Love story in Mobius

di skyblackKing
(/viewuser.php?uid=303617)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Le rose scosse dal vento ***
Capitolo 2: *** Ti penso,ti sogno, ti amo ***
Capitolo 3: *** Amore al Moulin Rouge ***
Capitolo 4: *** Un appuntamento perfetto ***
Capitolo 5: *** Avventura su un isola ***
Capitolo 6: *** Un Anniversario indimenticabile ***



Capitolo 1
*** Le rose scosse dal vento ***


Le rose scosse dal vento

Primavera, la stagione dei fiori e del sole, per alcuni la stagione più bella, per altri la più seccante, ma c'è una riccia che la considera una stagione addirittura malinconica.
Amy se ne stava in camera sua, sul letto distesa, con la testa tra le nuvole, era pomeriggio inoltrato, e il sole fuori splendeva, i bambini stavano giocando allegri e spensierati, lei invece se ne stava assorta nei suoi pensieri.

Amy-uff, vorrei uscire ma non so che fare poi, non c'è niente che mi può consolare, da quando Sonic è partito, non c'è più niente da fare. 

Sonic era partito da 8 mesi ormai per una spedizione nei siti archeologici in cerca di scoperte storiche, e non si faceva più sentire, Amy sentiva la sua mancanza, la sentiva eccome, da giorni non faceva altro che starsene chiusa in casa con le tapparelle semichiuse, non sentiva il bisognp di stare con nessuno.

Un'echidna verde stava correndo senza tregua verso la casa di Amy con in mano una busta rossa, sembrava contenta, Bussò alla porta.

Jenny-Amy, Amy ci sei, sono io Jenny ti devo parlare.

Amy anò lentamente ad aprire la porta

Amy-ciao Jenny
Jenny-finalmente, ho una notizia bellissima, è arrivata questa busta per te è da parte di Sonic
Amy-CHE COSA?

Amy era sorpresa, non se la aspettava, aprì la busta e vi trovò una lettera e una rosa essiccata, Amy la lesse

"Cara Amy
é da un mese ormai che sono partito, e non sai quanto io ti pensi.
Siamo arrivati in un vecchio tempio abbandonato dedicato ad Afrodite, ed è lì
che mi sono reso conto i quanto mi mancassi, nonostante il tempio sia antico, le vasche d'acqua erano ancora piene, le rose erano secche , ne presi una per ricordo, come capirai è quella che ti ho inviato.
Nella città che ospitava il tempio, c'erano un infinità di rose, che venivano scosse dal vento, mi era venuto in mente quando ti regalai quella rosa appena eravamo tornati su Mobius, Te la ricordi vero?E ho visto una giovane coppiettaa che stava facendo la stessa identica scena, loro due avranno una bellissima relazione
Nel tempio abbiamo scoperto che dei giovani lo rov inano con graffiti e altre cose, ma ce ne è stato uno che mi ha commosso, era una poesia, recitava così:

"Nel candido mattino di Marzo,sento la tua dolce voce nel mio cuore, la stesura di erba fresca mi ricordava i tuoi occhi, verdi come la speranza, le rose scosse dal vento mi ricordavano i tuoi lunghi capelli sciolti e liberi come cavalli selvaggi nella prateria, le tue labbra come lamponi appena maturati, tu sei la mia vita , ti amo Stephanie"

"appena la ho letta ho pensato a te, e al fatto che ti avrei detto le stesse identiche cose, il mio cuore, batte forte quando ti penso,mi dispiace i averti abbandonata, accetta questo dono per scusarmi, MI manchi tantissimo


Tuo Sonic"




Amy stava piangendo, non ci credeva, alcune lacrime finirono sulla lettera.

Amy- come mai è arrivata solo adesso, sono otto mesi che lui è partito
Jenny-lo sai no, il postino della città è un vero imbranato, la lettera era sotto le lettere più recenti se ne era dimenticato.

Amy si lasciò uscire una risatina, e andò in camera, prese il suo diario e ci mise dentro la lettera e la rosa che si appiattì, si mise i vestiti e........

