You change my life, I hope you know.

di sat4na
(/viewuser.php?uid=210001)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Why do you hate me? ***
Capitolo 2: *** Eleven years has gone so fast. ***
Capitolo 3: *** I can wait forever. ***
Capitolo 4: *** Never Should Have Let You Go. ***
Capitolo 5: *** Boulevard of broken dreams. ***
Capitolo 6: *** Where have you been? ***
Capitolo 7: *** It's gotta be you. ***
Capitolo 8: *** I can't do anything! ***
Capitolo 9: *** Keep calm and Carry ON! ***
Capitolo 10: *** OMG! ***
Capitolo 11: *** I'd do anything just to hold you in my arms. ***
Capitolo 12: *** Everything's gonna be alright ***
Capitolo 13: *** Everything's gonna be alright 2 ***
Capitolo 14: *** He's call Charlie! ***
Capitolo 15: *** Now,without you here I'm the loser of the year. ***
Capitolo 16: *** She is paranoid. ***
Capitolo 17: *** I miss you. ***
Capitolo 18: *** are you kidding me? ***
Capitolo 19: *** Get your heart on! ***
Capitolo 20: *** THE END. ***



Capitolo 1
*** Why do you hate me? ***


Why do you hate me?

 

Ero sotto la pioggia pensando a un motivo valido,uno! Un motivo per cui farmi perdonare ma niente,come potevo trovarlo se non sapevo neanche perchè ce l'avesse con me? che avevo fatto a David? quello che un tempo era il mio migliore amico.

 

Ma per farvi capire meglio vi devo raccontare tutto da capo,cioè all'incirca all'inizio di questa storia esattamente 13 anni fa,quando lui mi salvò la vita! Non vi preoccupate,farò un riassunto ;)

 

All'epoca io avevo 14 anni,una bambina,ma con tanti problemi. Lui aveva 18 anni quando mi ritrovò,si perchè io ero seduta a terra in una piazza a piangere,era metà Dicembre e pioviginava ma siccome io ero lì da 2 ore ero completamente fradicia.Poi mi si avvicina lui,un ragazzo che non avevo mai visto con capelli neri e una cresta all'incirca Punk ,il viso non so come descriverlo ma se dovrei scegliere una parola direi "ADORABILE" Si,perchè anche se aveva l'aria da rockettaro aveva quel non so che di tenero,sarò lo sguardo? Sta di fatto che mi si avvicinò e mi chiese cosa ci facessi lì per poi sedersi vicino a me e mettendomi l'ombrello sopra la testa per evitare che mi bagnassi ulteriormente,come se fosse mio padre.

Beh non avevo niente da perdere,siccome,avevo gia perso tutto.Rendimento a scuola,genitori , amici,amore e i sogni. 

Dopo qualche minuto mi invitò a casa sua ,mi fece asciugare e mi trattò come se mi conoscesse da anni mentre a malapena sapevamo come ci chiamavamo. Insomma per farla breve io non avevo genitori,mi avevano cacciato di casa,e quando lo raccontai a lui mi chiese di rimanere a casa sua siccome anche lui si sentiva solo.Passarono giorni e diventammo sempre più amici,finchè non diventò in migliore.

Dopo qualche mese ormai stavo bene,la depressione e i problemi non c'erano più,tutto grazie a lui.

Come ogni pomeriggio andava a fare le prove con la band,si aveva una band,ma che io non avevo mai conosciuto e ogni volta che gli chiedevo di farmeli conoscere lui diceva di no! Di loro sapevo solo il nome,Pierre ,Chuck,Seb e Jeff. Questa storia continuò per un anno finchè Dave non decise di farmeli conoscere! Dal tronde era la sua migliore amica e volevo conoscere i ragazzi che me lo rubavano per un intero pomeriggio!

 

 

Arrivati nel posto delle prove,un garage,mi spuntò subito all'occhio un ragazzo alto,dal fisico non troppo magro ma neanche grasso,giusto direi.Con degl'occhi nocciola e dei capelli,emh non so come descriverli ma una spece di quelli di Dave,E con un sorriso che splendeva! 

Dave mi presentò ai ragazzi ,e Pierre subitò fece il cretino. Quando Dave gli disse il mio nome lui parti con :" Cristina? Oh Beautiful name! e e non solo il nome!" Insomma la vergogna in quel momento era al massimo.

 

Da quando li avevo conosciuti andavo con Dave alle prove ed erano diventati la mia famiglia,ormai passavo molto tempo con loro e per questo forse trascuravo Dave che ne risentiva. Passò un mese così e un giorno capitò quello che non avrebbe mai dovuto succedere!

Dave era incazzato,mi urlò contro davanti a tutti dicendomi che non voleva più vedermi e che mi dovevo trasferire da Pierre,ovviamente Pierre annuì, e dopo di che si staccò la collana dell'amicizia che avevamo. In quel momento un buco al cuore mi si aprì,il dolore che provavo era immenso,ne avevo combinate un altra delle mie! Ma non sapevo perchè se la prese così tanto,abitavamo insieme perciò ci vedevamo ogni giorno! E sapeva quanto gli volessi bene.

Uscì e sbattè la porta,io avevo gia le lacrime che mi rigavano il viso e gl'altri cercavamo di consolarmi mentre Pierre inseguì David per capire ma quando tornò disse che non ne voleva parlare e che lo stava per menare ( LOL) 

Lo provai a chiamare per giorni,alle prove cercavo di parlargli ma faceva finta che non esistevo. L'avevo perso per sempre?

Perchè finisco sempre per perdere per persone che amo? Sono un disastro.

 
 
Questa è la mia prima FF e premetto di non essere molto brava,ma sicuramente con il tempo migliorerò! Ditemi cosa ne pensate :D 
Ps. Non so se ci sono errori grammaticali anche perchè quando scrivo dopo non rileggo e perciò non correggo LOL quanto so pigraa!!
Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Eleven years has gone so fast. ***


Eleven years has gone so fast.


 
 Da quando i Simple Plan  diventarono davvero famosi non li vidi spesso e non ho mai avuto modo di chiarire con David che sembra ormai essersi dimenticato di me,o forse è una mia impressione. Con gl'altri membri va tutto ok,io e Pierre siamo rimasti in davvero buoni rapporti e ci sentiamo spesso tramite pc o cellulare.Disolito quando vengono a Monrèal passiamo tempo insieme. 
Io ormai mi sono sistemata in casa con una ragazza ,che ora è la mia migliore amica.Dopo aver litigato con Dave avevo ricominciato la scuola e perciò ho incontrato lei ,Nicole ,mi capisce come rari e sa sempre tirarmi su di morale!Purtroppo la scuola e io non siamo mai andati d'accordo e questo vale anche per Nicole entrambe volevamo fare quello che amavamo così a 18 anni abbiamo cercato lavoro io faccio la fotografa ,cosa che ho sempre sognato ovviamente dopo il sogno musicale ,che oramai,ho abbondanato. Sono sempre stata una tipa pessimista e realista e questo mi fa perdere molti colpi.Nicole lavoro in un asilo,ama i bambini e star tutto il giorno con loro le fa piacere. 
Ad essere sinceri il mio futuro non lo immaginavo così! Quando avevo 12 anni ero decisa,avevo le idee chiare del mio futuro anche se molti problemi c'erano non mi tiravo in dietro! Voi potreste dire che problemi si hanno a 12 anni? Beh per primo i miei genitori non c'erano mai! Mia madre stava con mio fratello tutto il giorno senza fregarsene di me e mio padre lavorava dalle 7.00 fino le 20.00 non c'era mai ma quando c'era non perdeva un minuto per farmi sentire inutile.Passavo le mie giornate a scrivere ,canzoni ,storie qualunque cosa perchè amavo scrivere e sopratutto amavo la musica! Si la musica mi ha fatto andare avanti. Come se non bastasse ero presa sempre in giro per via del mio "STILE" diverso,amavo lo stile rock e il giudizio degl'altri non mi fregava!Ma la atustima perdeva colpi lo stesso. Beh ci sono tanti altri problemi ma non starò qui ad annoiarvi! Purtroppo con il passare del tempo ho capito la realtà,sono diventata matura ! Ma alcune volte penso,quant'è bello essere piccoli.
 
David aveva salvato la mia vita e l'ho fatto andare via,che cretina che sono.Anche da piccola ero così,una volta persi il mio migliore amico! Lui mi chiedeva sempre scusa quando sbagliava e mi cercava per far pace,io no. Alcuni possono pensare sia orgoglio ma in realtà è solo paura di un rifiuto,paura che la persona più speciale non abbia più bisogno di me.
 
 
 
Stavo tornando a casa da lavoro quando mi arriva una chiamata,era Seb!
"Ehi bella,lo sai che fra una settimana torniamo?"
"Cosa? Davvero?"
"Si! Ora ti passo Pierre che ti vuole parlare" " Cristina ho un piano"
"Cioè"
"Ti farò far pace con David,anche perchè a lui gli manchi!"
"L'ha detto lui?" 
"No ma l'ho capito,ti spiego tutto quando torno,a presto ti voglio bene"
"Ti voglio bene"
A lui gli manchi,a lui gli manchi ,a lui gli manchi. Solo queste parole giravano nella mia testa. Allora non mi ha dimenticato? Allora c'è ancora una possibilità! Certo dopo 11 anni ma come si dice,meglio tardi che mai!
 
 
Ecco  il primo capitolo,anche perchè ad esser sinceri forse il 1 era più un introduzione.Comuque spero vi piaccia ,ditemi cosa ne pensate! 
Ps Cercherò di aggiornare ogni giorno o due,comunque il più presto possibbile e di fare capitoli più lunghi cwc!:))

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I can wait forever. ***


I can wait forever.

Era passata la settimana e domani dovevano tornare a Montrèal,io ero agitatissima,e le paranoie non mancavano di certo. Sarebbe andata male,aveva trovato una nuova migliore amica? o peggio si era fidanzato? Si perchè in fondo sapevo di voler più che bene a David.Non era amore vero e proprio ma lo sentivo mio.Cosa contraria per Pierre,che dalla prima volta che l'avevo visto me ne ero innamorata come si suol dire un vero e proprio COLPO DI FULMINE.
 
Passai tutta la notte a pensare e ripensare,non positivamente ,per mia sfortuna. La mattina dopo mi sarei dovuta svegliare verso le 6.00 per andare a fare foto a una modella per la rivista a cui lavoravo perciò avrei incontrato i Simple Plan di pomeriggio. 
Mentre scattavo foto a quella modella la mia autostima se ne andava a fanculo,era terribbilmente perfetta anche se dicono che la perfezione non esiste,io non ci credo.Si perchè secondo me alcune persone sono davvero perfette ,ma non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Per me Pierre era una di quelle persone,si perchè sapeva essere buono e gentile ma anche il contrario con chi lo meritava.Inoltre è davvero simpatico,poche volte è serio,punto a favore per lui. Ma ora è meglio che smetta di pensare e scatti queste foto se non voglio che venghi fuori una merda,anche se cosa improbabile per tale bellezza della modella. Alta,magra,occhi verdi smeraldo e una chioma di riccioli d'oro,o meglio biondi.
Finito il mio caro lavoro che mi fa perder fiducia in me stessa mi diriggo verso il McDonald,si ci incontravamo lì.  Arrivata sulla porta dalle finestre semitrasparenti potei vedere loro. Il cuore cominciò a battere più che mai,non li vedeva da mesi e cosa peggiore non sentivo David da 11 anni. Era cambiato in quest'anni ma intendo di stile,perchè secondo me,anche se non parlavamo ,il suo carattere era sempre lo stesso.Dolce e cretino.Entrai e subito Sèbastien si alzò per venirmi incontro e abbracciarmi e gl'altri lo seguirono,anche David stranamente.
S:" Cristina,che bello vederti! Come stai?" disse per poi abbracciarmi calorasamente.Anche se avevamo stretto poco ci volevamo bene.
C:"Bene Seb,e tu?"  dissi staccandomi per guardarlo negl'occhi,Seb aveva davvero gl'occhi più belli di tutti.
S:"Bene" disse sorridendo.
P:" Ok ora posso salutarla io o ne avete per molto?" disse ironico.
C:"No no,vieni qui Piero" Io ero mezza Italiana e perciò mi piaceva chiamarli con i loro nomi in Italiano.
io e Pierre non ci parlammo ,solo un abbraccio lungo e dei baci sulla guancia. Si faceva sempre più bello,e io forse non riuscivo a noscondere più quello che provavo. 
J e Chuck: " Se non facciamo così ,se ne parla fra un ora di abbracciarti!"  Dissero per poi venire addosso a me e Pierre,la loro dolcezza era infinita! Avevo davanti David che mi disse solo un freddo "Ciao" per poi girarsi. Ancora non capivo cosa aveva contro di me,perchè tanto odio? Pierre aveva detto che gli mancavo allora  mentiva? No ,Cristina calmati! Basta,si positiva. Andammo ad ordinare e poi ci sedemmo a un tavolo,avevo David di fronte.Tutti parlavamo tranne David e io. David era con il cellulare a messaggiare e io zitta a guardarlo senza che lui se ne accorgesse,mi mancava.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Never Should Have Let You Go. ***


Never should have let you go.
 
usciti dal McDonald camminammo per le strade di Montrèal io ero con Chuck che parlavo un pò di tutto mentre Seb e Jeff giocavano a calcio e Pierre e David parlavano.
 
