Il concerto

di Dilettascrittrice
(/viewuser.php?uid=95585)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 capitolo ***
Capitolo 2: *** Ti penso ti voglio ***
Capitolo 3: *** Il messagero non porta pena ***
Capitolo 4: *** Sei dentro di me- monologo di kaname kuran ***
Capitolo 5: *** Il rientro e... ***
Capitolo 6: *** ultimo capitolo 1°parte... ***



Capitolo 1
*** 1 capitolo ***


Il Concerto
Note d'autore: Questa Fan fiction è basata sull’inizio dell’episodio in cui La night class esce.

Hanabusa Aidoh chiede alle ragazze se lo hanno sognato, da lì mi propongo di creare un dialogo tra yuuki e Aidoh.

Avvertimenti:
Nel collegio Cross sono le ore  sei, tutte le ragazze della day class sono in fermento e strillano in quanto vogliono vedere quelli della night class. Per questo motivo, i due guardiani, cercano di tenerle a bada .

Zero Kiriu, senza far nessun sforzo, col semplice getto di uno sguardo spaventa tutte le ragazze le quali intimorite, si allontano. Ed, ahimè, Yuuki non riesce e inizia un battibecco!:
Y:- Fatevi indietro per favore ragazze!-
Sd:-Non è giusto cross.-
Y:-…- che storia è questa! ogni giorno è così..... , sono stufa!. Non vedo l’ora di andare al concerto dei “i Guns ‘n Roses”
Sd:-Spostati! vogliamo guardarli con tutta la loro bellezza!-

Il portone si apre e iniziano ad uscire ad uno ad uno i componenti della night class.

Il primo in assoluto è Hanabusa Aidoh, il quale avanza con un sorriso smagliante ed allegro commenta:
H A:-Ragazze come state?-
Sd:- IDOL -Sempai ! -Gridano le ragazze .
H. A. :-Ragazze mi avete sognato stanotte?-
Yuuki e gli altri della night class pensano: "che idiota di domanda fa?"
S. D : -Siiiiiiiiiiiiiii!-
H. A. :- Tra di voi c’è una che non ha risposto ed è…. Yuuki cross!-
Y:-…- E impazzito?!
H. A.:- Stanotte verrò a farti visita nei tuoi sogni.-
Y: Sarai il mio incubo peggiore Aidoh … A meno che non sei il cantante dei “i Guns ‘n Roses”, oppure il chitarrista ma, purtroppo per te, non lo sei!-
H. A. :- Cosa? E Chi sono questi?-
Y:- Una boy band del hevi-metal, non li conosci?-
Tutti quelli della night class e aidoh sono sorpresi cosa è l' hevi-metal?
H. A. :- Bè non lo so....- Ma Voglio scoprire che genere di musica è questa.
Y:-Bene ora per favore andate in classe, grazie.-
Zero , Kaname e tutti sono sorpresi dal cambiamento, così radicale, di yuuki.
Tutti si diressero in classe per le lezione. Intanto Yuuki corse a cambiarsi in quanto sapeva che tra meno di due oreaveva inizio il concerto.
Yuuki arrivata a casa del direttore si precipitò in stanza a cambiarsi ed a quel punto gli sorse una bella domanda!

Che indosserò questa sera?
Y:- Ho trovato! metterò la minigonna nera a pieghe con la canotta abinata col teschio, per gli stivali penso quelli alti e lunghi di pelle invecchiata.

Mmm.... per il trucco penso: occhi nero sfumato e il rossetto rosso!!

 "Si Si penso che sia la cosa ideale" penso tra se e se.


Intanto si fece una doccia velocemente si preparò e corse verso l’uscita che aspettava Yori. In quell'attimo all’improvviso, dietro di lei, spunta Zero il quale già la stava cercando in tutto il collegio.... A quel punto nel vederla  rimane paralizzato da quella tutta quella bellezza che emanava ad ogni suo movimento. E tra se e se si chiese. "ma per chi sarà cosi splendente?"
z:- Dove stai andando?!-
Y:- Andiamo fuori, non rompere!.-
Z: -Ti ricordo che dobbiamo fare la ronda.-
Y:- Ho il permesso dal direttore di andare al concerto , perciò mi copre lui.-
Z:-…- pensa che storia è questa! Devo fare la ronda con quel pazzo? E lasciare Yuuki così da sola e Yori senza protezione! Ah se lo sapesse Kuran mi ammazzerebbe!
Yuuki intanto prende la mano di Yori e si dirige verso l’uscita.
YO:- Sei stupenda, io come sto?-
Y:- Sei strafiga, stasera faremmo faville!- Se mi vedeste il nobile Kaname rimarrebbe a bocca aperta.
Arrivato il taxi salgono e dicono all’unisono:- Il palazzetto dello sport , per favore.- A quel punto partano.
Arrivate lì vedono una fila innumerevole di persone che aspetta lungo un'interminabile fila. Scendono dal taxi si dirigono all’entrata. Essendo FANS dispongono del pass per entrare ed evitare la fila. Entrate corrono per prendere i posti centrali in prima fila.
Sono le 21:00 e il concerto ah inizio, tutti ballano e saltando un pò a destra ed un pò a sinistra.
Si sono fatte le 23:40 all’accademia cross gli studenti della night class si dirigono verso il dormitorio..... ma c’è qualcuno cheancora cerca Yuuki ed è Kaname Kuran , il quale voleva avere spiegazioni dettagliate di quell'atteggiamento. Ma, non riuscendo a trovarle, pensa di recarsi immediatamente nell' ufficio del direttore e :

