Secret Love

di JumpingBoA
(/viewuser.php?uid=133000)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Devo confessarti che... ***
Capitolo 2: *** Cosa c'è che non va? ***
Capitolo 3: *** Che liberazione! ***



Capitolo 1
*** Devo confessarti che... ***


Era sera tardi e tutti all'SM erano andati a casa, ma due persone si stavano ancora allenando nella sala delle prove.

"Sono davvero stanca! Non dormo da due giorni e mi fa male la schena!" si lamentò BoA.

"OK, per oggi è abbastanza." Yunho era particolarmente nervoso per la sua apparizione al comeback show di BoA. Non voleva deluderla.

"BBoA, se ti fa male la schiena posso farti un massaggio, sono molto bravo!" le fece l'occhilino.

"Ok, sediamoci sul divano."

Yunho cominciò a massaggalr la schena però si femò di colpo. BoA si girò e vide che lui si era allontanato da lei e si era seduto nell'angolo del divano.

"Cosa succede?" Gli chese avvicinandosi a lui.

"BoA, devo confessarti una cosa, ma non so proprio come dirtelo."

"Mi devo preoccupare? Cos'è successo di così grave?"

Yunho prese una respiro profondo. Quello era l'unico modo per farglielo capire e ormai non poteva più aspettare. Si avvicinò lentamente fino a sentire il suo delicato profumo e la baciò.

BoA non lo respinse. 

BoA era sulle punte dei piedi, Yunho era altissimo in confronto a lei così la prese per i fianchi e la alzò. BoA mise le sue gambe intorno ai suoi fianchi.

Yunho si sedette e per una ttimo i due di fissarono.

"Cosa dovremo fare ora?" Chiese lei, "penso che nessuno debba sapere quello che è successo."

"Sono d'accordo, per ora è meglio non dirlo a nessuno."

Yunho si distede e comnciò a slacciare i bottoni della camicia di BoA che nel frattempo aveva già provveduto a togliere la maglia a quell'uomo che aveva tanto desiderato.
Yunho le baciò il collo, poi cominciò a scendere, scendere finchè non arrivò all'ombelico; si era completamente dimenticato di quel piercing maledettamente sexy che BoA aveva sull'ombelico. Le tolse i pantaloni, quei pantaloni che non rendevano affatto giustizia al quel fisico tanto perfetto.

Rimasero in quella stanza tutta la notte, la più bella notte della loro vita.


La mattina seguente.............................

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cosa c'è che non va? ***


 
~Yunho~
 
Quando mi sono svegliato erano solo le 6, per fortuna non era ancora arrivato nessuno alla sede, altrimenti avrebbero potuto chiedersi cosa ci facessi lì. Mi sono girato per vedere se BoA stava ancora dormendo, ma con grande stupore lei non era più li. Ho acceso il cellulare ma non ho fatto neanche tempo a comporre il suo numero che mi arrivò un messaggio:
 
-Mi sono alzata presto e sono andata a casa, ci vediamo oggi pomeriggio alla registrazione del comeback show. Ciao, BoA.-
 
Oltre al messaggio di BoA ce n'erano altri 20 di Changmin che mi chiedeva dove fossi. Gli risposi che ero stato impegnato, e che non sarei tornato al dormitorio.
 
~BoA~
 
“Cosa mi è preso? Perchè l'ho fatto?
Non riuscivo a smettere di pensare e con Yunho che mi stringeva mentre dormiva come un bambino non riuscivo neanche a dormire così, alle 2 di notte, mi sono alzata e me ne sono andata a casa. Ho pensato di mandare un messaggio a yunho, così quando si sarebbe alzato non si sarebbe preoccupato.
 
 
 
Alle riprese del comeback show
 
~BoA~
Sono stanchissima, non ho dormito tuta la notte e le riprese stanno andando avanti da 5 ore. Non ce la faccio più.  Per fortuna manca sono l'ultima canzone “Only One” e poi avremo finito.  Avevo provato molto perciò non ero affatto preoccupata, però quando ho visto Yunho salire sul palco ed avvicinarsi, il mio cuore ha cominciato a battere velocissimo, e si è avvicinato così tanto che per un momento ho pensato che mi avrebbe baciata.
In ogni caso non l'ha fatto e le riprese sono finite, finalmente.
 