David POV
Ecco che Pierre vuole farmi un'altra delle sue prediche ma le so a memoria,e so che ho sbagliato non c'è bisogno che me lo ripeta sempre.Forse dovrei farglielo capire.
P:'' David ,adesso basta,perfavore non credi di esag.." Lo fermai prima che potesse continuare ,in modo di spiegargli bene la situazione.Anche perchè per quanto possa essere il mio migliore amico non gli ho mai detto completamente tutta la verità,
D:'' Ascoltami Pierre,ora ti faccio capire bene.Non è che odi Cristina,anzi sai benissimo che è il contrario e sai anche che so il mio sbaglio.Ma a me sembra tardi ormai,andiamo dopo 11 anni cosa gli vado a dire? Ehi scusa per quello che ti ho fatto passare ma solo ora me ne sono reso conto? Andiamo è da davvero coglioni!! Sai ,se devo essere sincero mi vergogno. L'ho tratta da dio quando l'ho conosciuta e dopo l'ho trattata una merda non credo che meriti ancora la mia amicizia.''
P:'' Forse è tardi e hai ragione,ma prove ad agiustare le cose! è vero che l'hai trattata una merda,ma ora puoi recuperare e trattarla come merita!''Prova a parlare,farebbe bene a te e a lei. "
D:''Hai ragione'' dissi sorridendo Pierre aveva totalmente ragione,come dargli torto e poi a me mancava e a lei anche.
P:''E inoltre dopo finalmente potrei farmi avanti e chiedergli di stare con me visto che dopo 11 anni non l'ho potuto fare per colpa tua'' disse tutto ironico.
D:''Ah- Ah che divertente Bouvier,ora meglio che vado a parlargli''
Così un pò timido mi recai verso di lei,che sembrava essere felice dal modo in cui sorrideva. Ma sapevo benissimo che lei era brava a fingere,sapeva nascondere dolore e sofferenza in una maniera che nessuno sapeva fare.
D:''Cristina,posso parlarti in privato?''
 
Cristina POV
David mi chiese di parlare,stai a vedere che finalmente voleva risolvere. Altre mille paranoie si recarono nella mia testa e il mio cuore cominciava a battere e le ginocchia a tremare. 
D:''Per primo volevo dirti scusa,ho sbagliato ad incazzarmi tanto'' che faccia che aveva,la stessa che aveva anni fa. La faccia ADORABILE E NON FREDDA.
C:''Prima che io accetti le tue scuse e che tu ti scusi vorrei sapere il motivo''
D:''Mi sentivo ogni giorno trascurato sempre di più,e quando ho visto che tu e Pierre eravate così amici ho pensate non te ne fregasse più niente. Poi il vostro bracciale dell'amicizia ha contribuito ancora di più a farmi incazzare.''
C:''Ma perchè solo con me te la sei presa? Perchè con Pierre no? Perchè ce l'hai avuta con me per 11 anni e con Pierre no?'' Dissi tutto d'un fiato.Era ingiusto perchè a lui no e a me si? In quel momento pensai allora è vero che tutti ce l'hanno con me e mi venne in mente una loro canzone. God must hate me,in effetti i Simple Plan avevano davvero una canzone per ogni situazione.
D:''Perchè di lui prima non me ne fregava un cazzo,eri tu quella di cui m'importava e pensavo chemi tradissi come avevano fatto tutti.Poi col passare del tempo Pierre mi ha fatto capire e mi sono affezzionato anche a lui perchè visto che ci stavo male anche io,anche se a tu forse non ci crederai. Mi ha aiutato tanto.''
C:''La dolcezza allora non se ne è andata? ''
D:''No,mai.PER TE CE NE SARà SEMPRE TANTA'' disse sorridendo con quel sorriso che non so perchèmi ricordava Topo Gigio AHAHAHA.
C:''Sono ancora la tua migliore amica e hai gia qualcun'altra ?''Dissi anch'io ricambiando il sorriso e sperando dicesse di no.
D:''Quel posto è tuo di diritto''disse per poi abbracciarmi.
Che bello finalmente era dinuovo mio.Forse è vero che esiste il lieto fine.Ora mi rimanveva solo la situazione con Pierre e per mia fortuna c'era qualcuno al mio fianco.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Boulevard of broken dreams. ***


Boulevard of broken dreams.
 
Eccomi sulla mia bellissima scrivania a prepararmi la borsa per lavoro! Da quando avevo fatto pace con David le cose sembravano andare a gonfie vele! Solo non riuscivo a vederlo per via del mio stupido lavoro,foto di qua e foto di là. Che palle!! Così uscì di casa e mi incamminai verso lo studio fotografico,era vicino casa mia e di Nicole perciò non era difficile arrivarci.Ormai non vedevo David da 3 giorni ,ma per cellulare ci sentivamo. Neanche il tempo di pensarlo che mi arriva un suo messaggio.
"Non ti vedo da un eternità! Per caso ti hanno sequestrato?"
Il solito coglione.
" No ,devo lavorare! Non prendo un milliardo di soldi come te bel bassista"
"Ma sai che puoi vivere benissimo con me se solo vorresti e anche venire con me in tour!" Rispose David con una risposta cretina e dolce allo stesso tempo. In effetti non era una brutta idea,solo non volevo. Quello che stava vivendo lui con la band era sempre stato il mio sogno e vedere lui che ci riusciva e io no mi metteva a disagio.
"Ci penserò" 
" Che freddezza,la regina delle nevi ti ha fatto qualcosa? :D''
" Per quanto ci provi non sei divertente quanto Pierre,non ti escono le battute improvvise mio caro ;) "
"Cattiva u.u Ma ti voglio bene comunque!'' Rispose David,non so perchè ma i ogni volta che mi diceva ti voglio bene mi sentivo rassicurata e.. speciale!
"Ora vado Gigio,ti faccio uno squillo quando ho finito. Ti voglio bene anch'io <3''
Risposi per poi chiudere il cellulare e entrare a far foto ad un altra ragazza per far calare la mia autostima.
 
David POV
Che rottura,cosa avrei fatto stamattina? Cristina era a lavoro,quel lavoro odioso che so benissimo non le piace. Perchè continua? Inoltre le fa credere di non essere bella solo perchè vede modelle. Mah secondo me dovrebbe fare lei la modelle,è di gran lunga più bella. Senza volervo una rima ,che genio,si un coglione!Dovevo convincerla a venire con me in tour,ma non sapevo come! Sicuramente gl'altri la pensavano come me perciò andai da loro a chiedere aiuto.
Entrai nel salotto e vidi Chuck e Pierre sul divano che guardavano non so di preciso cosa.
D:" Dobbiamo convincere Cri a vivere con noi,il suo lavoro la sta letteralmente uccidendo."
P:" In che senso?" Disse Pierre che sembrava che al suono del nome Cri si fosse ripreso da un coma con gl'occhi aperti(?)
D:" Nel senso che lavoro tutto il giorno ,e fa un lavoro che non le piace molto! Anche se dice il contrario non lo è! E poi si sente sempre meno bella non so per quale ragione!"
C:" Forse per le bellissime modelle che vede?" disse ironico.
D:" Anche lei è bella!"
P:" Io ci sto,ha ragione David! E poi sarebbe bello averla qui con noi non credi?" Disse riferendosi a Chuck.
C:" Mah si dai,solo non dovrà portare discussione tra di noi. E poi dobbiamo ancora chiedere a Jeff e Seb"
D:" Perfetto! Ci penso io!"
 
Fantastico quasi tutti erano convinti,anche perchè Cristina era come noi,stesso carattere quasi,stessi gusti perciò a tutti stava simpatica. L'unica da convincere era lei!



Grazie a chi recensisce e per chi legge,sopratutto perchè è una delle prime storie *-* Che onore!
Ps Premetto che forse il carattere di Dave lo sto modificando un pò! Con dei leggeri sbalzi di umore Ahaha :'D
Si insomma sto capitolo non ha niente di che cwc Prometto che nel prossimo succederà qualcosa tra Pierre e Cristina e da lì cazzi amari per Dave ahahahaha.
Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Where have you been? ***


Where have you been?
 
Era Domenica,per tutti giorno di vacanza. Ovviamente tutti tranne che per me ! Anche quella mattina avrei dovuto fare delle minchia di foto a una stupidissima modella,forse quella che odio di più al mondo visto che l'avevo gia incontrata e la sua malvagità e vanitosità era qualcosa che mi faceva incazzare. Se c'è qualcosa che odio è proprio il credersi superiore e chi si vanta. Mentre cammino sento qualcuno che mi chiama da dietro,avrei riconosciuto quella voce tra mille.
P:" Cristina,fermati! Aspetta! " Disse Piero correndo verso di me. 
C:" Ehi " Dissi girandomi  e fermando.. e anche sorridendo.
P:" Cavolo ma sei sorda o cosa? è da un bel pò che ti corro dietro,ma come cavolo fai?" Disse tutto stanca,pogiando le mani alle ginocchia con il fiatone.
C:" Ho il passo veloce e tu sei una lumaca" 
P: " Vuoi compagnia?"
C:" Certo " 
P:" Allora? Hai preso una decisione? " disse Pierre cominciando a camminare.
C:" Quale decisione? " Dissi facendo la finta tonta,mentre sapevo benissimo cosa intedeva.
P:" Quella di vivere con noi e lasciare il tuo lavoro che,come dice Dav, ti sta uccidendo. Sia fisicamente che mentalmente. "
C:" Da quando in qua è così filosofico? " Dissi ridendo.
P:" Mah non dire a me,comunque hai deciso? "
C:" Non lo so,lascierei da sola Nicole..e.."
P:" E cosa? Viene anche Nicole no? "
C:" Ma vi disturberei troppo! "
P:" Non disturbi nessuno e poi devo farmi ripagare per quello che ho fatto succedere a te e Dave! "
C: " Ma non è stata colpa tua! "
P:" Basta non di discute! Tu e Nicole verrete a vivere da noi e ora vieni con me e ti licenzi! E non accetto un no."
E così fecimo,tutti sanno quanto sia testardo Bouvier,e poi mi aveva convinta ora potevo passare dinuovo tutto il tempo che volevo con David ,o come lo chiamo io, Gigio. Non so perchè ma mi ricorda topo Gigio LOL Andammo allo studio ed ecco che c'era quella odiosa di una modella,mamma gli avrei voluto strappare quelle Extension! Louise,pure il nome era una merda! Senza offesa a tutte le Louise del mondo. 
P:" Forza vai! " 
C:" Pierre io.." Neanche il tempo di finire la frase che mi interruppe.
P: " Non hai il coraggio,non ti preoccupare vengo con te! "
Così mi avvicinai al capo,se così devo chiamarlo e alla Puttana ,se si può definire modella.Che era bella non lo negavo,ma si credeva chi sa chi,il suo carattere era schifoso. Sono sempre stata del parere che puoi essere la donna più bella del mondo ma se il tuo carattere fa schifo non serve a niente.
L:" Oh guarda chi si rivede,ancora vestita come una malata" Mi girai verso Pierre che aveva una sguarda omicida verso la ragazza. 
C:" Se non sai come si chiama lo stile ti conviene stare zitta se non fai brutte figure! "
L:" Stile ma quale stile? "
P:" Ehi anoressica,non è che da un momento all'altro di cadano le ossa?" Disse Pierre per difendermi,certo che era davvero bravo,mi aveva fatto morire dalle risate! In effetti era davvero magra,e per quanto possa piacere agli stilisti essere magrissime non è il sinonimo di bella! E questo Pierre lo sapeva bene. Così LOUISE ,o troia,fa lo stesso. Si allontanò.
Andammo in cerca del mio CAPO che non riuscivavamo a trovare.
C:" Grazie per prima " 
P:" E ti pare,secondo me era lei la malata"
C:" Sicuramente" Dissi sorridendo.
P:" Tu sei ..molto meglio " Disse sorridendo.
In quel momento arrosii,per fortuna Pierre era girato!
 
Pierre POV 
Cretino,cretino e ancora cretino! Ma perchè non ti stai zitto? è ovvio che non gli piace,sicuramente gli piace David,e sicuramente Dav ricambia..Cosa dovrei fare? Ci provo o no? Devo chiedere aiuto a qualcuno,ma non so a chi! Ho paura che se è vero che David prova qualcosa per Cristina poi non gli dirà niente per colpa mia o peggio,il nostro rapporto potrebbe peggiorare.



