunciate da Sakura

-è meglio se torniamo in classe, fra poco suona…-

-giusto-

Per tutto il resto della giornata i ragazzi si lanciavano sguardi fugaci, ma non litigarono più. Il pomeriggio del giorno dopo, Eriol invitò Sakura a casa sua per comunicarli una cosa importante.

Ore 5 e 10 casa di Sakura:

-ah finalmente ho finito i compiti!!! Non ce la facevo più ed ho finito anche presto…(Sakura guarda l’orologio)…HO COM’E’ tardi…dovevo essere da Eriol dieci minuti fa…-

La ragazza prende la borsa e si precipita correndo a casa di Eriol; suona il campanello ed il ragazzo occhialuto le viene ad aprire.

-Anf…anf…scusa il…anf ritardo-

-oh non ti preoccupare..sono abituato ai tuoi ritardi! Su dai entra in casa-

Sakura ed Eriol si dirigono in salotto e qui…

-AHHHHHHHHHHH!!!!!!- Sakura vede Shaolan comodamente seduto sul divano di casa Hiragizawa. Anche Shaolan la nota e insieme esclamano.

-e tu cosa ci fai qui!!!!-

Sakura: -cosa è questa storia!

Eriol:- calma ragazzi se mi fate spiegare!-

Shaolan:-non mi avevi detto che c’era anche lei!-

Eriol:- ragazzi fatemi spiegare…-

Ma Sakura e Shaolan non lo ascoltano, intenti come stanno a scambiarsi sguardi minacciosi…

Eriol:- ragazzi ascoltatemi….ragazzi...RAGAZZI!!!!!!- e dalle mani di Eriol esce una specie di campo magnetico che scaraventa Sakura e Shaolan in parti opposte della casa.

Sakura:-Cavoli Eriol, quando ti arrabbi sei davvero potente…potente…poteri…nuovi poteri….YAAAHHHH-

Sakura corre ad abbracciare Eriol…voglio dire strangolare Eriol…

Sakura:- ahhhh hai sprigionato nuovi poteri…allora era questa la buona notizia…qui bisogna festeggiare!!! Avanti fallo di nuovo..-

Eriol:- ma non era questa la bella notizia…non hai capito-

Shaolan:- ma quando mai capisce qualcosa!-

Sakura:- che cosa… non iniziare hai capito!-

Shaolan:-non iniziare hai capito!-

Sakura:-e non farmi il verso pappagallo!-

Shaolan:-oh che paura- tono ironico

Sakura:- fai bene ad aver paura…- e prepara una palla di fuoco

Shaolan:- non lo sai che l’acqua spegne il fuoco!-

Sakura:- e tu non sai che il fuoco fa evaporare l’acqua…e si da il caso che io posseggo dentro di me il calore del Sole e quindi delle stelle!-

Eriol:- ragazzi ora basta ! vi ho fatto venire qui per una questione di massima importanza! Vedete…i miei nonni mi hanno informato che esiste una scuola per superdotati, che accoglie solo 100 studenti l’anno i quali per entrare devono superare una specie di prova d’ingresso. Una volta superata la prova si può accedere ai corsi. La durata è di 9 mesi, quanto un anno scolastico, infatti oltre a studiare normalmente, si hanno molte lezioni, anche pomeridiane, dove si studia la storia dei nostri poteri e come usarli al meglio. Proprio ieri sono arrivati gli inviti per andare a quella scuola…spero accetterete!-

Sakura:- ma certo che accettiamo, vero Shaolan!-

Shaolan:- come mai mi interpelli? Comunque io ci vengo, voglio diventare più forte di quello che sono!-

Eriol:- eccellente tra una settimana partiamo! Vi comunico tutto!-

Sakura e Shaolan salutano Eriol e si incamminano verso le loro case. Ad un certo punto…

Sakura:- come saranno contenti tua madre e tuo padre quando lo sapranno…-

Lo sguardo di Shaolan si rabbuiò a quelle parole…Sakura se ne accorse.

-c’è qualcosa che non va’, con me ne puoi parlare se vuoi…anche oggi quando ho nominato la tua famiglia ti sei rattristato…-

-non è vero non sono triste, e poi sono affari che non ti riguardano!-

Sakura iniziava ad arrabbiarsi

-oh andiamo metti da parte il tuo orgoglio, apriti, sfogati con qualcuno e quando ti verrà voglia di farlo sappi che la porta di casa mi è sempre aperta!- e gli rivolse uno dei suoi bellissimi sorrisi.

-ora vado,ci vediamo domani- e la ragazza iniziò a camminare, ma non fece in tempo che Shaolan la chiamò

-Sakura…- la giovane si girò

- la mia famiglia…-

-Aspetta Shaolan non qui, andiamo su quella panchina-

Sakura e Shaolan si andarono a sedere e qui Shaolan iniziò a raccontare la sua storia…

Come sono cattiva, ho interrotto sul più bello…allora piaciuto il chappy…a quanto pare il MIO Shaolan inizia ad addolcirsi con la nostra eroina …ecco la’offerta fatta dalla scuola…riusciranno i nostri eroi a superare la prova? E cosa nasconde Shaolan all’interno della sua famiglia??? Tutto nel prossimo chappy intitolato " ed iniziamo io e te…" non mancate….

vi ringrazio tantissimo per le recensioni del capitolo precedente…e vai con i ringraziamenti:

-non so come chiamarmi: anche io sono stata sempre affascinata dallo ying e dallo yiang per questo vi ho fatto una fanfiction …continua a seguirmi mi raccomando

-Elychan e LizDreamer: spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto…

-Ele chan ^-^ e sango-chan : ti piace come inizia ad evolversi la storia?

-Lureichan: ho letto alcune delle tue fanfiction quindi mi tengo onorata ad aver avuto una tua recensione…continua a leggere…

-Anto-chan: ti ringrazio tantissimi, mi è veramente piaciuta la super recensione…che combinazione anche tu hai associato gli stessi elementi ai personaggi (anche se io volevo il fuoco, come a Tsubasa…NdShaolan) (mi serviva che tu avessi l’acqua, lo vedrai dopo perché…Ndio)…spero anche che il tuo compito di italiano sia andato bene…

Ringrazio anche coloro che hanno solo letto… e per favore continuate a RECENSIRE…..!!!!

ciao ci vediamo al prossimo capitolo

Kiss,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ED INIZIAMO IO E TE.... ***


 

Ciao, miei carissimi lettori (come sono formale oggi)…..vi chiedo SCUSA per il clamoroso ritardo, ma abbiamo cambiato la linea telefonica e non ho potuto usare il computer per più di una settimana……vi ringrazio ancora per le bellissime recensioni che mi avete mandato….mi commuovo sempre di più……..oh basta con le chiacchere, passiamo a cose più importanti…..in questo chappy verrà svelato il passato di Shaolan….buona lettura!!!!! (i ringraziamenti, come sempre, a fine capitolo)

3° capitolo: ED INIZIAMO IO E TE

Shaolan, così, iniziò a raccontare il suo passato alla ragazza che aveva di fianco:

- come ben sai io sono originario di Hong Kong, Meiling è una mia lontana cugina e in Cina ho 4 sorelle, tutte con poteri magici diversi, così come mia madre e mio padre…un giorno mia madre mi venne a riferire che aveva previsto che in questa città avrei trovato il mio opposto….questo sarebbe stato utile per il mio allenamento, poiché se riesci a fronteggiare il tuo opposto, puoi diventare veramente forte……comunicai questo a mio padre che ne fu estremamente felice, ma non so per quale motivo, una sera litigammo tantissimo per un motivo futile che non ricordo neanche quale fosse, ed arrivammo ad usare i poteri ed a rinnegare che io ero suo figlio, cosa che colpì il mio onore…quella sera chiamai Meiling dicendole che andavo ad allenarmi a Tomoeda, quando avevo deciso di partire e andarmene in giro per il mondo, ma lei mi disse che quando avrebbe avuto il permesso mi sarebbe venuta a trovare….io le spiegai, così, ciò che era veramente successo, allora lei mi disse che sarebbe venuta insieme………quella notte scappammo e per circa due anni abbiamo viaggiato in tutta l’Asia, visitando tutti i più grandi centri di allenamento del continente, fino a quando un saggio non mi disse che per essere veramente forte avevo bisogno di due cose: trovare il mio opposto e portare a galla un sentimento molto comune, quanto potente…così sono venuto a Tomoeda….bè…il mio elemento contrastante l’ho trovato, ma la seconda cosa non ho ancora capito cos’è……-

-…e con la tua famiglia ti sei sentito?- lo sguardo di Shaolan si fece ancora più buio di quello che era già….