Amy-Andiamo Jenny, ho voglia di correre

La riccia rosa si stava già precipitando fuori con un bellissimo sorriso sul volto, L'echidna la stava rincorrendo felice di rivedere la sua amica sorridere ,correndo verso il sole che scendeva

Il giorno seguente, Amy si svegliò presto, era allegra, ogni volta che poteva si rileggeva la lettera di Sonic che aveva messo nel diario, Quel giorno avrebbe dovuto andare a fare shopping insieme a Rouge, ma Amy non pensava allo Shopping, pensava solo alla lettera e alla rosa, La pipistrella bianca era un po seccata nel vedere che la riccia era distratta e non pensava a coe gli stessero gli abiti che provava, così smisero prima del previsto, alla fine Amy aveva solo comprato una camicietta rossa con bottoni dorati, era troppo presa dal pensiero della lettera.
Arrivata a casa, vide la luce della cucina accesa, sorpresa posò la borsa sul letto e si avviò in cucina, e appena entrò rimase a bocca aperta, il suo riccio preferito era seduto su una sedia con un sorriso inconfondibile, Sonic era tornato, Amy in lacrime si precipitò e lo abbracciò, era felicissima, finalmente il suo Sonic era tornato a casa, Sonic prese tra le mani il viso della dolce Amy e la baciò, Amy si lasciò andare e godette di quel bellissimo momento.Quella notte Sonic e Amy dormirono insieme, La dolce ragazza si alzò presto la mattina seguente, e se ne stava davanti alla porta-finestra con una tazza di caffè in mano, indossando una maglietta lunga che copriva le sue parti intime, Sonic si svegliò ed andò ad abbracciare la sua Amy,i due guardarono fuori dalla finestra le rose che venivano scosse dal vento.


Fine

___________________________________________
Spazio ell'autore

COME VA GENTE?
Spero vi sia piaciuta questa storia, è la prima di 6, 
piene di sentimento, ho voluto staccare un attimo dalla storia che stavo scrivendo perchè mi sentivo ispirato.
Vi prego recensite!
ALLA PROSSIMA CIAO CIAO

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti penso,ti sogno, ti amo ***


Ti penso,ti sogno, ti amo

Jenny passeggiava lungo la riva del laghetto, tutta mogia, pensando al tempo che passava e alla persona a cui teneva di più,  Knuckles,l'echidna rosso ,non faceva altro che pensare a lui, al suo carattere, al suo cuore d'oro nascosto in quella scorza dura, al suo immenso senso di responsabilità e di sincerità,lo sentiva nel cuore di essere pazza di lui.
Era un bel pezzo che Knuckles non si faceva vedere in giro, non era nemmeno al santuario dello smeraldo gigante, era Triste? 
Arrabbiato? Sconsolato? Jenny non lo sapeva, non  lo sapeva nessuno. Jenny sapeva che doveva fare qualcosa per lui, ma cosa? Cosa poteva fare se nemmeno sapeva dov'era? non le rimaneva che andare in lungo e in largo per cercarlo. 
Anava avanti, sempre più avanti lungo il lago, fino al porticciolo per pescare, da li prese la strada che conduceva alla radura, cammina cammina cammina, ma niente, Knuckles non c'è, Jenny prese la strada che conduceva alla montagna , sali sali sali, ma ancora niente, Knuckles, non era nemmeno li, Jenny andò avanti così per ore, senza ottenere risultati, cercò nei vulcani, nelle foreste, nelle città, sulla spiaggia, nulla, Knuckles era completamente sparito, Jenny era su uno scoglio a guardare l'orizzonte, con la brezza marina che soffiava tra i suoi capelli, gli occhi erano lucidi, Dove era finito Knuckles?

Jenny-KNUCKLES !, DOVE SEII?

Jenny aveva griato con tutto il fiato che aveva in corpo, il suo grido era stato in parte assorbito dal rumore delle onde che sbattevano contro gli scogli, era ormai esasperata, dove poteva ancora cercare? Nessuna idea. Decise di tornarsene a casa, con un po di amaro in bocca, passando per il parco vide Sonic e Amy che stavano giocando insieme, nella mente di Jenny  venne in mente quando lei e Knuckles giocarono insieme al laghetto, Passando per il ponte vide Rouge e Shadow che stavano schiacciando un sonnellino una abbracciata all'altro, A Jenny venne in mente quando di notte sogna sempre lei e Knuckles insieme, e Passando per la città vide Sky e Lily sui gradini delle scale di un negozio che si baciavano amorevolmente, A Jenny si focalizzò il pensiero di quanto lo amasse e di cosa sarebbe senza di lui,, Allora Jenny prese in mano i suoi sentimenti, e si fece avanti, avvicinandosi a Sky e Lily

Jenny-ragazzi, scusate, sapete dov'è Knuckles?
Lily-l'ho visto poco fa andare ferso il ponte
Jenny-grazie

Jenny corse, e tornò al ponte, gridò poi a Rouge e Shadow........