Grazie a tutti per le visite e le recensioni! :3 Questo capitolo non è stato chi sa che cwc Ma il prossimo sarà emozionante perchè si arriva al punto in cui era iniziata la storia e poi però mi sono messa a raccontarla per far capire :3 
A presto Ciau :DD


 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** It's gotta be you. ***


It's gotta be you!

Quella matina avrei dovuto traslocare con Nicole a casa dei Simple Plan.Stavamo facedo le valigie quando arriva una chiamata,guardo lo schermo deldisplay e vedo che è David.
C:" Dimmi  bello"
D:" Giorno Bella, volevo dirti che oggi dobbiamo andare in studio perciò verrà Pierre a darvi le chiavi di casa! "
C:" Ah ok,e a che ora tornate?"
D:" Verso l'una,ora vado a dopo!"
C:" Ok ,a dopo"

Che bello avrei visto Pierre,si sono impazzita.

Suona il campanello e mi ritrovo davanti quel pezzo di Bronzo di Riace di Pierre che con aria timida mi da le chiavi.
P:" Allora a dopo mie convinventi"
C:" Ahah si,ciao e buon lavoro" 
Beh l'ho vistoper due secondi ma ne è valsa la pena visto che aveva una canottiera e gli vedevano i suoi muscoli scolpiti.

Arrivate a casa dei SimplePlan andammo a sistemarci nelle nostre camere ,e siccome David mi aveva detto che c'era una sola camera libera ma che era enorme io e Nicole dormivamo insieme.Io la loro casa la sapevo a memoria solo che di sopra non ci andavamo quasi mai e se ci andavo andavo nella camera di David.Entrate nella nostra camera aprimme le bocce e per poco non cadevano(?) Era davvero enorme con due letti matrimoniali,una scrivania a giro e una cabina armadio.
N:" IO AMO I SIMPLE PLAN!"
C:" No ,tu ami Seb!!" 
N:" E tu... asp tu chi vuoi? Dav o Pierre?"
C:" Ancora non sono sicura ,ora sistemiamoci e dopo è meglio che andiamo a cucinare,ci hanno ospistato è il minimo che possiamo fare!" 
N:" Sin infatti!" 
Nicole ha una cotta per Seb da all'incirca 5 anni,cioè da quando gli ho fatto conoscere i Simple Plan ,visto che dovevo sfogarmi sul problema di David con qualcuno e l'unica era lei!
Andammo di sotto e cominciammo a cucinare,una bella pizza!
Nel frattempo riflettevo,chi volevo davvero? Pierre o David? Bella domanda,tutti e due perfetti.
Ma forse voglio Pierre solo perchè  mi attrae fisicamente,invece David no,mi piace un sacco anche il suo carattere ,tutto! Specialmente quando sorride.Ma ora non era momento di pensare a questo.

Ora 13.14

David POV
Che bello tornare a casa e sapere che i miei migliori amici tutti per me!Entrando sentiamo un profumo che avremmo riconosciuto a distanza oltre oceano! LA PIZZA! Stai a vedere che quell'amore di migliore amica me l'ha cucinata! è da tanto che non la mangio quel bastardo di Pierre mi ha messo a diete,e non so perchè! Entriamo in cucina e dadadan ,avevo ragione! 
D:" Lo sai che ti amo?" Dico riferendomi a Cristina e facendo una faccia da demente proprio. Pierre oggi sembra strano ,è serio. Cosa negativa. Conosco il mio migliore amico e so che quando fa così qualcosa è andato storto.
C:" Ahaha si anch'io ti amo,io e Nicole abbiamo gia mangiato! Non ce l'abbiamo fatta a resistere perciò mangiate voi! Io Salgo di sopra,sono stanca,buon appetito!"
P:" Vado anch'io non ho fame.."
D:" Vabene,a dopo miei cari"
Avevo ragione Pierre ha qualcosa e lo scoprirò.

Pierre POV

Devo fare qualcosa,non posso rimanere senza far nulla sperando che un giorno lei si accorga del mio amore! Forse èmeglio che vado a parlargli!
Entro nella sua camera e la vedo che girovaga su internet. Me ne sto sulla soglia della porta e la guardo,non mi sono mai fatto tanti problemi per una ragazza perchè proprio lei?
C:" Ehi,cosa fai li impalato?" dice ridendo.
P." Ah niente,mi annoiavo e ho pensato di venire qui.."
C:" Ah,beh anch'io mi annoio vuoi parlare?"
Perfetto,sembra mi legga nella mente!
P:" Si,di ..di cosa parliamo?"
C:" Come va con la band?"
P." bene,tu con David?"
C:" Molto bene,la vita sentimentale?"
P:" Ah bene,direi mi sono innamorato di una ragazza" No Pierre meglio che non gli dici niente.."e   anche David" No cosa cazzo ho detto.
C:" Ah si? di chi? non mi ha detto niente.."
P:" Di una che lavora allo studio" dissi tutto d'un fiato. Perchè cazzo l'avevo fatto? E se lei provava qualcosa e l'ho ferita? e se David mo si incazza?Ma forse loro sono solo migliori amci ..sicuramente,penso si sarebbero gia detti le loro emozioni,sapendo i loro caratteri.
C:" Ahh.." che suono freddo,oddio cosa sto cobinando.Ma è come se la mia bocca non emettesse i suoni che voglio.
C:" E tu di chi sei innamorato?" 
Pierre è il momento,o ora o mai più! Anche se probabilemente hai fatto un casino buono. Ma è una bugia a fin di bene! in un cero senso.
P:" Di..di te" C'era un silenzio imbarazzante e il mio cuore batteva forte.
C:" Eh da quando? Pensavo volessi quella ragazza bionda vostra amica.."
P:" Lanchella,no. Beh esattamente da quando tu e David avete litigato. Lo so che è strano ma io vorrei tanto stare insieme a te e mi chiedevo.." Neanche il tempo di finire che mi rispose.
C:" Si" Disse soridendo.
P:" Davvero?" Mi fece cenno di si con la testa e non potei fare a meno di sorridere come non mai,allora non avevo combinato niente di male!

Cristina POV

David non mi voleva,e in fondo io volevo anche Pierre perciò,perchè dirgli di no?

Scendemmo di sotto,tutti e due felici ma io forse di meno.Ci ero rimasta un pò male ,David voleva un'altra e non mi aveva neanche detto niente.
Andammo sul divano dove c'erano tutti e Pierre mi fece cenno se poteva dirlo a gl'altri e io risposi di si. 
P." Ehi ragazzi io e Cristina dobbiamo darvi una notizia!"
Chuck:" Fammi indovinare,vi siete fidanzati?" disse ridendo ,mentre io e Pierre ci guardammo.
Anche gl'altri si misero a ridere.
P:" In realtà è questa" David ad un tratto si girò con gl'occhi spalancati!
D:" CHECOSA,MI PRENDETE PER IL CULO?"



Mi scuso per il ritardo D: Ma in questi giorni ho avuto molto da fare,scusate per i molti errori,manon ho tempo di agiustare! LOL
Spero vi piaccia :3
Ciaoo!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** I can't do anything! ***


I can't do anything!
 
P:" N-no.." disse quasi timoroso.
C:" No perchè?" ero incoriusita ,non avevo capito il perchè di quella reazione."
D:" Niente..auguri comunque." E si appoggio al divano e continuò a guardare la tv. Sinceramente non capivo il suo comportamento,ma daltronde luiha sempre questi sbalzi di umore.
David POV.
Non potevo credere alle mie orecchie! Pierre mi aveva tradito.Però io non gli ho detto niente del fatto che mi piaceva dalla prima volta che l'avevo vista sola sotta la pioggia. In effetti non è colpa sua,non ne sapeva niente,sono sicuro che se l'avesse saputo non l'avrebbe mai fatto,si ne sono più che sicuro. E ora? che faccio? forse dovrei solo stare zitto e lasciarli vivere,o dirlo a Pierre ma fargi capire che la cosa importante è che lui sia felice e perciò può starci insieme,basta che non ritorni tutto come prima,cioè quando mi ignoravano.
Chuck:" DAAAAAVID,ma sei morto con gl'occhi aperti?" 
Solo qualche minuto dopo mi accorsi che Chuck mi chiamava da un bel pò.
D:" Dimmi"
Chuck:" Stai bene?"
D:" Si" dissi con aria poco convinta.
Chuck:" Convinto tu.." 
Restai solo sul divano ,a pensare,pensare cosa avrei dovuto fare. Ma mi fidavo dei miei due migliori amici.
 
17.56 pm
Ecco che cominciano le litigate con Pierre e Cristina,li ho chiamati non so quante volte,e non mi rispondo mai e ne mi danno retto,in meno di due ore gia mi hanno fatto incazzare. Si,sono fidanzati,ma possono benissimo rispondere alle mie telefonate,se mi succede qualcosa di grave posso pure morire allora?
 
D:" Ok,mettiamo che sto per morire dissanguato,e io vi sto chiamando,voi ve ne fregate,posso anche morire no?"
P:" Ma che dici Davey? Verrei subito! "
D:" Si,come oggi! " a quel punto ammutarono. Forse esageravo forse no,non lo so neanche io.Forse è solo gelosia,paura,paura di perderli.
Cristina uscì e sbatte la porta.Che strano non l'aveva seguita,neanche con lo sguardo,anzi era li che guardava me e cercava di farsi perdonare.
D:" Perchè non vai da lei? "
P:" Perchè si deve solo calmare ,non ti preoccupare lei sta bene. Piuttosto sei tu quello ferito,mi dispiace David.Sai che sono un coglione no?"
D:" Si.."
P:" Perciò?"
D:" Si,sei perdonato" Dissi sorridendo,per poi farmi abbracciare da quelle braccia possenti e calorose del mio migliore amico.
 
 
Cristina POV
Ormai ero uscita da due ore e non sapevo nemmeno dove mi ero cacciata.Ero così arrabbiata con me stessa,con tutti che volevo solo andarmene.Sapevo che sarebbe stata una brutta idea.
 Era un vicolo buio finchè non vidi un uomo,oddio un giovane uomo che mi venne incontro. Questo è l'ultimo ricordo che ho,Dopo che mi svegliai in un letto ,nuda,completamente nuda e legata.Ero stata violentata,ne ero sicura. Dopo ancora il vuoto mi ritrovai vestita,ma ora non ero più legata. Quell'uomo mi disse che potevo anche andarmene e che il suo lavoro lui l'aveva svolto. Uscì da quella stanza,che sapore orribbile che avevo in bocca.Stavo tremando in cosa mi ero cacciata? Che fui stata violentata ne ero più che sicura,ma non sapevo dove ero ora,mi ritrovai in una strada buia,ma in che strada ero? 
Mi sdraiai a terra piangendo.Perchè tutto questo a me? cosa ho fatto di male?
Perchè David ce l'ha con me?Ero sotto la pioggia pensando a un motivo valido,uno! Un motivo per cui farmi perdonare ma niente,come potevo trovarlo se non sapevo neanche perchè ce l'avesse con me? che avevo fatto a David? quello che un tempo era il mio migliore amico. Perchè proprio io ero stata violentata?  Perchè tutto a me. 
Chiusi gl'occhi,dopo 5 secondi mi sedetti a terra. Aspettando,aspettavo che qualcuno mi salvasse.
 
David POV.
 
Dove minchia si era cacciata? Eravamo tutti preoccupati. le 4 di notte e non era tornata.Decisi di andare a cercarla.
Vagai per un pò finchè non la vidi,sotto la pioggia,seduta e che tramava e piangeva.
uscì velocemente dall'auto ,fregandomene che pioveva,chi sa da quando lei era lì.
D:" Da quanto cazzo di tempo sei qui? mi hai fatto venire un infarto! Cammina in macchina.!" La trascinai in macchina,sembrava mota,mi stavo preoccupando seriamente.Così mi racai in ospedale per essere certo non avesse niente.Chiamai Pierre e gl'altri per dirgli che l'avevo trovata,ma la vedevo strana,sapevo che era successo qualcosa,solo speravo non nel peggio!


NO NON SONO MORTA :'D eccomi con questo capitolo dove succede di tutto! LOL povera Cristina cwc lo so gliene faccio passare di brutte!. Sono in ritardo ,ma finalmente ho pubblicato ilcapitolo.Grazie a chi recensisce,a chi mette questa storia tra i preferiti ecc e sopratutto a chi legge,grazie :D 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Keep calm and Carry ON! ***


Keep calm and Carry ON!
 
Arrivati a casa me ne andai direttamente in camera mia senza rispondere a tutte le domande che mi avevano fatto. Chiusi la porta a chiave e mi sdraiai sul letto,avevo voglia di ammazzarmi con le mie stesse mani! Sembra che ogni cosa andasse male. Poi con il mio pessimo carattere da pessimista era ancora peggio! Dopo un pò pensai " E se sono rimasta incinta? Nessuno mi garantisce che quell'uomo abbia usato protezioni! E ora?"
 