K:- Dove è Yuuki direttore?-
D: -E’andata a un concerto, tra breve torna,non ti preoccupare Kaname.-
K:- Che concerto?!-
D: un gruppo che Yuuki ama.-
K:- Ama?- Che significa che ama quel gruppo, vuoi vedere è quel gruppo che ha citato prima?
D:-Sì va pazza per quel gruppo. Yahm. sono stanco vai in dormitorio Kaname, gli parlerai domani.-
K:- No l’aspetto.- Geloso
Sono l’una passata Yuuki e Yori sono nel cortile dell’accademia nel quale vi erano altre due persone che attendevano, con ansia, il ritorno di Yuuki. Quando mettono piede sia Yori e Yuuki in collegio Kaname e zero rimangano tutti e due a bocca aperta. Ma, con grande zelo, si riprendono alla svelta per non far sospettare nulla:
K:- ..- "come si è vestita"! mi starà provocando?  la desidero con tutta me stesso! Kaname calmati, calmati "disse fra se e se".
Z:-E’ora di tornare .-
Y:- Uffa, rompi palle , quando vai in giro tu nessuno deve fiatare , va a rompere le scatole da qualche altra parte.-
Z:- Come ti permetti.-
K.:Yuuki sei bellissima.- sguardo dolce e nello stesso tempo geloso ed eccitato.
Y:- G-grazie, Kaname – sama. Arrossisce
K:- figurati! domani sera se non ti dispiace vorrei parlarti.-
Y:- O-ok.-
Yo:- andiamo è tardi.-
Y: -Si andiamo a dormire sono stanca, buona notte Kaname-Sama.-
K:- Buonanotte yuuki.-
Z:-Si andiamo.-
Tutti e quattro si dirigono nelle apposite stanze.
Kaname non riesce a credere che la sua piccola Yuuki è uscita vestita così , la vuole possedere è molto eccitato , ma si trattiene. Lo dovrebbero fare santo per il suo autocontrollo.
Invece, rispetto di Kaname Zero, non pensa altro che di poterla prendere a schiaffi per come era vestita. Andare vestita in giro così! é da incoscienti! non gli disse nulla davanti agli altri ma la mattina successiva lo avrebbe sentito eccome.

Pensieri di Kaname:
Quando ho sentito la frase rivolta ad aidoh: "A meno che non sei il cantante dei Guns ‘n Roses oppure il chitarrista ma questo non lo sei" - mi sono sentito rovesciare dentro di me un fiume d'acqua gelida pronta ad inondare questi tipi! Avranno stregato il cuore della mai yuuki, lei deve essere mia e nessun'altra. Già faccio fatica ad accettare il fatto che siamo separati , per via di quello strono di un nipote di nome Rido. Poi il fatto che quattro anni fa aveva pronunciato davanti a me il nome di Zero mi ha fatto male. Questo no! non ce la faccio! vorrei vedere ma non c'è..... dov'è?
dovrò andare dal direttore a chiederlo.
Sono andato dal direttore mi ha detto che è andata a quel concerto di quel gruppo. Non ce la faccio più! è mezzanotte, Yuuki dove sei? sono preoccupato! Accanto a me c'è Zero che è infuriato ma preoccupato. Passa la mezza e non c'è ancora traccia di lei e della sua amica. E' l'una passata sentiamo salire le scale del collegio ed entrano loro due .
Yuuki come sei vestita! Oh mamma me la prenderei tra le braccia, da prima la bacerei... su quelle labbra, poi passerei a toglierle. Scommetto che sotto quei vestiti c'è qualcosa di veramente eccitante magari un perizoma! Sicuro! le ragazze adesso non mettono altro.... , ma non penso alla mia Yuuki.

