Lateshipping

di Roro Siad
(/viewuser.php?uid=197322)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L ~ Life ***
Capitolo 2: *** A ~ Abnormal ***
Capitolo 3: *** T ~ Tennis ***
Capitolo 4: *** E ~ Elegant ***



Capitolo 1
*** L ~ Life ***


Lateshipping
-Life-
[Per Bakura, Amane rappresentava la vita.]


Pairing: YBxAB ( Yami no Bakura x Amane Bakura)
Prompt: L ~ Life
Summary: Per Bakura, Amane rappresentava la vita.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: Ebbene, mi cimento in un'altra shipping, questa volta het. Ho scelto la Late perché, facendo un giro delle coppie già usate, ho notato che Bakura è sempre messo con un maschio, (cosa inevitabile, però...) così, mi son detta: e se lo mettessi con una femminuccia? Ovviamente, l'unica possibile candidata, a coprire tale ruolo, mi sembrava Amane. Tuttavia, essendo questa morta, l'intera ff sarà, più che un AU, una Whar if?, cioè, se Amane fosse sopravvissuta all'incidente.
Se volete vedere come potrebbe essere Amane, ecco a voi questa fanart.

 

 




-Life-
[Lateshipping]

 


Lui era morto. O meglio, il suo corpo era morto. La sua anima voleva ancora vivere, portare a termine il suo obiettivo. Per questo aveva trovato rifugio nel Sennen Ring e, prima o poi, avrebbe trovato il modo di riavere il suo corpo. O quello di qualcun altro.
Da quando Ryou lo aveva, involontariamente, “risvegliato”, aveva di nuovo respirato, camminato... Tuttavia, c'era qualcosa, in questa epoca, che lui apprezzava più di ogni altra: la sorellina del suo “contenitore”, Amane. Serena, tranquilla e sorridente. Una di quelle poche cose che gli scaldavano il cuore.
Per Bakura, Amane rappresentava la vita. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A ~ Abnormal ***


Lateshipping
-Abnormal-
[Da un po' di tempo, suo fratello era anormale.]



 

 

Pairing: YBxAB ( Yami no Bakura x Amane Bakura)
Prompt: A ~ Abnormal
Summary: Da un po' di tempo, suo fratello era anormale.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: A parte che ringrazio Shade per il banner, non penso ci siano particolari cose da menzionare, se non che sto aggiornando mentre cucino le frittelle. Quindi, buona si fa per dire lettura.

 

 


 

-Abnormal-
[Lateshipping]


 

Da un po' di tempo, in alcuni momenti, suo fratello era anormale. O comunque, non era lui.
Rideva come un indemoniato, mandava (non si sa bene come) in coma i suoi compagni di scuola, l'arroganza prendeva il sopravvento e la modestia andava a farsi benedire. Sembrava quasi posseduto. Per non parlare del suo attaccamento quasi morboso a quella cosa che chiamava Sennen Ring. Però, Amane doveva ammetterlo; la nuova personalità del fratello, pur in parte spaventandola, aveva una sorta di strano fascino che la incuriosiva.
Forse non era normale, ma non vuol dire che non potesse essere suo amico...
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** T ~ Tennis ***


Lateshipping
-Tennis-
[-E’ bellissimo Bakura-chan, non avresti dovuto!- Disse Amane, raggiante, osservando il tennis di diamanti al suo polso.]

 

Pairing: YBxAB ( Yami no Bakura x Amane Bakura)
Prompt: T ~ Tennis
Summary: -E’ bellissimo Bakura-chan, non avresti dovuto!- Disse Amane, raggiante, osservando il tennis di diamanti al suo polso.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di XShade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: Lo so, sono in un ritardo mostruoso. Ho avuto dei problemi con le e-mail e con l’account di EFP, per questo sono stata per parecchio assente. Ma ora è tutto risolto, e posso continuare le mie storie ulteriori problemi permettendo. Quindi, si continua con la Late dopo *non vuole saperlo* che non aggiornavo. Unico appunto da dire sul questo capitolo è che Amane è ben conscia di star parlando con Bakura e non con il suo candido fratellino. [EDIT: Ho effettivamente cambiato la seconda parte del capitolo nel giro di neanche un giorno poiché avevo postato l'altra versione per errore. U_U" *Aveva aperto il salvataggio vecchio invece di quello nuovo.*]
E ora, vi lascio alla drabble!
 
 

 
-Tennis-
[Lateshipping]
 

-E’ bellissimo Bakura-chan, non avresti dovuto!- Disse Amane, raggiante, osservando il tennis di diamanti al suo polso.
-Ma è il minimo che potessi fare per il tuo compleanno!- Lo spirito dell'anello –oltre a cercare di non far caso a quel “chan”- fece un ghigno –E, ovviamente, per il mio compleanno mi aspetto un regalo all’altezza di questo.-
–Ehm… ce… certamente… - balbettò la ragazza, improvvisamente agitata.

“Rubato prezioso tennis di diamanti dalla gioielleria Hashimoto.” Lesse Amane dal giornale appena comprato con il titolo in un angolo, dedicato alle notizie lampo della prima pagina.
"Mh, me lo sarei dovuta aspettare... "

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** E ~ Elegant ***


Lateshipping
-Elegant-
[Era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello]

 


 

Pairing: YBxAB ( Yami no Bakura x Amane Bakura)
Prompt: E ~ Elegant
Summary: Era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello.
Disclaimer: Questa idea non è mia ma di Xshade_Shinra e partecipa al suo progetto delle Shipping Collection.
Note: E rieccomi anche con la Late, dopo la Seal. E così si conclude anche questa piccola lunga (!) raccolta. Ringrazio tutti coloro che l'hanno, spero che quest'ultimo capitolo vi piaccia.^^ E sì, ho intenzionalmente evitato di parlare del mio mostruoso ritardo perché non ci sono scuse.^^”
N.B. Anche questa, come per la Seal, l'ho scritta più di due anni fa ma non ci ho rimesso mano per evitare un divario stilistico che non ci sarebbe stato troppo bene. Perdonatemi, quindi, se vi sembra un po' “immatura”, diciamo.


 


 

-Elegant-
[Lateshipping]


 


Era un ladro, un assassino, un profanatore di tombe, un distruttore di città ed evasore delle tasse, ma non era certo un bugiardo - un ladro di verità, al massimo. Però doveva proprio ammetterlo; Amane era davvero bella quella sera. Indossava un elegante vestito lungo e blu che metteva in risalto la sua carnagione pallida e i suoi capelli bianchi. Aveva sempre avuto buon gusto – infondo aveva scelto lui come compagno - tuttavia, era proprio curioso di sapere come mai si fosse messa un vestito tanto bello e costoso visto che, sapeva benissimo, presto glielo avrebbe strappato di dosso.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1300363