Ero nel mio camerino estremamente impegnata a rimettermi tutti gli orecchini che mi ero tolta quando qualcuno mi ha coperto gli occhi dicendo "Chi è?"
"Jung Yunho riconoscerei le tue mani giganti ovunque! Ora tirale via dai miei occhi, stavo facendo una cosa importante!"
 
Ha tolto le mani e si è avvicinato per darmi un bacio, ma io mi sono girata lasciano appoggiare le sue labbra sulla mia guancia; non so perchè l'ho fatto, è stato un riflesso condizionato.
 
"Andiamo a mangiare qualcosa fuori?"
 
"No scusa, sono molto stanca, non ho voglia di uscire.. Magari un'altra volta.."
 
"Allora passo a prendere una pizza e la porto da te! Bene è deciso, arrivo alle 8. Ciao!"
 
Yunho è uscito dal camerino senza neanche chiedermi se mi andava bene.. Che tipo! Va be' tanto meglio, io adoro la pizza!
 
~Yunho~
 
Quando sono arrivato a casa mi sono fatto la doccia in 5 minuti, in compenso ci ho messo 2 ore per decidere cosa mettermi: alla fine ho optato per un paio di jeans ed una maglia nera.
Sono passato a prendere la pizza e poi, prima che si raffreddasse sono corso a casa di BoA.
Quando ho bussato non mi è venuta neanche ad aprire, si è limitata a urlarmi che la porta era già aperta, come faceva sempre, d'altronde.
 
"Arrivo subito, finisco di prepararmi!"
 
Ho sentito una voce arrivare dalla camera di BoA,e on ho potuto fare a meno di notare che la porta era socchiusa. Mi sono avvicinato di soppiatto e ho portato un'occhio vicino alla piccola fessura, ma immediatamente la porta si è spalancata dandomi una botta in testa e facendomi cadere all'indietro con la pizza.
 
"HEI! Che stavi facendo?!?! Mi stavi per caso spiando?!"
 
"No figurati, non lo farei mai! Su, andiamo in salotto a mangiare, adesso trasmettono il tuo comeback show!"

~BoA~

Quando abbiamo finito di mangiare la pizza ho fatto finta di essere molto stanca e, con la scusa che due giori dopo avremo dovuto andare a Tokyo per L'SMTown, ho convinto Yunho ad andare a casa.
L'ho accompagnato alla porta quando, per la decima volta, mi ha chiesto

"Sicura che sia tutto a posto?"

"Si non preoccuparti, sono solo stanca"

E se n'è andato.

In realtà non era affato tutto a posto, sentivo che quello che stavamo facendo era sbagliato. Sentivo il bisogno di parlarne con qualcuno.. Ma con chi? CERTO! Dovevo assolutamente dire tutto a Lee Soo Man! Lui è sempre stato come un padre per me e sicuramente avrebbe avuto un buon consiglio da dargli. Oltre al fatto che una volta confessatogli questo segreto, e possibilmente ricevuto la sua approvazione, mi sarei sentita sollevata. Era deciso, l'avrei detto a Soo Man.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Che liberazione! ***


   ~BoA~
 
Dal momento che non ho avuto un minuto libero in questi due giorno, non sono riuscita a parlare con Lee Soo Man. Per fortuna ora sono sul volo per Tokyo, e il caso vuole che Soo Man stia venendo proprio nella mia direzione. 
 
"Ciao BoA! come va?"
 
"Seonsaengnim!!" ho fatto finta di non averlo viso arrivare "bene grazie, posso parlarti un minuto?"
 
"Certo, devo preoccuparmi?"
 
"Ehmm.. no! o forse si.. No! é che... vedi........"
 
"Riguarda Yunho?"
 