Comunque, lasciamo questo particolare! Dopo averle baciato furiosamente le labbra passarei a mordergli il lobo dell'orecchio ed a seguire comincerei a baciare e leccare il suo splendido collo sottile. In fine passerei soprattutto al clitoride... Poi scenderei ai seni che bacerei e leccherei...., Agrrr...

Sorvoliamo questi particolari .

Dopo entrerei in lei delicatamente e iniziando a danzare la nostra danza d'amore. Sarei l'uomo più felice del mondo se questo succederebbe. ma non succederà finché lei non si sveglia. Forse è meglio che non si sveglia dal sonno, Juuri ha messo sul vampiro che è lei e lei non è fatta per questa vita.... è troppo crudele.
Arghr...... a sol pensiero che domani mattina starà tutto il giorno con Zero e gli altri ragazzini mi fa impazzire, mi sembra di ripetere tutto da capo , sto impazzendo!

 Yuuki ho deciso domani rivelerò tutto l'amore che ho per te.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti penso ti voglio ***


TI PENSO TI VOGLIO Ciao a tutti/e , sono tornata col 2 capitolo dal titolo capirete tutto ma non sapete , che sono stata molto cattiva a nascondervi un fatto importante..... eh si..... qui capirete tutto! Yuuki cambierà molto e anche in meglio infatti questo capitolo parla di un personaggio di mia invenzione che allontanerà la dolce e ingenua Yuuki e la capulterà in un mondo a lei ignaro, forse chi lo sa!
Quindi vi auguro buona lettura.
Sono giorni che ti penso ragazza sconosciuta ,si a te che ti sogno di notte e anche quando sono al lavoro non penso che al tuo volto, alla tua voce che mi dice :"Scusami non lo fatto a posta!", a quel sorriso ed a quegli occhi grandi ma sinceri puri come un bambino .

-*Inizio flash back*-
E vai oggi è il grade giorno stasera il concerto dei "I Guns N' Roses", è un anno che lo aspetto oggi nessuno e nessuna sciagura mi fermerà, neanche se mi rompessi la gamba.
A-uffa sono ancora le 12:00 am ! - Quando vogliono arrivare le 17:00! C- Lavora Antony!-Ma tu guarda che scansa fatiche ho come aiutante- A-Ok capo!-Rompicoglioni!- Le ore passano lente e sofferte , ad ogni cliente che se ne va dopo le 16:40 ho iniziato a fare la conta dei minuti che passavano- Sono le 17:00, è viva! Arrivederci Capo!- Corro con la moto a oltre i 300 orari , arrivo in casa corro a farmi una doccia , prendo dallo stipetto lo shampoo all'albicocca, bagnoschiuma alla menta e poi via sotto una doccia rigenerante per farmi nuovo di zecca, i vestiti sono pronti da mettere, maglietta con i teschi, jeans strappati e stretti con la cintura coi teschi, poi come accessorio un bel bracciale borchiato.
Sono le 19:00 pm sono fuori dal palazzetto sono in fila, mancano ancora 3 ore all'entrata per il più grande spettacolo dopo "L'alba dei morti viventi",
Mamma quanta gente che viene a vederli. la fila si è allungata per fortuna che sono tra i fan's ufficiali e non ho problemi con i posti, quante belle ragazze, ma a me non mi interessa rimorchiare stasera.
Sono le 21:00 aprono i battenti entriamo tutti quelli con i biglietti riservati, corro a prendere il posto migliore e poi arrivano tutti gli altri, lo stadio si riempie iniziamo a ballare a scatenarci ad un tratto cado per una spinta violenta , una ragazza , mora, occhi castani, vestita:minigonna nera pieghe , con la canotta nera col teschio,e gli stivali alti e lunghi di pelle vecchia, e il trucco occhi nero sfumato e il rossetto rosso, quanto è bella , mi allunga il braccio, e mi dice- Scusami non lo fatto apposta!-, io -Figurati non è niente!-, che cretino una così non si trova facilmente.
-*FINE Flashback*-

Oggi è lunedì è il mio giorno libero cosa faccio?! Elenco:
Fare ordine in camera
pulire i bagni
fare la lavatrice e stendere
andare a fare la spesa per l'intera settimana
Ritirare l'orologio dal riparatore
ritirare le scarpe dal calzolaio..
altro?!
Fare il cambio di stagione!
è tutto, incominciamo a fare pulizia generale visto che non ho molto tempo gli altri giorni, inizio seguendo la lista, le altre cose che devo ritirare comprare vado nel pomeriggio prima facciamo le cose noise!
Wuah è volato il tempo si sono fatte gia le 16:00 sono stanco, ma corro a lavarmi e cambiarmi per fare al spesa e le altre cose.