Jenny-hey ragazzi, per caso avete visto Knuckles?
Shadow-ah, non vedi che stavamo facendo un pisolino? comunque sì, l'ho visto poco fa andare al parco
Jenny-grazie

Jenny corse, e tornò al parco, e chiese a Sonic e Amy

Jenny-ragazzi, avete visto Knuckles?
Amy-Sì, era un po giù di corda, stava andando verso la casata di Gaia
Jenny-grazie ragazzi

Jenny, prese la strada che conduceva alla cascata di corsa, non ce la faceva più, era quasi arrivato il tramonto, ma lei non si fermò e corse come non mai, non si fermò neanche a salutare Silver e Blaze che stavano passando, non doveva perdere tempo.
Arrivò alla cascata stremata, il gorgheggiare dell'acqua era così rilassante e invitante, che la ragazza si accasciò a bere, finito di rinfrescarsi, Jenny si porse dietro la cascata, e vide la lieve luce di una candela e un ombra muoversi, era Knuckles, che stava scrivendo qualcosa con il pennello in scrittura giapponese.

Jenny-Knuckles
Knuckles-Jenny!?, che ci fai qui?

L'echidna era a torso nudo con un paio di pantaloni alla zuava verdi e un paio di sandali zori, Jenny si emozionava quando aveva Knuckles davanti agli occhi.

Jenny-ti ho cercato dappertutto, non sapevo dove fossi, è da giorni che non ti vedo più
Knuckles-scusa è che avevo bisogno di riflettere
Jenny-io ho riflesso molto
Knuckles-eh?
Jenny-ho riflettuto a lungo, e ho raggiunto la conclusione, che io ti penso sempre, ti sogno sempre, e .............

Jenny non fece in tempo a finire la frase perchè Knckles la stava baciando, la ragazza era sorpresa tutta rossa in volto, ma poi si lasciò andare e chiuse gli occhi. quando si staccarono, Knuckles iniziò un discorso....

Knuckles-sono venuto qui per sfogarmi nella scrittura, per esprimere quello che pensavo, e quello che provavo, ma non servirà più, Jenny, io, ti penso................................t-ti sogno............................ti-ti-ti amo

La ragazza non era sorpresa, ma iniziò a piangere, e di impulso abbracciò il suo adorato Knuckles, che la baciò di nuovo, con più passione.

Dopo qualche minuto, i due uscirono dalla cascata mano nella mano, e abbracciati si misero a guardare il cielo, che veniva bruciato dal sole



Fine.....

_____________________________________________________________
Spazio autore

WOW, mi sento realizzato, questo è uno speciale regalo per
la mia amica Greenblood, spero ti piaccia, e spero piaccia anche a voi tutti che
seguite le mie storie, (che non so quanti sono, ma non mi aspetto molti)
ci vediamo alla prossima storia, CIAOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amore al Moulin Rouge ***


Amore al Moulin Rouge

10 Agosto,  ore 22:30
A Parigi tutti erano in eccitazione, quella sera al Moulin Rouge ci sarebbe stata l'esibizione di un gruppo di ragazze Mobiane molto affascinanti le "Mobidians Burlesque", il loro spettacolo era atteso da tutti.
Nella sala quasi tutti  i tavoli erano stati occupati, nei tavoli davanti c'erano i fidanzati delle ragazze, Knuckles,Shadow,Sonic,Silver,Sky e Tails, erano i più eccitati, tutti aspettavano con impazienza.

Camerini......

Lily,Cream,Amy,Blaze e Jenny si stavano truccando e mettendo i vestiti per lo spettacolo, aiutate da altre ragazze dello staff del teatro, erano quasi pronte, Indossavano tutte Corpini sexy del loro colore preferito ricoperti di pizzo nero, gonne mini ampie del colore del corpino con sotto strati e strati di tulle nero,giarrettiera di pizzo nero,calze a rete, cappellini originali con retina nera che cadeva sugli occhi, e decolltè neri di vernice tacco 13 con plateu di 2 centimetri, rossetto rosso fiammante e ombretto del colore del corpino con sfumature argento e brillantini, erano pronte, mancavano 20 minuti all'inizio dello spettacolo.

Amy-oah, sono così eccitata
Jenny-io sbaglierò tutti i passi
Blaze-non ce la posso fare
Lily-su su non fate le pessimiste, vedrete che andrà tutto bene, giusto Rouge?, oh, ma dove è andata?
Cream-non ne ho idea
Jenny-OH NO DOVE SARà FINITA QUELLA SCEMA!