-….no…non li ho più sentiti da quella fatidica notte, quando scappai…sono due anni e mezzo che non sento più la mia famiglia………-

- due anni e mezzo……ma perché non li hai cercati, sicuramente saranno in pensiero per te…-

-…non se ne importano niente di me….-

SCIAFF Sakura aveva colpito Shaolan con uno schiaffo in pieno volto…

-puoi dire tutto quel che vuoi, ma mai che la tua famiglia ti ha dimenticato o non se ne sono mai importati di te…-

-cosa ne vuoi sapere tu…tu hai tutto…un padre che lavora e non ti costringe ad allenarti ogni giorno per farti diventare il più forte, forse fratelli e sorelle che ti vogliono bene, una madre che ti rimbocca le coperte e non ti fa stare in riga e…- ma a questo punto dal capo chino di Sakura si videro scendere silenziose lacrime. Shaolan rimase quasi pietrificato: non aveva mai visto la giovane piangere…a quel punto Sakura, sempre col capo basso:

-tu pensi di sapere tutto degli altri, pensi che la mia sia una famiglia perfetta, e lo è, però…- Sakura alza di scatto la testa mostrando al ragazzo il suo volto in lacrime….

-….ho vissuto la mia vita senza sapere cosa vuol dire avere una mamma…mia madre è morta quando io avevo tre anni e, sinceramente, non ricordo cosa faceva con me,mi ricordo solo una mano calda e il latte caldo col miele che mi preparava quando avevo il raffreddore…devi ritenerti fortunato……se fossi in te metterei da parte l’orgoglio e chiamerei subito la mia famiglia….- con uno scatto istintivo Shaolan si alzò ed abbracciò Sakura……un abbraccio carico di affetto che serviva non solo per consolare e ringraziare Sakura, ma anche per potersi rendere conto che finalmente quella ragazza che ora aveva tra le braccia gli aveva aperto il cuore dopo tanto tempo che credeva lo avesse chiuso a chiave….

Dopo quel giorno, i due non si parlarono molto, fino a quando arrivò il giorno della prova di ammissione per la scuola di superdotati.

Avevano già compilato tutti i moduli per passare dalla scuola normale a quella nuova, dicendo che avevano cambiato città.

Le prove si sarebbero tenute ad Hong Kong, ma la scuola era situata in uno spazio parallelo a quello terrestre. Alla sola notizia Shaolan rabbrividì. Anche Eriol adesso conosceva il passato di Shaolan ed era molto preoccupato per l’amico. Durante il viaggio Sakura si sedette di fianco a Shaolan e gli prese la mano. La gentilezza di quel gesto meravigliò il ragazzo che mormorò un debole "grazie" alla ragazza dagli occhi di smeraldo.

Con un messaggio dell’hostess, i ragazzi capirono di essere arrivati, insieme a loro vi era anche Meiling che, pur non avendo poteri magici, non si sarebbe persa la scuola per superdotati.

Quell’arrivo turbò molto Shaolan che afferrò, in un gesto istintivo, la mano di Sakura, la quale sorrise e pensò:

-" ti ricongiungerò alla tua famiglia, Shaolan, non voglio che tu viva nel rimorso di essere stato cacciato….ed iniziamo, così, io e te…"-

Finalmente ho pubblicato l’altro chappy….sono soddisfatta….e voi come la pensate? Tolti tutti i dubbi sul passato di Shaolan!? Benissimo, poiché nel prossimo capitolo i nostri eroi affronteranno delle dure prove….vi avverto: la storia vera e propria dello ying e dello yang deve ancora iniziare! Preparatevi al peggio…AHAHAHAH….(che scema -_-; Ndvoi)

Passiamo ai ringraziamenti:

-Elychan: non ti preoccupare…non li faccio scannare!!!!!

-non so come chiamarmi: ti ringrazio tantissimo per i complimenti…continua a seguirmi

-LizDreamer: sono contenta che ti sia piaciuta la lotta (modestamente NdSakura e Shaolan)spero che anche questo capitolo ti abbia entusiasmato

-Ele Chan ^-^: hai predetto i fatti???? Comunque ne vedrai delle belle….è veramente bella la tua recensione, grazie mille!!!!

-Anto Chan: sinceramente non me ne sono accorta….non pensavo di aver associato gli elementi in base all’oroscopo…mi viene un dubbio: sono un indovino???? Comunque mi concedi la mano del tuo fratellone???? (NO….Shaolan è mio!!! NdSakura) (no, di Card Captor…io voglio lo Shaolan di Tsubasa…Ndio) ( e la Sakura di Tsubasa chi si prende? NdSakura) (si prende il clone…Ndio)…ho scritto questa battutina basandomi sulla storia di Tsubasa ReserVoir Chronicle se non lo conosci informati perché è un bellissimo cartone!!!!

Ho finito con i ringraziamenti….ci vediamo al prossimo chappy e non dimenticate di

RECENSIRE!!!!!!!

Baci,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** MAI PERDERE LA SPERANZA ***


Ola!!!!! Amigos ecco dopo un po’ di tempo il nuovo capitolo…evviva siamo nel 2007 e auguri a tutti!!!! In questo chappy i nostri protagonisti affronteranno le prove per entrare nella scuola….il loro rapporto inizierà ad evolversi, ma siamo sicuri che tutti affronteranno la prova? ……buona lettura!!!!! (i ringraziamenti, come sempre, a fine capitolo)

P.S.

Grazie per tutte coloro che mi hanno fornito informazioni sul manga di Tsubasa ReserVoir Chronicle, ma ne ho tantissime, ho anche il film ,le puntate, le musiche , i calendari e tantissime immagini…e il 6 gennaio esce il fumetto in edicola, quindi se avete bisogno di immagini o altro, chiedete, sarò felice di accontentarvi, infatti il mio nickname deriva proprio da tsubasa ( è il modo con cui Shaolan chiama Sakura e vuol dire Principessa Sakura)…ci sentiamo a fine capitolo!!!!!

4° capitolo: MAI PERDERE LA SPERANZA

Camminarono un bel po’ prima di arrivare davanti ad una imponente struttura , apparentemente vecchia ed abbandonata, Shaolan continuava e tenere ben stretta la mano di Sakura e quest’ultima, a sua volta, la stringeva sempre di più ogni qual volta che sentiva il ragazzo avere dei timori. Entrarono nell’edificio e qui una ragazza li bloccò.

-fermi ed aspettate un attimo….- la ragazza misteriosa alzò le mani e in quel momento dal corpo di Eriol, Sakura e Shaolan, provenne un’aura magica, che avvolse i corpi dei nostri protagonisti.

-la ragazza non ha poteri magici….-enunciò la misteriosa ragazza indicando Meiling .

-lei è una nostra amica, potrebbe venire a vedere le prove e visitare la scuola? Sa conosce tutto!!!- esclamò Eriol

-e sia, ma che non rallenti le procedure-

-non sarò di nessun intralcio- disse Meiling al colmo della felicità. Così i 4 ragazzi entrarono in una porta che conduceva nelle stanze sotterranee e non appena scesero il primo scalino, si aprì dinanzi a loro una stanza con tantissimi ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Il gruppo si meravigliò, ma dopo un primo stordimento iniziale, cominciò a camminare verso il centro della sala.

Dopo un po’ da una pedana posta più in alto rispetto al pavimento, prese parola una donna di mezza età, accompagnata da quelli che dovevano essere gli insegnanti della scuola. La donna iniziò , così a parlare:

-salve a tutti, ragazzi e ragazze……io sono il preside di questa scuola ed il mio nome è Yuuko (l’ho preso da tsubasa…scusate ma è più forte di me ^^; Ndio) sono la responsabile del mantenimento della struttura e della selezione dei ragazzi che entreranno a far parte della scuola: tutti coloro che riusciranno a superare una prova magica, fornita dal nostro caomupter e grazie al mio potere applicato alla stanza, verrete catapultati in un paesaggio, nel quale dovrete dimostrare di avere il controllo dei vostri poteri. Coloro che faranno parte della scuola verranno scelti in base all’età, priorità a quelli più grandi, alla padronanza dei vostri poteri e ai vostri scopi……ora gli insegnanti procederanno con il sorteggio, buona fortuna-

Detto questo la preside scese dalla pedana e un insegnante con una scatola in mano scelse il primo fogliettino: il primo ad essere estratto fu un certo Brian che affrontò la prova con molta facilità.