Sono in centro devo fare aquisti , tutte le ragazze brune coi capelli scalati un pò mi ricordano te, ti vedo ovunque, ma un certo punto sento una voce, mi volto , non può essere vero sei TU!
Cammini con la tua amica con dei sachetti in mano, voglio avvicinarmi , ma non so come fare, fa nulla mibuttoa rincorrerti e grido-FERMATI!- y- Cosa succede?!- Mi volto una voce maschile profonda che mi è familiare, vedo lo stesso ragazzo che ho urtato per sbaglio al concertone come una inbranata e l'ho fatto cadere,ancora oggi mi sento in colpa.
a-C-come ti chiami?!-Perchè balbetto ?! non lo faccio mai di solito sono sciolto , questa volta è il contrario. Mi guarda per dire cosa vuole mo! Che tenera , sta per aprire la bocca per dirmelo!? Y-Y-yuuki mi chiamo e tu?!-Balbetto ma cosa sta succedendo questo ragarzo mi sta confondendo le idee, e i miei sentimenti. A-Piacere mi chiamo Anthony!- Finalmente parlo normalmente. Y-Piacere tutto mio !-Sorride , che bel ragazzo, quasi quasi dico a Yori di lasciarmi qui da sola e di andare a dire al direttore che torno un pò più tardi, ma si, tanto Zero se la cava bene. Anzi meglio dire che da solo può fare tutto il lavoro di guardiano! A-Ma che dici è dal altro giorno che ti penso, ti va di bere qualcosa io e te?!- Managgia cosa ho appena detto ?! Sono incredulo neanche 5 secondi che so il suo nome e gli chiedo di bere qualcosa con me?! Cosa dirà spero di sì, dì di sì!. Y-... si ok, Yori gentilmente puoi avvertire il direttore che torno più tardi?- Accetto non mi importa di una sola cosa mi sento poco dubbiosa come reagirà Kaname-sempai sul fatto che non ci sto?! Ma che sto pensando ?! Sono un idiota io e lui siamo diversi, Zero non lo voglio vedere per ora
Yo-Ok Yuuki, ma stai attenta!-Sono contento per lei che un ragazzo che non sia Zero o quel fantomatico Kanme kuran si interessa a lei. Antony è stato a bocca aperta i suoi desideri si sono avverati ora cosa succederà?! Non vi aspetterà che leggere il 3 capitolo.. baci baci

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il messagero non porta pena ***


Ciao a tutti vi ho lasciato con cervello di gallina scusate Yuuki con 'uscita imprevista con Antony ragazzo più grande dello scemo del villaggio ehm... coff coff yuuki questo lei non lo sa , però ora non mi va di dire cosa fanno perché sono un pò noiosi. Ridiamoci un pò su vediamo che succede all'accademia ..