Nella sala del teatro tutti attendevano impazienti, e alcuni membri dello staff erano sparsi in giro a cercae Rouge

Shadow-scusi signora che succede?
Ragazza staff-purtroppo non troviamo più Rouge, è sparita
Sky-cosa?
Knuckles-non può tirarsi indietro, lo spettacolo deve cominciare c'è un mucchio di gente che aspetta

Tra quelle discussioni, Shadow si alzò e andò verso le scale che conducevano alla terrazza del teatro, arrivato in cima vide appoggiata alla barricata la pipistrella bianca già vestita e agghindata come le altre per lo show ma stava piangendo

Shadow-Rouge?
Rouge-Oh Shadow, che ci fai qui, non voglio farmi vedere da te
Shadow-perchè?
Rouge-non sono tranquilla, non riesco a farmi coraggio, non ce la farò ad andare sul palco, e inoltre non so cosa succederà,se sbaglio tutto?
Shadow-non pensare negativo, li fuori c'è un sacco di gente che aspetta solo te, e tu non puoi deluderli, pensa alla cosa che ami di più e balla, non puoi sbagliare

Shaow asciugè il viso della ragazza bagnato e sporco di masara con i polpastrelli, e guardò la sua Rouge con un sorriso pieno d'amore, si avvicinò alla sua bocca e la baciò proprio quando alcuni ragazzi lanciarono fuochi d'artificio nel cielo buio di Parigi.
Dopo il bacio......

Shadow-vai Rouge, vai e conquistali tutti
Rouge-credo di aver trovato a cosa che amo di più, grazie Shadow

La ragazza scese le scale e corse nel Backstage dove c'erano le altre ragazze che stavano aspettando

Lily-oh finalmente eccoti qua
Jenny-dove eri finita, ti abbiamo cercata dappertutto
Rouge-avevo timore ma ora sono pronta, andiamo ragazze si comincia

Le luci della sala si spensero, una foce parlò da un microfono.....

Presentatore- Madame e Monsier, stasera per noi al Moulin Rouge di Parigi, le Mobidians Burlesque

l'occhio di bue puntava sulla tenda rossa del sipario e quando si aprì, i corpi delle 6 ragazze erano voltati di spalle lasciando vedere la scollatura del corpetto, e le gambe, dopo alcune movenze sexy partì la musica e......


Rouge:The French are glad to die for love
They delight in fighting duels
But I prefer a man who lives
And gives expensive jewels


Lily :A kiss on the hand may be quite continental
But diamonds are a girl's best friend
A kiss may be grand but it won't pay the rental
On your humble flat or help you at the automat


Amy :Men grow cold 
As girls grow old
And we all lose our charms in the end


Tutte:But square-cut or pear-shaped
These rocks don't lose their shape
Diamonds are a girl's best friend

Tiffany's!
Cartier!
Black Star 
Frost Gorham
Talk to me Harry Winston
Tell me all about it!

There may come a time 
When a lass needs a lawyer
But diamonds are a girl's best friend


Jenny:There may come a time 
When a hard-boiled employer
Thinks you're awful nice
But get that ice or else no dice


Cream:He's your guy 
When stocks are high
But beware when they start to descend


Blaze :It's then that those louses 
Go back to their spouses
Diamonds are a girl's best friend


Tutte :I've heard of affairs
That are strictly platonic
But diamonds are a girl's best friend

And I think affairs 
That you must keep liaisonic
Are better bets if little pets get big baggettes

Time rolls on 
And youth is gone
And you can't straighten up when you bend

But stiff back 
Or stiff knees
You stand straight at Tiffany's

Diamonds! Diamonds!
I don't mean rhinestones!
But diamonds are a girl's best friend


 

APPLAUSI, FISCHI,ACCLAMAZIONI, SCREPITI.I ragazzi davanti erano in ecclamazione, erano fieri delle loro ragazze, specialmente Shadow di Rouge.

Le ragazze sul palco fecero un inchino e si abbracciarono per la felicità
I 6 ragazzi corsero sul palco e ognuno abbracciò la sua ragazza per fargli i complimenti, poi Rouge e Shadow si presero per mano, e andarono sulla terraza del teatro tra la folla in delirio, si guardarono l'un l'altro e si baciarono illuminati dai colori dei fuochi d'artificio che splendevano nel cielo notturno di Parigi.





 

Fine


__________________________________________________

SPAZIO AUTORE

MA CIAOOO
cm butta gente, vi è piaciuta questa storia? spero di
sì, io sono gasatissimo, finalmente è finita la scuola
Ci vediamo alla prossima storia ciao

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un appuntamento perfetto ***


Un appuntamento perfetto

Silver era nervoso, preoccuppato ed esagitato, sia stava lavando,vestendo e mettendo il profumo in  tutta fretta, si stava preparando per andare al suo primo appuntamento con Blaze, si sentiva sotto pressione, non sapeva che fare, indossò di corsa una camicia bianca,una giacca nera e un paio di pantaloni neri, una cravatta e le sue scarpe, sudava dalla tensione.

Silver-Accidenti è tardi, oh mi farà a fette, anzi peggio, mi farà arrosto, devo sbrigarmi, AHI, stupido tavolino, chi ce l'ha messo là?