Successivamente fu il turno di Eriol: Sakura e Shaolan lo guardavano da dietro al vetro impressionati dalla sua calma; l’occhialuto, infatti, entrò nella camera e chiuse gli occhi: di fronte a lui si stanziò l’immagine di un mostro di ferro. Nonostante questo il ragazzo mantenne la sua calma, alzò una mano ed iniziò a far contorcere il ferro del mostro: sebbene Eriol grazie ai suoi poteri avrebbe potuto disintegrarlo, non volle attuare il metodo più cruento e così trasformò il mostro in un fiocco di metallo gigantesco.

-ha buona padronanza dei poteri e scopi non distruttrici…ammettetelo- disse la preside rivolta ad un insegnante che annotò il nome di Eriol su un grande registro.

Dopo vari turni giunse quello di Shaolan. Il castano entrò nella stanza fiero di se, pronto ad impegnarsi per entrare in quella famigerata scuola, ma ahimè, non gli andò bene come ad Eriol: il suo nemico era un tornado di sabbia impazzito.

-"oh no la sabbia può sconfiggere l’acqua….sarà una prova molto dura, metticela tutta Shaolan"- pensò Sakura.

Shaolan dal canto suo, sapeva che quella prova sarebbe stata piuttosto dura…si preparò nella posizione di guardia, tipica di un ragazzo che pratica le arti marziali da molti anni ed attese il momento giusto. Il tornado di sabbia si faceva sempre più vicino, ma solo all’ultimo secondo Shaolan si scansò e con un turbine d’acqua riuscì a disintegrare quell’essere impazzito, che ricadde sul terreno sabbioso.

-troppo facile per essere una prov…- ma non fece in tempo a finire la frase che il turbine si rimaterializzò davanti ai suoi occhi, più grande di prima.

Dopo vari attacchi da parte del ragazzo castano, il vortice si rompeva e si ricostruiva sempre più grande….Sakura guardava la scena quando ad un certo punto gridò:

-Shaolan se non superi questa prova giuro che ti considererò per tutta la vita un vigliacco e non ti rivolgerò più la parola…-

Shaolan a quel grido si risvegliò dal suo stato di trance…non voleva essere considerato un vigliacco, tantomeno da Sakura….gli venne una idea : fece una palla d’acqua e la scagliò contro il vortice che si avvicinava, in modo da arrestare la sua corsa; intanto, si concentrò , chiuse gli occhi e il suo corpo iniziò ad emanare venti freddi; quando fu pronto aprì gli occhi: erano diventati di un azzurro chiaro, quasi bianco e non appena fece questo alzò le mani.

Le posizionò verso il tornado ed iniziò ad urlare….dalle sue mani uscì un fortissimo getto d’acqua, ma non era il solito, era quasi….ghiacciata! il getto di ghiaccio arrivò al tornado che, così fu congelato; Shaolan abbassò le mani, i suoi occhi ritornarono color del miele, sorrise compiaciuto, ma subito dopo cadde a terra esausto.

Sakura non credeva ai suoi occhi…vide Shaolan steso per terra e non appena la stanza fu aperta, corse dal ragazzo svenuto. Con lui c’erano già dei soccorritori che lo portarono in un dormitorio, rassicurando Sakura che era solo svenuto per l’enorme sforzo subito; Sakura si tranquillizzò e chiese a Meiling di far compagnia a Shaolan: tra poco sarebbe arrivato il suo turno e non poteva di certo rimanere con il ragazzo.

Era giunto il momento per Sakura: con passo deciso entrò nella stanza e si mise in posizione, aspettando il suo avversario…

Fuori dalla stanza un ragazzo alto e biondo, diede un ok ad un altro ragazzo di fianco a lui, il quale poggiò una mano sul vetro e fece partire un raggio invisibile, diretto alla creatura che stava per affrontare la ragazza dagli occhi di smeraldo.

Sakura vide ad un tratto del fuoco e un albero che bruciava: non era un albero qualsiasi, infatti aveva ancora le foglie, benché stesse bruciando e aveva un’aria cupa e spaventosa. Ad un certo punto l’albero aprì i suoi occhi, rivelando un profondo odio in essi; dai suoi rami partirono liane infuocate che si dirigevano a grande velocità verso Sakura, la quale le evitò facilmente, ma mentre saltava le arrivò addosso una palla di fuoco che la fece svenire. Le liane infuocate la circondarono e la iniziarono a bruciacchiare. La ragazza, sebbene inconsapevole, emise un fascio di luce che cercava di limitare i danni delle ustioni.

Le bruciature, quindi, non bastavano per uccidere la ragazza, così l’albero iniziò a stritolarla.

-Sakura!!!!!- un urlo….era Shaolan, si era ripreso dallo svenimento e non appena saputo che Sakura stava affrontando la prova, era corso per andare a vederla, ma era arrivato al punto in cui non ce la faceva più a vederla soffrire: la ragazza stava morendo soffocata…

Che tragica!!!! Ho interrotto sul più bello! Secondo voi ce la farà la nostra eroina a superare la prova? E chi è che le ha cambiato la prova da un semplice esame ad una gara contro la morte!?? Tutto o quasi nel prossimo capitolo!

Ringraziamenti:

-Anto chan: se vuoi ti posso dare io qualcosa…ti ringrazio per la tua recensione…a quanto ho capito devi essere una mia Kohai (persona più piccola di me) io faccio il primo superiore, vedi un po’ tu…JJ

-LizDreamer: ho cercato di aggiornare prima che ho potuto….continua a seguirmi e grazie per i complimenti =)))

-Ele chan ^-^: grazie per i consigli…e per la tua recensione…spero ti piaccia come si sta evolvendo la storia!

-non so come chiamarmi: neanche io so se ha il padre shaolan, perciò l’ho inserito, comunque nel film e nel cartone non compare mai, perciò facciamo finta che ce l’abbia. ^_^

-Sakura_Chan^^: eccoti accontentata….ma per vedere che fine fa Sakura devi aspettare ancora un po’…sono cattiva >:-))

-l egittologa: ti è piaciuta l’azione di questo capitolo!!!??? E questo non è che un assaggio…più avanti vedrai scontri su scontri…però bisogna ancora arrivarci…P.S. CIAUZ anche a te XD

Ho finito con i ringraziamenti…domani è il 6 gennaio (la tua festa Ndun’amica) (ti vuoi stare zitta! Mi perseguiti dall’inizio del capitolo è_é Ndio) e perciò approfitto di questo capitolo per farvi gli auguri di una buona epifania!!!!! Godetevela, perché poi si ricomincia la scuola!!!!CIAO e … RECENSITE!!! J

Kiss

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** GRAZIE SHAOLAN ***


Ciaoooooooo a tutti e a tutte!!!!!! Dopo un clamoroso ritardo dovuto a forze più grandi di me (causa la scuola) sono tornata con un nuovo capitolo…vi ho tenuti sulle spine…ma adesso scoprirete se la nostra Sakura morirà o sopravviverà! Tutti i vostri misteri stanno per essere svelati….vi auguro buona lettura! J J

P.S. mi dispiace che otto delle recensioni che mi avete mandato siano state cancellate, anche se mi piacevano tanto!!! L cercate di rispettare il regolameto del sito quando le scrivete in modo tale che non vengano cancellate e io sarò sempre più felice dei complimenti che mi fate! (anche se non me li merito, siete troppo buoni :°-) ))) quindi continuatemi a recensire in tanti!

5° capitolo: GRAZIE SHAOLAN

-Sakura!!!!!- un urlo….era Shaolan, si era ripreso dallo svenimento e non appena saputo che Sakura stava affrontando la prova, era corso per andare a vederla, ma era arrivato al punto in cui non ce la faceva più a vederla soffrire: la ragazza stava morendo soffocata…

Dove sono….

È tutto nero…non si vede niente…

"risveglia la stella che c’è in te"

Chi ha parlato….

Chi sei…fatti vedere…

"risveglia la stella che c’è in te…e fa brillare il tuo sole"

Risvegliare la stella….?!

Far brillare il sole….ma certo!

Il sole è una stella…ed è la fonte dei poteri?

"no, è un altro potere e ora va…"

No, aspetta non andar….ahhh cosa è questa luce!