Sono le 17 e 30 Yori è appena arrivata all'accademia , si dirige volentieri verso la presidenza per dare il messaggio al nostro unico direttore.
Mentre camminava si domanda se prima o poi anche a lei sarebbe successo di incontrare un ragazzo bellissimo che amava la musica rock e per la quale andavano d'accordo! era un pò invidiosa di Yuuki ma non doveva e questo lo sapeva.
Nei corridoi vedeva le ragazze che correvano in biblioteca per fare una ricerca prima del coprifuoco, giunse davanti all'ufficio del direttore bussa.
D:-avanti!-( Si avanti il fesso scrive la narratrice ) ... entra Yori:- Permesso direttore.- Come reagirà ciò che gli dirò?!
D :-Entra Wakaba- sama, vuoi dirmi qualcosa?- Tranquillo.
Y:-Si direttore Yuuki mi manda a dire..- viene interrotta da un lieve bussare .. chi sarà pensò Yori?
K:- Permesso preside.- Entra tranquillo e serio .
D:- Vieni avanti Kaname, allora cosa mi dovevi dire della mia adorabile figlioccia?- che faccia dolce dolce che fa il direttore Cross quando si parla di Yuuki.....
Y:- Ecco , Yuuki torna tardi perchè ha un appuntamento, scusate ora vi lascio!-Uscì prima che qualcuno potesse parlare , e pensava che paura mi ha fatto sembra un pedofilo .
Infatti nessuno dei due presenti nello studio fece parola visto che erano scioccati dalla notizia.
Il primo a rompere quel silenzio fù una persona che entrò in quel momento precisamente uno Zero :- Salve direttore mi voleva parlare?- cosa è successo qui? si chiese ma non avendo risposta attese pazientemente ignorando Kaname Kuran. ( narratrice: Scostumato non si fa!)
fino a quando il direttore disse:- Ap-appuntamento?! - Disse il direttore ancora sotto scook dalla notizia.
Z:-Le va di scherzare? Io non prendo nessun appuntamento con lei per parlare.-
Essendo all'oscuro Zero non sa chi si riferiva il direttore, Kaname dopo quella gridata senza senso disse:- Con chi è uscita direttore Yuuki se Kiriu è qui?- aria seria
Zero dopo quell'affermazione capì che si parlava di Yuuki, Z:- Cosa?! la stupida ha un appuntamento che mi metti in mezzo Kuran!-Cosa Yuuki cosa fai! Idiota , stupida, non sai così mi ferisci? pensò Zero.
K:-Pensavo che la stessi tenendo d'occhio!- Cosa che dovevi fare idiota furioso , preoccupato e romantico oh Yuuki con chi sei ?! dove sei?! Ti volevo parlare dirti quanto ti amo e forse non solo quello *coff*coff* . (Scusate censuro la parte che stava pensando poichè voglio lasciarlo fare un monologo solo a lui) Tornando nella stanza il direttore si era ripreso e disse:-Non lo so Kaname e Zero , questo comportamento non lo ha mai usato. Indagherò!- Deciso e fermo tale atteggiamento non se lo aspettava dalla sua adorabile figlioccia ma da Zero.
K:- Ben torno al dormitorio luna visto che volevo chiederle dove stava Yuuki. Visto che non ci sarà nessuno dei disciplinari la Night class non esce. Passo dopo a parlare .-
D:- Ok..Allora dopo Kaname!-
Kaname esce dalla stanza richiudendo dietro di sè la porta.
Il direttore si rivolge a Zero- Tornando a noi Zero devi andare a svolgere questa missione eccoti la busta con le indicazioni.-
Z:- Ok, devo cercare pure Yuuki?-
D:- No! lasciamogli una serata tranquilla .- disse con aria dubbiosa non sapendo cosa Intanto nel dormitorio femminile della Day class nella stesa camera, dove Yuuki dormiva, la sua amica si domandava come andava il suo appuntamento fulmineo.
Y:-Yuuki cosa starai facendo?- domani me lo dovrai dire, appena torni meglio ancora.
Scusate questo capitolo fa un pò pena chiedo scusa il prossimo sarà molto meglio giuro.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sei dentro di me- monologo di kaname kuran ***


Sei dentro di me- monologo di kaname kuran Ciao a tutti sono tornata co un nuovo capitolo si tratta del monologo promesso di kaname .

Sto camminando nel giardino dell'accademia, mi sto dirigendo verso il dormitorio , non riesco a credere ciò che ho sentito. Yuuki è uscita, mi do un pizzicotto per vedere se sto sognando per svegliarmi da questo incubo, ma non lo è .... esso è pura realtà. Arrivo entro nella stanza del dormitorio luna accendo la radio per rilassarmi in quel momento il dj della radio annuncia:Alex Baroni-Sei Dentro Di Me


Sei parte di me
Col tempo somiglio a te
E non ti scordo mai
Se sole ne hai li dove sei
So che ti scalda di più
Di come ricorderai
Ma tu sei vicino vicino nell’anima
Dammi forza e carattere
Quello che tu non hai fatto
Chi sarei senza di te
Tu non lo sai che vivo bene
Che rido e che parlo con te e come te
Ma tu non smettere mai e io saprò che sei
Dove il dolore non fa più rumore
Guardami e resta con me


Vorrei che fossi qui nel mio futuro che vuoi
Se faccio come sei tu
Ma no, non te ne vai
Parla con me resta e spiegami tu
E dimmi come si fa
A ricominciare senza distruggere
A dare invece di prendere
Come il sole che vedi
Guardami e resta con me


Tu non lo sai che vivo bene
Che rido e che parlo con te e come te
Ma non dimentico mai non lo faresti tu
Dove il dolore non fa più rumore
Che sarei senza di te


Dove il dolore non fa più rumore
Guardami e non farmi sbagliare
Rinasci ancora in queste parole
Che sarei senza di te


Sei parte di me
Col tempo somiglio a te.
Finisce la canzone, sdraiato sul divano, mi allungo le mani a coprirmi la faccia. Primo per trattenere la rabbia e secondo per trattenere le lacrime per quella canzone che ho ascoltato e la quale mi ha fatto pensare a Yuuki.
Yuuki perchè?! disse ad alta voce con voce lamentosa.
Cosa ho fatto di male? A parte quel periodo di nove anni fa in cui non ti volevo vedere per la nostra diversità. ho cercato di allontanarti da me per non ricordarmi l'ultima notte prima di quel terribile giorno.
Sei crudele .
Chi è quello che ti ha chiesto di uscire? Sapevi che ti dovevo parlare, perchè non hai pensato a me?
Ti volevo abbracciare, accarezzarti il viso, vedere il tuo stupendo sorriso che hai sempre, dirti TI AMO!
Chiederti vuoi diventare la mia fidanzata? E qualche anno ti avrei chiesto se volevi diventare mia moglie e passare l'eternità con me !
Ma ahimè questo stasera non è successo.
Si addormenta ed inizia a sognare:

