Six moments Kyu/Joong

di infinity
(/viewuser.php?uid=174930)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Occhiali ***
Capitolo 2: *** Cuore ***
Capitolo 3: *** Fiocco ***
Capitolo 4: *** Ciondolo ***
Capitolo 5: *** Funghi ***
Capitolo 6: *** Gatto ***



Capitolo 1
*** Occhiali ***


Salve! :D
Nuova fan fiction sugli SS 501 ;D
Dedicata tutta alla cara Kahlan94 ;D Muahahahah! xD









Non ci poteva fare niente, Kyu Jong, se non poteva soffrire gli occhiali..
Erano fastidiosi, si sporcavano in continuazione, dopo un po che li portava il naso ne era infastidito, ed erano brutti..
Era per questo che evitava sempre di metterli, amava le lenti a contatto, senza dubbio, amava anche ci le aveva inventate, che esso fosse un uomo, una donna, una scimmia o un cane, si meritava tutto il suo amore..
Tuttavia c’erano delle volte in cui doveva portarli se non voleva sbattere contro un infisso..
Al dormitorio gli era assolutamente vietato usarli e per quanto amasse stare con gli altri cinque e riposarsi in quelle quattro mura a volte lo detestava!
Anche se doveva ammettere a lungo andare gli si sarebbero rovinati di più gli occhi con quell’uso massiccio di lenti..
Se doveva essere sincero c’erano delle volte in cui amava portare gli occhiali e, in quei momenti, aveva addirittura voglia di portarli in eterno..
Amava quando Hyun Joong gli si avvicinava piano e gli cingeva i fianchi sussurrandogli nell’orecchio un lieve “Sei bellissimo con gli occhiali”
E se ne vergognava.. o si se se ne vergognava, ma quando sapeva che Hyun Joong aveva una giornata libera lui si impegnava al massimo per finire il prima possibile le sue schedule, qualunque esse siano, programmi radio, giochi televisivi, interviste ect, per poi arrivare a casa e mettere gli occhiali, per sentirsi stringere e sentire quelle parole nel suo orecchio, per sentire il sangue fluire verso le sue gote arrossandole per sentire le labbra morbide, ma delle volte screpolate, del suo Leader sulle proprie..

Kyu Jong aveva una sorta di odio-amore verso gli occhiali, li odiava per svariati motivi e ne aveva uno solo per amarli.. ma sicuramente il motivo che aveva per amarli era nettamente superiore a quelli che aveva per odiarli..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cuore ***







il tuo cuore batte a tempo

ritmo nuovo mai sentito
e da quel poco che lo ascolto
è gia il mio pezzo preferito
[Fedez, cingo nero]



Tum.
Un  suono secco.
Tum Tum.
Due suoni che si susseguono troppo velocemente.
Tum Tum Tum.
Troppo veloce…
Il cuore batte forte inondando i timpani di Kyu con i suoi battiti prepotenti, lo sente gridare, vuole urlare, uscire fuori dal torace, ma non lo puo fare si limita a battere troppo velocemente dandogli il capogiro..
Non capisce più niente, fino a due secondi prima erano sul palco a cantare.. il loro ultimo concerto da SS 501 prima di intraprendere le carriere da solisti, era scoppiato a piangere, era stato abbracciato dal suo Leader, aveva bagnato la sua canotta nera con le lacrime, aveva stretto disperatamente le braccia muscolose dell’altro, poi era stato tutto cos’ veloce che doveva capire come avesse fatto a tornare al dormitorio, ma la cosa che doveva capire era perché era li, sul suo letto che l’indomani non sarebbe più stato di sua proprietà sotto al suo leader.. con la differenza che lui sarebbe stato sempre suo..
Lo aveva sentito sussurrare di non piangere perché sarebbero tornati insieme, che non dovevano aspettare molto, poi lo aveva baciato dolcemente, un lieve sfiorarsi di labbra, un leggerissimo contatto, il profumo del maggiore gli aveva invaso i sensi, e il suo cuore aveva iniziato a galoppare furiosamente.
Sentì distintamente il capo del maggiore poggiarsi delicatamente sul suo torace, comunque non prima di aver lasciato un lieve bacio sul suo collo, vide le labbra del maggiore sollevarsi in un sorriso sornione coinvolgendo anche gli occhi.
<< Il battito del tuo cuore è la migliore melodia che io abbia mai sentito >>

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Fiocco ***









Non sapeva più che pensare Kyu Jong..

Era un semplice compleanno..
E forse potava evitare di chiedere aiuto a Jung Min..
Si coprì le gambe infreddolite sfregandole con le braccia..
Per capire meglio la storia bisogna tornare a due ore prima.
Era il compleanno di Hyun Joong, quel giorno e Kyu Lo aveva evitato tutto il tempo.. il motivo? Bhé aveva avuto talmente tanti impegni da essersi dimenticato di fare un regalo al suo ragazzo.. Aveva chiesto aiuto a Jung Min, semplicemente era andato li e gli aveva detto “Jung Min-ah, mi serve una mano, non so cosa regalare a Hyun Joong..” Ma se ci ripensava era meglio dirgli in faccia che aveva avuto troppi impegni..
Fatto sta che ora era lì, sul letto di Hyun Joong, NUDO… bhe.. per essere pignoli aveva al collo un enorme fiocco giallo.. perché! Perché Perché! Ma chi glielo aveva fatto fare!
Sospirò sprofondando il viso nelle ginocchia portate vicino al petto..
Ormai era fatta..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ciondolo ***




Kyu Jong non amava le cose materiali, certo gli piaceva ricevere regali e cercava di utilizzare sempre quello che le fan gli donavano, ma nonostante questo preferiva dare al posto di ricevere..