Sakura aprì gli occhi di soprassalto e il suo corpo fu avvolto da una potentissima luce, tanto che l’albero indietreggio, mollando la presa….La ragazza riprese a respirare e capendo che in lei era nato un nuovo potere provò ad usarlo: si concentrò e portò le braccia al cielo….quì si formo una fonte potentissima di calore che scagliò contro l’albero, colpendolo ma non riuscendo ad eliminarlo. Era inutile, nonostante tutti i suoi sforzi, quell’albero non si distruggeva col calore…ormai era arrivata all’estremo delle sue forze! Si lasciò cadere sulle ginocchia e aspettò il momento definitivo; l’albero infatti si era ripreso e stava per sferrare un violentissimo attacco contro Sakura, la quale inerme aspettava il colpo decisivo…mancava solo qualche metro all’impatto…i professori cercavano di fare il possibile, ma sembrava che quello che doveva essere un mostro di infimo livello adatto ad essere distrutto al primo attacco si fosse trasformato in una creatura quasi invincibile, e per di più la porta era bloccata…

-" oh no devo fare qualcosa…non posso lasciare che Sakura muoia" LEVATEVI DI TORNO!-

-Shaolan che vuoi fare!- gridò Meiling

-voglio salvare Sakura- e grazie ad un colpo fortissimo unito alla potenza devastante del turbine d’acqua, ruppe il vetro da dove stavano assistendo e con un agile salto entrò nella stanza…corse più veloce che poteva, arrivando davanti a Sakura.

-è lei…fermalo subito- sussurrò il ragazzo biondo al compagno di fianco, il quale compì lo stesso gesto fatto in precedenza.

L’albero stava per infrangersi, Shaolan era pronto per ricevere il colpo, facendo un muro d’acqua, quando l’albero andò in frantumi….

-ma…cosa!?- Shaolan guardava la scena davanti a lui: quel ferocissimo albero che stava per togliere la vita a entrambi si era disintegrato in meno di tre secondi, senza che nessuno gli aveva fatto niente…

Finalmente la porta si aprì e la preside, seguita da altri professori e infermieri, si precipitò nella stanza, per constatare ciò che era appena successo.

Shaolan si voltò di scatto…Sakura era ancora per terra e non dava segni, tranne per una piccola goccia che delicatamente cadde sulle sue ginocchia…la ragazza alzò il volto: stava piangendo, ma sul suo viso vi era un timido sorriso, i suoi occhi erano pieni di lacrime dovute alla paura, ma quelle labbra, tinte di rosso a causa del sangue che gocciolava da un taglio su di esse, esprimevano gratitudine.

Shaolan si abbassò per guardarla, con le dita le accarezzò le morbide guancie , asciugandole le lacrime e con una voce molto calda rispose a quel timido sorriso:

-..di niente..- dicendo così la prese in braccio e la portò fuori dalla stanza…molti infermieri dicevano di lasciarla stare perché era ferita e se ne dovevano occupare loro, ma Shaolan si voltò accigliato e in modo duro rispose:

- non ve ne siete occupati quando c’era veramente bisogno di voi per non farla morire, e io ve la dovrei lasciare…tsz…- e il castano portò la ragazza nella stessa stanza dove prima aveva dormito lui…la posò sul letto e la rimboccò, poi prese una cassetta di pronto soccorso lì vicino ed iniziò a medicarla.

- ti ringrazio mille Shaolan, se saresti morto per salvarmi non me lo sarei mai perdonato…- riuscì a dire a fatica la ragazza rivolta al ragazzo dagli occhi color del miele…

- non ti preoccupare a che servono gli amici se nò!-

- sei un vero amico Shaolan, il migliore che abbia mai avuto!- e gli rivolse uno dei migliori sorrisi che in quel momento riusciva a fare. Il ragazzo arrossì…non si era mai sentito così….così…amato! amore…che parola difficile per lui, chissà che con lei ne avrebbe potuto scoprire il significato..

- anche tu..- si meravigliò perfino di quello che aveva detto…

Intanto un ghigno soddisfatto regnava sul volto di un giovane ragazzo:

-si è lei, l’ho trovata finalmente, e il potere di lui entrerà in mio possesso…aspettami Shaolan…-

 

 

Urrà!!! Sono riuscita ad arrivare alla prima parte più romantica…avete visto che cambiamento ha avuto Shaolan!!! Troppo tenero…..e Sakura ha manifestato un nuovo potere…ma chi è il ragazzo biondo? Aiuterà o danneggerà i nostri protagonisti??? Per SAPERLO CONTINUATE A LEGGERE LA MIA FANFIC…Al prossimo aggiornamento!!!!

Ringraziamenti:

- silgree89: ti piace cosa hanno combinato quei due? E hai visto come si è precipitato Shaory per salvare Sakura!? Fammi sapere se ti piace questo chappy

- non so come chiamarmi: mi dispiace ma ho aggiornato prima che ho potuto…per il secondo film di Sakura io l’ho scaricato da internet, ma è in lingua originale con i sottotitoli in inglese, e non so sinceramente dove si può ordinare, anche se io mi accontento, e poi è bello sentire i dialoghi in lingua originale…per fortuna che me la cavo con l’inglese!

- Anto Chan : non è morta la ttua cognatina, mi serve per continuare la storia…cmq grazie per i complimenti

- LizDreamer: grazie tantissimissimo per i tuoi complimenti!!!!!!!! Fammi sapere se questo chappy va bene! ;-) kiss

- l’egittologa: spero di aver alleviato la tua ansia…e per i miei trucchetti….non so neanche io come faccio, so solo che mi alleno tantissimo nello scrivere e nel disegnare…grazie anche a te per i complimenti!

- Ele chan ^-^: siiii è uscito il fumetto!!!! È bellissimissimo e shaolan è così bono!!!!!!! Peccato che è il cl….ops non posso anticipare niente….purtroppo so tutta la trama dei volumetti che stanno uscendo in giappone , ma non vi voglio anticipare niente o farei un grosso spoiler…ciao

- Lureichan: grazie tanto!!!! Mi fa piacere ricevere i complimente e poi meglio tardi che mai…continua a seguirmi ed ritorna presto con una tua storia…ciao

-Lady Maryon: eccoti un muovo chappy….il cartone, purtroppo non ha ancora preso nessun canale i diritti per mandarlo in onda, ma speriamo che arrivi in italia…ti puoi accontentare di un film di tsubasa intitolato "tsubasa chronicle- il film - la principessa nel paese delle gabbie"

Con questo ho finito, ringrazio anche chi legge soltanto….vi adoro ciao

Kiss

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** NUOVI COMPAGNI DI AVVENTURA... ***


Ehilàààà!!!! Come state tutti??? Bene immagino… vi ho portato un nuovo chappy ricco di avventure e si inizierà a scoprire qualcosina di più su chi sono veramente i nostri protagonisti…ma lasciamo le chiacchiere a dopo e vi lascio così al capitolo…buona lettura!!!!!

_____________________________________________________________________

6° capitolo: NUOVI COMPAGNI DI AVVENTURA

I due erano ancora nella stanza, Shaolan cercava di curare al meglio la ragazza, che , nonostante la prova subita, cercava di mantenere un sorriso sul volto, felice per aver scoperto quel lato di Shaolan e per aver trovato un nuovo amico vero….Intanto nella stanza delle simulazioni tutti avevano finito di fare la loro prova e il preside stava per dare il verdetto su chi avrebbe potuto accedere alla scuola ed il successivo smistamento nelle classi, con l’assegnazione delle camere in cui alloggiare per l’intero anno scolastico. Un insegnante andò a chiamare i ragazzi, i quali dovevano essere presenti all’annuncio.

Shaolan si alzò dalla sedia e si mise di spalle a Sakura.

- dai vieni ti porto sulle spalle! –

- ma no Shaolan sono pesante! – disse Sakura

- ho portato cose molto più pesanti di te…forza muoviti!- la incitò il ragazzo.

Sakura si alzò a fatica e Shaolan la prese sulla sua schiena…Sakura vi si appoggiò e abbracciò il collo del ragazzo per mantenersi…"come è calda e rassicurante la sua schiena"

Shaolan da canto suo, non sentiva molto il peso della ragazza che non era così pesante come aveva detto lei….e così la portò nella stanza.