è notte sei in minigonna nera a pieghe , top scollatto col teschio e che si intravedevano i due seni turgidi e le spalline del tuo reggiseno. da quella sera mi appari in sogno e ti voglio, ti voglio fare mia solo MIA!
Desidero il tuo sangue ,ho sete, la gola mi brucia per questo sono stanco delle compresse ematiche , invidio quel maledetto Kiriu che beve il tuo sangue. Se io ti mordessi non saresti più umana e questa è l'unica cosa che mi trattiene.
Inizio a baciarti avidamente, passo a leccarti il collo e l'attaccatura dell'orecchio, mordicchio l'orecchio e poi lascio navigare le mie mani che ti tolgo il top lentamente e assieme a esso le spalline del reggiseno, massaggio violentemente i due seni , mi sazio a bere un pò del tuo sangue che toglierebbe la secchezza che ho adesso.
Dopo un massaggio violento inizio a baciarti i seni e a stuzzicarti i capezzoli , le mani scendono fino alla pancia e toccando sempre più giù sento un intralcio la tua stramaledettissima gonna, la tolgo assieme al tanga che hai sotto. Finito a torturati sopra passo sotto ed inizio a leccarti l'interno coscia poi giungo al clitoride finchè non sento che sei bagnata...... entro prima con un dito, poi due dita e infine tre dita e inizio a farti godere..... Ma stanco di vedere che godi solo tu,comincio ad inserire il mio pene duro...... sento la lacerazione che avviene dentro, eh si la prima volta è dolorosa ma sarebbe solo la prima e l'ultima volta che ti ferirei.
Sento che ho il campo libero inizio lentamente poi a spinte sempre forti , finchè anch'io vengo dentro di te ,mi accascio su di te ti abbraccio e ti dico quanto ti amo e quanto sono felice e tu fai lo stesso. Raccolgo la lacrima che ti è uscita dagli occhi la lecco e sento che è felicità .
Non stanco ti posiziono a pecorella, inserisco il mio attrezzo dentro alla vagina, inizio a baciare e leccare il tuo culetto piccolo e tondo iniziando ad inserire prima un dito, poi due, in seguito tre, ed infine quattro..... inizio a fare su e giù finché non vedo che si è un pò allargato.... ma, per inserire il dildo, lo lubrifico con l'olio della Durex. Inserisco il dildo vibrante mp3 con le tue canzoni preferite e le spinte sono lenti poi sempre più violenti finchè non gridi di piacere e pure io.
Stanchi ci addormentiamo abbarciati l'uno nel altro , la mattina ti prenderei in braccio ti porto nella vasca idromassaggio ti adagio dentro ti bacio faccio entrare l'acqua nella vasca e fatta riempire quasi fino all'orlo entro pure io inizio a torturati in acqua con le dite nella tua femminilità.
Prendo il sapone e ti insapono per bene i seni stuzzicandoli un pò, inserisco il mio attrezzo dentro te e iniziamo nuovamente la nostra danza d'amore, usciamo dopo esserci fatti il bagno, tu mi asciughi, io asciugo te e ti riporto velocemente nel letto baciandoti furiosamente e con violenza ti faccio posizionare a lato inserisco il dildo nella tua femmnilità...... lubrifico il tuo culetto! esso è nato per sopportare sforzi maggiori a confronto del mio attrezzo che madre natura non ha progettato per sopportare tanti sforzi , le spinte le faccio lente poi sempre più veloci finché non giungiamo al culmine assieme.

fine sogno
Mi sono addormentato, ho sognato Yuuki come era vestita l'altra sera, mi sento tutto bagnato, sbottono la cintura e i pantaloni e cosa vedo i mei boxer bagnati di sperma e il mio pene duro roba d'altro mondo , ti vuoi calmare?! Pazienza corro a farmi una doccia , si la doccia fredda serve per questi momenti urgenti ,non posso presentarmi così dal direttore per discutere di attività disciplinari che vuole inserire sia per la day class e naght class.
Spero che vi piaccia questo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il rientro e... ***


Ciao a tutti avevo lasciato che i nostri benegnini stavano in pensiero e sottoshock dalla notizia che Yuuki aveva un appuntamento con uno sconosciuto!

