What about love?

di Anita17Hana
(/viewuser.php?uid=459309)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non la farai franca.. ***
Capitolo 2: *** Tu sei un'angelo.. Tu sei la mia dea ***



Capitolo 1
*** Non la farai franca.. ***


 

'' Ti amo''


’’Okay calma! Mi alzo subito!’’ urlai a mia madre dalla mia stanza.. okay.. era il primo giorno di scuola.. e allora? Non avevo proprio voglia di alzarmi, e neanche di andare a scuola.. forse perchè c’era lui?



Nome: Austin Carter Mahone
Età: 16 anni
Reputazione : bad boy, ma con un cuore

Andai in bagno e mi feci velocemente una doccia e mi truccai con un pò di mascara e pochissimo eye-liner ( se si scrive così) . ‘’ Vuoi che ti prepari dei pancakes?’’ mi chiese la mamma ‘’ Mamma, NO. Al massimo bevo un succo di frutta. Sono in ritardo cavoli!!’’ Presi un bicchiere di plastica e corsi verso scuola. Arrivata mi recai agli armadietti, la prima ora avevo avevo arte... NOOOIAA... e pensate che sono in coppia con Austin! Che ci odiamo a vicenda! Presi il necessario e quando chiusi l’armadietto trovai Austin appoggiato a quello vicino il mio. ‘’Senti Alison noi non abbiamo dei conti in sospeso’’ mi disse fissandomi con quei bellissimi occhi ‘hazel’ (detto in inglese suona + secsyy haha ).  Okok, va bene... sono innamorata di lui anche se è uno stronzo. ‘’Cosa succede Al il gatto ti ha mangiato la lingua??’’
‘’ No, ma sai dove abita?’’ gli chiesi in tono di sfida
‘’ Dove?’’ chiese lui alzando un sopraciglio
‘’ Apri le gambe’’ gli dissi e me ne andai ridento. Ad un tratto sentii delle mani tirarmi per i polsi.. Mi trovai davati a lui che mi stringeva i posli strettissimo, era super nervosissimo
‘’Lasciami!’’ gli urlai
‘’Manco morto!’’
'' Ti ho detto di lasciarmi! lasciami!!''
'' Io faccio quello che voglio! e se non voglio lasciarti allora non ti lascio!!'' mi urlò dietro
Mi spinse contro il mio armadietto... ''Austin..*sign* ti prego...'' e con questo le lacrime iniziarono a scorrere..Sapevo che aveva un cuore, per questo mi lasciò e se ne andò.
‘’ Signorina Williams anche nel primo giorno è in ritardo?!?’’ mi rimproverò il prof.  d’arte.
‘’ M-mi.. dispiace si-signore... m-m-ma h-ho av-vuto u..un contrattempo’’ dissi singhiozzando.
‘’Ma che hai stai piangendo? E come mai hai gli polsi viola? ‘’ mi chiese avvicinandosi e mi prese la mano per vedere meglio.. lo vidi fare una faccia come se avesse visto un fantasma... prese il cellulare e chiamò un numero ‘Pronto? Si avrei un problema con la mia alunna... Si.. ha un’emoreggia interna.. a-ai polsi.. n-no.. è arrivata in classe in ritardo e stava piangendo e mi sono accorto che era tutta viola.. si.. Scuola*** ****... Si.. grazie mille’’ ma che cosa? Un—un’emmoraggia interna? Le lacrime iniziarono a scorrere nuovamente.. in realtà mi facevano male da morire.. guardai verso Austin che aveva una faccia come se si fosse pentito per quello che ha fatto.. non ebbi il tempo di girarmi che mi sentii stanca.. chiusi gli occhi.