Il preside, non appena gli vide, iniziò ad elencare i nomi di chi era stato ammesso e chi no…tutti e tre i ragazzi avevano superato la loro prova, ora mancava lo smistamento nelle classi…era sicuro che Eriol non sarebbe stato con loro in classe, poiché era un anno più grande ed andava in una classe dove vi erano quelli della sua stessa età, anche se il programma sarebbe stato lo stesso...speravano che almeno loro fossero nelle stesse classi, ma così non fu…

Yuuko (il preside) elencò le varie classi: Shaolan era finito nella D e Sakura nella E, mentre Eriol nella B, ovvero le classi per i più grandi. La mattina si sarebbero alzati verso le 7.oo per prendere il pullman che li porterà alla scuola. I corsi sarebbero iniziati una settimana dopo, dal momento che serviva il tempo per visitare la scuola, conoscere i compagni e gli orari e sbrigare le ultime faccende.

I ragazzi erano pronti per recarsi nell’altra dimensione , ovvero la sede della scuola e stavano per partire.

Si radunarono tutti in un cerchio, seguendo le istruzioni del preside, che li catapultò in un’altra sala grande e maestosa, con un grosso cerchio al centro, con all’interno il simbolo della scuola. Erano arrivati. Shaolan teneva ancora per mano Sakura, la quale era ancora molto affaticata.

Le loro valigie si trovavano poco più in là e tutti gli studenti si precipitarono a prenderle. Gli ultimi furono Shaolan e Sakura perché questa faceva fatica a camminare.

Era giunto il momento dell’assegnazione della camera. Ogni ragazzo aveva una camera singola, ogni stanza era unita ad altre quattro stanza tramite un lungo balcone e i balconi erano a loro volta collegati tra loro da una scala. In questo modo tutte le camere erano unite tra loro e tutti gli studenti potevano ritrovarsi su questi balconi ( che occupavano i tre quarti della struttura della scuola) per parlare o prendere una boccata d’aria. La scuola aveva una struttura circolare e nell’ultimo quarto dell’edificio, vi erano le aule, i laboratori, gli studi, l’aula del preside e la palestra. Meiling sarebbe rimasta nella scuola, a patto che diventasse un assistente e così fu.

La stanza di Shaolan era la 84, mentre quella di Sakura la 81, questo significava che avevano un balcone in comune e che si potevano vedere quando volevano.

La settimana passò tra escursioni, guida nella scuola ( al centro di essa vi era un piccolo spaziale con una fontana al centro, mentre ell’esterno un grande giardino recintato ed una specie di palestra all’aperto) e nuove amicizie; la ragazza dagli occhi di smeraldo si era ripresa del tutto ed ora sprizzava energia da tutti i pori e il ragazzo moro ne era veramente felice, così come Eriol e Meiling, contenti per la loro amica. Quella mattina poi era particolarmente energica: sarebbero iniziate le lezioni alla scuola…però era in ritardo! Andava da un lato all’altro della sua stanza e non appena fu pronta, corse fuori dalla stanza e si diresse verso la sua aula. Quella mattina i suoi amici non l’avrebbero aspettata, poiché era il primo giorno di lezioni, ma si sarebbero visti per il pranzo e nel pomeriggio per tornare nella stanza insieme e per fare insieme i compiti.

Non appena mise piede in aula suonò la campanella

-"fiuuu….per un pelo"- e si andò ad accomodare ad un banco vuoto vicino la finestra, il suo posto preferito, poiché poteva sentire i raggi del sole toccarle dolcemente la pelle…a proposito di sole, doveva capire cosa era quel nuovo potere che sentiva dentro di se…era un nuovo potere, che a detta di quella voce misteriosa dipendeva dall’astro e quindi anche dalle stelle in generale…doveva scoprire assolutamente di più. Nel frattempo, però non si era accorta che il professore era appena entrato ed erano tutti in piedi tranne lei…

- Signorina…- le disse una voce dolce femminile. Sakura si riscosse dai suoi pensieri.

- chi….cos…ahhhh! mi scusi professoressa ma ero assorta nei miei pensieri e non vi ho sentito arrivare, perdonatemi…- disse scattando subito in piedi.

- essere assorti nei propri pensieri dopo aver combattuto duramente, sviluppato nuovi poteri e stare quasi perdendo la vita mi sembra più che lecito- rispose la professoressa.

Sakura sorrise…quella persona le ispirava piena fiducia e per di più era molto dolce e comprensiva…ma come faceva a sapere dei suoi nuovi poteri se neanche la conosceva?

Quella professoressa aveva l’aria molto matura, lunghi capelli rossi e uno sguardo molto dolce, il suo nome era Kaho Mitsuki ed era anche lei di origine giapponese.

In quella scuola vi era un incantesimo, fatto dai fondatori che ormai erano morti, che permetteva a tutta la gente di capirsi quando parlava…al di fuori del recinto, ognuno tornava a parlare la propria lingua.

Le prime cinque ore del mattino passarono molto velocemente e quel giorno, essendo il primo, dopo pranzo non ci sarebbero state le ore pomeridiane di lezione. La campanella della quinta ora suonò e Sakura si apprestava a preparare la cartella con i libri che avevano dato quel giorno. Ma delle ragazze compagne di classe le si accostarono.

- ciao Sakura…io sono Tomoyo Daidouji e sono giapponese, anche le mie amiche sono giapponesi…- disse una ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhi color prugna

- piacere di conoscerti Tomoyo…-

- loro sono Chiaru, Rika e Naoko, lui invece è Yamazaki..-

-lieto di fare la tua conoscenza…lo sapevi che…- disse un ragazzo dagli occhi a mandorla, il quale iniziò a raccontare una supposizione delle più inimmaginabili, puntualmente ripreso da Chiaru per un orecchio.

-Hi Sakura…io sono Barney, sono americano e spero di diventare tuo amico!- disse un ragazzo dagli occhi scuri e i capelli argentei, molto esuberante, rimasto evidentemente molto colpito da Sakura.

- ciao Barney…ragazzi ho una idea, dato che ci siamo appena conosciuti, che ne dite di pranzare con me e i miei amici, così ci iniziamo a conoscere meglio…-

-certo Sakura ha avuto un’ottima idea!- disse allegra Tomoyo

Il gruppo così si diresse verso la classe di Shaolan, e vi entrò. Il ragazzo era seduto all’ultimo banco e stava preparando la cartella…non si era accorto dell’arrivo di Sakura che zitta zitta si avvicinò e lo abbracciò da dietro in vita.

-ciao Shaolan! - Il ragazzo sobbalzò e divenne rosso all’istante.

- ci…ciao Sakura…- disse il ragazzo totalmente in imbarazzo…non gli era mai capitato di arrossire così.

- perché balbetti…e poi sei tutto rosso…non è che hai la febbre…- gli disse Sakura poggiando una mano sulla fronte del ragazzo.

-no…non è niente…è che fa un po’ caldo e mi hai colto di sorpresa..- si giustificò lui

- ok…dai vieni che ti presento ai miei nuovi amici- e lo prese per mano portandolo fuori dall’aula…i nuovi compagni di Sakura avevano assistito alla scena.

-Shaolan loro sono…- ed elencò i nomi, i ragazzi risposero a turno. Barney, però, disse:

- sono contento di conoscere il fidanzato di Sakura, vorrei sapere cosa ci ha trovato in te…-disse con tono geloso stringendoli la mano.

-FIDANZATI!!!! Noi non siamo fidanzati…siamo solo amici- si giustificarono rossi in faccia…

- bene…sono molto sollevato…andiamo a mangiare Sakura!- le disse Barney porgendole una mano.

-ehm…ok…andiamo- disse la ragazza che si precipitò fuori, declinando però l’invito di Barney.

Shaolan guardava la scena…un senso di rabbia cominciava a crescere in lui…era quasi gelido…ghiaccio, proprio come quella nuova potenza che aveva sprigionato nella prova, ma che non sapeva giustificare.

Intanto due occhi maligni di ghiaccio osservavano tutto:

-perfetto Shaolan non sopprimere i tuoi poteri oscuri…liberali e fa crescere la rabbia che risiede in te…solo allora potrai avere uno dei poteri più forti e io me ne impossesserò conquistando così tutto l’universo….!-

_____________________________________________________________________

Bene…vi piace questo chappy!!!! Per farmi perdonare del ritardo l’ho allungato un po’, ma spero che la sua lettura sia facilitata…fatemi sapere cosa ne pensate….