Corse subito verso la porta, prese le chiavi di casa,il portafoglio, e uscì spegnendo le luci e chiudendo la porta con un botto che risuonò per tutto il cortile, di corsa verso i quartieri alti.

A casa di Blaze...................

Rouge-vediamo di farti diventare bella per la serata
Blaze-ma.........
Amy-niente ma, ti abbiamo organizzato un appuntamento con Silver e ci andrai nel migliore modo possibile, noi ti aiuteremo

Blaze era seduta su una sedia in accappatoio e turbante, Jenny gli stava limando le unghie della mano destra, Amy gli metteva lo smalto su quella sinistra, Lily gli metteva il lucidalabbra e l'eyeliner,Cream gli pettinava i capelli e Rouge stava guardando nell'armadio

Rouge-questo no, nemmeno questo, no,no,no,no,no,no,no,no,no,no! Accidenti Blaze il tuo guardaroba è veramente misero

La pipistrella aveva svuotato l'armadio buttando i vestiti per terra ammucchiando una montagnola disordinata

Rouge-*prende il telefono" qui ci vuole un abito su misura e adatto a questa occasione, Sky vieni subito qui, c'è bisogno di un vestito per Blaze

Il telefono perse il collegamento e la terra iniziò a tremare, la porta si aprì......

Sky-che tipo d'abito vuoi?

Apparve Sky con a seguito un enorme sacco straripante di abiti bellissimi, ne tirò fuori uno alla volta e Rouge ne mise uno dopo l'altro sopr a il corpo di Blaze, e continuò csì fino al 20°vestito che c'era dentro al sacco, era blu scuro, corto, leggero,stile impero con scollatura all'americana , le spalline erano ricoperte di perline dorate e al centro della scollatura un fiore di tessuto con al centro una pietruzza luminosa

Rouge-ah questo è perfetto, provatelo tesoro

Blaze prese il vestito e andò a cambiarsi, quando tornò era stupenda, i capelli erano boccolosi, ma con la solita grinta della gatta, aveva ai piedi dei decolltè bianchi molto alti, profumava di fiori. Era pronta

Rouge-sei splendida
Sky-wow
Amy-Silver rimarrà a bocca aperta
Jenny-oh cielo è tardi, corri Blaze
Blaze-vorrei ma non riesco a correre con i tacchi più alti di 5 centimetri
Rouge-oh,cielo tocca sempre a me, prendi la borsetta e afferrami le mani

Blaze fece come gli aveva detto la pipistrella e in un attimo stavano volando verso i quartieri alti

Al ristorante "Rosa Scarlatta" c'era un sacco di gente, quasi non si riusciva a stare in piedi, c'era solo un tavolo vuoto prenotato per 2, Blaze arrivò in poco tempo,aspettava fuori per aspettare Silver, e non ci volle molto, il riccio arrivò in fretta e furia con un mazzo di rose rosse in mano, era stremato, si coprì un attimo il viso per la forte luce del ristorante, e doopo rimase incantato, nel vedere Blaze in quello stato

Silver-sei bellissima
Blaze-grazie, ma anche tu non sei male
Silver-eh?

I ue scoppiarono a ridere, poi Silver diede il mazzo di fiori a Blaze la quale arrossì, poi entrarono e si sedettero al tavolo che si trovava all'angolo con vista sulla spiaggia, il tavolo aveva una tovaglia bianco panna, bicchieri di cristallo e tovaglioli rossi, un vaso in centro e un porta bottiglia con dentro una bottiglia di un pregiato Chateux Cambrisse rosso rubino 1956.
Silver si comportò da vero gentiluomo e fece sedere Blaze per prima, poi i due intimiditi presero i menù e iniziarono a parlare, poi passò il cameriere...............

Cameriere-desiderate?
Blaze-io prendo gli spaghetti al pomodoro
Silver-io invece prendo questo

Il riccio indicò con gli occhi chiusi una cosa indicata sul menù, il cmeriere andò in cucina un po sorpreso.
Dopo qualche minuto il cameriere portò a Blaze un piatto di spaghetti al pomodoro, e a Silver una zuppa dal colorito rosso, con dentro qualche foglia di basilico e di prezzemolo, la gatta prese una bella forchettata, e Silver prese il cucchiaio, dopo aver ingurgitato quello che conteneva, il suo volto si colorì di rosso e le narici iniziarono a sputare fumo, stava soffocando

Blaze-che succede
Silver-BRUCIA
Blaze-UH
Cameriere-la zuppa di drago a tabasco aglio e peperoncini interi è di suo gradimento signore?
Silver-Acqua,acqua, ACQUA

