credo di essermi innamorata del mio migliore amico

di LeLeLoL
(/viewuser.php?uid=275114)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** sorpresa! ***
Capitolo 2: *** amicizia con il resto del gruppo ***
Capitolo 3: *** A letto ***



Capitolo 1
*** sorpresa! ***


SORPRESA!



Salve! mi chiamo Lara e ho 18 anni, ho i capelli neri e gli occhi verde smeraldo, il mio corpo non è per niente male: gambe magre, bel fisico e una bella terza di cui ne vado fiera (?). 2 anni fa sono andata al concerto in Italia dei miei idoli, i One Direction.
E' stato il giorno più bello della mia vita, purtroppo non sono più riuscita ad andare ai loro concerti successivi anche se qualcosa di positivo c'è stato...

Diciamo che ho fatto colpo su uno di loro: Niall Horan. Ora siamo amici, anzi, migliori amici. Peccato che dal concerto che c'è stato non abbiamo più avuto la possibilità di incontrarci, in compenso ci sentiamo su skype, parliamo delle nostre giornate di quanto abbiamo voglia di vederci, ma io sono un po' stanca di fare solo videochiamate e ho deciso di fargli una sorpresina.



*IN VIDEO CHIAMATA CON MAMMA HORAN E PAPA' HORAN*
Io: Buongiorno signori!
GH(Genitori Horan): Ciao Laraa.
Io: Lui non sa niente vero?
MH(Mamma Horan): No tranquilla, non sa niente di niente.
PH(Papà Horan): Potete rispiegarmi com'era il piano?
Io: Allora, Niall è lì a Mullingar per vacanza e ci resterà 3 mesi con gli altri 4 scemi, io domani mattina prendo l'aereo e quando sarò arrivata uno di voi mi verrà a prendere e userà come scusa quella di andare a trovare un amico, l'altro invece mi chiamerà e farà finta di ordinare delle pizze che io andrò a comprare per poi arrivare davanti a casa vostra travestita da fattorina con dei baffi finti ahahah, suonerò il campanello e aspetterò che Niall mi apra. Domande?
MH: E se non ti apre Niall ma qualcun'altro?
Io: Improvviserò.
MH: Ok io ti vengo a prendere.
PH: Mentre io farò finta di ordinare pizze.
Io: Perfetto, ora vado a dormire che mi devo alzare presto, buonanotte.
GH: Notte cara.

*CASA HORAN*
Si sente la porta sbattere.
Niall: Hey con chi parlavate?
PH: Con... un mio... collega...
Niall: Pa' ti senti bene?
PH: Si certo, perchè non dovrei stare bene, qui va tutto bene, bene come il bene del bene.
Niall: Ok, se lo dici tu... io allora... vado a letto, notte.
GH: Notte.

*

*A CASA DI LARA*
"DRIIIN DRIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNN"
Mannaggia a te e sta sveglia malefica, giuro che la sbatto fuori dalla finestra. "DRIIIIIIIIN DRIIIIIN" mi arrendo, ha vinto.
Oddio l'aereo devo sbrigarmi sennò lo perderò.

Io: Mammaaaaaaaa dove seiiiiiiii? Dobbiamo andareeeeee.
Ma: Ci sono ci sono, ero andata a stendere i panni.
Io: Mamma sono le 4 e tu vai a stendere i panni? alle 4 di mattina?!
Ma: Può capitare. Adesso dammi le valigie che vado a metterle in macchina.
Io: Tieni. Dai dai in fretta su su.
Saliamo in macchina e dopo un'ora eccoci all'aereoporto. Oddio sono agitatissima, non sono mai stata su un aereo, Lara non fare le poppante piagnucolosa, ma ho pauraaaaa, zippati la bocca.
"Partenza per Irlanda"
cazzocazzocazzocazzocazzo.
Ma: Pronta?
Col cazzo.
Io: Si mamma.
Ma: Mi raccomando sta attenta e appena arrivi chiamami.
Io: Si mamma.
Ma: Ciao piccola mia.
Io: Ciao mamma :) .
Ci abbracciamo per un po' e poi mi incammino, mi giro velocemente e vedo mia madre piangere, per rassicurarla le sorrido, e poi mi addentro nell'aereo.

