Mi sono innamorata..

di Desiree_TzN
(/viewuser.php?uid=384477)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sono io. ***
Capitolo 2: *** un incontro, un po' stravolgente.. ***



Capitolo 1
*** Sono io. ***


Capitolo 1.
 
Ciao a tutti! Sono un’adolescente, ho 17 anni e mi chiamo Desirèe. State per entrare nella mia vita BUONA FORTUNA!
Abito con i miei genitori a Ciampino, un piccolo “paese” che io amo. Mia madre si chiama Cristina e mio padre Antonello, fortunatamente sono figlia unica! Mio padre lavora in un casa discografica, mia madre fa l’infermiera  24 ore su 24 sta praticamente sempre all’ospedale! Io invece mi intendo di musica.. nel senso che la ascolto dalla mattina alla sera.. cioè ascolto Tiziano Ferro dalla  mattina alla sera, ma ultimamente ho conosciuto un gruppo di 5 ragazzi. Mi hanno interessato tantissimo, si chiamano “One Direction”, so praticamente tutto di loro, ma il mio amore rimane sempre Tiziano Ferro!! Tornando agli One Direction.. come ho gia detto sono 5: Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall sono un gruppo anglo-irlandese, irlandese perché Niall è irlandese. Hanno delle voci spettacolari! (Tiziano non si batte comunque!). Di quel gruppo di ragazzi uno in particolare mi ha colpito, Louis William Tomlison, che tutti chiamano Tommo. Mi ha colpito perché pur essendo il più grande del gruppo, è il più giocherellone lui è Peter Pan! E poi c’è Harry il riccio del gruppo,ma anche adorabile, dolce protettivo.. insomma il ragazzo perfetto! Insomma ora che ve ne ho parlato un po’ vi siete fatti un’idea di loro? Bene, perché devo riemergere dai miei pensieri da narratrice.. mio papà mi chiama... uff!
 
P: desiii! Scendi?! O ti devo chiamare una gru per farti alzare dal letto?
Io: scendo, scendo!
Mi vestii di fretta mettendo i pantaloncini corti e attillati della palestra con un toppino bianco con su scritto “Tiziano Ferro Ti Amo!”
P:dai che devi venire con me che mamma non c’è!
 
Ah! Dimenticavo mio padre insieme ad un suo amico da ripetizioni e fa da “guida” a dei ragazzi inglesi.
Io: Ma papà sono grande posso gestirmi da sola!
P: no! Tu vieni dai ce ti piacerà!
Disse con un tono di voce emozionato. Cosi mi incuriosii.
 
Io: Ok scendo subito! Ah! Papà hai detto che questi ragazzi sono inglesi giusto?
P: si perché?
Io: No, così mi faccio dare delle ripetizioni, visto che ci sono!
P: E bravo il pugile furbo! Comunque, portati la borsa che dopo vai in palestra a esercitarti per andare sul ring!
Io: si, quasi dimenticavo!
 
Corsi giu per le scale. Non prendemmo la macchina visto che loro abitavano vicino casa nostra. Mi misi le cuffiette e sentii la musica per tutto il “viaggio”, Tiziano Ferro ovviamente. Ad un certo punto notai mi padre che mi scrutava dalla testa ai piedi, così mi tolsi la cuffietta..
 
Io: papà che c’è?
P: Sei troppo bella vestita così, sono geloso, e se quelli ti mettono gli occhi a dosso?!
Io: tranquillo papà non gli potrò mai piacere..insomma sono un pugile- dissi queste ultima parole con aria un po’ triste.
 
P: bhè, sei il pugile più attraente che io conosca!- disse e mi fece l’occhiolino.
 
Ci mettemmo a ridere. Insomma, in parte aveva ragione, anche se io non mi trovavo affatto “attraente” forse me lo dice perché pur facendo il pugile ho un seno molto esagerato.
 
 
 
 
Vi è piaciuta? Spero di si è la mia prima FF che scrivo! Tornerò domani con il secondo capitolo <3
 
Desy <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un incontro, un po' stravolgente.. ***


Capitolo 2.
 
Pesto arrivammo sotto casa loro e io notai subito che era vicino alla mia vecchia scuola media “U.Nobile”, i ricordi in quella scuola..
Ma tornando al presente.
Mio padre suonò e rispose una voce alquanto familiare.. ma di sicuro mi sbagliavo! Salimmo le scal sino al 3° piano. Ad un certo punto mio padre mi bendò e un uomo mi rese la mano e mi condusse all’interno dell’appartamento, poi l’uomo misterioso mi tolse la benda.. e disse:
 
Tiz: Gran bella maglia!
Io: m-ma t-t-tu s-sei..- quelle sono le uniche parole che riuscii a balbettare. Prima che l’uomo mi mise il suo indice davanti alla bocca in segno di fare silenzio e di calmarmi, mi calmai..
Io:TIZIANO FERRO!!! O mio Dio!!!!
Tiz: ehy, ehy piccola calma!
Lo abbracciai, intanto mio padre andò in camera da letto dove stavano i ragazzi inglesi. Tiziano mi si avvicinò all’orecchi e mi sussurrò: Ti Amo anch’io baby!- non potevo crederci il mio idolo mi aveva detto che mia amava! Arrosii e lui lo notò e mi sorrise dolcemente.
 
Tiz:andiamo in camera dai ragazzi così li conosci!
Io:va bene- mi prese per mano e mi portò in camera dove “mi aspettavano”. Ma prima dovetti fare “una sosta” al bagno.
P:Tiziano, dov’è il mio piccolo pugile?
Tiz: è in bagno arriva subito- queste sono le uniche parole che riuscii a distinguere prima che mio padre chiuse la porta della camera. Uscii dal bagno, mi diressi verso la porta della camera, bussai ed entrai.
Io: permesso..
P: oh! Eccolo il mio piccolo sexy pugile!
Io: papà!- arrosii, e gli diedi uno schiaffo sulla spalla, lui rise..
P: credo che tu già conosci i ragazzi..
Mi voltai.. e vidi seduti sul letto HARRY! LOUIS! LIAM! NIALL! E ZAYN!
A quel punto mi paralizzai non sapevo più cosa dire. I miei occhi inchiodarono quelli di Louis,  lui inchiodo i miei. Un brivido percorse il mio corpo.
 
 
Ehy ragazze vi ho promesso che oggi avrei messo il secondo! Devo dirvi solo che domani,forse, non riuscirò a mettere il terzo, quindi dovrete aspettare fino a lunedì per il terzo. Ma giuro che lo metto! Intanto ne approfitto di sabato e domenica per scrivere altri capitoli! Ciao a tutte spero ci piaccia la mia FF! <3
 
Desirèe
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1825294