I'm looking for myself... Sober.

di Giuls_x
(/viewuser.php?uid=167583)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La colonna sonora della mia vita ***
Capitolo 2: *** La notte è mia padrona ***
Capitolo 3: *** Sono fatta, sono ubriaca, ma sto bene ***



Capitolo 1
*** La colonna sonora della mia vita ***


I don’t wanna be the girl who laughs the loudest
Or the girl who never wants to be alone
I don’t wanna be that call at 4 o’clock in the morning
‘Cos I’m the only one you know in the world that won’t be home

 

Penso che nella vita ognuno arrivi al punto in cui si pone dei limiti. Tutti hanno dei limiti, persino io: il mio limite, infatti, è quello di non sapermi porre dei limiti. Non ricordo un momento nella mia intera vita in cui abbia rispettato uno straccio di regola. Risultato: sono finita all'ospedale per overdose, sono stata rinchiusa in un college per bigotte, ho colpito una mia amica alla testa con un sanno, in un bosco, nel cuore della notte. Poi mi sono fatta il suo ragazzo. Ma, nonostante ciò, faccio ancora tutto quello che mi pare. Sono Effy Stonem, e questa è la colonna sonora della mia vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La notte è mia padrona ***


The sun is blinding
I stayed up again
Oohh, I am finding
That’s not the way I want my story to end

 

Sono seduta a gambe incrociate sul bordo del porticciolo di... Non so dove mi trovi esattamente. Ignoro anche il modo con cui ho raggiunto questo posto. Il sole sta sorgendo, mi specchio nell'acqua un po' torbida; ho un aspetto orribile. Alzo lo sguardo irritata e mi accendo una sigaretta. Sono completamente sola. Alzo la testa e lascio che i raggi del sole mattutino mi accarezzino la pelle bianca e fredda. Luce, ne ho bisogno. Luce per mandare via il buio, luce che mi fa sperare. Sperare che un giorno riuscirò a trovare uno sbocco, l'uscita di questo tunnel. Luce del giorno che batte sull'asfalto, sveglia le persone. Ma io sono Effy Stonem, e la notte è mia padrona.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sono fatta, sono ubriaca, ma sto bene ***


I'm safe up high, nothing can touch me

But why do I feel this party's over ?

No pain inside, you're my protecion

But how do I feel this good sober ?

Luci psichedeliche, musica, rumori, sospiri, una mano, dell'acqua... Forse non è acqua, ancora musica, il pavimento, una bocca e poi un'altra. Vedo sfocato, le vene della mia testa pulsano, ho le orecchie ovattate. Sto bene, sono salva. La luce non può più trovarmi. Mi trova qualcun altro, mi tira per la mano, mi trascina fuori, mi bacia violentemente e a lungo. Cook, la mia protezione, il ragazzo che mi ha trascinata via da una vita che mi opprimeva. Sto bene. Sono fatta, sono ubriaca, ma sto bene.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1933365