Dopo qualche lunghe ore arrivo e l'agitazione si fa sentire, e ora Maura dove la trovo in mezzo a sto casino, Sento qualcuno che mi picchietta sulla spalla, mi giro e faccio uno di quei balzi inimmaginabili.
MH: Ciao Lara!
Io: Ciao Maura!
MH: Aspetta che mando un messaggio a Bobby di chiamarti per fingere l'ordinazione delle pizze.
Io: Ok.
Nel frattempo andiamo in macchina e durante il viaggio sento il cellulare squillare, sarà sicuramente Bobby, prendo un foglietto e una penna dalla borsa per scrivere quali pizze vogliono e poi rispondo.
Io: Pronto?
PH: Vorrei ordinare delle pizze.
Io: Eheh mi dica quali.
Cerco di trattenere le risate e dall'altra parte del telefono si sente Zayn che vuole una pizza con i Wrustel, Harry invece vuole la pizza con le salsicce, Liam vuole la margherita, Louis pure e poi si sente la voce del mio migliore amico Niall che ordina una pizza co Wrustel e patatine.
PH: Allora, una pizza con i Wrustel, una con le salsicce, due margherite, una con Wrustel e patatine, per me invece l'Erbazzone.
Segno l'ordine che mi ha chiesto.
Io: Ok le vado a prendere.
Chiudo la chiamata e poi io e Maura ci fermiamo alla pizzeria, ci aggiungiamo le pizze per me e lei, e infine chiedo se possono prestarmi la divisa da fattorino, all'inizio mi guardano come se fossi una pazza, in effetti hanno un po' ragione, ma col mio sguardo alla gatto di shrek riesco a convincerli.
Rientriamo in macchina e durante il viaggio mi cambio, mi metto la maglia e il berretto e mi attacco alla faccia i baffi finti comprati l'altro ieri.
Dopo pochi minuti arriviamo, io esco dalla macchina, prendo le pizze in mano e mi nascondo dietro un albero abbastanza grande. Aspetto che Maura parcheggia la macchina ed entra in casa, ed eccomi davanti alla porta.
Che sorpresona che sarà per Niall, suono il campanello e...

*POV NIALL*
Oddio che fame, ma il fattorino è esploso? perchè non è ancora arrivato? e da più di un quarto d'ora che aspetto, il mio stomaco sembra un vulcano dal rumore che fa.
Io: PAPA' CHE FINE HANNO FATTO LE PIZZEE?!
PH: Sta calmo che sta per arrivare.
"DLIN DLON"
finalmente era ora, corro verso la porta e quando apro mi trovo davanti una ragazza con dei baffi finti veramente ridicoli... eppure mi sembra familiare... Mi da le pizze che subito le appoggio sul tavolo e poi torno con i soldi, non riesco a smettere di guardarla, mi sembra fin troppo familiare. 
Tipa: Ahahhah non mi riconosci vero?
Oh mamma anche la voce mi è familiare, la vedo togliersi il berretto che fino a quel momento le ha tenuto i capelli raccolti e poi si toglie i baffi lentamente e mi sorride... E' lei, non ci posso credere è lei, E' LEI!!! La mia bocca prende forma di un sorriso smaliante.
Io: LARAAA!!!
Lara: Ahahah Niall!!!
Mi salta addosso e non smette di baciarmi le guancie, e io intanto non riesco a smettere di ridere. Dopo un po' la rimetto a terra e io non riesco a togliere il sorriso che ho stampato in faccia.
Io: Entra dai :D .