Pierre POV.
 
Cos'ero successo non lo so,sapevo solo che si era chiusa in camera e non rispondeva.Era dietro la porta della sua camera da mezz'ora a bussare ma neanche un segno di vita si sentiva,così decisi di chiamare David e Nicole.
P:" Daviid,Nicolee! Salite subito sopra!"
D:" Che successo?"
P:" Non devi chiederlo a me ma alla ragazza che è rinchiusa in questa stanza! Deve afforza essere successo qualcosa! "
N:" Cristina,posso entrare?"
C:" Si.."
Apri la porta e c'era lei con aria normale,come se non fosse successo niente.
 
Cristina POV
 
N:" Che hai ,stai bene?" 
C:" Si ,avevo solo bisogno di stare un pò da sola" Dissi sorridendo,sorriso più falso non avevo mai fatto!
D:" Allora esci e vieni a parlare con me"
C:" Si,però prima devo uscire a comprare una cosa.."
D:" Te lo scordi! Vengo anch'io"
P:" Appunto ,non ci esci da sola"
E ora? Dovevo sapere se ero incinta o no,ma se loro mi stavano attaccati come avrei fatto? Dovevo inventarmi qualcosa,qualunque cosa! Sapevo mentire bene alla fine.
C:" Devo comprare una cosa per ..."
Non non  ce la facevo,non trovavo niente di convincente,così decisi di dire a David la verità.
C:" Vabbè vieni Davey con me.."
D:" Certo che vengo."
Così uscimmo e mentre camminavamo cominciai a parlare.
C:" David tu non sai quello che è successo prima che tu mi trovassi e non sai neanche quello che devo comprare."
D:" Cos'è successo?" disse fermandomi e guardandomi negl'occhi.
C:" Sono stata violentata" Dissi tutto d'un fiato.
 
David POV
 
Avrei voluto sentire altre parole ma purtroppo avevo sentito bene. Ok non la lascerò solo neanche per andare in bagno d'ora in poi! Oddio forse esagero un pò..
D:" Ehi ,dai smettila.Ci sono io con te" Dissi per poi abbracciarla forte,stava piangendo e vederla cosìmi dispiaceva.
D:" Allora ora andiamo a comprare quella cosa che si usa per vedere se si è incinta e se lo sarai ti prometto che ti aiuterò in qualunque sia la tua scelta ok? Anche Pierre.."
C:" NO! Pierre non dovrà saperlo,nessuno dovrà saperlo! SOLO TU! Finchè non avrò fatto un scela."
D:" Ok ora andiamo!"
Speravo con tutto me stesso non forsse incinta,ma anche se lo sarebbe stata gli sarei stato comunque sempre accanto. 
Tornati a casa tutti si erano addormentati così Cristina ne approfittò per controllare. Dopo 10 minuti netti decisi di andare a contrallare visto che sembrava morta.
Bussai alla porta e chiesi se potevo entrare e lei disse di si.
D;" Allora?"
C:"Guarda tu stesso.." disse prgendomi quel affarino che io non sapevo neanche come si faceva ad accenderlo,se si doveva accendere.
D:" Emh..io.."
C:" Tu sei così andicappato che non sai leggerlo?" Disse ridendo. Pensavo non lo fosse visto che sembrava così di buon umore,o forse, era solo felice di avere una creatura dentro di sè.
D:" Esatto!" Dissi sorridendo.
C:" Sono incinta." Disse sorridendo,era felice,si vedeva non mentiva il suo sorriso.
D:" Vuoi abbortire o..tenerlo?"
C:" è una vita,non voglio ucciderla lo tengo ovviamente"
D:" Ti dovrebbero fare santa" Dissi ridendo
C:" ahahah SI COME NO! "
Ad un tratto la vidi sbiancare,mi girai e vidi Pierre sulla soglia della porta con la bocca aperta. 
P:" Dammi quel aggeggio e fammi vedere!"
 
 
Eccomi dopo 4 giorni :'D Ho tante cose da fare ultimamente visto che il mio compleanno è alle porte! Comunque questo capitolo è uno Shock,Dave che è cretino e dolce allo stesso tempo è qualcosa di epico e il finale è da PIERRE INCAZZATO CHE PENSA CHI SA COSA AHAHAHA spero vi sia piaciuto e grazie a tutti! :3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** OMG! ***


OH MY GOD! 
 
Non sapevo cosa pensasse Pierre,non volevo si facesse l'idea sbagliata!
-"Pierre non è come pensi!" dissi riferendomi a Pierre che sembrava un pomodoro.
-"Dammi quel coso e dopo spiega" disse lui,anche se provava a fare il calmo non lo era per niente.
GlI diedi " L'AGGEGGIO" come dice lui e dopo,solo dio può sapere come non aveva ancora ucciso.
-" Ora puoi spiegare" disse Pierre con aria poco calma.
-" Vedi che me sono andata di casa e sono tornata poche ore fa no?"dissi tremolante e non capendo neanche io quello che volevo spiegare,e come lo volevo spiegare. Avevo paura di dirlo ma dovevo.
-" Fammi indovinare,l'hai fatto con David? Ah no aspetta,mi rispondo da solo. CERTO! Ora si spiega perchè eravate usciti e tu l'hai voluta accompagnare" disse rivolgendosi a David che fin quel momento era rimasto in silenzio.
-" Cosa ?! NO! Pierre falla spiegare prima di accusare!"
-" Pierre sono stata violentata" Dissi tutto d'un fiato,sperando che Pierre si calmasse.
-" E cosa vuoi speigare. Aspetta cosa?" All'improvviso sembrava essersi calmato completamente e quasi incredulo.
-" Sono stata violentata,ero uscita e non so come.." Neanche il tmpo di finire che le lacrime scesero una dopo l'altra. In quel bagno c'era un silenzio infernale,solo il rumore dei miei singhiozzi e i passi di Pierre che uscì ,non so perchè. David invece,come sempre,mi consolava.
 
Pierre POV
Non potevo credere a quello che avevo sentito,ero stato un tale coglione a accusarla così e invece guarda cosa gl'è successo. Quant'è vero che non bisogna giudicare senza sapere.E ora? Cosa avrei fatto? non so da dove cominciare. Non penso di essere pronto ad un bambino. Vorrei aiutarla ma io con i bambini non ci so fare molto non ci capisco niente,forse gli serve qualcuno migliore di me per aiutarla. Non penso di essere adatto.Forse merita qualcuno che la ami così tanto da voler crescere quel bambino anche se sa che non è suo.
Per schiarirmi le idee andai nel locale dove si trovavano Jeff e Chuck,loro sicuramente sapevano come aiutarmi. Loro stavano per avere un bambino dalle donne che amavano,sono i migliore per dei consigli.
 
Entrando nel locare li vidi subito,come non riconoscerli? 
-" Jeff ,Chuck. Venite qui!" dissi urlando per farmi sentire.
-" Ehi Pierre,dicci tutto" Disse sorridendo,ma io non ricambiai,voglia di sorridere in quel momento era poca.
-" Ho un problema,grande problema"
-" Che vi siete fottuti ed è rimasta incinta? ahahah" disse Chuck che aveva subito colto il problema ma non la gravezza.
-" In realtà si,ma non da me." i loro volti ad un tratto divennero più seri,così ci sedemmo su un divanetto e spiegai loro il problema.
-" Certo Pierre,se tu sai che non sei in grada di poterla aiutare è ovvio che devi lasciare che sia qualcun'altro. Ma assicurati che sia davvero il migliore!" disse Jeff tutto convinto e con la mia stessa idea.
-" Però a te farebbe male? cioè tu l'ami,sei sicuro di volerva lasciare ora ?"
Non sapevo che rispondere,forse la domanda più difficile a cui rispondere era questa. La volevo davvero mollare? Ma era per il bene,oppure avrei peggiorato le cose?
 
 
 
ECCOMI IN SUPERMEGA RITARDO,PERDONATEMI! Ma questa settimana come avevo detto èpiena di impegni per tantissime cose! Ed è anche cortoo cwc mi dispiace!
Grazie a chi rencisirà e a chi segue la storia al prossimo capitolo! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I'd do anything just to hold you in my arms. ***


I'd do anything just to hold you in my arms.
 
Inutile dire che Pierre non sapeva cosa fare e a chi chiedere consiglo migliore se no al suo migliore amico? 
"Davey vuoi uscire?" gridò Pierre dal salotto a David che era in camera sua.
"Si,un attimo e scendo"
Dopo qualche minuto che Pierre aspettava seduto davanti alla TV David si fece vivo e fece con la testa per uscire.
" Allora dove andiamo?" Disse David completamente assente.
" Io in realtà volevo parlare.."
"Fammi indovinare" disse il bassista fermandosi e guardando Pierre negl'occhi "Cristina?"
"Si..allora mi aiuti?" disse Pierre guardando con uno sguardo da cucciolo David.
"Ovvio,che problema ti affligge?" disse il nano riprendendo il cammino.
"Non so che fare,io non credo di essere pronto e se non fossi abastanza? non ho mai dovuto badare a un bambino.. e se lei avesse bisogno di qualcun'altro?"
" Mi stai dicendo che non la vuoi più? Ma Pierre c'è sempre una prima volta.."
" Non ho mai detto questo. Dico solo, ho paura di non farcela perchè non so da dove partire. E sapere che il figlio non è mio mi mette rabbia."
" Ma è stata violentata,come puoi provare rabbia? " disse il nano fermandosi e con un aria un pò incazzata " Se io fossi in te invece di farmi ste seghe mentali cercherei di starle vicino. Pierre ti stiamo noi vicino non sarete soli.." neanche il tempo di finire frase che Pierre disse qualcosa.
" Ora ho capito,l'ho sempre immaginato ma non pensavo fosse vero. Tu la meriti molto più di me,cioè guarda a cosa sto pesando. David ho capito che la vuoi.."
"Non sono migliore di te..e poi lei ama te." disse il bassista abbassando la testa.
" Lo vedo che vorresti crescere questo figlio con lei più di me,si vede da come gli stai vicino. David,tu lo faresti per me?"
"Sei sicuro di volerlo?Sei sicuro di voler rinunciare?" Disse David guardandomi negl'occhi,con uno sguado misto tra il felice e il triste.
" Si,per lei ,ne sono sicuro.Sono sicuro che tu sarai un padre migliore di me!" disse Pierre guardando il nano sorridendo,anche se dentro non era affatto così.
Tornammo a casa,e il tragitto lo passammo a parlare del bambino. David disse a Pierre se era maschio o femmina, e per la gioia di Pierre disse maschio. Parlaono di come l'avrebbe cresciuto ecc. 


 

David POV
Tornammo a casa e al nostro ritorno non trovammo nessuno. Il mio cellulare era sul divano e sul display c'era un messaggio. Stesso per Piè.
Il tempo di leggerlo e i nostri sguardi si incrociarono per capirsi perfettamente.Entrambi uscimmo dalla porta pronti per salire in macchina. Il messaggio era di Jeff e diceva:" Cristina ha avuto dei dolori molto forti,siamo andati in ospedale per accertarci che non fosse niente.Raggiungieteci là."
La paura era molta. E se avesse dei problemi? e se lo perde? Io voglio quel bambino.,anche se non è mio! L'idea di avere una possibbilità con lei di avere una famiglia è inripetibile!
Arrivati in Ospedale andammo da un infermiera che ci portò gentilmente nella stanza.
" Allora,mi devo preoccupare?" dissi guardando Cristina sul lettino che parlava normalmente con Seb.
" Si,tutto a posto normali dolori" disse sorridendo. Maledetto sorriso.
Pierre mi guardò ,si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio ."Quando glielo diciamo?"
"Non ora,magari a casa" dissi rivolgendomi al gigante.
Il giorno seguente ,a casa, mi svegliai con un urlo,ovviamente riconobbi la voce e saltai dal letto per vedere cosa fosse successo. Scesi le scale e andai in salotto e vidi Pierre e Cristina ridere come matti e poi guardarmi e ridere di nuovo.
" Ma che hai? Hanno ammazzato qualcuno" disse Piè tutto ridente.
"Mi avete fatto venire un infarto imbecilli,pensavo fosse successo qualcosa a Cri" dissi guardando la mia amica ancora ridendo e fulminandola con lo sguardo.
" Oh ma che doolce" disse Cristina ridendo.
Pensai che quello era il momento perfetto ,ma Pierre mi precedette.
" Ecco vedi,Cristina,dobbiamo parlarti." all'improviso la faccia del cantante diventò seria,e di seguito anche quella dell'attuale fidanzata.
" Che successo?" 
"Ecco,e che io penso che tu abbia bisogno della persona che c'è sempre stata per te,e che potrà essere un padre migliore di me. Non c'è un modo semplice per dirlo,e non voglio girarci in torno perciò te lo dirò tutto d'un fiato" ecco era arrivato il momento"è meglio che David sia il padre!"
Per qualche minuto la faccia di Cristina sembrava non capire,ma dopo qualche secondo uscì un suono,che non si era sentito bene a dir la verità.
" Cosa..?"
" Pierre pensa di non farcela e non sa da dove iniziare perciò ha pensato che sarebbe meglio per te che io fossi il padre,ma ovviamente solo se tu vuoi."
 
