The World Prof Kodama only knows

di elfin emrys
(/viewuser.php?uid=99319)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** K12 ***
Capitolo 2: *** G5, L9, D8 ***
Capitolo 3: *** F4 ***
Capitolo 4: *** H3 ***



Capitolo 1
*** K12 ***


The World Prof Kodama only knows

 

Prompt: K12 (Camomilla, Cowboy)

Personaggi: Prof Kodama, Keima Katsuragi [nominato]

Genere: Generale

Avvertimenti: Nessuno

Rating: Verde

Parole: 104

 

Bersi una sana chamomile guardando i vecchi film western era una delle cose che Kodama ha sempre amato. Anche e soprattutto quando quello schifoso di Katsuragi prendeva 100 ai suoi test.

Così, il professore si trovava a sorridere compiaciuto quando il good massacrava il bad, che aveva sempre la faccia di quel pessimo otaku. Si sentiva incredibilmente soddisfatto, immaginandosi un intrepido cowboy -con un accento perfettamente English- che cavalcava il suo intrepido destriero bianco e sparava al tramonto.

E immancabilmente si versava la camomilla addosso, alzandosi urlando “Iiiih AH!”.

E immancabilmente si guardava i pantaloni macchiati.

-Aaaaaaaaaaah!

Katsuragi non portava nulla di buono.

 

Note di Elfin:

Ho iniziato un'altra raccolta, che ho deciso di alternare con La Corte dei Miracoli. Sono una serie di Drabble con protagonista il Prof Kodama che se la vede o con se stesso o con i suoi studenti (o con la Nikaido XD). Insomma, lui in diverse situazioni. Ogni drabble avrà due prompt diversi. Questo è stato deciso da mia sorella. Infatti spesso e volentieri per scegliere i prompt faccio uno schema con numeri e lettere e chiedo a qualcuno di dirmi un numero e una lettera... Ed è quello che spero facciate voi! Sostanzialmente, vi invito a dirmi una lettera fra B e M e un numero fra 2 e 16. Farò la drabble sulla prima coppia che mi appare in recensione (e se non ci saranno recensioni, mi arrangerò, ecco XD).

Un altro motivo per cui ho deciso di mettere oggi questa cosa è che non so se domani riuscirò a mettere il nuovo cap di In Nome dell'Amore perchè per Pasqua starò dai parenti e non so quando tornerò a casa. Voi direte “Ma potevi mettere il nuovo capitolo oggi, no?” E INVECE NO XD Semplicemente perchè spero ardentemente di riuscire ad aggiornare, quiiiindi, sarà una sfida *occhi luccicanti*

In ogni caso, vi auguro Buona Pasqua =)

Kiss

 

P.S. Io e una mia amica abbiamo scritto una storia a quattro mani in cui compaiono anche alcuni personaggi di TWGOK ;) E' un crossover!

A scuola dal GoS!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** G5, L9, D8 ***


The World Prof Kodama only knows

 

Prompt: G5 (Parigi, Sangue) *Scelto da Kirakora

Personaggi: Vampire!Prof Kodama

Genere: Comico

Avvertimenti: AU

Rating: Giallo

Parole: 107

 

Eccolo lì, Kodama. Là, a Parigi, sembrava fosse molto stimato. La sua pelle candida nonostante la provenienza orientale accostata a quegli occhi un po' a mandorla affascinavano molte yong women.

Ma nessuno -di vivo- sapeva il grande segreto di quell'uomo.

Infatti la sua prestanza non era dovuta da quanto fosse handsome, bensì dal suo vampiresco sguardo saguigno. I suoi denti aguzzi avevano assaggiato ogni tipo di sangue e le sue mani avevano palpato ogni bella curva.

Ma il sangue rimaneva il suo unico volere, il suo più grande desiderio, la cosa che lo faceva alzare in piedi ogni notte e...

-Professore!

-EH? Who? What?

La classe rise.

 

Prompt: L9 (Tempo, Shipping) *Scelto da Kirakora

Personaggi: Prof Kodama, Keima Katsuragi [nominato], Ayumi Takahara [nominata]

Genere: Romantico

Avvertimenti: Nessuno

Rating: Verde

Parole: 107

 

Il professore sorrise intenerito, vedendo Takahara sorridere all'Otamega.

Col tempo, Kodama aveva notato che il rapporto fra quei due suoi alunni era intimo, profondo e vero. Imbarazzante, in qualche misura, beautiful, sotto alcuni punti di vista.

Gli piaceva, al professore, ricordare il suo first love per una compagna di classe, quando aveva l'età di Katsuragi, e lo faceva sentire quasi in pace sapere che quel sentimento così puro e naturale esisteva ancora, perchè era un amore che sapeva attendere a lungo, in un mondo dove tutto correva e andava veloce.

Era l'età in cui si imparava ad amare, del resto, e questo mai nel tempo sarebbe cambiato.

 

Prompt: D8 (Palla, Sogno Erotico) *Scelto da Violaine

Personaggi: Prof Kodama, Professoressa Nikaido

Genere: Erotico

Avvertimenti: DOUBLE DRABBLE-Lime

Rating: Arancione

Parole: 200

 

Il professore aprì la bocca quando vide la Nikaido davanti a sé. Aveva un vestitino cortissimo con sopra fantasie da bambine, come caramelle e pizzi; lo guardava con una palla rossa in mano, sorridendo maliziosamente.

-Professore...

Gli si avvicinò, mettendosi a cavalcioni su di lui e sussurandogli delle parole all'orecchio.

-Le andrebbe di giocare con me?

