katheryn elizabeth BRAND

di yuhluke
(/viewuser.php?uid=465629)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** diamond ***
Capitolo 2: ***  dead people don't speak ***
Capitolo 3: *** i love you, kathe. ***



Capitolo 1
*** diamond ***


salve a tutti :) questa è la mia prima storia KRUSTY, però ci saranno degli occenni jaty:( nei primi capitoli. ((mi schifo per questo.))
 
 
 
 
"hey patatina, come stai? sono 17 mesi che non ti vedo più, è diventato logorante. sai..penso di essere malato, e non del tuo amore.
una cosa è certa, io so che ti manca il mio amore. sono stato abbastanza forte da lasciarti, ma abbastanza debole da aver bisogno di te.
di errori ne ho fatti tanti con te. mi ricordo il giorno del divorzio, quando l'hai chiesto. tu non sapevi cosa c'era dietro. in realtà neanche io,
non tutto. il mondo è cattivo con noi. guarda come siamo finiti. doveva andare così. ci sono lacrime nei tuoi occhi adesso? c'è un segreto oscuro dentro me, che ti svelerò.
buonotte principessa"
 
 
will posò la penna, ed andò a spedire la miliardesima lettera, io avanzai con il bastone e posai sulle mie labbra il thè caldo.
poi andai a letto, non chiudevo gli occhi, uno come me non chiude gli occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
***  dead people don't speak ***


kathe's pov; 60 anni di matrimonio, la fila di persone, bambini in tiro con deliziosi vestitini e cravatte abbinate alle camicie, donne con troppo trucco, donne con l'imbottitura sotto il vestito non proprio adatto ad un funerale. "signorina katheryne, l' aspettano per la messa." mi alzo dalla piccola sedia di legno di fronte allo specchio e mi dirigo alla porta dove saluto miranda, la cameriera -anche lei vestita elegantemente- con un sorriso. scendo le scale di marmo che portano direttamente alla cappella, colma di affreschi, il profumo di incenso e di gente che bisbiglia. mi siedo sulla prima panca, sento una musica suonata da un organo, è una melodia malinconica. entra la bara di mio marito, john, lo vedo, sdraiato in quella cassa da morto nera, assente, sembra stia dormendo. non sorride, sembra stia dormendo. con la camicia e la sua cravatta preferita, sembra stia dormendo. e dorme, dorme, per sempre. non respira. lì. per sempre.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** i love you, kathe. ***


caro diario, non sono mai stato all'altezza di scrivere un diario. da piccolo ci provavo, e riprovavo. ma alla fine quel diario era magro, spoglio di pagine, il mio diario era come le persone, logorate, cerchi di far tutto per loro ed ecco cosa fanno, ti strappano, ti lacerano pezzo per pezzo. oggi sarà il mio primo giorno di chemio terapia, e sono un po' spaventato, non so. poi peró penso alla mia katy, che è felice, che mi ha dimenticato, a quel qualcuno che le ha vurato le ferite da me provocate ed un po' mi fa star male. un dolore fulmineo, che mi trafigge il petto. ah no, questo era un attacco di panico.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1999678