Cristina POV
"Pierre pensa di non farcela" ecco le parole che mi giravano in testa. Non sapevo se piangere di tristezza o felicità. io amo,o almeno in parte, Pierre ma non voleva avere quel bambino con me. Ma ero innamorata di David e avevo l'occasione di stare con lui.
Si può amare due persone contemporaneamente?io penso di si,alla fine è come quando ti innamori,vi lasciate o poi ti innamori di un altro.O sbaglio? 

 
Eccomi in SUPER RITARDO C.C Vi prego,non uccidetemi ma il pc si è fuso e ho avuto solo tempo oggi per scriverlo! Avrei in mente di continuare la storia anche dopo il parto,quando il figlio crescerà ecc.. ma pochi la seguono ,ovvero Kitsune e Ele ò.ònon per qualcosa ma sembra che a gl'altri non freghi LOL al prossimo capitolo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Everything's gonna be alright ***


 
Everything's gonna be alright
 
"Ci devo pensare." detto questo salì sopra in camera mia. Volevo stare sola.Fin da piccola ero sempre stata una bambina solitaria e il miglior modo,per me, di capire cosa e chi volessi veramente era stare sola a riflettere su quelle che sarebbe potuto succedere e come mi sarei sentita. Si perchè io mi conosco troppo bene,so che se succede una determinata cosa posso esplodere.Passarano esattamente due ore da quando era chiusa li dentro,mi alzai da letto e andai su internet ma neanche in tempo di andare su un qualunque sito mi cadde lo sguardo su un CD. Il CD dei Simple Plan,il mio preferito. STILL NOT GETTING ANY. Era il CD che mi faceva sentire capita nei momenti bui. Decisi di metterlo e risentondo quella voce e quelle parole tutto tornò chiaro. 
 
Passarano altre due ore,ad ascoltare quel CD. Finchè qualcuno non bussò alla mia portà ,proprio durante la mia canzone preferita, Me against the world!
-Toc!Toc!- "Posso entrare?" la voce era di una femmina,ovviamente era Nicole.
"Certo" risposi gentilmente.
"Cos'hai,hai deciso?" disse chiudendo la porta dietro di se e sedendosi.
"No,ho deciso" dissi sorridendo. Si perchè finalmente avevo capito.Avevo capito che chi amavo veramente era David.Lui che dalla prima volta che lo vidi me ne innamorai subito,incasciamente però. Non so neanche spiegare perchè ne sia innamorata e cosa provi,perchè l'amore è qualcosa di inspiegabile,è impossibbile spiegare perchè lo amo. E l'ho capito proprio da questo. Mentre con Pierre saprei rispondere perchè lo amo con David no.
 
David POV
"Secondo te cos'ha deciso?" dissi rivolgendomi a Pierre che ormai ,sembrava drogato dalla Playstation.
"Non lo so mio nano" disse rivolgendosi al suo nanetto.
"Non sono nano,sei tu che sei troppo alto." disse facendogli una smorfia.
"Se vuoi ti do qualche centimentro!" disse Pierre girandosi verso David e sorridendo.
"Ok,dammi!" disse David con aria di sfida.
" Non te lo darò mai! " disse Pierre con aria preoccupata e perversa allo stesso tempo.
" MA COSA HAI CAPITO,SEI IL SOLITO PORCO PIERRE. Poi ammettilo,me lo daresti e come." disse David fancendo per alzarsi ma Pierre loprese da un braccio tiraldolo a se.
" Ovviamente,solo tu l'avrai ahah! Ti voglio bene David,prometti che qualunque cosa lei deciderà tu mi vorrai ancor a bene?" disse Pierre abbraciando il suo nano. ( LOOOVE IS THE WAYY,O MEGLIO HOTT BAGUETTES IS THE WAY. )
"Solo se tu prometti lo stesso" rispose David,per poi rimanere in silenzio abbracciati mentre Seb  e Chuck li guardavano dalla cucina stupiti,da quando c'era Cristina in casa non si comportavano spesso così.
" Oh l'amore,non sono dolci secondo te Seb?" Disse Chuck guardando la scenetta smielata.
"Potrebbero fare una cosa a tre!" disse Seb con una faccia del tipo - SONO UN GENIO HO TROVATO LA SOLUZIONE.
"Vai a fare in Ninja perfavore,cià,cià! " disse Chuck che si stava per sbattere la testa al muro.
 
10.34 am
La mattina dopo Cristina era decisa di dover dire a David e a Pierre la sua decisione,il problema era,come doveva fare? non voleva ferire nessuno,specialmente Pierre.
Ah l'amore,così bello,ma così complicato.
 
 
Eccomi,aggiornamento veloce :3  Comunque ,è grazie a EleRigoletto che mi incinta a postare infratta se no ciaooo! Ahahaha un enorme grazie a Kitsune perchè mi ha ispirato il nome per il capitolo! Questo capitolo non è finito infatti il prossimo sarà una continuazione LOL solo volevo aggiornare perchè avevo ispirazione e il prossimo sarà molto lungo! Che bello ho messo un pò di HB,vabbè sto parlando assai CIAOO <3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Everything's gonna be alright 2 ***


was born?!
 
Entrai in salotto,dove c'erano quei due,decisa a dirgli la mia scelta.
"Ehi,ragazzi,io avrei preso una decisione.." dissi sedendomi davanti a loro.
"Chi hai scelto?" disse David guardandomi dritto negl'occhi.
Mi girai verso Pierre che sembrava preoccupato,forse aveva paura che scglessi lui.
" Non ti preoccupare,io e Davey resteremo per sempre insieme,vero mio amour?" disse Pierre cacciando la tensione che c'era fra di noi e facendoci ridere.
"De toute évidence, mon amour" disse David facendogli l'occhiolino. Quanto li amavo quando parlavano in francese,avevano quel non so che di Sexy LOL.
" Ho scelto David" dissi d'un fiato abbassando lo sguardo.
" Lo sapeva avresti fatto la scelta migliore per te,sono felice" Pierre mi rispose tranquillo,ero felice che lui stava bene,o almeno credevo stesse bene.
"Davvero? oddio,dobbiamo pensare a come chiamare il bambino,alle cose che dobbiamo comprare,alla sua cam..." 
" DAVID,fermati un minuto,una cosa alla volta" risposi io sorridendogli ,mentre lui ricambio facendo un risolino,era adorabile.
"Che dite di chiamarlo Philippe?" disse Pierre.
"Il secondo nome di David,mi piace" dissi sorridendo a Pierre,in effetti mi piaceva quel nome.
" E se lo chiamassimo Charles? diminuitivo Charlie"disse David
" Il secondo nome di Pierre,mi piace. Voglio chiamarlo Charlie"Risposi ,Charlie mi piaceva un sacco.
"Davvero volete chiamarlo con il mio secondo nome? Secondo me Philippe.."Si intormise Pierre.
"ZITTO! Charlie è stupendo,e poi decidiamo io e Cri!" disse David rivolgendosi a Pierre e a me.
" Bravo!" gli risposi.
 
 
 
8 mesi dopo.
 
Eravamo tutti sul divano quel pomeriggio a guardare un film ormai era Agosto e si moriva dal caldo e come se non mancasse avevo David appiccicato al mio pancione perchè voleva sentire il bambino. In quei mesi cambiarono poche cose. Io e David stavamo insieme,Pierre non ne risentiva,anzi aveva trovato una ragazza che era cotto di lei,anche Jeff avevo trovato una ragazza. Chuck invece scambiava messaggini con una. Ad un tratto sentì un dolore allucinante,eravano passati 9 mesi,era arrivato il momento.
" AAAAA!" Gridai ad tratto mettendo una mano sulla pancia.
" Che hai? Ti fa male? ti sono rotto le acque?" mi disse David che sembrava in preda al panico.
"David piantala di fargl....mi sa che gli si sono rotte le acque ragazzi!" disse Pierre vedendo una pozza d'acqua sotto di me.
"MA DAVVERO? CAZZO! Fa male!" risposi io ironica.
" Ragazzi che minchia aspettate a portarla all'ospedale,daii!"
 
Così David e Seb mi aiutarono ad alzarmi e a farmi salire in macchina mentre Pierre guidava. Chuck mi diceva di fare respiri profondi e David mi teneva la mano che gli stavo per staccare.
Dopo circa 10 minuti di strazianti dolori arrivammo all'ospedale dove un infermiera ci venne subito incontro capendo cosa stesse succedendo. Mi portò in salà  ,mi fece spogliaree mi fece sdraiare su un lettino.
"Allora le contrazioni sono iniziate,da quantò ormai?"
" Da circa 15 minuti" rispose Seb vedendomi non ingrado di rispondere.
" Io chiamo i parenti e i genitori di Cristina,David a te conviene chiamare tua madre" disse Pierre prendendo il cellulare mentre David gli ubbidì.
 
" Fantastico,sei gia a buon punto,allora all'incirca per essere dilatata al cento per cento serve un altra oretta. Credi di farcela a sopportare il dolore? se non ce la fai mi chiami e ti facciamo un epidurale ok?" disse cordialmente l'infermiera
" Ok" risposi ancora contorta dal dolore.
" Vado ad avvisare il dottore" 
Ed uscì dalla stanza,Seb e Chuck mi ripetevano di stare calma e respirare io lo facevo ma faceva sempre più male,volevo David,dove cazzo era?
 
David POV
Cazzo,stavo nascendo,il bambino stava uscendo,sarei diventato padre. Non era mia,ma era come se lo fosse,stavo diventando padre. Che dovevo fare? ah si chiamare mia madre e Julie!
"Pronto?" rispose mia madre.
"SONO DAVID IL BAMBINO STA NASCENDO!" Dissi quasi urlando.
" COME? Oddio avverto tua sorella e arriviamo lì subito ok?"
"Ok" e chiusi la chiamata,corsi subito verso Cristina per darle il mio aiuto. 
Si vedeva che stava soffrendo,non posso immaginare comè fare un figlio ma dalle sue urla posso capire che è molto doloroso. Grazie a dio ho un pene!
 
Pierre POV
Eccolo,sarebbe nato e il padre sarebbe stato David,com'era fortunato. Ma io avevo fatto la mia scelta,una scelta che forse stavo rimpiagendo. Come avrei desiderato essere il un futuro padre,come avrei desiderato tenere io ora la sua mano. Ma David era la scelta migliore,era molto più esperto di me,lui con i bambini ci sa fare e poi ama Cristina da non so quanto! O forse è solo una scusa perchè non ero pronto..
Ma ormai e tardi. Mi conviene chiamare i genitori di Cristina.
 
 
Eccomi! TADAAA ECCO CHE IL BAMBINO STA PER NASCERE *-* Oddio!
Grazie per chi recencisce o mette questa storia tra le Preferite|seguite|ricordate !
o semplicemente per chi la segue! ^-^ al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** He's call Charlie! ***


he's call Charlie!
 
Dopo un ora vennero la sorella e la madre di David con i miei genitori e parenti. Erano tutti fuori tranne i miei 5 amici! Il dolore era troppo ma non volevo l'epidurale,ce l'avrei fatta da sola!
"Lo sai sei una donna davvero forte!Lo sei sempre stata" Disse David mentre mi guardava come per dire- CAZZO DEVE FAR MALE E NON VUOI FARE NIENTE!-
"Si mi piace soffrire!" dissi io ironica mentre gl'altri ridacchiavano.
Entrò l'infermiera per controllare.
"Fantastico sei pronta al parto! Ma qui possono starci al massimo 3 dei tuoi amici."
"Fantastico io me ne vado,sono troppo sensibile a certe cose.." disse Seb che gia stava quasi per vomitare.
"Io rimango!!" disse Pierre guardando David.
"Ovvio che rimani!" gli rispose David.
"Allora chi se ne va di voi due?" domandò David a gl'ultimi due rimasti in silenzio.
" IO!" Disse Chuck.
"Ok,grazie è stato un piacere,ciao e auguri!" disse Jeff scappando con la coda fra le gambe.
Nello stesso momento entrò il dottore. 
"Fantastico,tu devi essere Cristina,chi è il ragazzo che fra poco sarà papà?" domandò il dottore.
E David alzò la mano sorridendo.
"Allora Cristina,ora devi spingere più che puoi ok? fai dei respiri pronfondi e la natura farà tutto da sola"
 
SEMBRA FACILE A TE RAZZA DI COGLIONE? MICA SEI TU QUELLO CON LA VAGINA COSì DILATATA CHE CI ENTRA UN ARMADIO! 
 