Bonjour xx
questa è la mia prima storia che proverò a continuare
beh spero tanto vi sia piaciuta

 

Questa è Lara: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://i40.tinypic.com/kehhzq.jpg&imgrefurl=http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid%3D953009%26i%3D1&h=335&w=500&sz=19&tbnid=mySQDI76LcOpEM:&tbnh=90&tbnw=134&zoom=1&usg=__FatF-ybf0P4kMf2vpcFeTFrFmP8=&docid=XUZjMwEBwkn8PM&hl=it&sa=X&ei=c3vjUN30HOT44QTfyICwCA&sqi=2&ved=0CEkQ9QEwAQ&dur=211

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** amicizia con il resto del gruppo ***


amicizia con il resto del gruppo


Sono sul divano vicino a Niall, davanti ho gli altri 4 scimuniti che mi guardano come se fossi una dea, mi da altamente fastidio questa situazione.
Io: Smettetela di guardarmi così, sembra che siate in astinenza da anni.
Harry: Non è colpa mia se sei così bon... BELLA!
Louis: Ahahahah Harry non dirmi che ci vuoi già provare.
Tutti si misero a ridere tranne Niall... strano, poi Harry si avvicinò all'orecchio di Louis per sussurrargli "ma guarda che tette, non vedo l'ora finisca nel mio letto" che io sentii comunque ma feci finta di niente anche se diventai paonazza dalla vergogna.
Zayn: Harry ha ragione però, sei veramente bon... CIOÉ BELLA! eheh.
Niall non aveva spiccato ancora parola sembrava infastidito da quella conversazione, ma che cos'ha?


*POV NIALL*
Restai muto tutto il tempo, non so perchè ma quella conversazione non mi piaceva e soprattutto quando sentii Harry sussurrare a Louis che voleva portarsi a letto Lara, cioè io e lei siamo migliori amici e allora perchè mi da così fastidio che ci provino con lei, hey Niall sicuro di essere solo un migliore amico per lei? ma certo idiota, lo sai vero che stai dando dell'idiota a te stesso vero? pussa via te.
Liam: Hey Lara ma dove hai imparato a parlare così bene l'inglese?
Lara: Be, frequento il liceo linguistico, comunque grazie c:
Louis: Ti piacciono le carote?
Ahahahahah lei le odia le carote, pensa che siano il vegetale più disgustoso al mondo.
Lara: Come dire...
Poi sentii Louis farfugliare qualcosa del tipo "ti prego dì di si dì di si, saresti una ragazza perfetta" Ahahahah illuso.
Lara: No, mi fanno cagare.
Vidi la faccia di Louis trasformarsi in un broncio e poi scappò al piano di sopra nella sua stanza e di Liam piagnucolando, si misero tutti a ridere per la scena compreso me, ahahahah era una scena epica.

*POV LARA*

Finalmente vedo ridere Niall, che bello quando ride, lui è sempre così bello...Ma che stai blaterando Lara, Niall è il tuo migliore amico, e se ti piacesse? Ma che sparate minchi? Lui è il mio migliore amico non può piacermi, punto .
Ora che ci penso dove passerò la notte? I soldi non li ho per passare la notte in hotel... Chiedo a Niall se posso rimanere da lui, spero di non essere di troppo, già ha incasa quei 4 mongoloidi.
Io: Hey Niall, io non ho abbastanza soldi per l’albergo e volevo chiedere se tu potevi ospitarmi.
Cazzus clesius.
Niall: No problemo amiga, le due camere per gli ospiti sono già occupate, una Harry e Zayne e l’altra da Louis e Liam, tu potrai benissimo dormire nella mia camera, io dormirò sul divano :).
Harry: oppureeeeee può dormire nella stanza mia e di Zayn... Lo vedo fare la mossa di ai se eu te pego (?) lo incenerisco con lo sguardo.
Io: Niall se vuoi ci dormo io sul divano, quella è camera tua.
Niall: tranquilla, fa lo stesso.
Io: Va bene.
Certo che non mi sarebbe dispiaciuto dormire con Niall, ma che cazzo di cazzo dici Lara?! Eeeh Lara Lara Lara... Cara Lara, cosa si prova a piacere il proprio migliore amico? Cazzula ma allora sei scema, non mi piace, Allora lo ami per caso? PFFF idiota.