Silver iniziò a bere acqua a grondate ma niente, Blaze prese la brocca e la gettò addosso a Silver che si inzuppò tutto, i due si guardarono e scoppiarono a ridere

Silver-non pensavo che il nostro appuntamento avrebbe preso questa piega, ero così agitato
Blaze anche io, e invece mi sto divertendo da matti

I due continuarono la cena e finito il dessert e il vino, pagarono il conto, e uscirono mano nella mano andando verso la spiaggia, un paesaggio mozzafiato, le onde del mare riflettevano la luna come se avessero le paillettes, le lucciole brillavano e formavano disegni mentre volavano,Blaze si tolse le scarpe e schizzò con l'acqua il riccio

Blaze-prendimi!
Silver-te la sei cercata

I due si rincorsero sul bagnasciuga schizzandosi con l'acqua e ridendo, le lucciole brillavano attorno ai due che se la spassavano.
Dopo qualche minuto i due erano seduti sulla morbida sabbia a guardare la luna, poi Blaze iniziò a parlare

Blaze-grazie
Silver-Eh?
Blaze-grazie per questa bellissima serata
Silver-non dirlo nemmeno, è stato un piacere, e poi sono io che ti ringrazio, in fondo mi hai salvato da possibile morte causa incendio budella
Blaze-HAHAHAHAHA,...............................Senti Silver, io..........

Blaze non finì la frase che già Silver la stava baciando, Blaze sorpresa si lasciò andare, e i due si baciarono per un po, accercchiati da lucciole che volavano formando un cuore, sulla spiaggia sotto la luna splendente.



Fine

______________________________________
SPAZIO AUTORE

CIAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*SENZA FIATO*
eh ehm, come va? vi è piaciuta questa Silvaze?
spero di sì
Alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Avventura su un isola ***


Avventura su un isola

Ore 14.07, mare aperto
Tails e Cream erano partiti per una gita in barca a vela, il mare era calmo, e il cielo prometteva bel tempo, ma durante la gita, un certo dottore baffuto è apparso all'improvviso da sotto il livello del mare.

Eggman-OHOHOHOHOHOHO
Tails-Eggman che ci fai qui?
Eggman-oh niente, stavo solo cercando qualcun da ricattare,torturare e sconfiggere, ma guara il caso ho trovato voi, Octopor 34 distruggili

Dal fondo del mare un enorme robot verde a forma di piovra gigante con ben 20 tentacoli, continuava ad avanzare e agitava i tentacoli si agitavano minacciosi, Tails usava il computer della barca per creare bolle protettive, e raggi gamma , ma il polpo era troppo forte, Cream era spaventata e si stringeva a Tails, la barca aveva perso il controllo, il timone si era rotto, stavano andando  alla deriva, Eggman se ne stava andando, e come se non bastasse era arrivata una forte tempesta da chissà dove, che sbattendo contro lo scafo fece cadere i due in mare, Cream non lasciava la presa, e alla fine i due vennero presi dalle forti correnti.

Ore 16.23,isola sconosciuta
Tails si svegliò stremato, aveva inghiotiito molta acqua e  per il forte shock e la forte corrente che lo sbatteva e trascinava qua e la, si era addormentato, l stesso per Cream, i vestito e le scarpe erano strappati e rovinati, i due erano stanchi e affamati, in giro c'erano solo palme,piante selvatiche e  roccie, la sabbia era bollente,  i due cercarono in giro qualcosa da mangiare, riuscirono a trovare delle noci di cocco, ei granchi e dei paguri, Tails era un genio e riuscì ad acendere un falò per cucinare i granchi,i paguri e bollire l'acqua, poi con il legno di una palma e una piccola pietra creò un ascia per poter aprire le noci di cocco, per il momento erano salvi.
Il gps di Tails era andato distrutto non sapeva dove fossero, i due iniziarono ad avviarsi nella natura selvaggia di quel posto sconosciuto, nella speranza di trovare della civiltà.

Ore 18.30, giungla ell'isola sconosciuta
I due erano in viaggio da ore, e non ce la facevano più, gli insetti, le bestie feroci, le radici, le piante velenose erano di continuo intralcio nel cammino, Stanchi, affaticati, sudati,feriti. Cream era svenuta, Tails nonostante la stanchezza , prese sulle spalle la coniglietta, e continuò a camminare, sperando d trovare aiuto e di uscire da quel luogo infernale. Camminando per altre ore, stremato arrivò in una radura, la sua vista era offuscata, vedeva solo l'ombra di una capanna, poi però non resse più e cadde a terra svenuto.