Pensavo tra me e me,ma era meglio stare zitta!
 
Dopo una mezz'ora straziante e piena di svariati eventi come io che mordo la mano a David,la mano di Pierre strangolata,le urla,i pianti e tante altre cose il bambino era uscito finalmente! Me lo diedero nelle mani ,era stupendo! Ma subito dopo me lo cacciarano,ero troppo stanca.Non fecero neanche entrare i parenti perchè dicevano che io avevo bisogno di riposo.
"Allora ,come si chiama questo bel bambino?" Chiese l'infermiera.
"Charles,o meglio Charlie"rispose David.
"Desrosiers,Charlie Desrosiers" dissi guardando David che mi sorrideva,ma io non avevo la forza neanche per quello,infatti poco dopo mi addormentai.
 
David POV.
 
Il bambino finalmente era nato,ed era stupendo,daltronde da una madre del genere cosa poteva nascere?CHARLIE DESROSIERS,SUONA TROPPO BENE CAZZO.
 
Mi sembrava così innocente ,avevo paura a prenderla in braccio, e se mi cadeva ? nono,l'avrei preso quando non avrei più tremato dalla felicità.
Però c'era qualcosa in Pierre che non andava,e io sapevo cosa. Volevo far qualcosa per lui ma cosa?
 
Ed eccomi qui,ultimamente aggiorno presto ,cosa strana :'D
Spero vi sia piaciuto questo capitolo! grazie per chi recencisce o mette questa storia tra le Preferite|seguite|ricordate !
Qui ,per chi fosse interessanto c'è la mia nuova FF sui Green Day: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1213164&i=1

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Now,without you here I'm the loser of the year. ***


Now,without you here I'm the loser of the year.
 
Pierre POV
 
Ero seduto su una sedia nel corridoio,mentre nella stanza affianco c'erano i genitori di Cristina con Charlie. Charlie Bouvier suonava meglio,Cristina e Pierre suonava meglio.Per me.
Ma era la cosa giusta da fare. Dopo 9 mesi non me l'ero dimenticata ,forse non ne avevo voglia. Ma a me l'unica cosa che importa è la musica! E forse èmeglio così.
Insomma David quando sarà lontano per il tour sentirà la mancanza di sua figlia e avrà tanti pensieri per la testa,invece io potrò pensare solo alla musica,si è così,solo la musica.
A farmi ritornare alla realtà fu la cugina di Cristina ,Alba. Una ragazza di 17 anni ,bionda ,magra e snella.I parenti di Cristina non sapevano niente del fatto che era sata violentata ,gli avevamo detto che era il figlio di David  e lei.

"Sei triste?" domandò Alba.
 
"No ,si nota così tanto?" risposi non capendo neanche io cosa avevo detto.
 
"Emh,si. Ti dispiace che Cristina si sia messa con David?" 
 
SI,SI MI DISPIACE.MA L'HO DOVUTO FARE.
 
"No,non eravamo innamorati,era una cottarella,e poi siamo amici" dissi sorridendo.
 
COTTARELLA DI STO CAZZO,ALMENO PER ME.
 
In quel momento uscì David con una faccia troppo felice e andai verso di lui.
 
"Auguri nano" dissi abbracciandolo
 
"Grazie uomo possente" mi rispose fondando il viso nel mio petto.
 
"Poi vi lamentate che le fan fanno FF su voi due che siete gay" disse Jeff.
 
"fanculo Stinco." rispose David.
 
"Ehi Piè ,ti va di andare a mangiare qualcosa,c'è un Bar proprio a due passi dall'ospedale" mi chiese Seb,che era sempre il più gentile di tutti.
"Certo"
 
Arrivati al Bar.
 
"Allora,che hai forza si vede che hai qualcosa!" disse Seb sicuro di sè
 
"Vorrei essere padre" dissi sincero.
 
"Adotta un bambino" disse scherzando,ma non era una brutta idea.
 
Anzi ,forse ci pensavo seriamente.
 
Cristina POV
 
Ero mamma,dio che felicità! Ora l'unica preoccupazione era Pierre,avevo paura stesse male.
 
Dopo qualche settimana,sarei tornata a casa. Che bello,ma ora iniziavano i problemi,svegliarsi la notte,aver cura del bambino ,stare sempre attenta e fra poco David sarebbe tornato in tour perciò sarei stata sola con Nicole.
Tornammo a casa verso le 18.30 così Nicole preparava il biberon (Justino biberon)mentre io e David giocavamo con Charlie.
"Eeeee...CUCU SETTETE(?)" David gli faceva il giochino strano con le mani e Charlie moriva dal ridere e di conseguenza
anch'io a vedere David così.
"AHAHAHAH sei così buffo" dissi indicando David.
"David ha 4 anni,per questo è bravo con i bambini" disse Pierre ridendo mentre giocava alla Playstation con Chuck.
"Ma non è vero !" disse tirando un cucino a Pierre"VIENI QUA TESOROO" E prese Charlie in braccio per giocarlo. Era così bello vederlo con Charlie,lo trattava come se fosse davvero suo figlio,David era la cosa migliore che mi fosse capitata nella mia vita,i Simple Plan lo erano,Nicole lo era. Finalmente dopo anni sembrava andare tutto bene.
 
Eccomii! Con l'ultimo capitolo della 1 parte! Ora non so se continuare però ,vorrei continuare con il bambino che cresce ecc.
Però dipende,non sono molte le persone che la seguono c_c fatemi sapere.
Grazie a chi ha messo questa storia tra le seguite|preferite|ricordate e le mie recensitrici Kitsune,EleRigoletto e Vegeth <3

Ps io me li immagino così :3 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=355651961177314&set=a.309034465839064.72232.278849335524244&type=1&theater  sono aidneuydgy <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** She is paranoid. ***


she is paranoid.
 
Ce ne stavamo tutti insieme a mare mentre Pierre giocava in acqua con David,io ero sulla spiaggia con Seb a guardare Charlie.
" Fra poco andremo in tour,come farai,riuscirai a stare senza David?"disse ridendo.
"Probabilmente no,ma avrò comunque Nicole.." dissi abassando la testa.
"Dai,7 mesi passano in fretta,o almeno credo.." Disse un pò confuso.
"Si,7 mesi sono come 1 settimana infatti Seb" 
Dissi per poi girarmi verso Charlie,era piccolo,avevo bisogno del padre. E cominciai a pensare,David è famoso,sarà sempre impegnato,avrà sempre dei Tour e ci saranno anni in cui forse Charlie non lo vedrà per niente, non voglio che Charlie cresca senza una figura paterna non costantemente presente,non voglio abbia la mia infazia,non voglio soffra,perchè io sto gia soffrendo al pensiero che David parta.
David uscì dall'acqua e mi venne vicino per prendere Charlie e farlo bagnare un pò,io rimasi seduta,lì a pensare,a farmi le solite paranoie. A volte desideravo essere una di quelle persone a cui non importa seriamente di niente,che lasciano vivere la vita così come viene senza pensieri,purtroppo non lo sono.Mi faccio continui film mentali,avendo paura di vivere forse. Ho paura di soffrire perchè nella mia vita ho sofferto molto.Ma ha ragione Pierre bisogna non aver paura di vivere,ma di morire, dicevo che volevo godermi la vita,ma non c'ero riuscita,semplicemente non ci riuscivo.
"A che pensi mon amour?" disse David vedendomi distratta.
"Ah,ah quando partirai,mancherai a Charlie" risposi un pò balbettando.
"A Charlie o a te?" disse alzando un sopraciglio,inutile dirlo che mi capiva proprio bene.
" Cretino.." risposi per poi ridere.
"Magari,potresti venire con me,la fidanzata di Jeff viene.."disse David abbassando lo sguardo e mettendo le dita contro come negl'anime manga LOL
"Ma io non solo la tua fidanzata,c'è anche Charlie ed è un bambino" risposi,da quando ero così saggia? 
"Magari puoi venire solo per un breve periodo di tempo, poi farà bene anche a Charlie.." Disse insistente,lo conoscevo ,era testardo.
"Vabbè noi vi lasciamo da soli Giulietta e Romeo...e Charlie,noi andiamo a prendere un gelato" disse Pierre ,forse ormai stanco di ascoltarci.
"Allor?"disse David riprendendo il discorso.
" Non lo so.." risposi dubbiosa.
"Ma che c'è percaso hai un amante? o non mi sopporti gia più e ti vuoi liberare di me?"
" Cosa?! NO! Non mi libererei mai di te,lo sai che ti amo e che sei la persona più importante per me e non ti cambierei con nessuno,e solo che Ch.." David mi diede un bacio,stavo parlando assai in effetti..
"Buon modo per farmi stare zitta"risposi
"Ma stai parlando ancora!" rispose sarcastico
"eheans maa...maa"
"Charlie ti manda a fanculo ahah!" 
"No,mi dice ,papà sei un gran baciatore!" rispose convinto.
"Si l'importante è crederci.."risposi girando gl'occhi.
Poi silenzio,rimasimo in silenzio a guardare Charlie.
Tornati Pierre&Company tornammo a casa. Dopo aver fatto la doccia e messo a dormire Charlie io e David eravamo seduti a letto,e io ero al computer AHAH
"Ma allora,vieni o no?" Disse David.
"Vengo.."risposi.
"SIIIII!" Si mise a saltellare.
"Ma per un pò di tempo.." dissi dubbiosa ancora della scelta ,ma non era una brutta idea."quando arriverete in Italia verrò,ok?" non avevo ricevuto risposta,ma l'abbraccio che mi aveva dato con un bacio a stampo era bastato.

 
La settimana passòin fretta,molto infretta,forse anche troppo e il momento della partenza era arrivato. Eravamo all'areoporto aspettando che partissero per salutarli e vederli per l'ultima volta prima che arrivassero in Italia.
"ricorda Charlie ,papà ti vuole bene gli mancheeerai tanto!" disse David mentre aveva in braccio Charlie,oh come mi sarebbe mancato quella testa di cazzo emo.
" Il volo 23 per il Canada partirà fra 10 minuti,si consiglia hai signori viaggiatori di salire sull'aereo."
ecco,il momento era arrivato. e alcune lacrime cadevano,non potevo immaginare di non vederlo per 5 mesi,era troppo.
"Dai a me Charlie" disse Pierre per farmi salutare David.
"Daii,non piangere,se non fai piangere pure me! Lo so che non ci siamo mai divisi dopo 13 anni ,ma passeranno in fretta questi mesi! e poi ti chiamerò ogni giorno!"
disse David per tranquillizarmi. Forse la facevo troppo tragica ma per me David era un punto di riferimento. Ero troppo emotiva.
non riuscì a rispondere niente,solo affondare la mia testa nel suo petto mentre mi teneva stretta.
"Ora devo andare,ricordati che se piangi ti cola il trucco e per me non ne vale la pena perchè sei stupenda" disse prendondomi il volto fra le mani.
"Ma dai!" dissi sorridendo.
"oh un sorriso! Ricorda ti amo da morire,ti chiamo appena arrivo!"
" anch'io ti amo mon amour!" dissi infine per poi ricevere l'ultimo bacio e vedere per l'ultima volta il suo splendido sorriso.
Pierre mi diede Charlie mentre io ,Nicole, e Juliette(fidanzata di Jeff) li salutavamo e li guardavamo andare via,finchè non li vidimo più.
Ora avrei dovuto passare i 5 mesi più duri della mia vita,perchè erano senza di lui.
 
Dadan,eccomi qua,no ,non sono morta! Allora spero vi sia piaciuto questo capitolo e grazie a chi legge. Devo dirvi che ora che inizeràla scuola potrò aggiornare solo una volta a settimana perchè devo studiaree! PALLE! Vabbè adios e al prossimo cpaitolo (?)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** I miss you. ***


I miss you.
 
Era passata una settimana e avevo sentito David si o no 3 volte. Mi mancava terribbilmente e stavo impazzendo per colpa del bambino. Non so perchè ma sembrava tutto più in disordine senza di lui. Per fortuna avevo avuto un attimo di pace perchè il bambino si era addormentato,così mi sdraiai sul letto e chiusi gl'occhi.
 
David POV.
 
Una settimana senza sentire nei lei nè il bambino,quante settimane passerò così? tante. Ma era il mio lavoro,il mio splendido lavoro anche se alcune volte ne farei volentieri a meno.Ero sull'aereo seduto di fianco con mio marito Pierre mentre guardavo fuori dal finestrino. Stavamo partendo per l'america e con il fuso orario in Italia doveva essere le 23.00 era troppo tardi per chiamarla,e se l'avrei svegliata? meglio mandare un messaggio prima.
Ma prima che potessi inviare un qualunque messaggio l'occhio mi cadde sulla foto dello sfondo del cellulare. Charlie e Cristina che giocavano. Dopo una settimana stavo impazzendo,cos'avrei fatto dopo 5 mesi?
"Ehi David,Cristina è online* Disse Seb con il portatile in mano.
Saltai da dosso a Pierre daldongli un calcio nei gingilli (?)  per andare a sedermi vicino Seb che aveva gia scritto a Cristina di fare videochat.
 