‘’ Veloci!! CODICE BLU! CODICE BLU!!’’ Sentivo delle voci.. ma non riuscivo ad aprire gli occhi
‘’ Cos’è successo?’’
‘’ Sta per lasciarci.. ha un’emmoraggia interna ai polsi ed è andata al cuore’’
Mi sentii come si mi avessero messa in un’altro letto ‘’ LIBERA!’’ BZZZ ‘’ LIBERA!’’ BZZZZ ‘’ Niente da fare.. LIBERA!’’ BZZZ.. vidi una luce e poi niente
‘’ Eccola, è qua. Vi lascio da soli’’
‘’Grazie mille..’’ Mi sentii osservata.. quella voce mi sembò famigliare.. mah..’’ Alison... mi dispiace tantissimo.. non volevo *sign* davvero *sign* Io.. io volevo solo *sign*..... non so neache cosa volevo... non dovevo farlo.. ma mi sentivo geloso.. troppo geloso.. e avevo il cuore spezzato...’’ ‘’Perchè? Cosa ti ho fatto? Chi sei?’’ volevo chiedergli.. ma non ci riuscivo ‘’ Quando *sign* dovevi scegliere tra me e Trevor.. non avevo pensato che avessi scelto lui.. mi sentii il cuore fermarsi.. la mia vita non aveva più senso senza di te.. per questo ti ho sempre maltrattato.. per farti ricordare di me e di chie ero.. ma non penso che l’ho fatto nel modo giusto... perdonami*sign*’’
Aprii gli occhi e vidi un bel ragazzo con gli’occhi rossi e bagnati che mi guardo e un sorriso apparve sulle sue labbra quando mi svegliai. ‘’ Dottore!! Dottore!! Si è scegliata!!!!!’’ urlò fuori dalla porta.
Cinque uomini vestiti in camicia bianca entrarono e cominciarono a farmi diverse domande
‘’ Come ti chiami?’’
‘’ A-Alinson?’’ dissi interrogativamante guardando il ragazzo
‘’ Sai dove sei?’’ scossi la testa
‘’ Sei in un’ospedale. Eri in coma da oramai 2 settimane.. eri arrivata con un’emmoraggia al polso che era andata dino al cuore.. e a quanto pare.. hai perso la memoria’’ quando disse queste parole il ragazzo diventò pallido. ‘’Bene.. torneremmo verso le 20 okay? Adesso riposati’’ mi dissero e se ne andarono. Il ragazzo si avicinò a me e mi prese per mano, gli scorrevano le lacrime.
‘’ Sei mio ragazzo per caso?’’ gli chiesi
‘’ No..*sign* sono solo uno stronzo che ti ha mandato qua * sign* ...’’ disse singhiozzando.
‘’ A me non sembri uno stronzo. Anzi! Mi sembri una brava persona... ho sentito quello che mi hai detto quando ero in coma... e mi dispiace se ti ho fatto male... non penso che lo volevo.. non credo che qualcuno vorebbe fare male a un bel ragazzo come te’’  era sballordito alle parole che le avevo detto.  Mi sorrise e si avvicinò piano piano a me. Pose in suo naso sopra il mio... e poi mi baciò. Mi sentivo le farfalle nel stomaco... non sapevo neanche chi era e mi innamorai subito di lui! Mi guardò dritto dritto nei occhi e apparve un enorme sorriso sulla sua faccia.
Si avvicinò nuovamente a me, ma questa volta allorecchio. Mi bisbigliò qualcosa che mi fece tremare dalla felicità ‘’ Ti amo’’ mi disse.. si alzò.. mi diede un bacio sulla fronte e se se andò verso la porta. Prima di uscire si girò ‘’ Posso venire anche domani?’’ mi chiese. Mi apparve un sorriso sulle labbra... lo guardai nei suoi bellissimi occhi e gli dissi di sì con la testa. ‘’ A domani’’
·        

