L'amore che non aspettavi

di LaliPitt03
(/viewuser.php?uid=234760)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** COMA ***
Capitolo 4: *** RAGAZZE ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Nero

Lali  è una ragazza di 20 anni famosa nel mondo dello spattacolo, infatti ha insieme ad altri quattro ragazzi una band I Teen angels formata durante una serie televisiva gli altri membri erano: Eugenia la sua migliore amica, Gaston il suo migliore amico, Nicolas il ragazzo di Eguenia e per ultimo e meno considerato da lei era Peter un ragazzo a parer suo sbruffone e donnaiolo senza alcun valore.
Lo odiava dal profondo del suo cuore spesso si era chiesta come  aveva fatto a fare tutte quelle scene di amore nella serie Casi Angeles quando avrebbe solo voluto insultarlo tutto il tempo.
Non ha mai accettato Peter nella band anche se ammetteva che era un bel ragazzo: alto,muscoloso,capelli mori leggermente lunghi, i suoi occhi verdi o marroni a seconda della luce e i suoi nei che lo rendevano terribilmente sexy,però lei era sempre stata immune a quel fascino per questo gli stava il più lontano possible evitando così di cadere nella sua trappola.
Suona la sveglia a casa Esposito, la ragazza si alza contro voglia non voleva andare all'incontro della band le pareva inutile discutere sui costumi da mettere per il concerto tanto era certa che lei e Euge avrebbero deciso tutto, solo Peter era contrario alle sue scelte sembrava lo facesse apposta per provocarla, ogni sua proposta veniva bocciata da lui così che la costringeva a fare dire tutte le sue idee a Euge che prendendosene il merito riceveva tutti consensi.
Lali immersa nei suoi pensieri decise di mettere una mini di jeans e una maglietta particolarmente attillata dopo l'incontro sarebbe dovuta uscire con il suo ragazzo Benjamin Amadeo,lo adorava però in cuor suo sapeva di non amarlo gli voleva bene come a un amico qualsiasi però la paura di ferire una persona così dolce la spaventava.
Accese la macchina e si avviò verso la casa di Gaston  a tutta velocità non facendo attenzione a ciò che le stava intorno quando poi all'improvviso sente un gran botto e il buio si fa strada nei suoi occhi...
RAGAZZI è LA MIA PRIMA FANFICTION SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI PIACCIA RECENSITE... 





 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


LUI

Peter come tutte le mattine si stava preparando per andare alla riunione del suo gruppo… adorava ogni singolo componente di quella fantastica band ma sapeva che Mariana lo odiava, non se lo spiegava il perché però oramai conviveva con questo odio non corrisposto da lui.
Pitt riteneva Lali una bellissima ragazza con occhi penetranti color cioccolato, con una risata divertente, coinvolgente e un sorriso che avrebbe incantato chiunque, lui era attratto da quella nanetta però lei lo respingeva così lui si buttava a capofitto in avventure di una notte che lo gratificavano fisicamente ma che straziavano la sua anima.
Aveva deciso che avrebbe odiato anche lui quella bambina capricciosa infondo aveva provato perfino a infastidirla ma niente le faceva cambiare idea anzi qualsiasi cosa lui facesse lei lo respingeva sempre di più.
Diede un’ ultima spruzzata al suo profumo,prese la giacca e entrò in macchina partendo per i vicoli di Buenos Aires come al suo solito a velocità sostenuta… si abbassò a prendere il cellulare nella giacca posta sul sedile di fianco e non vide il semaforo rosso anche nei suoi occhi come in quelli di Mariana  scese il buio totale…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** COMA ***