Bonjour xx
Ed ecco il mio secondo capitolo appena sfornato
spero vi piaccia :)



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** A letto ***


A letto

MH: E’ ora di cena venite tutti a tavolaaa.
Che odorino invitante sto morendo di fame, sento brontolare la pancia in una maniera terribile e credo che gli altri abbiano sentito il gorgoglio perché si erano girati tutti verso di me e poi scoppiarono tutti a ridere, ero tutta rossa, che vergogna, e dopo si sentì un altro lamento simile al precedente... ma non sono io, iniziarono a ridere ancora più forte.
Io: Ragazzi non sono stata io adesso, smettetela!
Louis: E allora chi è stato ahahah.
Mi guardo un po’ attorno e vedo un Niall tutto rosso, ahahahah è stato lui.
Io: E’ stato quello scemo di Niall ahahahah.
Niall: Non è vero!
*rgrglllrgrg* ed ecco un altro lamento provenire dalla sua pancia, arrossì ancora di più e questo provocò la risata di tutti.
Niall: Chi arriva ultimo in cucina è uno spapatascio.
WTF? Spapatascio? Intanto erano già tutti in cucina.
Niall: LARA E’ UNO SPAPATASCIO!!!
Io: Cosa vuol dire?
Niall: ...
Io: oooh
Liam: Secondo te vuol dire qualcosa?
Io: ahahahahahahah
Stavamo parlando del più e del meno, del loro lavoro e delle cretinate che facevano insieme, quando mi fecero una domanda che di solito fanno i nonnini.

Harry: E il fidanzatino?
Io: No nonnino mio
Harry: Perché nonnino?
Io: Solo i nonnini fanno queste domande in questo modo e in questo tono.
Harry: Ahhahah dai rispondimi.
Io: Ho detto che non ce l’ho.
Harry: Saresti disposta a...
Niall: MAMMA HO ANCORA FAME!
MH: Ma che vuoi che hai ancora il cibo nel piatto!
Harry: Ti stavo chiedendo se ti piacere...
Niall: MAMMA ACQUA!
MH: Hai il bicchiere ancora mezzo pieno!
Niall: E’ diversa la cosa, è mezzo vuoto!
MH: Niall che ti prende?
Io intanto guardavo la scena divertita ahahah, ma dai che scemo cosa voleva fare?
Niall: Vado a pisciare, torno!
WTF?
Harry: Ti va di venire un attimo in camera mia così posso finire di parlarti?
Io: va be...
Niall: NON HO PIU’ LA PISCIA!
Io: dicevo che per me va...
Niall: Hey ragazzi guardiamo tutti un film?!
Io: Si dai!

*POV NIALL*
Finalmente sono riuscito a distrarla, Harry se la voleva portare in camera e sicuramente voleva parlarle... Ma a modo suo *if you know what i mean*
Anche se non capisco questo mio attacco di gelosia... *finta tosse* ti piace *finta tosse*, Non mi piace! Sono il suo migliore amico e devo proteggerla! *si schiarisce la voce* ti piace molto *si schiarisce la voce* pensala come vuoi.
Io: Beh che film guardiamo?
Liam: TOY STORY!
Lara: E se volessi guardare un Horror?
Liam: TOY STORY!!
Lara: I spit on your grave non sarebbe male...
Liam: Stai scherzando vero?
Lara: Perché?
Liam: E’ da cagarsi in mano.
Zayn: Che sarà mai, dai non l’ho mai visto guardiamolo!
Io: Neanche io l’ho mai visto!
Louis: Idem!
Harry: Io ho visto solo l’inizio
Lara: Quattro motivi in più per guardarlo, vado a prendere il DVD.
Liam: merda.