Ringrazio:

-Lady Maryon: per bacio con dichiarazione ce ne vorrà ancora per un bel po’, anche se ci saranno numerosissime scene romantiche, soprattutto nei prossimi capitoli, dove ci avviciniamo al centro della trama…per il film di tsubasa ti conviene farlo ordinare dalla tua fumetteria di fiducia….non esce in videoteca…penso….anche io faccio domande anche se qualcuno mi dice di no ^^;

-silgree89: per capire chi è il ragazzo biondo, dovrai un po’ aspettare, così come per il significato del titolo…ci sarà una battaglia epica alla fine…ma non vi voglio dire niente e scommetto che non indovinerai mai il potere che ho scelto per shaolan, anche se in questo chappy c’è u piccolo suggerimento…sono stata un po’ cattiva, ma poi si scoprirà molto sul perché…

-Ele chan: spero che il volumetto di tsubasa è arrivato…a marzo esce l’altro…non vedo l’ora di leggerlo…grazie per i complimenti e se vuoi alla fine della fanfic lo torturiamo insieme il biondino…ke ne dici???

-LizDreamer: grazie tantissimissimo per i complimenti…come ti sono sembrati S&S (Sakura e Shaolan come mi diverto a chiamarli così ^^) e per l’identità del biondino bisogna ancora aspettare!!!! Ciaoooo J

- non so come chiamarmi: purtroppo sono tutte curiose di scoprire chi è il biondino, ma la sua vera forma verrà svelata più tardi…ciao e grazie anche a te per i complimenti…

ciaoooooo al prossimo capitolo!!!!!!

Kiss,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CHE COSA TI E' SUCCESSO SHAOLAN? ***


Ni-hao a tutti!!!!!!!! Dopo aver avuto problemi col computer eccomi ritornata da voi!!!!! In questo capitolo inizierà ad emergere un shaolan un po’ diverso e la trama si andrà intrecciando sempre di più….ma bando alle chiacchiere e andiamo alla storia…buona lettura.

P.S.

A fine capitolo troverete una richiesta, vi prego di accontentarla!!!!

_____________________________________________________________________

7° capitolo: CHE TI SUCCEDE SHAOLAN?

La mattina dopo un allarme si diffuse per tutta la scuola: tra gli insegnanti si era insediato il panico più totale e perfino il preside della scuola , di solito molto allegro e sempre col sorriso sul volto, si era preoccupato. Gli alunni appresero che durante la notte un ragazzo della scuola era riuscito a rubare una sfera contenuta nel museo scolastico: si chiama pheranel ed è l’unica sfera esistente in grado di togliere i poter a tutti coloro che ne vengono colpiti dal raggio, causando anche una spossatezza fisica iniziale. Il ragazzo in questione era riuscito a nascondersi e ad affiggere un cartello con su scritto che se gli insegnanti avessero svolto le loro normali lezioni, lui avrebbe attivato l’effetto della pheranel su degli ostaggi.

Sakura e gli altri lessero il biglietto appeso: sakura conosceva bene quella scrittura e guarda caso, la persona dei suoi sospetti non era presente con loro quella mattina. Così iniziò a correre verso il posto dove sapeva bene di trovarlo, incurante delle domande che gli ponevano i suoi nuovi amici.

Arrivò in un vicolo cieco dietro la scuola e seduto su una panchina, come al suo solito, c’era lui…lo aveva trovato.

-Shaolan…- il ragazzo si girò: due occhi azzurro chiaro come il ghiaccio, erano comparsi al posto delle iridi ambrate del ragazzo che conosceva bene.

-shaolan che ti è successo?- due limpide goccie scesero dagli occhi di Sakura cadendo dolcemente sull’erba morbida del terreno. La ragazza si avvicinò pian piano al castano e con le braccia gli circondò la testa.

-non ti avvicinare…scappa Sakura, finchè sei in tempo…-

-Shaolan, ma cosa…-

-scappa Sakura, scappa…ARGGGGGGHHH- il ragazzo si acchiappò la testa violentemente e cadde in ginocchio urlando. Solo allora Sakura si accorse della sfera che era poggiata sulla panchina.

Tutto a un tratto Shaolan smise di urlare e si alzò con la testa bassa. Non appena intravide il volto, la ragazza notò che il suo sguardo era diventato più freddo di prima.

-vattene o userò la sfere contro di te…-

- ma Shaolan sono io, sono Sakura!-

-Sakura…- e sul suo volto si dipinse un ghigno…si avvicinò pian piano alla ragazza le poggiò una mano sul volto e con l’altra le prese un ciuffo di capelli tra le dita..

-mi piaci Sakura…e se vuoi puoi essere mia!- e cercò di baciarla

-n…no…NOOOOOOO!- e strattonò il braccio del ragazzo

- tu non sei Shaolan…-

-Ti sbagli…questo è ciò che sono veramente!-

Sakura scappò e piangendo si rifugiò in camera sua.

-" perché Shaolan, perché…cosa ti è successo…hai cercato di avvisarmi di andarmene che era pericoloso, hai cercato di lottare, ma chi è quel mostro che si è impossessato di te!..... < questo è ciò che sono veramente > no, non può essere!"

-NOOOOOOOOO!!!!! Ti libererò Shaolan ti farò tornare quello di un tempo…tu intanto lotta con tutto te stesso…- dicendo questo uscì dalla porta e si diresse verso gli amici che aveva lasciato poco prima…

_____________________________________________________________________

Fattto !!!!!! che sarà successo al nostro shaory? È posseduto o come ha dichiarato, è proprio lui così e ha preso in giro sakura per tutto questo tempo? Oppure? Scopritelo insieme a me continuando a leggere la fanfic…

La mia richieta!!!!!

È una specie di sondaggio: se appartenete alla provincia di bari, dichiaratelo nelle recensioni (mi vanno benissimo anche quelle anonime)….è una scommessa che ho fatto con una mia amica per vedere se almeno 10 persone che leggono sono della provincia di bari…mi racomando aiutatemi a vincere!!!!

Ringrazio:

-Tropiusuccia: ciano bella!!!! Grazie mille x la rec… mi fa davvero piacere ricevere complimenti da te, dopo la fanfic che stai scrivendo!!!! Ci sentiamo su msn…ciao!

-Kagome: ciao fede!!! Ti ho sccontentata, hai visto…così non mi assilli più a scuola, ciao tvtrb

- Liz Dreamer: dipende da chi ragazzo intendi…si è fatta ingarbugliata la storia, ma presto si sveleranno tutti i perché…ciao

-non so come chiamarmi: hanno 16 anni, tranne Erio che ne ha 17…continua a seguirmi, mi raccomando!!!!!ciauz

-silgree89: sniff…sniff…grazie, tantissimo i tuoi complimenti mi hanno fatto commuovere e mi hanno dato tanta energia x continuare a scrivere…a presto!

-Anto Chan: eccoti accontentata…spero che anche questo chappy ti abbia intrigata..ihih..ciao

-Ele chan: chi non la vorrebbe una scuola così?! Cmq per il piano di sterminio del biondino ci sto lavorando molto …uhuh… ti ringrazio tanto…kiss

A presto,

Kiss Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CE LA POSSO FARE! ***


Ehilàààààà!!!!!!!!!!! Quanto tempo!!!! (ok colpa mia…) …in questo momento ho la febbre perché ieri ho partecipato ad una gara di atletica leggera (sono arrivata terza!!!! ^^) e abbiamo corso sotto la pioggia e il vento e in più il pullman ha fatto 1 ora e mezza di ritardo e io per fare la gara non mi sono nemmeno riscaldata … ke sfigata ke sono… diciamo che mi sono consolata col terzo posto … ok basta a parlare di me… in questo chappy la verità inizierà a venire a galla… buona lettura!!!!

_____________________________________________________________________

8° capitolo: CE LA POSSO FARE!

Ritornò così dai suoi amici e Barney si fece avanti:

- Dove sei stata tutto questo tempo?! Mi hai fatto preoccupare…-

-scusa Barney…ma ho scoperto chi aveva la pheranel…è proprio Shaolan…-

-cosa!!!!!!!?????? Quel Shaolan?...sembrava una persona per bene…- disse Rika

- infatti lo è… solo che è stato posseduto da non so chi….-lentamente dagli occhi di Sakura iniziarono a scendere piccole lacrime, fermate però da una calda mano femminile che si appoggiò sul suo viso…

-non ti preoccupare … sono sicura che riuscirai a farlo tornare in sé…- esclamò Tomoyo abbracciandola. Sakura si lasciò andare ad un pianto liberatorio ed abbracciò a sua volta l’amica.