Per questo si era sorpreso quando Hyun Joong gli si era inginocchiato davanti con una scatolina in velluto..
Sapeva perfettamente quali erano le sue fisse..
<< Kyu.. ci conosciamo da tanto.. stiamo assieme da altrettanto.. capisco il tenerlo nascosto ai media.. ma.. Dio sai che faccio schifo a parole.. ti andrebbe di passare il resto della tua vita con me? cioè.. mi vuoi sposare.. no aspetta fammelo rifare perché non è legale qui.. allora.. Kim Kyu Jong ti va di essere il mio ragazzo a vita o almeno fino a quando non legalizzeranno il matrimonio gay?.. Aishh.. che proposta penosa >>
Kyu aveva sorriso inginocchiandosi alla sua altezza..
<< Va bene >>
Gli aveva sorriso e l’altro aveva aperto la scatolina di velluto..
Al suo interno faceva mostra di se un ciondolo a forma di anello con tanto di catenina d’oro annessa, all’interno i loro nomi incisi..
Le lacrime gli solcarono il viso.. era così felice..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Funghi ***







Hyun Joong aveva sempre pensato che Kyu vestito da donna stesse abbastanza maluccio, primo perché comunque era un uomo e quale uomo vestito da donna stava bene?

Secondo perché ultimamente aveva iniziato palestra e diciamocelo quale donna aveva i muscoli così pompati..
Fatto sta che quella sera, quando Kyu gli si presentò davanti con una gonna scozzese rossa, una camicetta bianca, un maglioncino giallo e un mantello nero che gli arriva fino ai piedi, spinto da un ghignante Jung Min, non potè fare a meno di trovarlo bello, di apprezzare le sue guance arrossate dalla timidezza, di trovare bella l’assurda parrucca con i codini che aveva in testa..
<< Kyu.. Perché sei vestito così? >>
<< S-Sono un cosplay Hyung.. >>
<< E di cosa esattamente? >>
<< Jung Min-ah mi ha spinto  comprare il vestito da Maka Albarn.. di Soul Eater Hyung.. >>
 << Sei.. molto bello Kyu >>
Hyun Joong decretò che i funghi che aveva mangiato prima erano velenosi e che Kyu vestito in quel modo, che balbettava cose incomprensibili e che si torturava la corta gonna rossa, era solo un allucinazione..




Allora, le idee mi sono venute a mancare çWç quindi chiedo scusa perché è proprio brutto xD A me Kyu vestito da donna non piace quindi sono partita da questo xD Il personaggio è Maka di Soul Eater [Come gia detto nella storia] Personaggio che io adoro <3
Tanto amore! ;D
Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gatto ***





<< Mao >>

Era divertente per Kyu Jong giocare alla fattoria con gli altri SS 501..
Cioè.. era stupido ma divertente, partiva Jung Min, con il verso di qualche animale, solitamente il cavallo, e si susseguivano gli altri, ogni uno con un verso diverso e strambo, perché fatto male, perché incapaci di farlo, perché fatti con malizia, partiva così, a sorpresa, poteva essere in cucina durante la colazione, in soggiorno mentre si concedevano un poco di relax guardando qualche stupido anime da quattordicenni innamorate, in sala prove mentre provavano quelle stupide coreografie in cui nessuno eccelleva ma cercavano di arrangiarsi.. era irrilevante dove fossero, iniziava Jung Min e finiva Kyu Jong.
<< Kyu perché il gatto? >>
Young Saeng era tanto curioso tanto innocente..
<< Bhè.. perché nessuno lo fa mai! >>
Kyu era pessimo a mentire, soprattutto se le gote infuocate lo tradivano..
<< Hyung, devi sapere che a Hyun Joong Hyung pfsfdsdf >>
La bocca di Jung Min era stata tappata da un tempestivo intervento di Hyung Jun che gli aveva spiattellato una mano sulla bocca
<< Sssh, stupido, guarda Kyu Hyung, è un peperone! >>


<< Kyu.. >>
Il sospiro di Hyun Joong gli era arrivato nell’orecchio, il respiro ancora pesante e affannato per la passione appena consumata, il minore miagolò in risposta strisciando il proprio corpo contro quello del maggiore in cerca di calore, Hyun Joong gli passò una mano fra i capelli avvicinandolo a se, Kyu spostò la testa in alto seguendo la mano che lo aveva appena lasciato, cercando il calore che gli aveva fatto percorrere un ulteriore brivido per la schiena..
<< Kyu Jong.. Sei un gattino meraviglioso.. >>



Salve Salve! :33
Allora, questo è l’ultimo capitolo! :D
La storia, come detto nel primo capitolo è tutta dedicata a Kanlah 94, la quale, ovviamente, non è d’accordo sulla coppia! xD
Bhè.. ringrazio chi ha seguito e chi ha letto.. è stata senza dubbio la fan fiction che mi ha fatta divertire di più mentre la scrivevo e sono abbastanza orgogliosa di quello che ho scritto! :33
Spero che possa piacere a voi come è piaciuta a me! :D
Tanto amore!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1669100