Chat.
 
Seb:Ehi Cristia,qui con me c'è David,scometto che lo vuoi vedere ma non possiamo fare videochat a quanto pare..
Cristina:Come no? 
Seb:hanno detto di no ste t.......CRISTINA SONO DAVID,TI POSSO CHIAMARE? 
Cristina:E me lo chiedi anche? muoviti a chiamarmi emo!
non me lo lasciai dire due secondi che la chiamai.
"Amoree! come stai,come sta Charlie?" dissi subito.
"Bene,ma ci manchi! Ma ora dove state andando?" rispose.
"In america,dopo quando siamo in albergo penso possiamo fare la video chat?" dissi riferendo la domanda a Seb.
"Sisi possiamo!"mi rispose Seb
"Ok allora ci sentiamo dopo,ora vado che Charlie piange! see you later my love."mi rispose Cristina.
"La pronuncia è davvero perfetta! Je t'aime mon amour" e chiuse.
Fra poco l'avrei rivista,da uno schermo è vero,ma avrei potuto rivederla. 
Sarà sicuramente stupenda come sempre ,e ,e io sono un panda obeso come sempre. Forse èmeglio che mi faccia aiutare da Pierre..
 
Pierre POV
 
Giuro che se David mi tira ancora un calcio nelle palle solo per sentire Cristina al pc lo strozzo. MA CAZZO HAI IL CELLULARE,CHIAMALA!
Ecco menomale che io non ho una figlia ....
No che dico,io la vorrei una figlia. E anche una moglie e una famiglia.Come quelle famiglie felici perfette americane. Il cane ,la casa,i bambini e mia moglie
Purtroppo dio ha deciso sin da quando ero giovane che io dovevo essere contro il mondo,non per niente faccio musica e scrivo cosa penso. Il punto è che mai nessuno ha pensato che quello che scrivevo era quello che ho passato  perchè mi hanno visto sempre sorridente.Ecco io non dimostro mai come mi sento ,nascondo le mie emozioni ed è mae,molto male.
Devo trovare un modo per essere io il padre di Charlie,io lo meritavo di essere! Ero io il fidanzato! Ma se non fosse stata per la mia testa di cazzo lo sarei io ora!
Come mi piacerebbe avere quella sensazione di avere qualcuno di speciale,qualcuno da baciare,coccolare,abbracciare e dire tutto quello che penso perchè saprei che mi potrei fidare.
 
Scesi in America,decidemmo di andare in un Pub,e io avevo un piano per David.
"David dai vieni,a Cristina l'hai vista per 13 anni se non la vedi qualche mese non muori" dissi io cercandolo di convincerlo
"Si muoio ok? insensibile che non sei altro!" disse David fulminandomi con lo sguardo.
"VIENI! La sentirai domani mattina,cioè il suo pomeriggio ok? Poi se non ti diverti te ne vai"
"Va bene..però prima gli mando un messaggio" disse lui con occhi a cuoricino.
ero quasi incazzato con lui,ero incazzato perchè aveva ciò che volevo io,si ero geloso.
"Andiamo" disse lui con uno dei suoi soliti sorrisi.
Sapevo quanto fosse gelosa Cristina di certe cose e che non perdona subito,a volte affatto.
Dopoqualche bevuta David era ubriaco e Chuck voleva riportarlo a casa,ma infondo si voleva divertire e anche io.
Forse sono troppo cattivo,sto sbagliando,cosa sto facendo?!
La colpa cominciava a salire,ma la voglia di essere felice era di più.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** are you kidding me? ***


are you kidding me?!
 
David POV
 
Ero preoccupato,sapevo che forse a Cristina non andasse bene,ma infondo non avrei fatto niente di male perciò non c'era niente di cui preoccuparmi.
 
Entrati nel locale io e Pierre cominciammo subito a bere,anche se io ero un pò contrario sapendo che l'ultima volta era finita male.
 
E come sempre,menomale che c'era Cristina se no sarei finito davvero male.
 
Se non sbaglio era il 01I03I2003 ,eravamo andati tutta la combricola in un bar per divertirci e io a furia di bere stavo per avere uno svenimento,menomale che lei mi fermò in tempo anche se il giorno dopo mi risvegliai in un ospedale,oddio che ricordi meglio non pensarci.
 
Cominciavo a vedere ragazze mezzenude e non era una cosa buona ,anzi il cotrario. Dio non volevo tradirla.
Pierre insistev sempre di più perchè bevessi e ormai mi girava un bel pò la testa. Erano le O4.56 e Pierre sembrava completamento sobrio.
 
"Ehi David ,voglio presentarti una mia amica,si chiama Anastasia."disse con un sorriso malizioso,non prometteva niente di buono.
Mi aveva presentato una ragazza bionda,con occhi azzurri,con due mele enormi e un cormo ,beh..emh..
NONO! Basta caccia quei pensieri David,pensa a Charlie!
 
 
La mattina dopo alle 12.23

 
Mi ero risvegliato un pò rincoglionito e non ricordavo più niente della scorsa sera,so solo che ero nudo in un letto.
No,aspetta ,ditemi che ho dormito con Pierre. perfavore!Non posso averlo fatto!
Mi alzai di fretta vestedomi e andando subito di sotto anche se sbandavo un pò.
Erano tutti in salotto,tutti che parlavano con facce preoccupate e le valigie.
"Cos'è successo?" dissi preoccupato.
"N-niente,David le valigie te l'ho fatte io,ti ricordi dobbiamo andare in sud america.." rispose Chuck.
Avevano tutti un aria strana. Presi la mia valigia zebrata e con l'aiuto di Jeff entrai in macchina.
"Pierre,cos'ho fatto ieri sera?" chiesi a Pierre preoccupato,sperando che la sua risposta fosse - NIENTE-
"Beh,emh..come dirti,è una storia lunga ecco.." balbettava ,no cazzo.
"CAZZO RISPONDIMI!" Gridai verso di lui.
"Hai.." abbassò la testa.
"Non dirmi che ho fatto.."dissi con il cuore che cominciava a battere a mille.
"Si e.. David scusa non avrei dovuto portarti..David ci sono le foto e una di quelle è finita a Cristina." disse infine lui guardando altrove.
No,com'era possibbile l'aveva tradita e ora solo Dio sa cosa sarebbe successo. Mi avrebbe lasciato poco ma sicuro,no cazzo. Ora che avevo organizato di chiederle di sposarmi ,no merda.Mi ucciderei con le mie stesse man. 
Andai sul telefono per vedere le foto che cerano veramente,andai sui messaggi e l'avevo davvero inviata a Cristina e c'era anche la sua risposta ,che quando lessi rimanei di merda. Il cuore sembrava rotto.
 
"è FINITA ,SE TI FAI VEDERE O SENTIRE GIURO CHE TI METTO LE PALLE AL POSTO DELLE TOSSILE STRONZO."
 
Oddio...diodiodiodiodio e mo,cazzo devo chiamarla per fargli capire cos'era successo veramente! 
Provai a chiamarla varie volte,ma niente,mi staccava sempre.
Mi misi le mani in faccia non sapendo cosa fare.
 
Cristina POV
 
STRONZO,BASTARDO,FIGLIO DI UNA TROIA ICULATA DA UN NEGRO! TUTTI GL'INSULTI PIù BRUTALI DEVI AVERLI TU CAZZO.
 
Questo era quello che ripetevo da ieri sera,come aveva potuto? Oh ma avrei dovuto immaginarlo! è una star,è famoso e migliaia di ragazze lo vogliono non poteva accontentarsi di me. Ma ora l'unica cosa che mi importava era Charlie,ormai lo conosceva come papà.. ma io non volevo neanche sentirlo. Stronzo hai anche il coraggio di chiamare,chi sa per dirmi cosa poi,per rinfacciarmi..
"Basta piangere ti cola il trucco e costa di più di un coglione!" disse Nicole abbracciandomi mentre piangevo a singhiozzi.
mi asciugai le lacrime e cercai di rispodere.
"Vado in bagno"
Andai in bagno e mi guardai allo specchio. Occhi rossi,trucco colorato e uno sguardo da cane bastonato. lo stesso sguardo di sempre,lo stesso sguardo che avevo quando piagevo tanto tempo fa ogni pomeriggio perchè andava tutto storto ,perchè la persona che amavo a 13 anni mi aveva spezzato il cuore.Il senso di schifo verso se stessi,perchè non si è mai abastanza e ci si chiede se qualcuno mai ci amerà davvero,se qualcuno mai vorrà stare con me.
 
Eccomi con un capitolo da depressi totali D: Ma non lo so e che anche se sono superfelice lalala mi sento speciale llalalalala (ahaha) non so è che in somma ci vuole azione non può essere sempre tutto perfetto è.è Spero vi sia piaciuto questo capitolo cerniera come sempre,perchè io non riesco a scrivere più di così,byee!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Get your heart on! ***


Get your heart on!
 
ormai cercare di avitarlo era impossibbile visto le innumerevoli chiamate. Così decisi di rispondere alla prossima chiamata per sapere cosa volesse.Infondo se mi cercava così tanto doveva pur significare qualcosa,così cercai di autoconvincermi ed essere ottimista.
 
Il telefono squillava,ecco la chiamata. Era lui. Il cuore batterva forte ,mi sudavano le mani e mi sembrava di avere il cuore in gola. Nonostante volessi essere educata e tranquilla la rabbia era più forte.
"Cosa cazzo vuoi?!" dissi con tono poco educato e molto incazzato.
"Io-Io volevo spiegarti cosè realmente successo" rispose lui con voce triste e tremolante.
"Guarda dalle foto credo di aver gia capito cosè successo perciò ADDIO." dissi io mentre qualche lacrime cadeva.
"No ,aspetta non chiudere fammi spiegare!Perfavore io ti amo!" 
"TI AMO,IO TI AMO?Tu mi hai tradito dopo 1 settimana e mezza e hai il coraggio di dirmi ti amo?" dissi io ormai inpreda alla rabbia,con quale faccia poteva dire una cosa del genere,se solo l'avessi avuto qui gl'avrei dato tanti di quei schiaffi!
Sensa pensarci due volte chiusi la chiamata,non avevo voglia di farmi ancora male.
Dopo qualche secondo arrivò un messaggio,era sempre lui.
 
SMS:
 
"Sappi che potrai rifiutare le mie chiamate i miei messaggi quanto vuoi ,potrai cambiare numero ma io lo cercherò e lo troverò,e ok non mi farai spiegare ma fra 4 mesi quando sarò in Italia verrò lì da te e che tu lo voglia o no saremo dinuovo la famiglia che eravamo prima e ti sposerò! Dovessi cercarti dall'altra parte del mondo!"
Il nodo alla gola sen'era andato e il senso di schifo versome stessa anche. Non capivo cosa stesse combinando,prima mi tradiva e poi mi cercava e voleva a tutti i costi stare insieme a me. Sapevo che David era strano ma fino a sto punto no..stai a vedere che c'è lo zampino di qualcuno.
 
Pierre POV

 
Cosa cazzo ho combinato?!NON PENSAVO CHE NON GLI AVREBBE NEANCHE FATTO VEDERE CHARLIE! Insomma David forse avrebbe sopportato di più la rottura se ancora avesse avuto Charlie. Ora era in camera sua,al buio a pianiuculare. Dio sono un emerito coglione,cosa ho combinato,è evidente che lui sta peggio di me! Dio che qualcuno mi dia uno schiaffo.
 
Aia,forse era meglio che non me lo davo.
 
Entrai in camera di David e lo vidi sul letto a faccia in giu sul cuscino ,versione stella marina.
"Davey,dai,la chiamo io Cristina e gli dico che è tutta colpa mia!"dissi sedendomi di fianco a lui,mi si spezzava il cuore a vederlo così e pensare come stesse lei poi.Avevo spezzato due cuori,avevo reso un inferno la vita di due esseri umani.SONO UN MOSTRO.
"Non serve a niente ,lei non ti crederà,l'unica cosa e parlargli faccia a faccia fargli capire che l'amo veramente ma non soo comeeee cazzooo!" disse tutto depresso.
Dio MO SI CHE ERA UN EMO DEPRESSO.
"Allora ti aiuterò ad organizare il tuo matrimonio con lei!"dissi io avedo un idea geniale.
"Matrimonio?!" disse alzando la testa e guardandomi.
"Si,organiziamo il matrimonio,tutto quanto quando torneremo in Italia gl'altri faranno venire Cristina in chiesa senza farglielo sapere e la tu farai le tue scuse e chiederai la sua mano" si ero un genio.
"MA IO TI AMOOOO!" Disse David abbracciandomi e sorridendo.
"UN SORRISOO! E TI AMO ANCHIO BABE!" Ero felice a vederlo così,almeno il dolore era un pò alleviato.
 