- sai…forse so come fare per iniziare a far tornare in sé Shaolan…- esclamò ad un tratto la ragazza dagli occhi di smeraldo.

In quel momento si diresse verso la sala docenti, seguita dai compagni, ignari di ciò che la giovane aveva in mente. Sakura si precipitò dagli insegnanti e, dopo aver avuto la conferma che gli insegnanti fossero dalla sua parte, espose il suo piano:

-di sicuro la prima cosa che dobbiamo fare per rendere innocuo Shaolan è sottrargli la pheranel…a quel punto poi potremo pensare a liberarlo dall’ipnosi. Sentite secondo me dovremmo costruire un mezzo capace di spostarsi ad elevata velocità, che possa volare e sia controllabile tramite piccoli movimenti dei piedi… che ne dite?-

- giusto… il materiale lo abbiamo…- espose il preside,

-io sono padrone dell’elettricità …- esclamò Barney

- e io posso facilmente lavorare i metalli.- concluse Eriol.

- bene non ci resta altro che metterci al lavoro…-

Passarono molti giorni, e dopo aver lavorato duramente e aver imparato a padroneggiare il mezzo, finalmente erano pronti: avevano costruito un oggetto che somigliava molto ad uno skateboard, ma poteva volare e raggiungere velocità elevatissime e tutto grazie a piccoli movimenti dei piedi. Il mezzo veniva chiamato M.H.S., ovvero Monohightspeed.

Adesso potevano dirigersi al recupero della pheranel: avevano elaborato un piano perfetto.

Sakura si diresse con sotto il braccio la M.H.S. da Shaolan che se ne stava tranquillamente seduto su una panca in giardino e fissava il vuoto con i suoi nuovi occhi color del ghiaccio: in questi giorni il ragazzo era riuscito a diventare il capo di una piccola banda e a sottomettere le ragazze al suo volere (non pensate a cose pervertite ^^;Ndio) poiché attratte da lui. Con uno scatto rapido Sakura afferrò la pheranel e salì sulla sua MHS dirigendosi a gran velocità verso l’interno della scuola. La sua corsa fu fermata da una palla di ghiaccio lanciata dal ragazzo che cercava in tutti i modi di seguirla. La ragazza così lanciò la pheranel alle sue spalle e immediatamente la prese Yamazaki , anche lui sulla sua MHS. Il ragazzo però fu inseguito da numerosi attacchi , provenienti dai membri della banda di Shaolan, ma grazie ad uno scatto improvviso lanciò la pheranel… I passaggi tra i compagni di Sakura furono molti, ma alla fine riuscirono a riportare la pheranel nelle mani del preside che la nascose in un posto sicuro.

A quel punto Sakura andò verso Shaolan che la guardava con occhi gelidi e pieni di ira e di rabbia…

-Shaolan…- sussurrò Sakura

-non mi parlare…sei solo una mocciosa che non si fa gli affari suoi… tsz ..gente come te andrebbe solo portata a letto e uccisa!-

-SHAOLAN!!! Ma cosa ti è preso! Perché si sono impossessati proprio di te… del mio migliore amico…- a quel punto il ragazzo nel vedere gli occhi pieni di lacrime della ragzza ebbe un sussulto, seguito da un allucinante dolore alla testa che lo fece urlare.

-AHHHHHHHHHHHHHH!!!-

- Shaolan… riprenditi sono io Sakura- cercò di dire la ragazza…si stava ripetendo la stessa situazione dell’altra volta.

- Sak…ura…vat..vattene…stai lontana da me… questo è ciò che sono veramen..te…si sta impossessando pian piano di m..me…io sono il discendente all’o…AHHHHHHHH!!!!- dopo essere tornato in sé per poco e aver parlato a fatica, senza però riuscire a completare la frase, il ragazzo lanciò un altro urlo e poi tornò quel gelido essere che era diventato negli ultimi tempi.

- uff…quando ci si mette è proprio scocciante…pare che tu riesca a farlo tornare per un attimo in sé…peccato che la mia parte debole venga soppressa da me che sono il più forte!- disse compiaciuto il nuovo Shaolan

- no, non può essere…non ci capisco più niente!!!- esclamò Sakura che scappò lontano da quell’essere che non era certo Shaolan…

-" mi stava dicendo discendente dell’o…cosa voleva dire , quale era la parola che iniziava con la o… poi questo è ciò che sono veramente…ahhhh….non ci capisco più niente !" quella sera la ragazza non scese neanche per cenare, ignara della sorpresa che avrà la mattina successiva.

Intanto il ragazzo castano stava camminando per i corridoi deserti della scuola, quando una voce lo chiamò:

-ciao Shaolan..- esclamò il ragazzo biondo davanti a lui

- chi diavolo sei?-

- colui che ti ruberà il potere più forte dell’universo…sai pensavo che una volta che si sarebbe manifestato nella sua completezza saresti stato in grado di soggiogare il mondo, ma a quanto vedo non sei degno di questo potere…- dicendo questo estrasse dalla sua tasca un coltellino particolare, poiché aveva dei filamenti di diamante molto tagliente. Shaolan gli scagliò contro un potente getto di ghiacio, ma questo venne fermato da una barriera gravitazionale che il biondo si era creato…poi alzò la gravità intorno al corpo di Shaolan che cadde a terra, incapace di muoversi.

A quel punto il ragazzo biondo si avvicinò al corpo del castano, gli prese un braccio e lo tagliò col coltellino…dalla profonda ferita cadde una buona quantità di sangue che venne leccata dal biondino.

-sai Shaolan… si dice che se ferisci con diamante un ragazzo con i poteri e ne bevi il sangue che sgorga da esso, automaticamente i poteri della vittima passano a quello che ti ha ferito..-

Dicendo questo bevve un altro po’ del sangue e finalmente lasciò il braccio di Shaolan, che era svenuto non solo per la ferità e l’assenza di gravità, ma anche perché il suo potere era passato nelle mani del biondo che rideva soddisfatto, riponendo il coltellino nella tasca e abbandonando il corpo esamine di Shaolan, mentre si puliva la bocca con la manica.

La mattina dopo…

Ecco finito il capitolo… mamma mia che bello come mi è venuto (opinione personale) può essere anche orrendo, dipende dai punti di vista…^^. Avete capito quale è il potere di Shaory? Nooo…bè io non ve lo dico…ci vediamo al prox chappy che si intitolerà " il passato viene a galla"…scopriremo nuovi dettagli che si aggiungeranno a questa intricata storia…ciao

Per il sondaggio ho tempo fino al 10° capitolo, quindi vi aspetto numerosi: recensite voi della provincia di bari (se lo siete, ma anche se non)e aiutatemi a vincere la scommessa..^^

Ringrazio:

-Tropiusuccia: ciao lu!!!!! Come và spero bene…forse non lo leggerai, ma ti do un grandissimo abbraccio…ciao

-Kagome: ciao fede!!! O topo di fogna XD ci vediamo domani a scuola ciao tvtrb

-non so come chiamarmi: penso che sia cresciuta di più la tua ansia…o no?! Vabbè ci vediamo al prox chappy, grazie x la rec

-silgree89: ciao bella!!!!come hai visto il cinesino non è posseduto…la trama è un po’ complicata e adesso inizia il vivo della storia…forse sono stata un po’ tragica in questo chappy, ma non ti preocc nel prox capitolo, grazie alla ferita, gli occhi di Shaory torneranno a splendere ( così non dobbiamo spendere soldi per comprargli le lenti a contatto XD) ciao e grazie tantotantotanto tanto x la rec

-Anto Chan: ecco un chappy bello lungo!!!!!(spero!) Shaoran-kun è stato ferito…povero L°…vabbè nel prox si rimetterà in forze…ciao e continua a seguirmi!!! ! :-)

-Ele chan: crepi il lupo!!!! Spero tanto di vincerla…speriamo…bene la fanfic sta diventando noiosa o interessante o non so cosa altro dire!!!?? Ok..lasciamo stare ti ringrazio per i complimenti è soprattutto grazie a voi che mi date la forza di scrivere *-* ci vediamo ciao

- Dany92:grazie mille x i complimenti!!^^ vedrai tante svolte nel prox chappy…ciao

-kamikaze: ciao zietta come và…grazie x aver rec tvtrb

A presto,

Kiss Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** IL PASSATO VIENE A GALLA ***


Ciaooooooo!!!!! Da quanto tempo ^^ …ok ok colpa mia, ma sapete ho avuto problemi con il ginocchio (ho il legamento crociato sfilacciato e non posso più fare sport almeno x ora ç_ç)e tra ospedale e riabilitazione nn ho trovato tempo, inoltre questo maledetto computer non rimane connesso per più di 5 min. è_é …sono la ragazza più sfortunata del mondo…ma non perdiamo tempo vi lascio subito al capitolo, Buona lettura!!!!

