* KILL FOR REVENGE *

di love_and_words
(/viewuser.php?uid=361199)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° parte ***
Capitolo 2: *** 2° parte ***



Capitolo 1
*** 1° parte ***


Era una giornata come tutte le altre e nella scuola superiore di un piccolo paesino nei pressi di San Andreas finalmente l’orologio completò il suo giro e suonò la campanella. Per Jade,una sedicenne dal carattere introverso e impulsivo , iniziava uno dei soliti pomeriggi in compagnia dei suoi amici che a poco a poco, la influenzarono facendole cambiare il suo modo di essere, fino a convincerla a commettere degli atti di bullismo e di vandalismo. Jade era fidanzata da molto tempo con Back,un ragazzo responsabile e premuroso nei suoi confronti , ma che non veniva ricompensato con lo stesso affetto dalla sua ragazza . Lei infatti ultimamente gli mostrava disinteresse e lui non capiva la causa di tutto questo. Back un pomeriggio chiese a Jade di uscire per chiarire le cose tra loro, ma lei avendo già un impegno con i suoi amici si finse malata ma tutto non andò come sperava … Si avvicinava sempre più il momento dell’uscita ma questa volta non era una delle solite bravate ma una cosa ben più rischiosa ; i suoi amici volevano rubare degli oggetti di gran valore in una gioielleria per poi rivenderli . Jade era molto pensierosa … si chiedeva … E se non andasse tutto per il meglio ?...E se Back mi scoprisse ? Però nonostante tutti i suoi dubbi agì ugualmente perché condizionata dagli amici. Arrivò il momento e senza alcun timore gli amici entrarono nel negozio senza nessun ostacolo e ordinarono a Jade di stare di sorveglianza … Ad un tratto Jade sentì una voce e diede l’allarme. I suoi “amici” scapparono con il loro bottino ma all’entrata del negozio rimasero miliari di minuscoli pezzi di vetro e ; lei che non sapendo come comportarsi rimase li immobile come uno di quei piccoli pezzi a guardare quale sarebbe stato il suo destino .. la prigione o la libertà … l’amore o la malinconia Rinchiusa nel suo terrore Jade vide che il ragazzo del quale aveva sentito la voce era proprio Back che la guardò con le lacrime agli occhi e scappò. La ragazza tornò a casa e come se niente fosse si rinchiuse in se stessa piena di rimorsi … ,di pensieri … e si addormentò nella tenebrosa notte. Il giorno seguente Jade si presentò sotto casa di Back per chiarire le cose ma, oramai il guaio era fatto ,lui non ebbe nemmeno il coraggio di guardarla in faccia ma soltanto di chiuderle la porta in faccia dicendole che la loro storia era finita per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° parte ***


I giorni passavano ma Jade non riusciva ancora a credere a ciò che era accaduto. Così ,decise di andare a fare una passeggiata nel bosco vicino a casa sua per rinfrescarsi la mente e pensare ad altro. Appena arrivata tra le fitte foglie e i radi cespugli Jade udì un rumore e si nascose subito per non farsi notare; in quel momento ebbe molta paura ,più di quanta ne ebbe durante la rapina perché temeva che fosse una delle solite bestie delle quali si sentiva parlare ai telegiornali locali ,che impediscono ai poveri cacciatori di tornare nelle loro dimore perché hanno invaso il loro territori. Nel bosco la strada si divideva in due rami uno piena di pietre e l’altro meno battuto ,così appena il rumore cessò Jade, per facilitarsi il cammino, scelse la seconda . Camminò per qualche chilometro senza una meta ben precisa ma …. Ad un certo punto udì una voce e vide delle ombre che riflettevano sul terreno, illuminate dal pallido sole che accompagnava quella triste giornata di riflessione . Jade continuò a camminare come se niente fosse ma seguendo una traiettoria diversa rispetto alle ombre che aveva avvistato qualche minuto prima . Esse sembravano perseguitarla infatti, le ritrovò sulla sua strada , ma cosa ben più importante riuscì a capire di chi si trattava e questa scoperta non fece altro che renderla più irritata e furiosa. Back ... disse sotto voce ed era in compagnia di una ragazza che sembrava già conoscere perché si erano incontrate la notte di capodanno alla festa organizzata dalla discoteca locale e si era appena trasferita nella loro scuola . Si ricordò anche, che alcuni giorni prima gli si era presentata e il suo nome era Kat. In quel momento Jade avrebbe voluto soltanto sparare a quella ragazza e poi uccidere se stessa perché tutto gli andava male e non aveva più una ragione di vita,ma decise di tenere per se la propria rabbia e di cominciare a cercare la strada di casa prima che facesse buio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1658435