 

Sono le ventuno Yuuki ha appena varcato il portone, tre uomini la stanno aspettando nelle stanze riservate del direttore, per avere una spiegazione di tale comportamento!

Cammina tranquillamente verso la casa del direttore Cross, quando vede le luci accese e un’ombra dalla finestra coperta dalla tenda che fa il giro della stanza s’inizia preoccupare, l’ombra in questione è di Kaname!

Entra in casa e dice:

Y: ”Sono a casa!”-Speriamo che non se la sia presa il direttore, mi sgriderà di certo che sono dalle 16 :00 fuori e non avvertito a che ora, rientravo. Poi quanto è stato bello parlare con qualcuno che non sia Zero o Kaname.-.

T: ”Alla buonora! Dove sei stata e con chi?”chiesero tutti e tre!

Y: ”Scusate se non vi avvertito che sarei rientrata tardi! Ero con un amico che ho conosciuto a un concerto. “-E che amico! Anthony mi ha fatto ridere, non sembra un ragazzo di ventidue anni anzi avrei detto che avrebbe avuto diciassette anni, se li porta bene!-.

D: ”Yuuki sai che sei nei guai? Come si chiama questo “Amico” ?” chiede il direttore.

Y: ”…”-Sto in silenzio non so cosa dire, non voglio che sappiano come si chiama, perché so di certa che i due gelosoni lo andrebbero a pestare. Siamo stati in un bar mi ha offerto da bere, mi ha raccontato che lavora in un fast food e che il suo capo è acido. è orfano di madre e i padre all’età di 18 anni ha dovuto abbandonare gli studi  , gli piaceva studiare, mi ha confessato che avrebbe scelto medicina.-

D: ”Allora?”disse il direttore.

Y: ”Marco. “-Ho mentito scusami papà.-

Kaname e Zero erano presenti stavano guardando Yuuki e non gli cedettero quando disse il nome.

D: ”Yuuki dove siete stati ?”

 Y: ”In un bar e abbiamo parlato fino a tardi, non mi sono accorta l’ora che si era fatta!”

Il direttore non sa che pesci pigliare perché si è reso conto che Yuuki aveva capito,

ma un Kaname molto geloso inizia a dire:

K: ”Yuuki dichiarami la verità! Non è tutta la verità, lo sento mi nascondi qualcosa!”.

Y: ”Kaname-Sama, è la verità, non so cosa intendi. “-Lo so benissimo vuoi sapere, dove abita, quanti anni ha, che fa nella vita, cose che non dovrebbero interessarli!-.

K: ”Smettila di raccontare frottole!” grida esasperate!

Y: ”Come ti permetti io, non sto mentendo, non capisco cosa volete da me!” Grida.

K: ”Si che stai mentendo, lo leggo dai tuoi occhi!”

Y: ”Ma sentilo a, ma chi ti credi di essere? Non sei nessuno! Sei solo chi mi ha portato dal direttore una notte sedici anni fa punto e basta!” Grida furiose, senza curarsi che certe parole feriscono e infuriano il Nobile Kaname.

 K: ”…”Da galantuomo non risponde ma la guarda con aria aderita la sua piccola Yuuki.

Z: ”Eravamo preoccupati brutta stupida!” grida.

Y: ”E chi ve la chiesto?”

DZK: ”Come? Ripeti se hai il coraggio!”

Y: ”Chi ve l’ha chiesto? Io di certo no.   Avete fatto tutto voi!”

Ancora stupiti dal comportamento insolente di un’Yuuki ribelle che non sanno come ribattere i suoi ragionamenti, non perdono da nessuna delle parti, però c’è una cosa che non può far nulla ed è il direttore.

D: ”Signorina sono tuo padre, quindi porta rispetto!”Serio come mai e voce ferma e piena d’ira.

Y: ”Ma non sei neanche il mio vero padre! Mi hai cresciuto vero, ma potevi benissimo non crescermi te darmi in un orfanotrofio, li avrei avuto più possibilità di crescere e farmi esperienze e non restare segregata in un collegio a fare nulla!” disse tali parole, ahimè non doveva ora il direttore era furioso, ma si mise a contare fino a dieci e.......

D: ”Bene vattene domani stesso, da questa casa, non farci ritorno mai più!” disse freddo.

Disse tali parole con rabbia ma con soprattutto col cuore spezzato dalla delusione di tale atteggiamento di Yuuki.

Zero e Kaname rimasero sotto shock dalle parole di Yuuki e del direttore.