Erano entrambi sull’asfalto nero incoscienti,arrivò l’ambulanza e i medici presenti chiamaroni i genitori di entrambi.
Furono trasportati d’urgenza in ospedale entrambi erano ancora incoscienti nulla poterono tutti i tentativi fatti dei medici per farli tornare coscienti,erano in coma, un coma molto profondo che segna l’inizio di un viaggio, un viaggio magico senza confini,ma con una sola meta,l’amore.
Lali si ritrovò sull’asfalto e vide Peter, lo maledì come suo solito però comprese che aveva bisogno d’aiuto e corse da lui, era ferito però respirava ancora li diede due ceffoni molto sonori per sfogare la sua rabbia e lui si svegliò e la vide… bella come sempre con dei tagli qua e là ma bella come piace a lui.
Si sedette in parte a Lali e videro polizia e ambulanza avvicinarsi gli spiegarono tutto e furono portati a casa loro, entrambi traumatizzati da ciò che gli era appena accaduto.
Arrivarono a casa ma entrambi si accorsero che c’era qualcosa di strano in casa di Lali non c’erano più le foto con Cande e le sue amiche ma c’erano foto di lei e Peter che si baciavano o stavano mano nella mano la stessa cosa vide Peter a casa sua c’erano dei quadri che rappresentavano Lali in tutta la sua bellezza e ne rimase sconvolto come lei d’altronde.
Lali lo chiamò subito:
Lali:”Peter dove diamine ci siamo ritrovati??”
Peter:”Là non ne ho idea veramente è tutto diverso a casa mia in ogni angolo ci sei tu”
Lali:”lo stesso da me,vediamoci subito! A bar Sonriso tra 10 minuti se sono in ritardo aspettami lo sai che non sono puntuale”
Peter: “Sì Lali tranquilla ti aspetto ovviamente, ci vediamo là ciao a dopo un bacio”
Lali:” Ciao Pedro a dopo”
Lali non poteva capire, lo aveva sempre odiato,doveva trattarsi di un sogno ma perché tutto è così strano? Provò a chiamare Cande ma lei  rispose dicendo che si trovava in Italia per promuovere la sua linea di moda e che l’aveva avvertita, chiamò Euge le disse che l’odiava Lali non si dava una spiegazione, chiamo Rocio lei le disse che era incinta di 8 mesi e non poteva mettersi alla guida e che le sembrava che Lali stesse delirando.
Erano già passati 5 minuti così Lali si decise a prepararsi si mise un paio di pantaloncini di jeans e un top colorato, trucco leggero,borsa di Hey Mona e via che si parte, trovò Peter ad aspettarla e si rese conto quanto era bello per la prima volta nella sua vita però l’odio c’era e non poteva evitarlo.
Peter la vide avvicinarsi le aprì la porta del bar e si sedettero al primo tavolo libero e iniziarono a discutere
Lali:” deve essere un sogno ho chiamato Cande e dice che è in Italia,ho chiamato Euge e dice che mi odia, ho chiamato Rochi e dice che è incinta di 8 mesi e non so nemmeno chi sia il padre,assurdo”
Peter:”il padre è Nico, Euge mi ha detto che è arrabbiata perché non l’abbiamo invitata all’annuncio del fidanzamento che non so quando sia avvenuto”
Lali:” deve essere uno scherzo dei ragazzi,per forza”
Peter:”non penso… penso riguardi l’incidente abbiamo sbattuto entrambi forte la testa”
Lali:” vuoi dire che siamo in un universo parallelo?? Dai Pedro non ci credo nemmeno morta”
Peter:”Invece credici non c’è spiegazione”
Lali:” quindi noi ora fingeremo di stare insieme??”
Peter:”per il bene di tutti sì però niente contatti intimi non ti preoccupare,vieni a stare da me”
Lali:” NO! Tu vieni a stare da me”
Peter:” e va bene testa di coccio vado a prendere alcune cose e vengo da te dai, ora pago ci vediamo direttamente da te,ciao Là” si diedero un bacio sulla guancia e uscirono dal locale
Continua….

ANGOLO LAURA:SCUSATE IL RITARDO IL PC ERA ROTTO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO GRAZIE MILLE MI AIUTATE TANTISSIMO….

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** RAGAZZE ***


ho fatto tutte le verifiche di recupero ora mi aspettano interrogazioni su interrogazioni god save me please :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1424925