I'm coming home, I hope that you are there

di All Time Is
(/viewuser.php?uid=179927)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Driving home ***
Capitolo 2: *** In my arms ***



Capitolo 1
*** Driving home ***


I'm coming home, I hope that you are there.


Driving home

 
Dopo quattro anni passati lontani da casa, credo sia il momento di tornare, non credete?
 
Sono stanco di tutto questo. Quattro anni lontani da casa mia, dalle persone che amo.
 
Come ho potuto star via così tanto? Mi sono fatto abbindolare dalle brutte compagnie. Dalle droghe, dall'alcohol. Ma adesso sto tornando a casa. Sto di nuovo bene. Ora posso condurre una vita tranquilla con i miei amici e la mia metà.
 
Perché non l'ho ascoltato quando mi diceva di non intraprendere brutte strade, dato che lui c'era già passato in precedenza? Sono stato un idiota. Ma adesso è tutto finito, per fortuna. Non ho più sue notizie, e nemmeno quelle dei ragazzi. Chissà come stanno, come va la band senza di me. 
 
Guidando continuo a pensare a cosa mi aspetterà appena varcherò la soglia di casa. Chissà se lo troverò lì ad aspettarmi. Chissà.
 
Voglio solo fiondarmi tra le sue braccia e piangere, chiedergli scusa per il mio comportamento da bambino immaturo ed egoista.
 
Ho pensato a me, non a lui, non a noi. Solamente a me stesso. Come può amarmi ancora? Sicuramente si sarà fatto una nuova vita. E io sarò di nuovo solo come un lampione illuminato in mezzo al nulla. A poco a poco mi spegnerò anche io e farò parte del vuoto.
 
Manca poco al vialetto di casa. 
 
Sto ritornando a casa, spero che tu sia lì, Ronald Joseph Radke.



 
 
Angolo dell'autrice: Ciao biscottini miei! Ho ideato questa piccola FF con l'aiuto di una canzone degli Sleeping With Sirens "Big gulps huh? Well, see you later". Mi sentivo tenera e malinconica e allora ho pensato di scrivere la prima cosa che mi passava per la testa!
Mi raccomando piccini, recensite pure se vi piace! <3
 
Vostra,
Mileena

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** In my arms ***


I'm coming home, I hope that you are there.

 

In my arms


 
Vedo i fari di un'auto illuminare il buio salotto dove stavo riflettendo. Da quando è andato via, ovvero quattro anni fa, passo ogni giorno il mio tempo in questo salotto. Sempre al buio. Non posso stare in un posto illuminato, anche perché è lui la mia luce.
 
Sarà qualcuno che viene a chiedermi di lui. Come sempre d'altronte. Persino sua madre non lo sente da quando è andato via. Nessuno sa più che fine ha fatto Max Green, il meraviglioso ragazzo dagli occhi color verde acqua, dove io, Ronnie Radke, potrei perdermi per sempre.

Sento un rumore strano. Nessuno, oltre a me, ha le chiavi di casa. Che sia lui?
 
Qualcuno apre la porta, ma potrei distinguere quella sagoma ovunque.

 
Max è tornato, finalmente!
 
Sento la sua borsa che cade sul pavimento e lo vedo avanzare verso di me. Decido di accendere il lumino che ho vicino e mi lascio illuminare affinchè lui mi veda.
 
Non c'era bisogno di accendere il lumino, lui sa benissimo che io sono qui. 
 
Sento la sua testa sprofondare nel mio petto, sento le sue lacrime che bagnano la maglietta.
 
Lo stringo forte tra le mie braccia, l'unico posto dove potrà essere davvero al sicuro per sempre.

 
"Troveremo un modo per cancellare il passato, rimani con me, rimani con me. Tra le mie braccia starai bene, non ti lascerò mai, tutto ciò che hai perso ritornerà ancora. Solo rimani con me. Non guardare indietro, non più. E' finita. Tutto finisce tra le mie braccia."
 
 
Angolo dell'autrice: Biscottini miei, è finita qui la nostra breve FF verde. E' una cosa improvvisata, nulla di pensato o che. Questo capitolo mi è venuto in mente ascoltando questa http://www.youtube.com/watch?v=4sF-NdAGPuo che è una delle mie canzoni preferite dei Dead By April. Spero vi piaccia!
Recensite ciccini, <3
 
Vostra,
Mileena

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1900929