OKAAAYY!! COSA NE PENSATE RAGAZZE? Vi piacee?  A me sì.. ci saranno un sacco di avventure per i nostri ‘love birds’.. alla prossima!! Oh penso che volete vedere Alinso vero? beh eccola qua:Carina eh? già!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tu sei un'angelo.. Tu sei la mia dea ***


''Tu sei un'angelo.. Tu sei la mia dea''



Erano le 12:03 e mi arrivò il pranzo, mangiai tutto e cercai il mio cellulare. Eccolo! Lo presi e formulai in numero di Austin per dirgli di venire più tardi visto che avevo un controllo.
‘’ Ciao bellissima! Cosa succede?’’ mi chiese lui. Cercai di parlare ma non ci riuscii, aprii la bocca ma non uscii niente.
‘’Perchè non posso parlare?’’
 ‘’ Pronto? Alison ci sei?’’ mi chiese ancora. Niente. Chiusii e gli mandai un messaggio:

To: Austin

Message:    
Scusami tanto Austin! Non so cosa mi succede! Non riesco più a parlare.. penso che chiederò aiuto ai dottori.
PS: vieni più tardi perchè ho un controllo . Baci xx
 
Chiamai le infirmiere col pulsante. Entrò la mia preferita: Novella. Una ragazza alta con i capelli color miele e con dei bellissimi occhi verdi.
‘’ Cosa succede Aly? Hai bisogno di qualcosa?’’ mi chiese lei. Feci di si con la testa e gli mostrai che non riuscivo a parlare.
‘’ Meglio se vado a chiamare il dottore. Stai tranquilla va bene? A dopo.’’
E se ne andò in ricerca del medico.  Nel frattempo mi misi le cuffie e ascoltai il mio cantante italiano preferito: Marco Mengoni . Ascoltai ‘Pronto a correre’ . Il dottore entrò in stanza e io mi tolsi le cuffie.
‘’ Allora Ally ho sentito bene? Non riesci a parlare?’’
‘’ ...’’ cercai di parlare ma non riuscii.. come sempre.. -.-
‘’ Capisco... bene allora aspetta che prendo la sedia a rotelle e andiamo a fare un controllo.’’ Così andò e tornò con la sedia che io odio tanto... -.-
Quando cercai di alzarmi mi girava la testa e subito dopo vidi tutto nero.
‘’ Dove sono? Cosa mi è successo? Dottoreeeeeee!!! AUSTIIIIIINN!!’’  niente.. nessuna risposta..
‘’ Starà bene dottore?’’ sentii una voce parlare
‘’ Non lo sappiamo...è strano però che è svenuta così facilmente... forse era troppo per lei..’’ disse qualcun’altro
‘’ E..*sniff* sa quando si sveglierà?*sniff*’’
‘’ Dipende tutto da lei caro mio... tutto da lei’’ subito dopo sentii una porta sbattere.
‘’ *sniff sniff* Alison..*sniff* m-mi dispiace così tanto!! *sniff* è..è solo colpa mia se ti succedono tutte queste cose’’ lo sentii prendermi per mano e una luce mi apparve davanti a me.. sentii  un violino..
’’C’è qualcuno?? Chi è? Prontooo??!!’’ niente.. come sempre niente.
‘’ Alison...Alison ...Alison...’’ sentii una voce femminile in eco.
‘’ Svegliati.. Svegliati... Svegliati’’ ancora
‘’ Il tuo angelo ti aspetta.. aspetta.. aspetta.. vai!... vai!.. vai!..’’ mi disse
AUSTIN’S POV
Quando la guardo non mi viene a credere che ho fatto male a questo angelo.. a questa bellissima ragazza.. mi spezza il cuore solo a vederla..
‘’ Ally... ti prego.. svegliati! Io...Io ti amo! Ti ho sempre amata...’’ e con questo abbassai la testa e iniziai a piangere... La sentii stringermi la mano..  Alzai velocemente la testa e la vidi aprire gli’occhi
‘’ Alison! Ti sei svegliata..’’ gli dissi in tono di soglievo. Lei mi sorrise e mi guardò dritto negli occhi
‘’ Tu...’’ iniziò.. riesce a parlare di nuovo!! ‘’ Tu sei..Sei un’angelo.. ‘’ mi disse e mi fece una faccina tutta da baciare.
‘’E tu sei ... Tu sei la mia dea..’’ le dissi sfiorandole la faccia con la mia mano. Il dottore entrò e quando vide Alison sveglia sorrise.
‘’ Finalmente! Bentornata! ‘’ disse il dottore
‘’ Riesce anche a parlare.. si è svegliata pochi minuti fà!’’ gli dissi io tutto strafelice e fiero di lei
ALISON’S POV
‘’ Allora ecco a te questo foglio da compilare per domani.. e adesso buon riposo.. ciao ragazzi’’ disse e poi se ne andò.. guardai Austin in faccia.. è da ieri che volevo dirglielo.. ma non ci sono riuscita..
‘’Cosa c’è? Stai male? Vuoi che-‘’
‘’N-no.. è solo che...bhe io..io volevo dirti una cosa..’’ gli dissi mentre diventai tutta rossa
‘’ Che cosa?’’
‘’ I-Io.. io penso c-che... che ti.. t-ti...TI AMO!!’’ urlai l’ultima parte e mi nascosi sotto le coperte.. CAVOLI! Ero tutta rossa dalla vergogna. Lo sentii prendere le coperte per vedermi. Lo vidi tutto rosso con un sorriso stampato sulla faccia.
‘’ th...beh..  anche io ti amo.. i-io.. io ti ho.. ti ho sempre amata’’ mi disse. Ero rimasta sbalordita.
Lui mi ha sempre amata! Questo mi fa emozionare.. cioè.. dai, chi è che dice a una ragazza brutta come me ‘ti ho sempre amata?’ è una cosa che non succede mai...
‘’ A-anche io... anche se facevi lo stronzo con me io ...io trovavo sempre il tuo cuore..’’ gli dissi
Si avvicinò come l’altra volta.. lo amavo così tanto che non resistetti e lo baciai io. Sì, lo amavo! E con tutto il mio cuore.
‘’ Soffrirai! Non farlo!’’  una voce mi disse.. era diversa dall’altra.. questa volta era un maschio. Mi staccai da lui e mi guardai in giro finchè non vidi....
‘’ No—non ci posso credere!’’ urlai
 

Che cosa o chi aveva visto la nostra Alison? Secondo voi le metterà le gambre fra le ruote oppure la aiutera? Lo scoprirete prossimamente! SCIAUU!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1913357