*DOPO AVER VISTO IL FILM*

E’ stato traumatizzante quel film, avevamo tutti delle facce pallide con gli occhi sbarrati... Apparte Lara che sembrava divertita.
Louis: Smettila Lara!
Zayn: Non è carino! Non è carino! Quello che hai fatto non è carino!
Lara: AHAHAHAHAHAHAHAH Dovreste vedervi!
Io: Ragazzi io vado a letto.
Inizio a salire le scale quando poi mi ricordo che era Lara a dover dormire nel mio letto, perciò feci dietro front.
Io: Mi ero dimenticato che devo dormire nel divano ragazzi.
Lara: Niall tu va pure in camera tua, dormo io qui :) .
Io: Sicura?
Lei annuì mentre io rifeci le scale e andai in camera mia, mi misi il pigiama, entrai nel letto e mi addormentai profondamente.

*POV LARA*
Erano andati tutti nelle rispettive camere, indosso il pigiama e mi sdraiao sul divano pensando. Chi sa perché Niall faceva così a tavola... Forse gli piaccio... Nah impossibile sono la sua migliore amica, però non mi dispiacerebbe, ma che sto dicendo! Te gusta mucho l’irlandese eh Lara? Zitta e lasciami dormire.

< Ti prego lasciami andare, non mi fare del male, ti prego basta > gridavo a più non posso ma non mi lasciava.

Mi svegliai di soprassalto con tutte le goccioline di sudore sulla fronte e sulle tempie e con l’affanno.
Andai in cucina per bere un bicchier d’acqua e mi asciugai la fronte con uno straccio e tornai sul divano.
Che strano sogno... *TOC* Oh mio Dio cos’è stato, proveniva dalla finestra *TOC* Oddio ancora, ho paura *TOC* AAHH di nuovo, non ce la faccio a stare da sola. Salgo le scale e apro lentamente la porta della camera di Niall, sta dormendo, quanto è bello, voglio saltargli addosso e riempirlo di baci, LARA ORA MI SPIEGHI CHE CAZZO STAI SPARANDO! Niall è il tuo migliore amico! Di cui ti sei perdutamente innamorata.
Scuoto la testa cercando di scacciare disperatamente quei pensieri che mi giravano per la testa e mi chino vicino a Niall, lo scuoto leggermente cercando di svegliarlo, ma niente.
*POV NIALL*
Sento qualcuno che mi scuote, ma chi cazzo ha da rompermi le pallus a quest’ora?
x: Niall.
Io: mmm Lara?
Lara: posso dormire con te? Sentivo rumori strani e mi sono spaventata e poi ho fatto anche un incubo.
Feci largo nelle coperte e le feci segno di entrare, la vedo sorridere, che bello il suo sorriso, è sempre così tenera lei.
Venne con me sotto le coperte e ci abbracciamo, non so perché ma sentivo il mio cuore battere velocemente (ti prego fa che non sia un infarto) e anche il suo batteva più forte del normale, ma che stava succedendo... idiota ti piace e probabilmente le piaci,forse per una volta hai ragione: mi piace, ma sicuramente non piaccio a lei, si insomma, per lei sono un amico; Diglielo che ti piace, magari ricambia... e se non ricambia? Tentar non nuoce.
Io: Lara... mi piaci.
Niente nessuna reazione, forse si era già addormentata o forse ha sentito ma lei non ricambia e ha fatto finta di niente, ecco lo sapevo, ho fatto una cazzata. Mi scese una lacrima, non so bene il motivo, ma forse era perché non ricambiava. Passò un quarto d’ora, l’abbracciavo ancora, speravo non avesse sentito cosa avevo detto prima.
Lara: Niall?
Oddio è la fine.
Io: Si?
cazzo cane cazzo cane cazzo cane cazzo cane.
Lara: Mi piaci anche tu.
Cosa? Che ti avevo detto? Oh mio Dio non ci credo! Non ci posso credere le piaccio! Mi venne un sorriso istintivo, le presi il viso tra le mani e portai le sue labbra verso le mie, era un bacio casto ma allo stesso tempo pieno di amore. Ci stringemmo ancora di più uno nelle braccia dell’altra e ci addormentammo insieme.



Bonjour xx
Credo sia abbastanza lungo,
sono sfinita,
beh che dire...
SONO O NON SONO CARINI?! *^*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1502075