Tails si risvegliò in una capanna di paglia, con mashere e vasi di terracotta ovunque,, una donna anziana dalla pelle scura gli porse una tazza con un liquidi dal sapore di menta all'interno, Tails la bevve, ma poi uscì subito in cerca della sua amica, la trovò lì vicino che giocava cn alcuni bambini, Tails si commosse, nel vedere la sua dolce Cream che si prendeva cura di bambini, come se fosse una mamma, corse ad abbracciarla, e nella corsa gli cadde addosso dandogli un bacio sulla bocca, i due imbarazzati diventarono rossi in volto, però Cream, anche se imbarazzata diede un bacetto sulla guancia di Tails che si sciolse come un ghiacciolo, i due ringraziarono la anziana signora che si era presa cura di loro e chiesero se c'era un porto nei paraggi

Anziana-no porti, ma noi avere barca , potete usarla per tornare a casa, andate sempre sud, ecco bussola
Tails-grazie

I due ,vennero accompagnati alla riva del mare, salirono in una barchetta di vimini intrecciati, presero un remo, la bussola e salparono, era sera inoltrata, salutando gli aborigeni che si allonntanavano, illuminati dalla candida luna.
Cream e Tails si guardarono amorevolmente mentre tornavano a casa da un avventura che li aveva avvicinati l'uno all'altra ancora di più

Fine

_____________________________

Spazio autore

CIAO, come va?, io non mi lamento
spero vi piaccia sta storia, non è che sia molto soddisfatto 
io in realtà, ma vabbè, vi è Piaciuta?
A Presto

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Un Anniversario indimenticabile ***


Un Anniversario indimenticabile

A Weather Kingdom tutto procedeva normalmente, i cittadini facevano il loro lavoro e vivevano felici sotto l'ala di Sky, il re viveva felice a palazzo con la sua Lily, i suoi figli, suo genero e sua nuora e il suo nipotino Siryus, la loro vita era felice e piena di amore.
Le visite di Sonic i ragazzi  e le ragazze si fecero molto più frequenti, e Lily ne rimaneva sempre fuori da alcuni discorsi, per chissà quale motivo, Sky tornava sempre più tardi dalle sue perlustrazioni nel regno e stava molto tempo nel suo studio di sartoria a lavorare su chissà cosa insieme ai figli e co, e tutti i cittadini mentre chiacchieravano, cambiavano bruscamente argomento quando passava la regina, persino Sirya,Lion,Miron e Delia architettavano qualcosa in segreto sotto il naso di Lily, che stava succedendo?

Lily-questa cosa mi puzza, non capisco perchè tutti evitano di parlarmi, devo scoprire cosa succede

Una sera Lily uscì incappucciata di nascosto nel tentativo di seguire Sky che con aria misteriosa entrava dal fornaio, mentre lei si avvicinava ad un tratto, un carro si fermò proprio davanti a lei sbarrandogli la strada, era bloccata, provò a cambiare strada, ma niente, altri carri, e altre cose continuavano a bloccarla, per quel momento decise di lasciar perdere e tornò a palazzo, appena entrò, tutti i cittadini iedero un sospiro di sollievo, e sopratutto Sky che si era nascosto comunque per non correre rischi in un armadio del fornaio

Sky-ci è mancato poco, dimmi è quasi pronta?.....

Il giorno dopo, Sky fece un altra perlustrazione, e Lily lo seguì di nuovo di nascosto, Sky stavolta entro nel negozio di musica, e anche stavolta, prima che Lily riuscì ad avvicinarsi, carri,cittadini e bestie da allevamento, intralciarono il passaggio della regina, un vero caos, anche allora Lily rinunciò e tornò a palazzo, Anche stavolta Sky si nascose per non rischiare nel negozio di musica, dove c'erano Sonic,Silver,Shadow e Knuckles che stavano seduti in cerchio con chitarre e altri strumenti.

Sky-santo cielo, mi sa che vuole proprio scoprirmi, comunque ditemi, a che punto siamo?

Il giorno dopo ancora, Lily era davvero decisa a scoprire cosa succedeva, e seguì di nuovo Sky di nascosto, stavolta Lily riuscì a evitare i continui intralci, e seguì Sky fino alla collina della gru, dove c'era Rouge, Lily si nascose dietro una roccia e osservò

Sky-Rouge ce l'hai?
Rouge-sì eccolo

Rouge tirò fuori un sacchetto e quando Sky lo aprì, Lily vide solo una cosa luccicare, Sky lo rimise dentro al sacchetto, qualunque cosa sia, e abracciò Rouge danogli un piccolo bacietto sulla guancia

Sky-grazie, e mi raccomando, Shhh
Rouge-acqua in bocca, allora domani
Sky-sì domani

Lily-non credeva a quello che vedeva, non capiva era confusa, che cosa aveva Sky di così segreto con Rouge, una delle sue migliori amiche, con un groppo in gola e qualche lacrima tornò di corsa senza farsi sentire a palazzo.