3/5 mounth ago (penso sia 3 mesi e mezzo dopo ahah)
 
"è tosta la ragazza eh?" disse Seb.
"Non risponde a nessuna chiamata da 3 mesi ,cazzo ma come minchia fa?" dissi io.
"ragazzi io mi sto pisciando a dosso e se dice di no?" disse David.
" NO,NON TI DICE DI NO, E ANCHE SE TE LO DICE TI SPOSO IO CHIARO?" Dissi io cercando di tranquillizare David.
"E se ha un altro fidazato? e se ,e se non mi ama.." disse David abbassado la testa.
"Ti amo,punto e vuole solo te!" 
 
Cristina POV

 
Ormai non pensavo più così tanto a David,grazie al lavoro e a Charlie avevo altro per la testa. Nicole mi guardava Charlie quand'ero al lavoro e quando ero libera davo tutto il tempo a Charlie.Di maschi non ne volevo che sapere.L'unica cosa che mi turbava era che Lui chiamava sempre,perfortuna avevo un altro numero e un altro cellulare ma avevo lasciato quello se no lui avrebbe rotto anche con l'altro numero.
Il suo ultimo messaggio di 3 mesi fa non l'avevo cancellato.non so perchè,forse per ricordo.
"Vieni Cristina ti porto in un posto stupendo! Una mia amica è molto ricca e ci ha invitato alla sua festa la limousine passerà fra un ora e tua madre è arrivata per prendere Charlie e guardarlo."
"Oh,ma senza preavviso,ma vabbè dai,allora vado a cambiarmi!Ciao Charlie,la mamma ti ama ci vediamo dopo!"
Andai sopra e mi cambiai,non volevo tacchi o roba del genere,così misi un pullover nero con dei jeans stappati super stretti delle vans e un capello di lana cadente sul di dietro. Infondo era Marzo.
 
 
Alle 18.30 arrivò la limousine ,salì e partimmo.
"Ci vogliono 6 ore..."disse Nicole.
"Quanto?"dissi io perplessa.
"La festa è a Roma Cri,e ci vuole un pò,nel frattempo ascolta della musica dormi..e comunque sei proprio elegante eh?"disse lei ironizzadando.
6 ore in quell'auto,qualcosa non quadrava,guardacaso la festa era a Roma,proprio dove oggi avrebbero suonato i Simple Plan.
Arrivati dopo 6 ore stressanti qualcuno mi aprì la porta,non so chi.Eravamo in un prato isolato,come in quei parchi di New York,di notte.C'erano rose ovunque ,dopo il mio sguardo guardò verso l'albero dove c'era scritto "je t'aime mon amour!"
Ora le cose mi erano chiare,David. Mi girai non c'era nessuno,e cominciavo ad avere paura,ricordandomi com'ero rimasta in cinta me la stavo proprio facendo sotto.Riguardai l'albero e vidi che c'era qualcuno su uno dei grandi rami della quercia.
Mi avvinai e capì subito chi era. 
 
"Sali?" disse lui.
"Salgo,mi sono fatta 6 ore di auto!"dissi io.
Mi misi nel ramo apposto ,difronte a lui, per poi chiedergli cosa volesse.
"Allora?"dissi io con aria stanca.
"Allora sono passati 4 mesi,mi sembra di averti detto che ti avrei sposato" disse David ,non credevo lo stesse facendo veramente.
"Ma mi hai tradito."dissi io abbassando la testa.
"Ero ubriaco,quanti errori si fanno da ubriachi? pensi che se avessi avuto un minimo di coscenza l'avrei fatto? Non mi ricordo neanche io co'ho fatto.Ma se per caso fosse successo a te?"
"Lo so.."
"Visto? lo sai anche tu che mi puoi perdonare! "
"Ma perchè vuoi me? Sposati con qualcu'altra che sopporterà il tuo tradimento ,puoi avere le ragazze di tutto il mondo." dissi io quasi fuoriosa,lo so che aveva ragione ma dopo che qualcuno ti delude è difficile rifidarsi.
"è vero potrei avere le ragazze di tutto il mondo,ma io voglio te."disse David con voce amorevole  e calma
non risposi niente semplicemente perchè avevo finito le parole non sapevo più che dire.
"Mi vuoi sposare?" 
Quella domanda mi risvegliò dai miei pensieri,si era scusato abastanza,aveva fatto un errore,a chi non capita? è un essere umano. Mi ama e l'ha dimostrato ora tocca a me dimostrarglielo.
"Si."dissi sorridendo visto che David alla mia risposta cadde dal ramo dell'albero.
"C-cosa?" disse lui ancora a terra.
"AHAHA HO DETTO DI SII!" Dissi guardandolo dall'albero (di mariujana ahahah)
"I AAAAAAAAAAAAM THE CHAMPIOOOONS!FUCK YHEA!"
Rimasi a guardarlo tutto felice a saltellare mentre sentivo le risate nei nostri cari amici e complici. 

ECCOMII CON UN CAPITOLO LUNGO FINALMENTE u.u Che dire,grazie a tutti e spero vi piaccia!

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** THE END. ***


Aimè questo sarà l’ultimo capitolo, dato che ho finito l’idee per questa storia e tra la scuola e le altre FF ne posso continuare solo una! Per questo ho deciso di continuare quella sui Green Day,spero vi piaccia e un infinte grazie a chi ha seguito la mia storia!

THE END.

Dire quello che era successo dopo lo trovo molto inutile perciò vi racconterò il giorno del matrimonio.
Quella mattina il mio stomaco era sottosopra ,le mani sudavano e le ginocchia tramavano.
Mi alzai e vidi Nicole gia pronta e con le chiavi della macchina.
“Ti sbrighi ,dobbiamo andare dal parrucchiere ,dalla Make up artist, a metterti il vestito CAZZO OGGI TI SPOSI!”
“Dio santo, io sono gia sono nervosa ma tu complichi tutto….e appunto è IL MIO MATRIMONIO! Ma tu sembri più nervosa di me” dissi guardandola male e incazzata allo stesso tempo.
“Muoviti!” disse Nicole prendendo i vestiti e lanciandomeli addosso mentre mi tirava verso l’auto.
Neanche il tempo di salire in macchina che eravamo gia dalla parrucchiera,vista la velicità con cui era andata Nicole e io ero diventata come l’acqua in un palloncino (?) (cazzo di paragone di merda)
Mi stavano arricciando i capelli ,ma non come i miei soliti boccoli,ma ricci ancora più stretti che io odiavo! Li avevo così naturali e non mi erano mai piaciuti come mi stavano.
Finita la pettinatura avevo ragione,facevo schifo. Forse era perché ero struccata e da struccato sembro un cazzo di zombie,yhea.
Arrivammo dalla Make up artist e mi trucco con un trucco pesante,quasi gotico,beh almeno questo era qualcosa che amavo visto che o sempre amato il trucco gotico pesante,yo.
Finito eraun gotico romantico(?) ma mi piaceva e mi sentivo bella ! Andammo per il vestito e lì era la parte più brutta non sapendo cosa mi aspettasse visto che il vestito non l’avevo scelto io.
Era un vestito tradizionale,senza spalline, e il disotto a bomboniera(?)
 
David POV

Finalmente il giorno che più aspettavo era arrivato,dopo quelle promesse sarebbe stata mia per sempre,vabbè fino la morte.
Non volevo vestirmi elegantissimo , avevo una camicia bianca ,la cravatta nera ,pantaloni neri e..vans. Quelle non mancano mai. E mentre ero in macchina a dirigermi verso la chiesa pensavo a questi 15 anni. Si può amare una persona per 15 anni come se fossero i primi mesi? Con quella ossessione continua? Beh io penso di si,perché quello si chiama amore vero.Le persone stanno insieme 50 anni e stanno insieme perché si amano,o forse mi sbaglio. Alcuni stanno insieme e poi divorziano o altri stano insieme solo per i figli.

Ecco ero arrivato,dio fra meno di mezz’ora la mia cara sposa sarebbe arrivata e saremmo saliti su quell’altare. Non avrei mai pensato di sposarmi prima di Pierre,insomma lui è bello cazzo, vabbè diciamocelo è bono. Non sono gay ma è bono eh. È il mio migliore amico e conoscendolo pensavo avrebbe trovato l’amore prima di me,prima di uno cupo e cretino.
Ecco arrivare anche i miei cari testimoni.
“Dio,ti si legge la tensione in faccia!” disse Jeff.
“Mi sto per sposare sai?!” dissi io ironico.
“Ah davvero? AUGURI!”
“Zitto,che mi porti sfiga se no!”dissi io ancora più nervoso di prima
“Semmai la sua testa calva porta sfiga..” aggiunse Pierre ,tutto incravattato e con la giacca,quasi quasi sembrava lui lo sposo.
“Stronzo!” disse jeff.
“ZITTI SIAMO IN CHIESAA!” Disse Seb.
“Minchia,ci dobbiamo sempre far riconoscere eh?”disse Chuck mettendosi una mano sulla fronte.
“L’unico che si fa riconoscere sei tu con quei calzini rosa..” disse Pierre.
“avevo fretta..” disse Chuck abbassando la testa.
“Se..” disse Pierre con un sorriso sotto i baffi.
“Parlando di vestiti,come cazzo ti sei vestito David?” mi chiese Sebastien con una faccia tipo – MINCHIONE TI STAI SPOSANDO,NON HAI VINTO UN GRAMMY!-
“Ma io non voglio vestirmi eleganteee!” risposi con una voce da bimbo.
“Zitto e metti la giacca di Pierre visto che è l’unico che sembra uno sposo!”Mi disse Seb.
“Ma Pierre è un mostro e io sono uno scricciolo..”risposi io guardando l’enorme giacca di Pierre.
“Lo scricciolo però è ingrassato ultimamente..” disse Chuck ridendo.
“Ed è anche dimagrito,ora è magro perciò zitto Chuck!” disse Pierre che sembrava mia madre.
Tutti si misero a ridere quando provai la giacca chemi stava..emh…beh tipo come starebbero i pantaloni di un elefante a un topo.
“Sembro un cazzo di pagliaccio.!” Dissi togliendomi la giacca e ridandola a Pierre.
“Vabbè ,sei bello comunque dai!” disse Pierre facendomi l’occhiolino.
“Ehi Pierre,ma non è che ad un tratto ci sei diventato frocio e hai una cotta segreta per David?”
“Si ,amo David problemi?” disse Pierre ironico.
“Ti amo anch’io Pierre!” dissi io ridendo,forse dal nervosismo.
“Ehi David è arrivata la sposa..ti conviene entrare in chiesa.” Disse Jeff vedendo la macchina arrivare.
Gl’altri andarono in chiesa tranne Pierre.
“Ehi,ci vediamo dopo,quando ti farò gl’auguri perché sarai sposato!” disse abbracciandomi e andando dentro mentre io lo seguivo.
 
Eccola là che saliva le scale,con un sorriso fenomenale,mentre io per poco non mi cacavo sotto.
Arrivò di fianco a me,era..emh..era..boh non riuscivo a trovare una parole per descriverla!
“Ehi!” mi sussurrò lei con un sorriso.
A me non uscì niente,solo il sorriso più sincero che potessi mostrargli.

Il prete cominciò a parlare,cazzo quando arrivi al punto del LO VOGLIO!?

Non l’avessi mai detto e POOM!

“Può BACIARE LA SPOSA.”
 
 
Eravamo marito e moglie,moglie e marito ,marito e moglie. Uscimmò dalla chiesa e tutti ci lanciarono quei cazzo di chicchi di riso ,maledetta usanza italiana, quei chicchi glil’avrei messi in culo.
Mi girai verso i miei amici,Pierre aveva in braccio Charlie che rideva e Pierre aveva qualche lacrima. Cazzo manco fosse mio padre,mo piango anch’io! Una vita perfetta mi aspetta!

Cristina Pov
 
Ora una nuova vita ha inizio,la vita che ho sempre sognato,si una vita così semplice ho sempre sognato. È vero David sarà in viaggio spesso ma tornerà sempre a casa,nella nostra casa con nostro figlio. Ho trovato la persona con cui voglio passare il resto della mia vita. È vero che se due persone si amano veramente niente le può dividere,ci sarà qualcosa che le farà incontrare sempre.
 
TADAA! Viè PIAICUTO IL FINALE?NON SE CONTINUARE,SE AVRò IDEE IN QUESTI GIORNI COMINCIERò A SCRIVERE SE AIMè è L’ULTIMO CAPITOLO!
Beh che dire,seguite la mia storia sui Green Day e ci vediamo presto!
GRAZIE A TUTTI! CHI HA RECENSITO,CHI HA SEGUITO LA STORIA E BOH VI AMO. Peace&love

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1150672