La donna fece scivolare il pallone lungo le spalle nude e le braccia scoperte, fino a farlo tornare sulla mano. Le dita lunghe lo accarezzarono un attimo. La professoressa si strinse a Kodama, stendendo il proprio corpo su quello del collega. Gli leccò il mento, ridacchiando divertita all'evidente rossore dell'uomo. Scese con la mano destra lungo il torace, arrivando fino al cavallo dei pantaloni per un tocco fugace. Il pallone rotolò silenzioso sulla schiena dell'uomo: i brividi gli percorrevano la pelle fremente. Prese la donna per i fianchi e le diede un bacio appassionato. La professoressa si morse le labbra, slacciando piano le stringhe che tenevano chiuso l'abitino e...

-Professore!

Kodama aprì gli occhi, guardandosi intorno.

-Oh, no!

La classe rise, mentre alcuni alunni alzavano gli occhi al cielo, borbottando qualcosa contro i professori che si addormentavano per più di una volta in classe.

 

Note di Elfin:

Devo dire che mi sono divertita molto a scrivere queste tre drabble ;) O meglio, due drabble e una double drabble. Devo dire che Violaine è stata molto precisa a scegliere a cavolo lettera e numero XD

Come avrete notato, nella double drabble non ci sono termini inglesi: rompevano l'atmosfera e facevano pietà messi lì in mezzo, perciò li ho eliminati.

Bene, ultimi due avvisi.

1) Oggi è il compleanno di Kusunoki =)

2) Oggi dovrebbe essere uscito in fumetteria il nuovo numero di TWGOK ;) Vedete un po' cosa potete fare XD

A domenica =)
Kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** F4 ***


The World Prof Kodama only knows

 

Prompt: F4 (Tris, Hello Kitty) *Scelto da Violaine

Personaggi: Prof Kodama

Genere: Comico

Avvertimenti: Nessuno

Rating: Verde

Parole: 110

 

Kodama si asciugò il sudore dalla fronte, si morse il labbro.

-Here...

Cliccò, inserendo nel quadratino centrale un fiorellino. Si vide il viso di Hello Kitty e un cuoricino apparire in alto a destra.

Respirò lentamente e profondamente. Mise il fiore in basso al centro. Hello Kitty inserì un cuore nella casella sopra.

-Damn...

Impedì a quel crudele gattino di vincere. Il cuore apparì al centro a sinistra. Kodama rise, mettendo il fiore in basso a destra.

-AH! AH! TIE'! HO VINTO! AH AH!

Hello Kitty fece una piccola danza al centro dello schermo.

Kodama si risedette, soddisfatto. Si asciugò un lacrimone e poi si rimise a correggere i compiti.

 

Note di Elfin:

...Che cretinata colossale XD Non so se avete presente quei giochetti che si trovano nell'Happy Meal, quelli per bimbette, di Hello Kitty e roba così XD Io trovai una cosa simile una volta, ma non ci giocai molto visto che vincevo sempre e non c'era divertimento...

Spero che questa drabble (creata per un pelo XD) vi sia piaciuta ;) La prossima volta cercherò di farne una di 100 parole precise è_é

Kiss

 

P.S. Ci sono diversi personaggi da aggiungere ;) Perciò vi pregherei di andare su “Aggiungi Personaggi” e dare il vostro voto =) Grazie per l'ascolto XD

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** H3 ***


The World Prof Kodama only knows

 

Prompt: H3 (Preda, Videogioco) *Scelto da Kirakora

Personaggi: Prof Kodama, Keima Katsuragi

Genere: Generale

Avvertimenti: Nessuno

Rating: Verde

Parole: 100

 

Katsuragi era preda dei videogiochi. Inesorabilmente, veniva trascinato nel mondo virtuale, nella parte più profonda di... ecco... tutta quella roba lì insomma.

E Kodama non ce la faceva proprio più. In fondo al suo heart -ma in fondo... molto in fondo- lui amava i suoi studenti e voleva stessero bene. Katsuragi era un caso un po' a parte: lo trovava irrispettoso, ben lontano da essere un gentleman. Però, voleva che riuscisse a diventare una persona normale, con una family, con una bella house e un job... Non voleva che fosse preda dei videogiochi per sempre.

In fondo, gli voleva bene.

 

Note di Elfin:

Vi avevo avvertito: 100 parole esatte, non una di più non una di meno ;)

E con questo continuo ad aggiornare le due raccolte di questo fandom, almeno finchè non partirò -a quel punto gli aggiornamenti saranno casuali a seconda di quando saranno i giorni di transizione passati a casa.

In realtà, quando ho visto quei due prompt, avevo pensato a qualcosa di comico, ma poi... le mie mani hanno digitato ben altra cosa ^-^

Io credo che la prof Nikaido e il prof Kodama siano profondamente affezionati a Keima: me li immagino sempre piangenti quando scoprono che ha una ragazza XD Della serie “Oooh, il piccolo Katsuragi è diventato grande *sniff*” =) E penso che, in fondo in fondo in fondo, Keima ricambi un po' questo affetto. Poco, ma lo ricambi.

Kiss

 

P.S. Ieri è uscito Kanon 100% =) Proverò a subbarlo su youtube, però dovremo attendere che qualcun altro lo faccia in inglese (se nelle canzoni ho il testo su cui lavorare, sugli episodi ho sempre il terrore di capire male cosa dicono perchè studio giapponese da autodidatta, quindi ho parecchi buchi qua e là >.<)... Intanto, vedetelo se lo trovate ^-^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1727518