La mattina dopo Sky uscì come sempre in perlustrazione, ma Lily rimase a letto con le sue rimuginazioni, fino a tardi.
Alle 17.20, lei era nella serra con un broncio, e Sky andò lì per prenderla, la abbracciò da dietro dandogli un bacio sulla guancia, lei però teneva il broncio

Sky-che cosa c'è amore? vieni con me
Lily-non ne ho voglia
Sky-dai, ho una sorpresa
Lily-daccordo, ma lo faccio solo perchè non ho niente da fare, chiaro?
Sky-ok

Sky prese la mano di Lily e la portò fuori, appena uscirono, le trombe suonarono, mille coriandoli e petali di rosa volavano, un enorme torta a 5 piani rettangolare bianca con decorazioni celestino chiaro con inciso il numero 18 apparve dietro una casa, tutti i cittadini gridavano, esultavano e festeggiavano, Miron, Delia,Sirya, Lion,Siryus e tutti quanti erano lì  davanti alla torta, Lily era sconvolta e sorpresa, non se l'aspettava

Lily-ma.....
Sky-Buon anniversario tesoro mio
Lily-oh no, che stupida me ne ero dimenticata, ero troppo occupata a seguirti per scoprire cosa architettassi , pensavo mi tradissi con Rouge
Sky-COME?
Lily-ti ho visto alla collina che ticonsegnava qualcosa e che architettavate qualcosa per oggi, ma ora ho capito, be non tutto, che cosa ti ha dato?
Sky-oh, Lily, PORTATELO QUI.

Alcune guardie portarono un a lastra di legno con sopra qualcosa coperto da un telo, qualcosa di rettangolare

Sky-togliete il telo

Una delle guardie levò il telo, e appena Lily vide cosa c'era sotto, quasi si mise a piangere, era un bellissimo ritratto di tutta la famiglia insieme guarnito di una cornice con perline e diamantini.

Lily-è bellissimo, lo hai fatto tu?
Sky-sì ma non da solo, mi hanno aiutato i ragazzi e le ragazze
Lily-ma come hai fatto a riprodurmi, se io non ero nello studio in posa?
Sky-a me non serve averti davanti per riprourti, tu rimani sempre nei miei occhi e nei miei pensieri
Lily-Oh SKy, ti amo tanto

I due si baciarono appasionatamente sotto gli sguardi di tutti i sudditi.

Lily-oh, ma, ok la torta spiega perchè sei andato dal fornaio, e l cornice guarnita del tuo incontro con Rouge, ma non ho capito il perchè del negozio di musica
Sky-oh be, questo è un altro regalo, Forza ragazzi

Silver,Knuckles,Sonic e Shadow uscirono fuori con chitarre,batteria,basso e tastiera, Sky prese dalla tasca della giacca un microfono e tutti salirono sul vertice dello sperone della roccia , dove Sky osserva il regno, e i 5 iniziarono a suonare

Sky-Ciao, semplicemente ciao. 
Difficile trovar parole molto serie, 
tenterò di disegnare... 
come un pittore, 
farò in modo di arrivare dritto al cuore 
con la forza del colore. 

Guarda... Senza parlare. 

Azzurro come te, 
come il cielo e il mare 
E giallo come luce del sole, 
Rosso come le 
cose che mi fai... provare. 

Ciao, semplicemente ciao. 
Disegno l'erba verde come la speranza 
e come frutta ancora acerba. 
E adesso un po' di blu 
Come la notte 
E bianco come le sue stelle 
con le sfumature gialle 

E l'aria... Puoi solo respirarla! 

Azzurro come te, 
come il cielo e il mare 
E giallo come luce del sole, 
Rosso come le 
cose che mi fai... provare. 

Per le tempeste non ho il colore 
Con quel che resta, disegno un fiore 
Ora che è estate, ora che è amore... 

Azzurro come te, 
come il cielo e il mare 
E giallo come luce del sole, 
Rosso come le 
cose che mi fai... provare.


Lily si commosse, Sky gli porse la mano e la fece salire , 

Sky-buon 18° anniversario amore mio
Lily-auguri anche a te caro

E i due si baciarono, sotto il cielo illuminato dai fuochi d'artificio





Fine

______________________________
Spazio Autore

CIAO, come va?
E questo era l'ultimo capitolo della mia serie romantica
Vi è piaciuta?
Lo spero con tutto il cuore, recensite mi raccomando, ;D

Ciao e alla prossima storia

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1857724