"OMO! Come fai a saperlo??"
 
"BoA, sei come una figlia per me, mi basta guardarti per sapere quello che è successo tra voi. Non preoccuparti, noon ostacolerò la vostra relazione, avete tutto il mi appoggio, a patto che stiate molto attenti a non farvi scoprire da nessuno, se qualcuno venisse a saperlo, chissà che conseguenze potrebbe avere."
 
"Ne! Kansamnida Seonsaengnim!!" Gli dissi abracciandolo fortissimo. Per fortuna tutti stavano dormendo, non dovrei trattare così Seonsaengnim in presenza di altri, anche se in realtà tutti sanno che sono la sua preferita.
 
Era il caso di darmi una rinfrescata, così andai in bagno a scaquarmi il viso.
 
~Yunho~
 
Stavo per addormentarmi, quando ho visto Lee Soo Man sedersi vinino a BoA, dopo di che si sono detti qualcosa e si sono abbrcciati. Per un momento ammetto di essere stato geloso, BoA non mi ha mai abbracciato in quel modo! Cosa avrai mai fatto Lee Soo Man per renderla così felice? Ah le avrà sicuramente comprato da mangiare! In ogni modo BoA si è alzata ed'è andata in bagno e, dal momento che tutti stavano dormendo, he deciso di farle una sorpresa. 
 
~BoA~ 
 
Stavo cercando la mia crema per il viso nella borsa quando qualcuno ha bussato alla porta. Non ho fatto neanche tempo a girare la chiave che la porta si è subito spalancata e immediatamente richiusa. In una frazione di secondo mi sono trovata con le spalle appoggiate alla porta e Yunho che mi impediva di muovermi mettendo la sua mano destra sul muro accanto al mio viso.
 
"Ciao" 
 
Cercò ancora una volta di baciarmi, ma per l'ennesima volta io mi abbassai e sgattaiolai via andandomi a sedere sul ripiando del lavandino e lasciando che Yunho dasse una testata al muro.
 
"Auch! Che c'è? Perchè continui a evitarmi?"
 
"Devo dirti una cosa" Lo presi per le mani e, abbracciando il suo bacino con le mie gambe lo tirai verso di me. "Ho detto tutto a Seonsaengnim."
 
"OMO!! Ora mi ucciderà!! Come hai potuto dirglielo?!"
 
"Non preoccuparti! NoN si è arrabbiato e non sembrava neanche sorpreso, però mi ha raccomandato di fare molta attenzione e di non farci scoprire da nessuno"
 
Ci sono stati una decina di secondi di silenzio molto imbarazzante e, proprio quando stavo per dire qualcosa, Yunho mia abbracciò. Poi, dopo avermi dato un bacio sulla guancia e aver controllato ch non ci fosse nessuno fuori dal bagno, uscì e se ne tornò al suo posto, vicino a Changmin.
 
~Yunho~ 
 
"Che ci facevi in bagno.....?"
 
"Changmin! Mi hai fatto prendere un colpo! Credevo stessi dormendo! Come cosa ci facevo in bagno? Cosa avredi dovuto fare? Ballare?! Mi sembra ovvio no?"
 
"No, non mi hai lasciato finire, intendevo cosa ci facevi in bagno, con BoA."
 
Oddio.. e adesso che gli dico? Sarebbe inutile negare l'evidenza, e per di più mi scoprirebbe subito se mentissi.. Meglio dirgli la verità. Beh, forse non tutta.
 
"Ecco.. Vedi.. Stavamo parlando, tutto qua."
 
"Aaaah. Parlando... è così che lo chiamano adesso!"
 
"Changmin! sul serio! Non stavamo facendo nessuna delle cose che stai pensando tu."
 
"Yunho te lo leggo negli occhi.. tu e BoA state insieme, non negarlo."
 
"Ehm, beh.. Si è vero, però in ogni caso stavamo solo parlendo. E tu vedi di non dirlo a nessuno!"
 
"Non preoccuparti, conta pure su di me."

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1258160