_____________________________________________________________________

9° capitolo: IL PASSATO VIENE A GALLA

Quella mattina Eriol aveva deciso di alzarsi un po’ prima per fare una bella passeggiata tra i corridoi della scuola, ma la sua intenzione poteva considerarsi bella fino a quando non svoltò l’angolo.

Un corpo giaceva immobile sul freddo pavimento.

Un corpo in un mare di sangue.

Un corpo conosciuto…Shaolan!

Il ragazzo occhialuto si precipitò immediatamente dal suo amico, lo girò pancia in su tentando di risvegliarlo e dopo fasciò quell’enorme ferita sul braccio con un pezzo del brandello dei suoi pantaloni, strappato apposta per l’occasione.

-" sarà meglio portarlo subito in infermeria, anche se passerà i guai per quello che ha fatto…ah e non devo dire niente a Sakura! Se non è niente di grave non vorrei spaventarla troppo…poverina si sta stressando in questi giorni…"- e con questi pensieri portò il corpo inerme del ragazzo subito in infermeria.

Una stanza bianca, una forte luce che invadeva gli occhi e dopo un volto famigliare…

-dove mi trovo?- domandò Shaolan non appena aprì gli occhi e riconobbe la figura di Eriol seduta davanti a lui.

-in infermeria…- rispose il ragazzo occhialuto -... eri svenuto in un mare di sangue…dimmi Shaolan che cosa ti sta succedendo?-

Il ragazzo moro parve molto turbato dalla domanda e in men che non si dica, il suo volto si rabbuiò.

- Eriol… è una storia abbastanza lunga ma credo che dopo quello che è successo è il minimo che io possa fare per spiegarti…-

-ho tutto il tempo di questo mondo…- rispose sorridendo il ragazzo occhialuto. Quel sorriso rassicurò molto Shaolan che così iniziò a raccontare…

- Devi sapere che io sono cresciuto in una famiglia cinese composta da quattro sorelle, mio padre e mia madre. Io non ho mai avuto un buon rapporto con mio padre…lui mi considerava la sciagura della famiglia per via dei miei poteri…-

-per il potere dell’acqua? Ma allora nella tua famiglia non ci sono persone con poteri magici?- domandò incredulo eriol.

-No, vedi…non è questo il punto…nella mia famiglia tutti possiedono poteri magici, io per esempio ho ereditato il potere dell’acqua da mia madre…io parlo degli altri miei poteri…-

 

Erano giorni che Sakura aveva la testa tra le nuvole… la scoperta dei nuovi poteri, il suo migliore amico che impazziva e non la riconosceva più e poi i compiti di scuola. Proprio in quel momento stava seguendo una lezione in cui il professore spiegava l’origine dei loro poteri magici.

-…Come ben sapete ognuno di voi possiede chi uno, chi due, chi ben tre poteri magici.

Ogni potere è particolare e può essere potente se appartiene ad uno dei 4 elementi fondamentali, normale se appartengono ad una sottospecie tipo alberi, metallo e così via, combinati se sono due poteri mescolati e speciali se comprendono cose tipo la gravità, la forza di attrazione, ecc..

Dovete sapere, però che esistono anche altri poteri chiamati I Legend Power. Questi ultimi sono i poteri più forti e potenti che esistono e sono legati ad una legenda che forse è vera…-

 

- Quali altri poteri?- chiese Eriol.

- Aspetta fammi finire…mio padre era molto spaventato da questi mie poteri…ogni tanto infatti avevo la stessa reazione che ho avuto ieri solo che questa terminava nell’arco di poche ore. Io a volte non me ne rendevo neanche conto, ma con il tempo ho imparato a mantenermi cosciente anche se la mia parte cattiva prevaleva, ma riuscivo a sventare alcune azioni molto pericolose o addirittura aggressioni. Io volevo bene a mio padre e così per far si che lui fosse orgoglioso di me, mi allenavo duramente sulle arti marziali, diventando il migliore in tutta la mia regione…ma questo non gli andava bene.

Così un giorno decisi di partire e abbandonare la mia famiglia e quel giorno giunsi a Tomoeda.-

- E ti portasti insieme anche Meiling…quindi la storia che avevi raccontato a Sakura…-

-Era inventata…l’avevo pensata apposta per non far scoprire a nessuno i miei poteri, volevo nasconderli, ma dopo quello che è accaduto, ormai, è inutile continuare a mentire…-

Il professore continuò…- …Si narra che un tempo le prima persone che iniziarono a prendere coscienza di possedere i poteri magici e quindi a capacitarsene possedessero appunto questi Legend power: la luce e il buio, il Sole e la Luna, l’odio e l’amore, la creazione e la distruzione, la vita e la morte. Dopo la morte corporea degli antenati, i loro spiriti trovarono pace solo quando raggiunsero la costellazione del lupo e da qui donavano i loro poteri alle persone scelte. Non tutti però riuscivano a manifestare la loro forza magica e così non ci furono conseguenze.

La leggenda però continua con una predizione: prima o poi tutti i poteri verranno raggruppati in due persone formando così i Super legend Power: il bene e il Male. Benchè opposte queste due forze non possono vivere l’una senza l’altra, ma saranno costrette a sfidarsi in modoche si stabilisca tra di loro un equilibrio e così riprenda il corso della vita.-

-" il bene e il male come si possono sconfiggere l’un l’altro se hanno armi pari? Uno distrugge l’altro?"- pensò Sakura.

 

- Sakura ci rimarrà male quando lo saprà…-

-lo so ma non volevo che anche lei si allontanasse da me…lei sta diventando una delle persone più importanti della mia vita…- esclamò il moro con sguardo basso e arrossendo vistosamente. -…inoltre adesso quel potere non è più mio…un ragazzo me lo ha rubato, evidentemente ha capito e se quello va nelle mani sbagliate potrebbe essere la fine per tutti!!!-

- Shaolan ma di che potere stai parlando??- domandò agitato il ragazzo occhialuto.

Shaolan lo guardò con sguardo preoccupato. – Eriol durante le lezioni vi hanno spiegato dei Legend Power e della leggenda legata ad essi??-

-certo ma…non …mi…dire che tu…-

- hai capito benissimo…io conoscevo quella leggenda e adesso ti so dire per certo che tutti i poteri si sono manifestati…Eriol io ero il possessore del Super legend Power del Male…-

 

_____________________________________________________________________

Finalmente svelato il mistero…dopo mesi di suspance…dovrei aggiornare più frequentemente adesso….spero… ma passiamo ai ringraziamenti!!!

Ele chan: risolto mistero!!!!!!!! Che ne dici?? Sakura non ha fatto niente però…vabbè l’importante che Shaolan sia tornato come prima….spero che continuerai a leggerla…ciaoooo

Non so come chiamarmi: per caso era questo il potere che avevi pensato? Bè…anche l’ansia spero ti sia passata!!!^^ ciaoooXD

LizDreamer: anche a me il biondino è antipatico e col tempo lo diventerà molto di più, te lo assicuro… anche se credo sia antipatico a tutte XD

Silgree89: è tornato…XDXDXD Shaory è tornato!!!! Ecco spero di aver tolto un po’ di dubbi^^ …cmq se vuoi puoi venire sul mio forum…l’indirizzo lo trovi nel mio account e li ci mettiamo d’accordo x scrivere qualcosa…il forum è su Tsubasa Reservoi Chronicle…quindi sempre in tema Shaolan e sakura….ci sentiamo ciano

Kagome-chan: amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-* come va’? ti piace questo chappy??? Non è lungo, ma è il massimo che posso fare x ora…ciao tvTTTTB

Kamikaze: non mancherai a fare la recensione al prox chappy vero???? Tvb tantissimooooooo

Selenina93: ciao bellissima!!!!!!!! Lo so…lo so…sono in ritardo, ma co tutti i miei problemi, un forum da gestire e il blocco dello scrittore ho tardato parecchio a scrivere il chappy….ci sentiamo sul forum o qui…ciaooooo TVTTTB

Grazie a tutte per le recensioni e grazie anche a chi ha solo letto

Kiss,

Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=105423