Y: ”V a benissimo!”
Ma in realtà in cuor suo stava male, sapeva benissimo di aver sbagliato il danno era fatto e non si poteva tornare indietro.
All’alba del giorno seguente Yuuki prese tutto l’uno primo necessario e se ne andò senza dire niente a nessuno e manco salutare la sua preziosa amica Yori.
Yori quella amica che aspettava il resoconto dell’appuntamento improvvisato.

 Ma questo sarà raccontato nel prossimo capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ultimo capitolo 1°parte... ***


Ultimo capitolo e non gli impongo il nome perché non so come intitolarlo.

Avviso divido il capitolo in più parti

1 parte

Yuuki è alla fermata del bus che porta alla stazione centrale, ha deciso di partire e non tornare più.

La temperatura è bassa e fa  freddo, il bus sta ritardando di solito passa alle 7:14 precisi.

Oggi con la strada ghiacciata sta ritardando di parecchio essendo già le sette e mezzo, Yuuki, ha sonno non ha dormito per decidere dove dirigersi.

Intanto l’accademia si sta risvegliando quasi tutta, escluso due persone il direttore Cross e Zero, le quali non hanno dormito per niente pensando alla discussione avuta ed al fatto che è stata cacciata da casa.

Zero spera di vederla lezione e chiedergli di scusarsi con il padre adottivo, anche se lui non vuole ammetterlo, è un po’ affezionato a quel pazzo folle di un direttore.

Un sole spicca alto nel cielo e un bus con soprauna persona parte, senza voltarsi indietro alla sua decisione una lacrima scende silenziosa sul viso rigandolo.

Una persona in un'altra ala del collegio ha visto da lontano una figura allontanarsi dal collegio, un dubbio si è formato non sarà Yuuki?

Il ricordo di quella discussione fa male a tutti i presenti che vi erano, eccetto un’Yuuki.

 L’unica abitante della stanza dove dormiva Yuuki è Yori si sveglia e vede il letto rifatto pensa che Yuuki sia già sveglia e sia andata a fare colazione senza aspettarla, non è da lei, va a mensa la cerca, chiede a qualche loro compagna se l’hanno vista nessuno la da risposta positiva tutta negativa, allora pensa che sia andata in presidenza dal padre a sua insaputa lei non c’è.

Sono le otto del mattino, le lezioni stanno iniziando di Yuuki nessuna traccia Yori si avvicina a Zero e chiede -Scusa Zero hai visto Yuuki stamattina?-.

Z-No, pensavo che fosse con te.-

Y-No non era in camera.-

Z-In mensa l’hai vista?-

Y-No, nessuna l’ha vista a mensa. Ho pensato che fosse andata con te in presidenza come tutte le mattine.-.

Z- No stamani non è venuta-.

Y Dove ’è andata allora?-

Z-Non lo so sinceramente-.

Entra la professoressa e si siedono con un dubbio Dove sei Yuuki?

Intanto alla stazione del treno Yuuki sta comprando un biglietto solo andato per Nagasakie chiede - quando parte?-.

B- Tra 45 minuti al binario sei.-

Y-Grazie.- pensa: parto e non ritorno più in quella gabbia di matti mi dispiace perché non rivedrò più Yori né Anthony.

E’ricreazione e un ragazzo  coi capelli bianchi corre a tutto spiano per i corridoi della scuola per andare a controllare  se Yuuki fosse in presidenza o che il direttore l’abbia vista arriva bussa la porta e una voce mista tra  disperazione e preoccupazione rispose -Avanti.- pensa chi è? Yuuki?

Z - Yuuki è qui ?-

D-No, perché?- pensa cosa sia successo mo?

Z-  Non è venuta a lezione e nessuno la vista.-.

D -C-cosa? Scherzi?- …

Z- No. Non scherzo.- pensa: Chiamerei una volta ogni tanto quello stronzo del suo idolo, per chiedere se l’ha vista.

Intanto si guardano a vicenda con uno sguardo dubbioso che dalla stessa domanda che ha tormentato Zero per tutta la lezione “Dove sei Yuuki?”

Intanto nel treno perNagasakiun’Yuuki ignara   che il suo vicino  di posto sia un serial-killer ricercato  e che ha stuprato tutte le sue vittime prima di tagliarle a pezzi.

Yuuki si sta tormentando, che ore sono! e chiede -

Mi scusi mi può dire che ora è?- Sorridendo.

V- Sono le 13:00, signorina.- Con espressione molto seria.

Y- Grazie mille.- Sorridendo

V- Prego.- serio ma con un falso sorriso che iniziava a sfiorire da un lato.

Giunti a NagasakiYuuki scende prede il suo zaino, compra il giornale degli annunci di lavoro e il biglietto del pullman e chiede informazione di un ostello.

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1856903